grupalia groupon

E dopo Groupon Citydeal, KGBDeals e Glamoo oggi ho deciso di indagare un po’ sul gruppo d’acquisto Groupalia.
Se siete iscritti a Privalia, vi sarà forse capitato di far conoscenza con il nuovo gruppo d’acquisto, visto che i fondatori di Privalia (Carné e José Villanueva) sono anche quelli di Groupalia.

Chi è Groupalia?
Groupalia nasce in Spagna (come Privalia) e attualmente si sta affermando anche in Italia, Brasile e Messico.
In verità avrei preferito aspettare, per scrivere su di loro, visto che a Firenze il gruppo non ancora attivo, ma considerato che mi sono arrivati diversi messaggi/ mail di richieste sull’azienda mi sono messa in moto…

Ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere virtuali con la responsabile comunicazione e marketing Italia di Groupalia, Elisabetta Mazzoli che mi ha confermato che le offerte di Groupalia sono già seguitissime.

Come funziona Groupalia?

Il funzionamento di Groupalia lo stesso degli altri gruppi/club: ogni giorno vengono pubblicate sul sito proposte scontate riferite a diverse città (per ora: Milano, Torino, Roma e Napoli. Seguiranno Palermo, Bari, Genova, Firenze, Bologna).
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’acquisto viene confermato con un coupon inviato per mail (quindi solo in questo caso viene effettuato l’addebito sulla carta di credito(!)). 
Basta stampare il coupon e presentarlo al ristorante, centro benessere, etc.

Quali sono le offerte?
Ristortazione, Bellezza&Benessere, Eventi&Spettacoli, Avventura.
Elisabetta ci conferma che le offerte che funzionano di più sono quelle relative a benessere e relax, ma anche i ristoranti e aperitivi pare vadano davvero forte. E poi ci sono le gite e visite culturali, come le crociere sui Navigli e sul Ticino.

E per le città non servite finora?
Come vi dicevo a Firenze il gruppo non è ancora non attivo. :mah:
Groupalia mi ha risposto che fra brevissimo proporranno offerte nazionali acquistabili da tutta Italia.

Il mio giudizio finale

Devo dire che il sito mi pare ben fatto. Il funzionamento è spiegato con chiarezza, vengono evidenziati valore reale, sconto e risparmio, il numero di persone già iscritte alle singole offerte e –soprattutto- se è già stato raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Il percorso fino all’acquisto guidato e facile. Il layout carino e le foto sono spettacolari.
Elisabetta segue direttamente anche gli utenti su facebook e twitter.

Unico neo: ancora vengono servite poche città e le offerte potrebbero essere un po’ più diversificate. Ma diamogli tempo. 😉

E il rischio per quelli come me, addicted alle offerte giornaliere?
Tenere il portafogli chiuso e tenere sotto controllo la data di scadenza dei vari coupon. 🙂

Se siete curiosi e volete conoscere le offerte, ecco l’invito Groupalia. E mi raccomando, come sempre, voglio conoscere le vostre esperienze! 😉


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90 Comments on Il Club online Groupalia

  1. uh, non lo conoscevo! joja, mi sono come te appassionata ai club d’acquisti. sono stata a mangiare sushi con groupon citydeal e al cinema con kgbdeals. ho comprato anche un coupon benessere. E il tutto a sconti eccezionali. Groupalia, arrivoooo! 🙂

  2. Groupalia però non ha tante offerte come groupon citydeal. vedo sempre solo sconti su aperitivi e ristoranti.

  3. Io sono iscritta a Privalia e da lì ho conosciuto anche Groupalia. Seguo le loro offerte dall’inizio anche perchè Milano, la mia città, è stata la prima ad essere proposta! (fortuna o sfortuna per il mio portafoglio!?)
    Ammetto che all’inizio ero un po’ titubante poi però ho iniziato a trovare cose che mi interessavano e ho comprato già un trattamento viso, 2 aperitivi e un coupon dell’offerta benessere di oggi! Speriamo che con la possibilità di scegliere tra più offerte per città, si differenzino sempre di più.

