siti-affidabili-acquisti

Oggi prendo spunto, per questo post, da un’email che mi è arrivata ieri: una lettrice mi chiede: “Scusa Joja, ma il sito marcasconto.com è affidabile?” 

Mi capita sempre più spesso di ricevere vostre mail che mi interrogano sull’affidabilità di negozi online, spesso motivate da prodotti di marca a prezzi bassissimi.

CHe dire, a parer mio il dubbio è legittimo e giustificato, visto che di negozi online con provenienza a dir poco fantasiosa non sono pochi.
E allora voglio provare ad elencare alcune caratteristiche e regole che aiutano a capire se un negozio online è affidabile o se si possa trattare di qualche truffatore o personaggio disonesto.

Come riconoscere un siti affidabile?

1. Se si tratta di negozi online italiani, essi debbono pubblicare per legge la partita Iva e le proprie informazioni legali (quali l’indirizzo fisico dell’azienda e il numero di iscrizione e all’ufficio del registro delle società).
Comunque anche per negozi online esteri, è importante verificare la sezione ‘about us’ o ‘info’ per controllare se ci sono le informazioni sulla società: nome, sede, paese.
Io, personalmente, non mi fido assolutamente di un sito se mancano queste informazioni.
Ricordate anche che è possibile controllare sul sito dell’Agenzia Entrate se la partita Iva pubblicata è esistente.

2. Fate una ricerca su google per vedere se ci sono opinioni o esperienze sul negozio online che vi interessa. Ma non vi fermate alla prima opinione che può essere fuorviante. Molte opinioni negative non sono -generalmente- un buon segno 🙂

3. Controllate che siano pubblicate chiaramente: a) le condizioni di vendita, b) le condizioni di recesso e c) la pagina dedicata alla privacy sul sito web.

4. Inviate una richiesta di informazioni al sito per verificare se, e in quanto tempo, vi risponderanno. Tempi di risposta lunghissimi o nessun segnale non depongono favorevolmente a favore del servizio clienti. E se poi dovesse sorgere qualche problema post acquisto?

5. Verificate i metodi di pagamento accettati: bisogna stare attenti se si può acquistare solo con carta di credito (e non bonifico o paypal).Come sapete Paypal ha un servizio di protezione degli acquisti che, almeno in parte, potrebbe essere per voi una tutela

5. Se poi siete curiosi di sapere a chi è intestato un sito, inserite il dominio su dnsstuff.com: troverete informazioni riguardo l’intestatario del dominio web e sulla data di messa online.
Tendenzialmente mi fido meno di siti giovanissimi o negozi che vendono prodotti di grandi marche con sede nell’Oriente (negli anni ho visto tantissimi siti con sede a Hong Kong che vendono prodotti falsi a prezzi sospettosamente bassi).

Per ulteriori info leggete anche l’articolo: come riconoscere un sito falso.

Infine, un breve elenco di negozi ai quali (per tutte le ragioni espresse sopra che sono ovviamente personalissime e non esaustive) non credo che affiderei un mio ordine.
Questi shop online commercializzano prodotti di grandi marche a prezzi bassissimi e -per quanto mi è stato possibile verificare- senza autorizzazione.
Capita peraltro che uno shop chiuda dopo 2 settimane e ricompaia, magicamente molto simile, dopo pochi giorni.
1. marcasconto.com
2. http://www.afstyles.com
3. http://www.vipshopmbt.com
4. www.cheapclothingoffers.com
5. http://www.abercrombiemilanositoufficiales.com
6. http://www.abercrombiesmilano.it
7. http://www.style-snob.com
8. http://www.scarpehogansitoufficiale.com
9. www. hoganinteractivecollezione.com
10. http://www.hogansitoufficiale2012.com
11. http://www.hogansito2012.com
12. http://www.hogan2012sitoufficiale.org
13. http://www.hoganinteractivecollezione.com
14. http://www.ufficialesitohogan.net
15. http://www.scarpehoganssitoufficiale.com
16. http://www.sitohoganscarpeufficiale.net
17. http://www.hi-technology.it
18. http://www.go-shopping.it
19. http://www.anne-shoes.com
20. http://www.longchampborse.com
21. http://www.hitronic.it
22. http://www.cornertech.it

Ovviamente se i gestori dei siti in questione avessero qualcosa da dire a tutti i lettori, volentieri lascerò diritto di replica.

E voi che ne pensate? Avete subito qualche truffa? Conoscete altri di siti simili dai quali stare in guardia?

NOTA DEL 25/06/12: grazie al vostro aiuto, ho pubblicato un articolo sulla faccenda go-shopping, mister-topo, miotech, etc.

Nota del 05/12/2012:  per aggiornare tutti voi sui siti  cornertech.it, hi-technology.it, go-shopping.it, etc, vi invito a leggere il mio ultimo articolo su “Come denunciare le truffe in Internet

Condividi questo articolo

1.063 Comments on Truffe online, qualche consiglio per evitare fregature

  1. Carissima Joja, le tue sono regole d’oro! 😀 Se avessi dovuto consigliare un amico su tale argomento avrei usato le stesse e identiche parole 🙂
    Spero vivamente le seguiranno tutti, nella giungla di internet è facile cadere in errore 😉

  2. @sara wholesale-dress.net è un sito registrato in cina, vende abiti e accessori all’ingrosso. molti modelli mi sembrano adatti proprio per chi ha la taglia piccola di molte ragazze cinesi :). i prezzi sono decisamente bassi. nella sezione contact ci sono sia l’indirizzo che il numero di telefono dell’azienda. C’è anche una live chat attiva in inglese (e funziona). Prova a scrivere qualche domanda per vedere se ti rispondono e acquista con paypal. Penso comunque sia un sito serio: ho letto alcune recensioni, i pacchi arrivano con corriere e tracking number dopo ca. 1 settimana. Fammi sapere se decidi di acquistare 😉

  3. @Claudia, non conosco Pickfashion, ma il sito è registrato in Cina. Non ho trovato i dati aziendali (indirizzo fisico). Sono pubblicati solo degli indirizzi mail generici (hotmail e yahoo), nessun indirizzo mail aziendale. Non ho certezze, ma dubito che si tratti di prodotti originali e vendite autorizzati dalle marche presenti.

  4. @Claudia nelle FAQ si legge

    “Are the Products fake?

    The Products we carry on are replicas of the original brand and are in brand new, dead stock condition. Our manufacturers uphold the highest standards in Products’s replicas; therefore, we are able to supply the best replicas on the market at the lowest price.”

    Quindi non vendono prodotti originali, solo “repliche” 😉

  5. Esatto Joja! Ma infatti a me è capitato di vederne altri di siti del genere, certo non te lo “sbattono in faccia” che vendono “copie”…però già è qualcosa 🙂

  6. ciao,
    Volevo sapere se conoscete qualcuno che ha acquistato uno di questi siti e ha ricevuto l’ordine?