  4. secondo me il più interessante come sito per i gruppi di acquisto è
    Poinx.it – sono gli stessi di cittashop.it dove puoi stampare gratis i coupon sconto senza utilizzare la carta di credito. Buoni affari a tutti ciao………

  5. Con il coupon in mano mi e’ stata negata la prenotazione alla trattoria siciliana di Milano…..

  6. Abbiamo acquistato tre coupon per il ristorante Ambasciata d’Abruzzo a 9 euro invece di 20 per un menuù degustazione che veniva così descritto: Un cestino di salumi, ovolina di bufala, ricotta di pecora, bruschette al pomodoro, arancini, le tipiche polpettine abruzzesi con sformato di patate e contorno di verdure e un bicchiere di Montepulciano d’Abruzzo Cerasuolo. Ieri sera l’abbiamo provato: Il “cestino” consisteva in tre fettine di salame (modello cacciatorino) e 3 striscioline (lungh. 5 e largh.0,50) di una specie di sanguinaccio, l’ovolina l’abbiamo dovuta chiedere, la ricotta (non ricordavamo ci fosse) non l’abbiamo vista, mezza fetta di pane con sopra una fetta di pomodoro da insalata, n° 1 arancino e n° 1 polpettina (diametro max 3 cm) lo “sformato” era una cocottina da dividere in tre, un piattino di bieta ed il bicchiere di vino. A noi è sembrato tutto molto triste a voi le valutazioni e i commenti

  7. @annalisa in effetti, mi sa che il ristorante abbia avuto poca considerazione per voi. Mi sembra impossibile che per 20 euro possano offrire una tristezza del genere – di certo non si può chiamare menù. A questo punto dovresti avvertire Groupalia del comportamento del ristorante. Saranno loro a mettersi in contatto con il ristorante e chiudere eventualmente il rapporto di collaborazione.
    Io in ogni caso il ristorante Ambasciata d’Abruzzo lo eviterò!

  8. Quando leggo questi commenti mi piacerebbe proprio avere il punto di vista di chi ha emesso il coupon.
    Per capire come si comportano.

    Certo, ha ragione @joja, ristoranti del genere sono certamente da evitare, perche’ prendono in giro le persone. CI sarebbe da capire appunto quanto possa incidere il rapporto con il fornitore del coupon.

    In più, sempre leggendo questi commenti, qualche volta mi viene il sospetto che siano scritti dalla concorrenza per screditare o per mettere in cattiva luce qualcuno.

    Spero proprio che non sia cosi’, sarebbe comunque un grave danno di immagine per TUTTO il mercato

  9. Rispondo al commento di DaniLao, ahimé non siamo la concorrenza, ma semplici impiegate ministeriali, già clienti affezionate di Privalia e per questo iscritte anche a Groupalia. Abbiamo già usufruito di altri servizi acquistati su Groupalia che si sono rivelati un buon affare, fedeli a quanto descritto nella vendita del coupon, ma questa volta siamo rimaste veramente deluse, anche dalla scortesia dei camerieri. Abbiamo già avvertito Groupalia di quanto accaduto e vi posteremo la risposta quanto prima possibile.

  10. Ecco a Voi la risposta di Groupalia:
    Ciao Annalisa,

    ci dispiace per quanto accaduto.
    Il nostro impegno è migliorare il vostro tempo libero, non certo creare situazioni spiacevoli.

    Ti ringraziamo per la segnalazione e chiederemo un riscontro in merito al nostro Partner.
    Grazie per averci contattato,
    Groupalia Team

  11. @annalisa mi pare che toccherà a noi utenti spargere la voce del pessismo servizio del ristorante. Groupalia mi pare non ci dirà cosa intenderà fare con Partner del genere. Ero curiosa…

  12. desidero a togliere la mia iscrizione a Groupalia pensavo che fosse diversa di come pensavo

  13. @anna se vai sul sito di Groupalia, trovi in basso la sezione ‘Il tuo business su Groupalia’. Puoi inviare un messaggio all’azienda.

  14. Gentile responsabile marketing Groupalia, la presente per informarla che Vi ho scritto più volte (contatto….) per un mio problema che ora vi presento: a Novemre ho acquistato una Vostra proposta per un cambio olio presso conessionara FORD in Milano via populonia,8- Tel 02 6682224 per un importo di 25 euro che mi sono state addebitate su mia carta prepagata, ma ad oggi dopo molto solleciti non ho ricevuto RELATIVO COUPON:ricevuta n° 5355-8911-6566-5516—-oggetto: 100739— FATTURA : 600007415—- La ringrazio se vorrà provvedere a spedirmi relativo COUPON o assegno di 25 euro a : Vittorio serge via giambellino, 86- 20146 Milano—- ( tel. 3497706428 GRAZIE

  15. Rieccomi per raccontare come è andata al ristorante Tema con un altro buono (14€) acquistato da una mia amica sempre quest’estate. Stavolta però si trattava di una cena alla carta fino al raggiungimento dell’importo (35€) . E’ andato tutto benissimo, cibo ottimo, camerieri e proprietario gentilissimi e prima di uscire ci hanno regalato la rosa a gambo lunghissimo esattamente come alle altre donne presenti!
    La cosa che non mi piace però di Groupalia è che devi avvertire il locale quando prenoti o arrivi che hai il buono e questo può portare a trattamenti diversi sia in negativo che in positivo. Ho notato che altri gruppi di acquisto specificano di mostrarlo prima di pagare e, pur non avendoli ancora provati, ritengo sia una procedura più corretta.

  16. @annalisa l’ideale è quando l’esercizio non faccia nessuna distinzione fra clientela con o senza voucher. E spero che col tempo sarà così per tutti. Nel frattempo, hai ragione, è a volte meglio poter presentare il voucher solo al momento del pagamento. I portali come Groupalia o Groupon dovrebbero creare una specie di bacheca in cui l’utente possa lasciare commenti e giudizi sui vari ristoranti/centri, etc. Sarebbe anche un punto di incontro per gli utenti per scambiarsi opinioni. Hai fatto bene a nominare il ristorante Tema come buona esperienza. 🙂

  17. domandona!!!!volevo acquistare dei coupon da groupalia -firenze x trattamenti dentistici…scadono oggi e sono 2 gg che ogni volta che clicco su compra mi apre una pagina con su scritto il carrello è vuoto…è selettivo groupalia o ignoro qualcosa? inoltre non rispondono alle mail…che fare?

  18. @clau mi sa che ho comprato l’offerta qualche tempo fa. Provo a segnalare il tuo commento a qualcuno di Groupalia. Vediamo se ti può aiutare.

  19. @clau: ciao! abbiamo avuto un piccolo problema tecnico ma ora è tutto risolto! puoi comprare tutti i coupon che vuoi! a presto e grazie!

  20. Per favore, rassicuratemi che sono preoccupata!
    Ho appena fatto il mio primo acquisto su Groupalia, un coupon dell’ammontare di ben 149euro e sul sito c’è scritto che il pagamento non avviene fino al momento della chiusura della proposta, che nel caso della mia è tra più di 1 gg come segnalato sul sito.
    Il problema è che a me è arrivata immediatamente la notifica di pagamento da parte di Paypal ed effettivamente i soldi mi sono già stati scalati!!!
    Se volessi annullare non mi sarebbe più possibile!
    Su facebook poi non mi risponde nessuno. 🙁
    Per favore ditemi qualcosa. 🙁

  21. @Beatrice tranquilla. L’addebito effettivo avviene solo quando avverrà l’acquisto definitvo. In questo momento è come se Paypal avesse ‘prenotato’ la somma. Se non dovesse essere raggiunto il numero minimo di utenti per l’acquisto, l’importo ti tornerà disponibile.