  7. Ho acquistato erroneamente su questo sito, poi guardando meglio ho capito che non è ne’ ufficiale nè italiano (i testi sono tradotti automaticamente). Dopo 5 giorni senza notizie della conferma di pagamento e della spedizione della merce ho iniziato a spedire mail, sia tramite il sito sia tramite il gestore del server che ospita il sito (si trova facilmente su Internet). Dopo 10 giorni pero’ ho ricevuto la merce: non è originale, arriva da Hong Kong, forse l’ho pagata troppo, tessuti buoni ma rifiniture cosi’ cosi. NOn faro’ ulteriori acquisti, ma almeno non è una truffa bella e buona. L’indirizzo da cui proviene il pacco è:
    MS LIU – LUCKLON INTERNATIONAL TRADING LTD
    FLAT RM 8 BLK 122/F TAK FUNG
    INDUSTRIAL CENTRE 168 TEXACO – ROAD TSUEN WAN
    HONG KONG – PH: 39625269

  8. @andrea il proprietario di scontoshop ha applicato il controllo privacy sui suoi dati di registrazione, quindi non si può visualizzare a chi è intestato questo dominio però il registrar (chi gli ha venduto il dominio) è romeno. Ti segnalo che ne esiste un sito identico e si chiama comercial-shop intanto O_o io non ci comprerei assolutamente.

  9. @giulia il sito è registrato in cina. e dai prezzi che ci sono non mi fiderei assolutamente che vendano capi originali.

  10. ragazzi sapete dove posso trovare dei moncler veri scontati?magari da non pagare 700 euro per un moncler..

  11. @ caterina io li vendo su fb se ti interessa provengono dalla turchia e costano 150,00 se sei interessata fammi sapere ti aggiungo su fb 😉

  12. http://www.mrelettronica.it –> la partita iva è esistente, ha una sede fisica, i pareri su ciao.it sono in gran parte positivi, ma anche in quelli negativi il pacco è arrivato. Non permette però il pagamento con paypal e nelle informazioni c’è il pagamento con il contrassegno, mentre nelle opzioni non è presente.

  13. Ho acquistato per Natale una Lacoste da marcasconto.com. Ecco cosa è successo:
    1. Il pagamento non è andato a buon fine ma nessuno me ne ha informato
    2. A ridosso del Natale, vedendo che l’ordine non era ancora arrivato contatto lo strano servizio clienti che mi informa del mancato pagamento
    3. Faccio un nuovo pagamento (strano: non accettano più paypal!) e l’ordine parte ma dopo 2 settimane ancora nulla
    4. clicco l’indirizzo per monitorare la spedizione e scopro che la pagina è inesistente
    5. il servizio clienti (sempre lo stesso Fabio che per fortuna risponde!) mi dà un nuovo link che rimanda a un sito internazionale da cui non si capisce nulla.
    6. Alla fine la lacoste arriva… E sentite bene: orgine CHINA; produzione SUD AMERICA!

    Direi che mi puzza tanto, tantissimo… La tshirt ormai l’ho regalata ma credo non fosse vera: nessun elemento per dirlo ma troppo strano il giro assurdo!

    Non riacquisterei nè consiglierei qeusto sito!

  14. sapete se http://www.ufficio.com è affidabile?? ..non ho mai acquistato su internet ed essendo una studente universitaria vorrei iniziare risparmiando su quello che consumo di più cioè la cancelleria!! l’altro sito sul quale sono indirizzata è quimall.. mi aiutate??

  15. @anna ufficio.com mi sembra un sito affidabile. Ci sono dati societari, condizioni di vendita e puoi acquistare anche con paypal. Lo stesso vale per Quimall.com.

  16. 🙂 grazie! ..è che sul sito ufficio.com non c’è il bollino “verysign trusted” e quindi mi sono sorti dei dubbi.. e non ho trovato opinioni navigando, proprio come consiglia Lei.. a differenza invece di quimall.. quindi mi sono trovata un pò spiazzata!!

  17. @anna ciao anna! 🙂 anche se non c’è il bollino verysign controllare la partita iva e verificare la veridicità degli indirizzi delle sedi legali sono buoni indizi che non si tratti di una bufala dalla mia esperienza. e infine prezzi concorrenziali sì, ma non stracciatissimi! altrimenti inizia a puzzarmi di sola! 😀

  18. no, da http://www.quimall.com ! e sono stata molto soddisfatta! superando i 49euro mi hanno regalato le spese di spedizione e mi hanno anche omaggiato di 3 quaderni pigna con la spirale! davvero un bel sito! 🙂

  19. Anche io sono stata attirata dai prezzi di Ufficio.com (Quillmall non mi sembra affatto conveniente, sinceramente), ma non riesco a trovare nessuno che abbia effettuato un acquisto! Quindi, né opinioni positive né negative! Joja, acquisteresti da un sito così?

  20. @Ananas ufficio.com mi sembra un sito affidabile. Ci sono indirizzo fisico, partita iva, condizioni di vendita e reso, la pagina facebook è ben frequentata, si può pagare con paypal. Si, mi fiderei. Ah, sulla pagina facebook ho trovato anche uno sconto fan del 5%: FB-2406.Magari ti può essere utile 🙂

  21. Grazie! Credo proprio che ci farò un pensierino… Magari ripasso a raccontare com’è andata 😉

  22. @ananas 🙂 aspetto di sapere come andrà il tuo ordine, se lo farai, ufficio.com ha davvero prezzi migliori e mi sono bloccata solo perchè non ho trovato alcuna opinione..!

  23. Ciao! Sono tornata per raccontarvi la mia esperienza: con ufficio.com è andato tutto liscio come l’olio!!!

  24. ciao, qualcuno conosce il sito NBAHOURS.COM.
    vende scarpe da basket.
    Grazie

  25. ciao qualcuno conosce il sito SITECOMPLAINT.COM
    mi sapete dire se sono seri o no.
    e’ un cito che dovrebbe garantire che se un ordine non va’ a buon fine, restituiscono il denaro prelevato dalla carta di credito.
    grazie.
    sergio

  26. @Iola @Fulviem secondo me guccioutlet-it.com non è per niente affidabile. Prima di tutto il dominio è sospetto: guccioutlet-it.com non è un sito italiano.
    Non ho trovato i dati aziendali sul sito, né indirizzo fisico né telefono o mail. Il testo è scritto in un italiano mediocre con tanto di errori che un sito ufficiale non farebbe mai, tipo: ‘Borse Guicci 2012’.
    Ma soprattutto manca qualsiasi dato sull’azienda. I prodotti sono quasi al 100% falsi secondo la mia esperienza.

  27. SCUSA JOJA, PUOI VEDERE PER QUESTO SITO NBAHOURS.COM CON MAIL SALES@NBAHOURS.COM .
    HO ORDINATO UN PAIO DI SCARPE DA BASKET IL 10 FEBBRAIO 2012 MA AD OGGI NESSUN RISCONTRO.
    PENSO CHE PURTROPPO MI HANNO TRUFFATO
    grazie.
    Sergio

  28. @Sergio mi sa che purtroppo nbahours.com non sia un sito affidabile. Non ho trovato l’indirizzo dell’azienda sul sito, non ci sono le condizioni di vendita sufficienti, obbligatori sui siti di vendita. prova comunque a insistere a scrivere le mail per avere notizie sul tuo ordine. almeno c’è l’indirizzo email.