  22. Non ho mai chiesto di aderire al Vostro Gruppo nè ho mai fornito il mio indirizzo elettronico. Sono seccato che la mia posta è intasata da messaggi pubblicitari di nessuno interesse creando disguidi e ritardi nel mio lavoro. Prego di non voler inviare altri messaggi ed eliminare il mio indirizzo dal Vostro archivio. Distinti saluti

  23. @gaetano dovresti andare sul sito di groupalia e contattare direttamente il customer care oppure ti disiscrivi dalla loro newsletter. Il link di solito è in basso della mail. Di più non posso aiutare.

  24. vi chiedo una informazione: per errore ho eliminato il buono che doevo stampare; come posso fare ? ho controllato anche i movimenti dalla carta di credito ed i soldi sono stati addebitati!
    Grazie per la risposta

  25. @donatella sul sito Groupalia nella sezione dedicata al tuo ‘Account’, c’è l’area ‘I miei coupon’. Lì lo potrai scaricare e stampare.

  26. Ho inserito i dati della carta di credito x acquistare un coupon ma non trovo da nessuna parte che ho fatto tale acquisto.
    Chi mi da una mano?

  27. @vicenzo l’acquisto si concretizza solo quando ti arriva una mail/ arriva il coupon nella tua area account. Di solito quando la campagna vendita è finita e il numero minimo di acquirenti è stato raggiunto.

  28. anch’io mi sono trovato molto bene con Groupalia. Il design mi piace molto e trovo che il sito sia usabile. Inoltre apprezzo il sistema di e-mailing automatico che parte dopo la sottoscrizione di un deal, che ricorda con chiarezza i meccanismi di validità dell’accordo.
    Sconti molto interessanti, ma tempi per usare il coupon ristretti (molti durano appena due mesi!). Conviene segnarseli sul calendario per evitare di farli scadere chiusi in un cassetto!!

  29. @Claudia: tranquilla perchè a breve ti invieremo degli avvisi quando i tuoi coupon saranno in scadenza :). grazie per i complimenti, fan sempre piacere!!!

  30. Vi porto a conoscenza di quanto mi è successo: a dicembre ho acquistato un buono della Groupalia “Cena in compagnia con un menù alla carta per 2 persone a solo 25 € anziché 50 €! Una deliziosa cena indiana nelle calde atmosfere del Namasté!”.
    Dopo l’acquisto ho chiamato il ristorante per prenotare di sabato sera. Il ristoratore però mi risponde che il buono non può essere utilizzato di venerdì e di sabato ma solo durante gli altri giorni della settimana. Peccato che questa notizia non era indicata quando ho acquistato il buono e soprattutto quando mi è arrivato il buono. Durante la settimana sono fuori per lavoro e quindi non posso utilizzare il buono se non il venerdì o al massimo il sabato.
    Contrariata scrivo a Groupalia il 14 gennaio per chiedere chiarimenti e per chiedere anche un eventuale rimborso nel caso non riuscissi a prenotare nel giorno da me indicato. Alla mia richiesta mi viene risposto “Ciao Francesca, ci mettiamo immediatamente in contatto con il partner per verificare e darti una risposta adeguata. Grazie per averci contattato, Groupalia team”. Il 17 gennaio mi rispondono dicendomi “Ciao Francesca, in merito alla tua segnalazione ti suggeriamo di ricontattare tranquillamente il partner e di provare a prenotare per il giorno di tuo interesse. Sarà cura del gestore del centro venire incontro alle tue necessità, compatibilmente alle sue disponibilità, rispettando così le condizioni della proposta da te acquistata. Grazie per averci contattato, Groupalia team” Sabato 22 gennaio chiamo nuovamente il ristorante indiano e chiedo un posto per due. Mi dicono che c’è posto e che mi aspettano all’ora concordata. Per correttezza dico che ho il buono Groupalia e si blocca il tutto. Il ristoratore mi dice che purtroppo il buono non può essere utilizzato nella serata del venerdì e del sabato. Mi dice anche che hanno parlato con quelli della Groupalia ma che non sono d’accordo a cambiare idea. A quel punto sono nervosissima.
    Ho scritto alla Groupalia per ben 3 volte e nessuno ha avuto l’accortezza di rispondermi. Oggi, entrando nella proposta che avevo acquistato, ho notato con mio grande disappunto che hanno fatto una cosa scorretta: hanno modificato i dati delle “condizioni” aggiungendo “Orario tutti i giorni tranne ven e sab.” Peccato che questa notizia è stata modificata in questi giorni e nel buono non c’era!!! Perchè poi darsi da fare nel contattare il ristoratore e vedere di convincerlo a farmi andare nel giorno da me richiesto se poi non era come da contratto? Peccato che ho stampato il buono e non era indicata questa notizia!!! Avete un consiglio da darmi? Oggi ho provato ancora a scrivere….spero mi diano una risposta!!!
    Grazie, Francesca

  31. @Francesca hai tutte le ragioni per chiedere il rimborso. Hai acquistato il buono a condizioni che effettivamente non sono state rispettate. Penso che Groupalia legga questo commenti e ti possa dare un risposta al più presto!

  32. @francesca: davvero scusa per il disagio che hai subito. ti assicuriamo che il nostro servizio clienti sta gestendo la tua situazione e ti risponderà direttamente via mail.
    grazie e a presto!

  33. Ciao a tutti! vi scrivo perchè proprio ieri ho fatto il mio primo acquisto con Groupalia acquistando 2 ticket per le Terme di Monticello…NOn ho però ricevuto nessuna mail di conferma…ma se vado su I MIEI COUPON vedo i 2 ticket… come mai?

  34. @Desirèe i ticket probabilmente sono i voucher da stampare e portare con te alle terme una volta fissato l’appuntamento. La mail di conferma a volte arriva dopo.

  35. @Desiree: la Proposta è attiva fino a stasera, riceverai la conferma all conclusione della stessa e potrai stampare i tuoi coupon da domani direttamente dal tuo account!
    grazie!

  36. Grazie mille!!! è vero mi è appena arrivata la conferma dell’acquisto!
    Scusate ma è per me la prima volta!
    grazie ancora 🙂

  37. Salve….volevo un consiglio da voi. Vi ho già scritto meno di due settimane fa lamentando un disguido con un buono groupalia. Il 3 febbraio Groupalia mi ha scritto dicendomi che si scusava e che mi avrebbe fatto avere il rimborso del buono visto che non rispettava quanto mi avevano venduto.
    Il 7 febbraio ho scritto mandando i dati del mio conto corrente per avere un bonifico di quanto mi devono rimborsare. Ho scritto ancora e nessuno mi ha risposto….ma perchè non rispondono alle email? Perchè non danno un segnale di vita? Anche scrivere che entro una tale data mi manderanno il rimborso sarebbe un atto cortese verso qualcuno che ti scrive? Quello che mi irrita di più è il non essere considerata! Secondo voi cosa devo fare? Grazie, Francesca

  38. @Francesca: x effettuare i rimborsi ci vuole un pò di tempo che dipende dalle tempistiche bancarie.
    finchè la banca non conferma la transazione non possiamo assicurarti la data del rimborso! in ogni caso ti chiediamo scusa x il ritardo nelle risposte da parte del ns servizio clienti ma ti garantiamo assistenza al + presto!

  39. se volessi collaborare con GROUPALIA relativamente il mio bed and breakfast a Napoli chi devo contattare?