  29. SONO STATO RIMBORSATO DAL SITO SITECOMPLAIN .COM. MOLTO CORRETTI.
    DEL SITO NBAHOURS INVECE NESSUNA RISPOSTA E NESSUNA SPEDIZIONE. NON COMPERATE DA LORO.
    HO ACQUISTATO INVECE DA BASKETBALLSHOESMART.COM SITO SICURO SCARPE GIA’ SPEDITE TI AVVISANO SEMPRE MOLTO GENTILI E SICURO. IN PIU’ COSTANO ANCHE MENO .. CIAO A TUTTI.

  30. Salve tenevo a segnalare che anche questo sito che ho trovato, marchesconti.com, mi sembra una bufala!!!!Saluti e attenzione!!!

  31. ..io purtroppo mi sono lasciata tentare…dopo varie volte che entravo nel sito di marchesconti….ho fatto l’ordine giovedi…vi faro sapere cosa mi arriva. e cmq scrivono che la sede è a Los Angeles ma la merche parte da shangai….e ti fregano sul cambio…mi sono trovata 8 euro in piu sull’addebtio in carta :((( BEN MI STA. dovevo far prevalere i miei dubbi sulle scarpe……:(((

  32. Ciao Martina! Mi fai sapere appena ti arrivano le scarpe come è andata? Io vorrei comprare delle Polo Lacoste… grazie!

  33. Buongiorno! certo che vi faro sapere! intanto sto monitorando la spedzione. al momento sono a Malpensa e il pacco è stato rilascaito dalla dogana dopo il controllo. Attendo fiduciosa 😉 A presto!

  34. ci sono cascato anche io ieri sera per farmi venire poi immediatamente il dubbio di aver fatto una stupidaggine.Anche io ho avuto 15 Euro di ulteriore spesa. Stamani ho ricevuto una mail in cui cortesemente vengo informato dell’avvenuto pagamaento e mi mi si chiede di inviare copia della carta di identità e delal carta di credito per poter proseguire con la spedizione, questo per la mia maggior sicurezza…. Ho bloccato la carta di credito e risposto che non intendo dare ulteriori documenti. Martina, come è andata a te, hai ricevuto qualcosa?

  35. salve ragazzi per togliervi qualsiasi dubbio vi consiglio di andare su google map e verificare personalmente se esiste una sede di questo shop di abbigliamento on-line MARCHESCONTO: “1010 West 1st Street,Los Angeles,California 90012 USA” la vera sede è a Hong kong!!diffidate, se proprio volete comprarvi un capo originale a questo prezzo lo troverete contraffatto identico all’originale magari nei quartieri malfamati dalle vostre parti.saluti

  36. Io sto per fare un acquisto su marchesconto.com che è identico a marchesconti. Vorrei comprare un paio di Hogan al prezzo di 86,99 nonostante costino 250 euro. Leggendo i vostri commenti sono tentato di NON comprare, mi confermare che è inaffidabile?

  37. @Ivan ti sconsiglio di acquistare su marchesconto.com / marchesconti.com . la merce non è originale e non puoi nemmeno essere sicuro se ti arriva.

  38. @tutti per favore NON inviate MAI i dettagli della vostra carta di credito. E trovo inammissibile chiedere la copia della carta d’identità o_o

  39. Joja seguirò il tuo consiglio, ma dimmi una cosa, sai per certo che inviano merce contraffatta? Lo hai saputo da qualcuno?

  40. QUANTO MI SENTO STUPIDA…HO EFFETTUATO L’ACQUISTO DI DUE PAIA DI HOGAN GIOVEDì SCORSO PER FARMI POI VENIRE IL DUBBIO CHE FOSSE UNA TRUFFA SOLO OGGI…E PENSARE CHE ERA IL MIO PRIMO ACQUISTO ONLINE E CHE HO RICARICATO UNA POSTPAY PER L’OCCASIONE…POVERA ILLUSA,PENSARE CHE CI SIANO ANCORA PERSONE PERBENE CHE CERCANO DI FARE IL TUO INTERESSE…

  41. @Ivan, avevo tempo fa scritto una mail ad alcune aziende, i cui marchi sono presenti su marchesconti.com. tutte le aziende hanno negato di avere rapporti con il sito e di fornire prodotti al sito. Il sito non presenta un indirizzo fisico o un indirizzo email aziendale da contattare. Inoltre, non so se sia offline temporaneamente, ma attualmente non si riesce ad accedere al sito.

  42. eccomi qui! allora ricapitolando io su marche sconti ho comprato 2 paia di hogan. mi sono arrivate lunedi scorso. le scarpe sono sicuramente non originali pero’ sono fatte benissimo. io non ho avuto problemi nel senso che loro mi hanno spedito quello che io ho scelto. ci sono delle cose cmq che mi hanno fatto subito capire che si trattava di merce cinese. prima di tutto che la merce parte da shangai e no da los angeles. il costo totale della mia operazione era di euro 186 mentre in carta mi è stato addebitato 197 (cambio del giorno?!?). in più ho pagato altri 15 euri di tasse doganali quando mi è arrivato il pacco. ho chisto spiegazioni e mi hanno detto che purtroppo è la politica del nostro paese e che stanno cercando di ovviare a questo problmea. e che per scusarsi nel prossimo acquisto mi regaleranno una maglietta Abercr. da 49 euri. che dire….allora, è chiaro che cmq ho speso sempre meno che comprarle nuove (230 euro al paio) ma ovviamente la merce non è originale. RAGAZZI è CHIARO CHE SE VOGLIAMO MERCE ORIGINALE NON POTREMMO MAI PAGARLA MENO DELLA META’….dobbiamo ammettere questo…

  43. grazie martina per la tua testimonianza. il sito marchesconti.com pare ancora oscurato / offline. chissà se è stato chiuso…

  44. Ciao forse marchesconti.com è oscurato ,ma marchesconto.com c’è, di sicuro grazie a voi non ci comprerò nulla.

  45. Mi associo a gio. Stavo comprando dal sito marchesconto.com e mi avete fermato in tempo. Grazie mille a tutti
    Certo ci si sente un po’ fessi….

  46. ANCH’IO MI SONO LASCIATA TENTARE DAL PREZZO DELLE SCARPE HOGAN E DEVO DIRE CHE SONO PURE ARRIVATE, MA NONOSTANTE SUL SITO CI SIANO FOTO DEI PRODOTTI ORIGINALI SONO ARRIVATE SCARPE SICURAMENTE QUASI UGUALI ALLE ORIGINALI MA SONO SCARPE CINESI E QUANDO LE INDOSSI TI RENDI CONTO CHE SONO ANNI LUCE DA QUELLE VERE!

  47. Anch’io ho comprato su marchesconti.it un paio di nike e una borsa arbercr… sono chiaramente false ma ho anche speso 100 euro per tutto!!! che vuoi aspettarti…

  48. Ciao Ragazzi allora io ho comprato delle scarpe Prada e delle Lacoste.
    Le ho fatte vedere ad un amico che fa l’importatore (ufficiale) di prodotti Prada e mi ha detto che questo è un loro grande problema. Le scarpe SONO vere. Nel senso che Prada (e tutti gli latri) producono le sneaker in Cina. Ma le fabbriche invece di produrre la quantità richiesta da Prada (ad esempio 3000 paia) ne producono sempre un po di più per fare fronte ai problemi di danno durante l’imballaggio o cose così. I 100-200 paia di scarpe (al mese) che rimangono là vengono vendute sottobanco dai supervisori o da chi riesce a farle sparire. Insomma le scarpe sono assolutamente identiche a quelle che compriamo in negozio. Ma la provenienza non è autorizzata da Prada. E immagino che sia così anche con il resto dei prodotti.

  49. @Massimo questo vale per alcuni prodotti/aziende. Ma ti assicuro che i prodotti che arrivano dai siti truffa di abercrombie e marchesconti non sono originali/venduti sottobanco e nemmeno delle bellissime copie.

  50. anche io volevo comperare un paio di scarpe di louboutin e un vestito abercrombie….dite che è meglio evitare???? sono molto tentata………….

  51. @lorenza se desideri capi originali, lascia perdere. se ti vanno bene copie (ma non si sa la qualità della copia), prova. 😉

  52. Ho ottenuto la restituzione della somma a fronte del mio rifiuto di fornire fotocopia della cata di identità richiestami per avere conferma della veridicità di un ordine di 500 Euro ritenuto sospetto per il valore.

    A ognuno le sue valutazioni. La mia rispetto a questo particolare aspetto di correttezza commerciale diventa positiva, nonostante ciò non intendo procedere ad ordini ulteriori in considerazione dei dubbi su origine e qualità del materiale.

  53. Ciao a tutti!!!
    Sono nuova del sito. Navigando per cercare info riguardo un sito che mi sta dando 1 problema, ho trovato questo che mi sembra molto interessante.
    QUALCUNO DI VOI HA MAI COMPRATO DAL SITO “sale-shoes.org”?
    Ho acquistato qualche giorno fa un paio di scarpe. Dicono più volte che non ci sono spese di spediz, ma ieri mi hanno mand una mail in inglese dicendo che devo mand altri 15 euro per la spedizione…
    Mi potete dare una mano?
    Grazie

  54. Fortuna che ho trovato questa pagina! Da settimane che ci sto pensando di comprare delle scarpe a www. marchesconto. com. …. Leggendo i vari consigli e i commenti dei miei predecessori mi sono risparmiata almeno €80,00. Giá mi era venuto un dubbio precedentemente perché non riuscivo a trovare sui siti ufficiali del Adidas le scarpe offerte da marchesconto.com.
    Un grazie a chi ha iniziato questa pagina!

  55. ciao a tutti,
    la merce non può essere vera…è da 8 anni che frequento shanghai per lavoro e se vi fate un giro in Nanjin Road piuttosto che chiedere a un qualsiasi taxista di portarti ad un “fake market” (=mercato el falso) tipo quello di Qi Pu Rd, vi rendereste conto che sono milioni le scarpe contraffatte (e ovviamente non solo scarpe), per cui la mail dell’amico che parlava di 100 paia di prada originali, può anche essere ma non èp sicuramente il caso della cina! io ne ho comprate molte per circa 10 €/cad (dopo estenuanti contrattazioni perchè il bargain è un costume, e se per esempio si offre subito 10 €, ti danno del pazzo, se invece si investono un paio d’ore sono tollerati! sembra folle ma è così..) ma sono effettivamente copie più o meno belle ma che cmq so che avranno vita brevissima..spero di essere stato d’aiuto..e la truffa rimarrebbe cmq perchè si pagano 90 € scarpe che a shaghai ti tirano a 11 €..o 100 RMB! un abbraccio e buoni safe purchasing!
    C.

  56. Ciao a tutti ho acquistato un paio di scarpe geox nel sito zalando e anche se sono fatte bene a me non sembrano originali..hanno la classica puzza dei prodotti cinesi e non mi convincono…c’è qualcuno che sa qualcosa in merito? Grazie

  57. @antonella sono sicura che i prodotti venduti su zalando.it siano originali. zalando è di origine tedesco ed è una delle più importanti web companies in Europa.

  58. grazie a tutte le testimonianze che ho letto da tutti voi, mi sento in dovere di ringraziarvi essendo stato salvato da una truffa, comunque voglio ribadire che se si vuole comprare sicuri della conformità ed originalità dei prodotti, i soldi si devono spendre quindi il negozio dove tocchi con mano il prodotto è l’unica via d’uscita….

  59. ciao a tutti.
    ho qualche problema a verificare l’affidabilità di saltlab.it
    la sede è in inghilterra (compaiono i dati della societa con relativa partita iva inglese), ma non rispondono alle mail e il numero verde da chiamare sembra essere irraggiungibile. in rete non trovo nessun commento sul sito,sia positivo che negativo
    posso pagare anche con paypal, ma non so se fidarmi

  60. @marco 081 0092441 non è un numero verde, ma di napoli 😉 sulla loro pagina facebook http://tinyurl.com/d736rka c’è scritto Brusciano(NA). Mi fa riflettere la frase nel piè di pagina del sito però “Questo sito è momentaneamente disabilitato alle vendite e alla distribuzione di merce sotto forma di campioni.SaltLab tutti i diritti riservati 2010-2012 ©”

  61. @Marco e admrm infatti, non mi fiderei. Soprattutto se non sono contattabili via tel o mail

  62. http://Www.ingrosso-scarpe.com qualcuno ha mai comprato? Il numero verde e’ straniero ma cmq non e’ attivo,accettano payp ma scontano troppo i portafogli di louis vuitton…mi date una mano? Se si clicca su modalità di pagamento appare qualcosa di cinese o giapponese che mi fa venire dubbi

  63. @Stefania sono gli stessi proprietari del dominio cinaingrosso.com sinceramenente non ci comprerei. e se io cercassi scarpe a buon prezzo darei un’occhiata a sarenza, zalando e spartoo in primis 😉

  64. ciao qualcuno conosce per caso il sito miotech.it..?ho verificato l.esistenza della partita iva e mi hanno mandato la visura camerale..devo fidarmi?ho acquistato una tv venerdì scorso..grazie ciao

  65. Teo com’è andato l’acquisto del tv su miotech.it? anche io ero interessato a sapere se era affidabile o no?

  66. Ho acquistato anch’io su miotech.it una telecamera sony il 23 maggio.Non e’ ancora arrivata….

  67. Attenzione, non comperate da MIOTECH.it è una truffa. La visura camerale è stata falsificata, la società è fallita a marzo 2012 e la persona che vi chiede i soldi non è l’amministrataore vero, ripeto mi hanno fottuto tanti euro come un pollo!

  68. ma non possiamo fare niente avendo il nome e cognome,indirizzo e tutti i dati disponibili?

  69. qua al due giugno ancora niente…dobbiamo denunciare tutti..il sito è italiano e quindi con più probabilità di rintracciamento..poi c.è il nome della banca…non credo che la passi liscia tanto facilmente..

  70. Lo credo anche io.ho fatto la ricerca della banca e ha sede a Milano. Possiamo tenerci in contatto per eventuali sviluppi.Da una ricerca che ho fatto,il sito e’ stato aperto ad aprile 2012 e c’e’ anche il nome e cognome – ammesso che siano veri.La partita iva data da loro, risulta inesistente all’agenzia delle entrate.