  40. @marcella se vai su Groupalia.it in basso c’è il link ‘il tuo business con Groupalia’. Clicca e scrivi un messaggio. 😉

  41. HOLA JOJA,
    IO ABITO A SALERNO MA IN 3 GIORNI HO UTILIZZATO 2 VOUCHER GROUPALIA….
    1 CENA GIAPPONESE AL VOGA CLUB IN PIAZZA VANVITELLI E UN TRATTAMENTO ALL’ACIDO JALURONICO IN VIA CILEA 50 SEMPRE A NAPOLI….
    TRATTAMENTO ECCEZIONALE DA ENTRAMBI…
    AL RISTORANTE GIAPPONESE ABBIAMO MANGIATO A SBAFO
    IL CENTRO ESTETICO MI HA TOLTO 5 ANNI DAL VISO.E MI HA FATTO ANCHE OTTIME OFFERTE….
    MOLTO PIU’ SERI DI GROUPON

  42. @susy devi aspettare che finisca l’offerta. solo allora ti sarà inviato il coupon o lo trovi nella tua area account.

  43. tutto più o meno bene, bisogna stare attenti quando si vendono molti coupon, c’è una lunga lista di prenotazione, mesi!, e poi visto il prezzo bassissimo dell’offerta, l’operatore scarica sull’utilizzatore il proprio danno economico, nel senso che per un massaggio anzicchè di 45 minuti, lo fa di trenta, e così via….
    Ora non riesco a stampare il mio coupon di acquisto, come devo fare, non c’è un operatore che ti aiuta in tal senso! Come devo fare?

  44. @angela hai guardato nella sezione del tuo account sul sito di groupalia? di solito si scarica il coupon da lì. E poi ti dovrebbe arrivare anche per mail. Chiaramente entrambe le cose solo quando l’offerta è conclusa.

  45. hO ACQUISTATO 2 COUPON DEL VALORE DI 10 EURO OGNUNO .HO DECISO DI RECEDERE SCRIVENDO UNA E MEIL DI RECESSO (L’ACQUISTO E’ AVVENUTO IL 5 MAGGIO ) AD OGGI NON HO RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO E NON SO PIU’ CHI CONTATTARE.

  46. @Liliana scrivi ancora finché non ti rispondono. E, se hai un account su facebook, prova a contattarli anche lì. Prima o poi ti dovrebbero rispondere.

  47. @liliana: puoi annullare il tuo acquisto finchè la Proposta è in corso direttamente dal tuo account. nel caso la Proposta sia terminata, non puoi più annullare l’acquisto e puoi recedere solo nel caso si tratti di un Prodotto. Ti invitiamo a riscrivere a contatto@groupalia.com, il nostro team di servizio clienti sta gestendo ogni richiesta entro 24/48h.
    grazie e a presto!

  48. @walter devi andare sul sito di groupalia, in basso alla pagina, c’è la vice ‘Il tuo business su Groupalia’. Clicca e compila il form. 🙂

  49. BUONGIORNO VORREI ESSERE ANCHE IO UTILE CON LA MIA STRUTTURA DA PARRUCCHIERE PER GROUALIA, COME DEVO FARE?
    FACCIO ANCHE CORSI DI TAGLIO MODA ……
    NEL RINGRAZIARVI FIN D’ORA ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
    HO IL SALONE A MONCALIERI TORINO

  50. @Mauro devi andare sul sito di groupalia, in basso alla pagina, c’è la vice ‘Il tuo business su Groupalia’. Clicca e compila il form 😉

  51. purtroppo io ho stò avendo un’esperienza negativa.
    Adesione al gruppo di acquisto “5 cavitazioni,5 ….etc” a 99 euro.
    Soldi già scalati, ma non rieso a contattare
    “DERMACLINIQUE LA MEDICINA DEL BENESSERE
    CENTRO MEDICO E BENESSERE SPA
    Viale Beatrice d’Este 7 Milano”
    Al primo contatto ho lasciato il cell, perchè mi avrebbero richiamata: mai più sentiti;
    Ri-telefono e se squilla, non rispondono, e subito dopo il telefono è staccato.
    COSA FARE????
    di certo non è un bell’approccio!