  71. Credo che il sito non sia in italia perche’risulta essere in Olanda e se cosi’ fosse, mi sa che possiamo fare poco …

  72. allora al 28 maggio da quando ho fatto l.ordine e il pagamento l.azienda c.e.a.i.n risultava iscritta al registro delle imprese con mansioni di grossisti di elettrodomestici avevo verificato…ecc..ora non so com’è la situazione..cmq mi sono fidato appunto perché ‘sembrava’ tutto a posto..il sospetto era solo sulla data di creazione del sito..che essendo .it è italiano..quel fetente senza palle di salvatore mattiucci (lo scrivo così che chiunque cerchi il suo nome lo possa trovare) riceverà quello che si merita..mi raccomando denunciate tutti..io la prossima sett lo farò..

  73. Comunque, provo ad attendere qualche altro giorno per vedere se si dovesse sbloccare qualcosa. La prossima settimana faro’ anch’io la denuncia.ho verificato sul registro delle imprese e effetivamente risulta. Per essere sicuri se l’attivita’ e’ ancora attiva,bisognerebbe scaricare la visura camerale direttamente da loro,….ma ripeto il fatto di non trovare nessun riscontro sulla partita iva, mi ha dato molto da pensare, e anche il fatto di non rispondere piu’ alle e-mail.
    Che tu sappia..la denuncia va fatta alla polizia postale?

  74. si alla polizia postale e ai carabinieri..tu di dove sei?cmq prima di acquistare avevo verificato la corrispondenza della partita iva e mi risultava….il bonifico l.avete fatto anche voi al banco di napoli?è nominativo sarebbe troppo un tonto x dare dei dati personali così…ps: chiamate anche i corrieri io l.ho fatto e non è partito nulla…

  75. Ciao teo. Si il bonifico l’ho fatto al banco di Napoli. L’iban corrisponde alla sede di Assago-Milano.Il giorno 29 dopo una mia email mi rispondono che la merce era stata consegnata al corriere e che mi sarebbe arrivata entro 24-48 ore.Ma a te hanno rilasciato un codice per la tracciatura del pacco? A me non hanno mandato niente e da quando gli ho richiesto i dati di spedizione, non mi hanno piu’ risposto.
    Comunque sarebbe davvero un tonto a dare nome e cognome.ps. io sono della provincia di Livorno.
    Una curiosita’ .la partita iva la hai controllata sul sito della agenzia delle entrate? e come mai a me risulta inesistente…forse ho sbagliato io nel cercarla….

  76. idem a me…da quando ho chiesto dati e codici del pacco zero risposte….la partita iva l.avevo controllata sul registro il 26 maggio..e c’era…avevo verificato anche con il login a pagamento x vedere le visure…ora però non mi risulta più…lunedì chiamo la banca e la filiale x avere più info sul titolare…

  77. ultimi aggiornamenti truffa miotech.it: alla domanda ‘mandami il codice del pacco’ oggi mi è arrivata la risp: ‘stiamo verificando’…mi sto incazzando di brutto

  78. @grace questo non è un forum, è uno spazio che stiamo usando grazie alla proprietaria del sito (joja) 😉 quindi “tutti fanno un favore a tutti” postando tra i commenti le proprie esperienze e proprie conoscenze: non c’è bisogno di pretendere.
    il sito che hai segnalato http://www.sale-shoes.org a mio avviso: 1) è fatto malissimo 2) non specificano alcuna partita iva 3) per contattarli hanno soltanto un misero form da compilare 4) il proprietario del dominio è cinese. io non mi fiderei!

  79. Buonasera. Ieri sono andato dai carabinieri per informazioni.Mi hanno detto di attendere ancora un paio di giorni per essere sicuro della truffa.Comunque ho gia’ raccolto tutta la documentazione e mercoledi’ andro’ a fare la denuncia. Troppi giorni ormai sono passati dal pagamento – 23 maggio.Cerchiamo di denunciare tutti questo…(meglio che non dica cosa penso).
    Scusa Teo ma ti hanno risposto quelli della Miotech? Io ho provato a fare il numero di fax e effettivamente il numero risulta di un fax..ma va a sapere a chi corrisponde…e facendo la ricerca non e’ uscito niente…Teniamoci aggiornati mi raccomando e grazie a tutti voi e in particolare alla proprietaria del sito che ci da questa possibilita’.

  80. il caro amico mattiucci riponde dicendo’ per qualche giorno di ritardo non può continuare a pressare così..basta così’….ma io dico hai anche le palle di ripondere?…mercoledì faccio le denunce alla polizia postale e ai carabinieri..ho mandato tramite un conoscente a verificare chi abita al civico indicato dalla visura e risulta un altro nominativo…provo a sentire la banca a cui ho fatto il bonifico domani…fallo anche tu e poi ci sentiamo…inoltre ho visto che il sito è intestato a vincenzo fasano..teniamoci in contatto maurizio per gli sviluppi…

  81. Stai tranquillo.Domani mi informo c/o l’ufficio postale dove ho fatto il bonifico. Ti faro’ sapere sicuramente…Adesso gli dico due o tre paroline di ringraziamento…vediamo se ha le palle di rispondere…comunque credo che questo tizio non sia un grosso esperto del settore perche’ a fregare si fa presto…ma poi?
    Eventualmente, se sei daccordo,potremo fare una denuncia congiunta…credo che forse puo’ essere presa in maggiore considerazione – mi spiego..far sapere nell’atto della denuncia che non sono il solo a essere stato truffato.

  82. Direi proprio di si..più siamo meglio è…tu quando vai allora e da chi?carabinieri o polizia postale??….dimmi cosa ti risponde..

  83. Salve gente, anch’io temo proprio di averla presa nell’ano da quelle merde della Miotech. Ci sono cascato di brutto, non ho nemmeno immaginato che un sito del genere potesse essere una truffa. Ho pagato sull’iban del banco di Napoli ormai 11 giorni fa, dicono di aver spedito il mio obiettivo lunedì scorso… Pessimo amici. Dite che proprio non c’è speranza? La polizia postale riuscirà in qualche modo a fotterli? Speriamo…

  84. vado dai carabinieri, mi hanno detto che e’ uguale anche da loro,la polizia postale e’ a 60 km da dove abito io.

  85. Ciao Alessandro,credo proprio che siamo tutti sulla stessa barca. Io e’ dal 23 maggio che ho pagato e ormai nn resta che la denuncia..

  86. Allora ragazzi uniamoci e proviamo…nell’atto nominiamoci a vicenda come persone lese…magari ce la faremo..io propongo di lasciarci le mail private a vicenda cosi ci contattiamo e sappiamo i nostri nomi estesi…

  87. Salve, chiedo scusa io ha fatto un acquisto importante, ho pagato 550,00 euro circa , in parole povere non mi rispondono alle varie mai, deduco da quanto ho letto che mi hanno fragato??

  88. Maurizio e Teo, adesso mi ha mandato una mail con scritto “Gentile cliente, abbiamo avuto dei problemi con il corriere, i ritardi potrebbero variare tra i 7 e i 14 giorni. Se vuole può fare richiesta di recesso e avere indietro i soldi. Non vedo cosa questo possa interessare alla polizia postale! Cordialmente”!!!! A voi per caso ha risposto? Cosa ne pensate? È solo un modo per guadagnare tempo e far sparire tutto il sito? E secondo voi vale la pena di mandare la richiesta di recesso? Grazie, se volete contattarmi la mia mail è wolfang1403@gmail.com sono più che disposto ad andare dalla polizia. Anche se siamo di città diverse credo potremmo in qualche modo fare la denuncia assieme.

  89. Alessandro non fidarti…anche io ho fatto un acquisto di 930,00 euro. Sono nero…denunciamolo.

  90. anche a me stessa risposta…problemi con il corriere ecc…sta perdendo tempo..denunciamolo prima possibile..non credo si possa fare la denuncia tutti assieme perchè si dovrebbe firmare..cmq con tante segnalazioni non credo che la scaperà….fatelo subito!!ps: giuseppe purtroppo si siamo stati ciulati cazzo!

  91. E’ UNA TRUFFA BEN ORGANIZZATA, L’UNICA E’ NON PAGARE.
    LORO PRENDONO TEMPO COSI’ DA FAR CASCARE NELLA LORO RETE SEMPRE PIU’ POLLI
    QUANDO FATE L’ORDIONE, VI DANNO UNA VISURA CAMERALE CON SCRITTO AMMINISTRATORE UNICO MATTIUCCI

    IN REALTA’ E’ FALSA, LA SOCIETA’ CEAIN INGROSS ESISTE MA E’ IN FALLIMENTO E NON E’ LORO, MA DI INGNARI PROPRIETARI

    NON PAGATE, NON RIVEDRETE I VOSTRI SOLDI!! DENUNCIATE ALLA POLIZIA POSTALE CHE OSCURINO IL SITO MIOTECH.IT

  92. Che Miotech.it era uan truffa l’ avevo capito quando, ordinato l’Ipad mi aveva mandato, non richiesta la visuara camerale.
    Fatti i controlli avevo visto che la ditta non e’sua.
    Pero’ dalle mail Polizia riesce a risalire al modem che ha spedito le lettere e quindi li becchera’ presto.
    Stessa cosa dicasi per tutti gli altri siti truffa es. http://www.sishopping.com che avete visto e magicamente sparito.

  93. grazie leonard ma che era una truffa sell’era ben capito..il nostro obbiettivo è riprenderci i soldi se possibile o cmq fargli fare il culo…ora mi riponde dicendomi di fare richiesta di recesso…sono nero….il primo che denuncia avvisi.e cmq facciamolo..io lo farò sabato xke non posso in questi giorni..

  94. Io li ho denunciati ai carabinieri venerdì scorso e chiesto alla mia banca di attivarsi con la denuncia per cercare di recuperare il maltolto. Anche io acquistato un Ipad, ma sono quasi certo che non rivedrò un euro perchè se loro non acconsentono mi hanno detto che la banca non riesce a recuperare la somma.

  95. Io faro’ la denuncia oggi stesso. Vi faro’ sapere le cose.Sono andato all’ufficio postale e mi hanno detto di farla in breve tempo
    portando piu’ documentazione possibile…e-mail e tutto quanto possa servire a incastrare questo BASTARDO.

  96. @ alessandra il sito non mi convince per niente: non ho trovato dati aziendali del sito, né indirizzo fisico né mail aziendale. L’IP è cinese e non americano come farebbe presupporre il nome del sito.
    Io non mi fiderei. Mi dispiace. 😉

  97. salve, vorrei sapere come posso ottenere informazioni su sishopping.com?
    la ringrazio anticipatamente.

  98. @tomsteven sembra che sishopping.com non sia accessibile in questo periodo. non è proprio un buon segno. :/

  99. Volevo acquistare un cellulare su sishopping.com dato che costava meno di tutti. Mi sono messa quindi a fare delle ricerche per vedere le recensioni del negozio ma l’unica cosa che ho trovato è questa risposta ad un post che chiedeva informazioni sul negozio: http: //it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120507133223AAH920t la risposta che il tipo ha dato non mi convinceva per niente, era troppo evasivo ed era l’unico ad aver dato una risposta. Ho salvato allora il sito nei miei preferiti e ieri, quando sono andata a riguardare il cellulare ho trovato il sito down. Fortunatamente il mio sesto senso mi ha fatto aspettare e il fatto che non facessero pagare con paypal perché sicuramente sarebbero stati euro persi!

  100. @Joja non lo è da qualche giorno… e siccome ho acquistato un prodotto vorrei sapere come posso fare per trovare i dati del proprietario.
    Penso che i dati saranno fasulli, ma comunque sto cercando più informazioni possibili per esporre denuncia.
    grazie

  101. Ho appena visto che qui http: //it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120605131326AAveWc3 ne parlano abbondantemente…

  102. Salve ragazzi, anche io temo di essere stato preso dalla truffa di miotech.it, voi come vi orientate? Cosa farete?

  103. @simone: DENUNCIA DENUNCIA ADENUNCIA….è l’unica cosa…cosa ti hanno detto o stanno dicendo?

  104. Siamo andati a denunciare ai carabinieri, dalla miotech ci stanno dicendo le stesse cose che hanno detto a voi…”problemi con il corriere…” e cacate varie…

  105. Leggendo sopra capisco che anche io sono stato truffato da MIOTECH.Con gli estremi del bonifico sono risalito alla banca di Assago,ma non perdo altro tempo.Tra domani e sabato concretizzo la denuncia presso i Carabinieri oltre a recedere secondo le modalità che mi consiglieranno.Non la passeranno bene.

  106. Ciao a tutti per qualcuno ci sono novità positive?Mi sono rivolto ai Carabinieri per un consiglio in merito e mi hanno detto che la denuncia si può fare sempre.Posto che sono ormai convinto della frode e visto che anche per me siamo alla fase di non risposta mail(ultima risposta elettronica credo è quella dei problemi con il corriere e attesa da 7 a 15……)oggi comunque ho riscritto a l’unico indirizzo attivo pagamenti@miotech.it in termini di ricorso legale ….come indicatomi da loro.Lunedì mattina raccomandata per recedere e pomeriggio dai Carabinieri.

  107. Non avevo alcuna pretesa, credimi!!!
    Mi sarebbe piaciuta solamente una risposta riguardo quel determinato sito, che non conoscevo… Infatti, quando poi ho “preteso”, come dite voi, una gentile risposta ne ho avuta finalmente una!!
    Comunque le mie scarpe sono arrivate 2 gg fa (avevo già fatto l’acquisto ai tempi del primo mess) e sono molto belle, proprio quelle che avevo ordinato. Nn bisogna partire sempre prevenuti nella vita.
    Grazie per le info cmq e CONTINUATE COSI’, perché questo sito da delle ottime dritte!! Dovreste solo essere un po’ più veloci nelle risp, CON TUTTI.

  108. ciao @ maurizio…hai fatto la raccomandata per il recesso?..come l’hai fatta?hai compilato per caso un modulo??…io vado oggi dai carabinieri per denunciarlo…

  109. @grace come ti ho detto, non essendo un forum può capitare che i post con delle “richieste di controllo” slittano e non si risponde subito.
    fatto sta che il sito che hai segnalato non rispetta alcuni parametri minimi per poter determinarne l’affidabilità (partita iva, contatti aziendali trasparenti ecc.) senza aver effettuato un ordine. tanto meglio se t’è arrivata roba originale e sei soddisfatta 😉
    in generale, comprando su siti magari cinesi si corrono due rischi: 1) la roba non rispetta quello che si vede sul sito 2) la roba non arriva proprio.