  52. @silvia insisti a scrivere mail a Groupalia, esponendo il tuo problema. Ti devono rimborsare, visto che la struttura evidentemente è tutt’altro che seria. Se sei iscritta su facebook, prova a contattare Groupalia anche lì.

  53. Ciao la mia esperenza e’ stata pessima non solo non sono riuscita ad utilizzare il coupon in quanto il centro estetico avendone venduti troppi non aveva spazio entro la scadenza, ma groupalia non risponde da 20 gg alle e mail e quindi ho perso i soldi !!!!!! lo sconsiglio a tutti mentre groupon e’ molto piu’ serio

  54. Ho acquistato il mio coupon e ho chiesto di usufruirne entro la scadenza naturlamente ma il gestore del negozio di estetica mi ha detto che non ce la fecva ad accontentare tutti e quindi si è rifiutato anche in maniera sgrbata di erogare il servizio. naturalmente ho mandato piu’ di 10 e mail a groupalia che non si è degnato di fare nulla se non dirmi di stare provvedendo. naturalmente lo status del mio coupon attualmente si è modificato in scaduto e ho perso i soldi. ora per un sito che funziona sul passaparola mi sembra un vero disastro lo sconsiglio vivamente a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  55. Io ho sottoscritto con Groupalia un contratto da rivenditore: dopo più di 4 mesi devono ancora lanciare la mia offerta. La merce mi sta lettermante scadendo in magazzino se non si sbrigano a pubblicare l’offerta. Prima promettono e poi non mantengono, io mi sto trovando molto male.

  56. @barbara: ci dispiace per l’accaduto ma sicuramente se hai scritto al ns servizio clienti troveranno un modo per aiutarti a utilizzare il tuo coupon. attualmente il tempo di attesa per la gestione delle richieste è di circa 48h, inviando una mail a contatto@groupalia.com. grazie!

  57. Salve a tutti.
    ma non esiste un numero di telefono per contattare questi di groupalia?

  58. In data 16 giugno 2011 ho pagato un soggiorno di 3 giorni a groupalia. Il soggiorno sarebbe presso la villa Talente nel Chianti.Non ho ricevuto ancora il voucher per poter prenotare e senza quello non posso usufruire di una cosa già peraltro pagata a Groupalia 199 Euro!!!!!! ho mandato mail e telefonato al numero indicato senza aver risposta. Che devo fare? devo pensare ad un furto telematico da denunciare?
    Patrizia

  59. Ah…bella sta cosa dei posti non disponibili!!!Dovrebbero mettere un tetto allora se sanno che non hanno sufficiente spazio per le prenotazioni!Ma non ho capito, uno compra il suo coupon, lo paga e poi i gestori dicono che non hanno più posti disponibili!!!!!!!!:-S

  60. io alla fine ho disdetto la collaborazione con Groupalia come negoziante: dopo 5 mesi e mezzo non avevano ancora intenzione di pubblicare la mia offerta e nel frattempo la scadenza dei miei prodotti (alimenti biologici) si avvicinava. Il numero di coupon era limitato e davano spazio a chi vendeva coupon senza un tetto massimo (loro guadagnano una percentuale).
    Loro non sono chiari e sinceri con i rivenditori: secondo me non si trova disponibilità perchè cercano di vendere quanti più coupon possibile senza sottolineare quelle che potrebbero essere le richieste (e loro hanno le statistiche dei coupon venduti per categoria). Il rivenditore si ritrova sommerso di richieste a cui è davvero difficile far seguito. Il mio consiglio: comprate solo coupon in cui è indicato il numero massimo disponibile che indica un’organizzazione di base del rivenditore.
    A me groupalia non mi vede più nè come collaboratore nè come acquirente di coupon.