  110. Scusa Maurizio ma dove la indirizzi la raccomandata dal momento che l’indirizzo che hanno fornito loro non corrisponde al nominativo di Mattiucci? Anch’io volevo fare la stessa cosa…Lunedi’ partira’ anche la mia denuncia…ma la vedo dura…perche’ qui secondo me i casi sono due:
    o Mattiucci e’ uno sprovveduto e talmente tonto da fornire le generalita’, e su questo,visto la qualita’ del sito,ho un po’ di dubbi…
    o siamo incappati in una organizzazione che sa il fatto suo…quello che mi resta strano e’ che il sito che risiede in olanda e’ intestato a un altro nominativo e se vuole la polizia postale puo’ anche arrivare a fare qualcosa…ma io dico: un bonifico fatto a titolo nominale,puo’ essere riscosso da un’altra persona che non e’ il beneficiario?..non ci capisco piu’ niente…

  111. Ciao a tutti,la raccomandata la farò eventualmente all’indirizzo indicato sul sito, visto che l’indirizzo mail dell’amministrazione non è attivo. Una lettura sul sito http://www.occhioallatruffa.net,mi ha chiarito meglio le idee indicando la strada che per legge si deve intraprendere….Ho inviato la stampa delle mail anche a mezzo fax ed è andato a buon fine…….I contatti con avvocato e forze dell’ordine li ho presi…….mi ferma il fatto che potrebbero dire che la comunicazione dei 15 giorni giova a loro favore perchè nella parte della consegna si sono tutelati scrivendo eccetto casi di forza maggiore…che ne dite? chi ha notixzie dell’esistenza di Mattiucci?
    Grazie

  112. Ciao a tutti sono stata anche io truffata da quello schifoso di Mattiucci della miotech, adesso oltre che andare a fare la denuncia dai carabinieri, ho deciso di fare una segnalazione a striscia la notizia. Se riuscissimo ad inirci in questa cosa credo che gli daremo ancora di più filo da torcere a quella spece di individuo o se ce ne dovessero essere altri.

  113. Brava Laura..concordo in pieno con quello che dici. Cerchiamo di essere uniti e forse qualcosa possiamo ottenere.
    Per Striscia la Notizia sono pienamente d’accordo con te.Teniamoci in contatto sugli sviluppi della situazione.

  114. riguardo alla miotech ho fatto la segnalazione all’Antitrust (AGC) e denncia alla polizia postale….. bisogna bloccare il sito e questo pseudonimo Mattiucci Salvatore

  115. Io a giorni vado dai carabinieri e poi subito farò la segnalazione a striscia, ho già controllato ed è molto semplice farla…poi comunque ve lo comunicherò subito dopo averla fatta…ciao e mi raccomando fatelo anche voi!

  116. Ragazzi Laura ha ragione facciamo tutti una segnalazione…non so se dovremmo farla in gruppo….Io ho denunciato ai Carabinieri intanto..ora farò la segnalazione e alle Iene…Teniamoci in contatto miotech.it FECCIA!

  117. Buonasera amici di Miosventuratech.it;la banca di Assago è secondo me un altro punto fondamentale da non trascurare.
    Chiedo a qualche esperto:potrebbe essere che i nostri prodotti provengano es.da Hong Kong e li abbiamo acquistati a buon prezzo solo dopo aver avuto la disponibilità economica(nostri bonifici)e quindi i tempi di attesa si allungano?
    Questa sera un amico delle forze dell’ordine mi ha detto che cmq si riesce a tracciare tutto…compreso BANCA/Bonifico e quindi sarebbero davvero dei pazzi sprovveduti e se non peggio per arrivare a fare questo ?Mi sembra una buona trama per un film….pensare che i 1350 euro per il televisore sono il regalo per i miei 40 anni da parte della mia famiglia…..Non c’è peggior cattivo di uno buono che lo diventa……Mattiucci caro….ti sei messo nello sbaglio se davvero è così….Disse la cimice al fagiolo…tempo ci metto ma ti buco….Ancora qualche giorno di pazienza nella speranza di risolvere per il meglio….

  118. Buongiorno ragazzi. solo per dirvi che sono solidale con voi. da miotech volevo comprare un tv lg ma, vedendo ritardi nelle risposte alle mie domande mi sono insospettito e sono giunto fin qui (unico posto sul web dove si parla di miotech.it truffa). grazie ai vs post eviterò di spendere i 350 euro e andare alla ricerca di un venditore certificato.
    un in bocca al lupo per tutto e continuate ad aggiornare. voglio vedere i truffaldini ai lavori forzati!

  119. Ciao Maurizio dici che la cosa sia risolvibile in una maniera o l’altra??….Io ho fatto la denuncia ai carabinieri…e ora dovrò farla anche alla polizia postale…..Forse gli unici che avranno maggiore potere sono striscia e le iene….Facciamo la segnalazione TUTTI???!!!

  120. Io la segnalazione a striscia l’ho fatta ieri sera…speriamo che venga presa in considerazione!…comunque io penso che più se ne mandano e più e meglio è!…

  121. …Predda Niedda…Assago….Roma…..Mattiucci…….si inizia a stringere il cerchio…..deve cantare il contrario di riderà….piangerà piangerà piangerà…tu fallo piangere se puoi…..mi auguro per loro che spediscano la merce quanto prima….
    Andiamo a noi amici di sventura,qualcuno ha ricevuto mail di novità?
    Chi ha superato 15 giorni dalla data della conferma da parte di Pagamenti@miotech.it di ricevimento bonifico?

  122. Io l’ho superata da mò…ma Maurizio tu hai novità???…a me non rispondono più….hai fatto la segnalazione a striscia anche tu??

  123. RIFERENDOMI ANK’IO A MIOTECH E VOLENDO VEDERE IL BIKKIERE MEZZO PIENO,DEVO AMMETTERE KE MI HANNO INSEGNATO A DIFFIDARE DI KI PROPONE COME MEZZO DI PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE IL BONIFICO.NN INCORRERO’ MAI PIU’ NELLO STESSO ERRORE.ORA,CORTESEMENTE,VORREI SAPERE A KI VA DENUNCIATO L’ACCADUTO.

  124. Buonasera amici.Il sito della miotech non si trova piu’.Non so se e’ stato il nostro amico Mattiucci o qualcun altro a toglierlo, comunque andiamo avanti perche’ i dati rimangono…Io stamani ho fatto anche la segnalazione a striscia la notizia.Non servira’a tanto,ma credo che il nostro amico non dovra’ stare molto sereno in questi giorni.Mi raccomando,continuate con le denunce e mi voglio augurare che la giustizia ogni tanto faccia il suo corso.Credo purtroppo che per i soldi non ci sia piu’ niente da fare, ma sarebbe giusto che qualcuno paghi per aver carpito la buona fede di persone che con il proprio lavoro si guadagnano onestamente di che vivere, e non di bastardi che della societa’ non sono degne di far parte.
    Scusate il mio sfogo e non diamoci per vinti.