  61. GROUPALIA -NON SO PIU’ A CHI RIVOLGERMI HO ACQUISTATO UN COUPON PER LA MACCHINA DEL PANE. MA NON RIUSCENDO A BYPASSARE PAYPAL NON HO POTUTO PAGARE LA CONSEGNA,MI SONO RIVOLTA ALL’ASSISTENZA MA DOPO RIPETUTE MAIL NON MI HANNO DATO UN’ALTRA SCELTA(L’ASSISTENZA E’ MOLTO LAGUNOSA)COSI’ HO DOVUTO RECEDERE DALL’ACQUISTO MA ANZICHE’ MANDARMI IL RIMBORSO MI HANNO INVIATO LA FATTURA DELLA SUDDETTA.A QUESTO PUNTO NON SO SE STANNO FACENDO I FURBI O CHE NON SONO ORGANIZZATI CON DOVREBBERO. A VOI GIUDICARE EMILIA

  62. Buongiorno Emilia,
    non preoccuparti, stiamo verificando con il nostro servizio clienti che ti aiuterà al più presto! Attendi nelle prossime ore una loro mail.
    Grazie e scusaci ancora per l’attesa!

  63. HO SCRITTO E RISCRITTO MA NON MI DATE UNA RISPOSTA CHIARA.HO FATTO PRESENTE CHE PER UNA PENSIONATA COME ME I 45 EURO NON SONO POCHI, MA NIENTE NON MI DICONO QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PER IL RIMBORSO. IL RISPETTO PER IL CLIENTE CHE DECANTATE NON L’HO PERCEPITO. COMUNQUE HO GIA’ CONTATTATO LA POLIZIA POSTALE VEDREMO COSA SUGGERISCONO PER IL MANCATO RISPETTO AL DIRITTO DI RECESSO. SEMPRE DELUSA

  64. @Emilia, questo è un sito in cui gli utenti possono scambiarsi opinioni. Non può ottenere una risposta da Groupalia qui. 😉

  65. ok ma comunque è bene far sapere che l’assistenza di groupalia è scarsa e fanno i pesci in barile. saluti

  66. @Emilia: il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te al più presto. Probabilmente c’è stato un disguido nella consegna del prodotto e sarà nostra priorità aiutarti!

  67. NON SOLO NON SI SONO MESSI IN CONTATTO, MA NEANCHE RISPONDONO ALLE MAIL DISORGANIZZAZIONE O DISONESTA’?

  68. ciao ho preso un kit per I-Pad, ho ricevuto il coupon, l’ho scaricato ma ora cosa devo fare? aspetto che mi spediscono il kit a casa?

  69. ciao ragzazzi, vedo che non sono il solo ad avere problemi con questi signori. ho fatto acquisti con tutti i deal di milano (groupon,poinx,kgb,jumpin e altri)e non ho mai avuto un minimo problema. con groupalia ho acquistato 5 box massaggi a fine novembre e non ho ricevuto nulla dopo le numerosissime chiamate a pagamento e mail mai risposte continuano a far finta di nulla.il call center dice che non puo’ fare nulla e non ti da riferimenti per farti sentire da loro.inoltre anche sulla christmas card mi hanno fregato!

  70. visto che non sono l’unica ad essere stata fregata dalla dernoclinique cosa aspetta gupalia a rimborsarmi? devo spendere altri 99 euro con le telefonate al loro 199…..??? preferisco rivolgermi ad una associazione dei consumatori

  71. gropalia—–Prodotto: Tablet Notebook Android
    Coupon: 17800102252001
    Identificativo Ordine: C2F3E709E90340DFB8BD3B5AB7966E14
    Codice Controllo: 16402
    fin oggi non ho ricevuto niente perche siete molto lenti con la consegnia grazie spero di ricevere in pochi giorni prima del 7/6/2012 grazie ancora da Ristorantino da issa

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