  125. Ps.
    Io e’ dal 23 di maggio che ho fatto il bonifico e non ho piu’ avuto risposta.

  126. io ho fatto il bonifico online il 2 giugno, ma non ho avuto nessuna comunicazione in merito. Ho mandato ben 2 conferme del bonifico come richiesto, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Oggi 13 giugno il sito è pure introvabile…cosa devo fare?

  127. ANKE IO HO APPENA REALIZZATO KE IL SITO MIOTECH NN SI TROVA PIU’…….PECCATO,XKE’ AVREI VOLUTO RINGRAZIARLO X AVERMI TRUFFATO..

  128. Ciao ragazzi, oggi andando a controllare sul mio conto mi sono accorta che c’era lo storno del bonifico che ho fatto a mattiucci…questa è proprio fortuna!!!…ormai non ci speravo più di rivedere quei soldi.

  129. anch’io sono stata truffata da miotech! ho fatto il bonifico il 4 giugno, ho ricevuto una mail in cui mi si diceva di attendere la mail di “pagamento effettuato” e quella di “spedizione completata” ma non è arrivato nulla enon ho ricevuto risposta a tutte le mail che ho inviato poi
    Che tristezza!
    Oltre a presentare la denuncia, cosa che farò domani, mi consigliate di fare qualcos’altro? Recedere dal contratto può avere una qualche utilità? Comunque, ora che il sito è offline, ho qualche difficoltà a reperire le informazioni
    Ma laura, come hai fatto ad ottenere lo storno?
    grazie

  130. cari amici per me e lo stesso bonifico effettuato il 23/05/12,le prime scuse di mancato ritiro del corriere, stamani il sito e sparito .

  131. laura come hai fatto?il tuo ordine e pagamento a quando risalgono? Avevi fatto la denuncia o fatto a loro dei solleciti?

  132. IL mio pagamento l’ho fatto l’01/06/2012 e da li non ho più avuto risposte, poi appunto oggi mi sono accorta dello storno, io ho il conto bancoposta, con il bonifico le poste ci mettono un po’ a dare i soldi, quindi può essere che magari, visto che anche il sito della miotech non c’è più, non abbia fatto in tempo a intascarsi i soldi, magari gli hanno tolto la carta superflasch dove si faceva arrivare i soldi…io comunque la denuncia alle forze dell’ordine non l’avevo ancora fatta. Non so darmi altre spiegzioni in merito.

  133. Nella speranza che facciamo tutti la stessa buona fine di Laura…intanto anche io domani troverò il tempo per denunciare il tutto ai Carabinieri di Melfi il mio paese….Intanto per passare un pò di tempo per eliminare la rabbia…cercate GROMAT anche con google earth su Predda Niedda…poi Roma e dintorni…Milano e dintorni digitando Gromat….kissà se è lo stesso il MAT…ci sono molte analogie…..con l’attività.Di una cosa sono contento:in questa truffa mi sento di aver trovato nella sfortuna e grazie a questo forum tanti bravi amici e persone oneste.Sono fiducioso che insieme ce la faremo.

  134. Dimenticavo….del sito mi sono rimasti solo i pdf della varie pagine….compreso il paga ora che ho contestato con la mail(che esiste ancora pagamenti@miotech.it) perchè non aggiornato alla verità….Laura anche io ho conto posta…e considerato che sono 3 max i giorni per il passaggio…ci
    lasci sperare….

  135. Anch’io sono stato truffato ho fatto segnalazione alla polizia postale….ora farò denuncia

  136. leggendo i commenti precedenti, penso che in seguito ai primi problemi e alle prime denunce sia stato bloccato il conto corrente di Assago (che deve essere quello sul quale laura aveva fatto il bonifico) e ai “polli” arrivati dopo, me compresa, Mattiucci ha dato le coordinate di un altro conto a lui intestato presso il banco di Napoli. Per questo temo di non essere fortunata come laura…
    comunque stamattina ho sporto denuncia e poi sono andata in banca dove mi hanno detto che, trattandosi di un bonifico, l’unica cosa che si può fare è chiedere la restituzione dei soldi alla banca che ha ricevuto il bonifico, spiegando che si trattava di una truffa.
    Comunque le probabilità di riavere indietro i soldi in questo modo sono molto basse.

    Ora, su consiglio dell’agente della polizia postale che ha raccolto la mia denuncia, scriverò alla miotech spiegando che ho sporto denuncia ma che sono pronta a ritirarla se mi rendono i soldi. Non che mi aspetti una risposta, ma a questo punto non voglio lasciare niente di intentato.

  137. Ciao chiara. Il primo conto che tu dici,quello di Assago,risulta del banco di Napoli filiale di Assago quindi presumo che sia lo stesso e l’unico che lui ha dato. io il pagamento l’ho fatto il 23 maggio e penso che i soldi se le sia gia’ intascati..mi auguro che voi che avete fatto il pagamento successivamente,visto tutte le segnalazioni che abbiamo fatto,potrete riavere i soldi come Laura.Comunque speriamo che la situazione vada a buon fine per tutti noi.

  138. Oggi mi è arrivata a casa una carta dalle poste che mi dice che il giorno 04/06/2012 hanno provveduto a stornare dal mio conto bancoposta l’addebito relativo all’ordine di bonifico a fovore di Mattiucci perchè la carta era bloccata, io il pagamento l’avevo fatto l’01/06/2012 quindi non so se la carta era già bloccata o è stato fatto successivamente. Speriamo che questa notizia serva a qualcuno di voi, io ve lo auguro, ciao.

  139. Salve a tutti,in merito alla Banca di Assago,volevo aggiungere che sulla base dei primi dubbi ho subito contattato(ricerca attraverso IBAN) telefonicamente l’addetto,una donna, alla quale ho chiesto notizie in merito al mio bonifico specificando l’accaduto.L’impiegata mi ha detto che comunque il bonifico è tracciabile e che in caso di problemi su ricorso potremmo riavere indietro la somma,sebbene potrebbe passare del tempo.Prima di accedere al colloquio diretto,si è specificato dalla segreteria che la conversazione veniva registrata.In sede di denuncia,specificherò anche questo.Il mio bonifico del 26-05-2012, inviato anche via fax al numero indicato sul sito, è stato preso in carico il 28-5-2012 come da comunicazione del bancoposta on line.Speriamo bene….1350 euro….

  140. Ho telefonato alla banca e l’addetta mi faceva presente che in questi casi non possono fare niente perche’il bonifico e’ stato autorizzato da noi stessi.Solo tramite le forze dell’ordine e dopo denuncia,puo’ essere smosso qualcosa,ma sempre tramite loro.Ho domandato se potevo fare ricorso per lo storno dei soldi,ma l’addetta mi riconfermava che personalmente noi non possiamo fare niente.Andiamo avanti e speriamo…Amici se avete qualche novita’teniamoci in contatto.

  141. ATTENZIONE ATTENZIONE dopo aver fatto chiudere MIOTECH.it con le nostre denuncie i Truffatori hanno aperto MisterTop.it attenzione TRUFFA

    NON ACQUISTATE, perderete tutti i vostri soldi. Di sicuro vi invieranno dei documenti che attestano la società in regola, in realtà è di sicuro inventata o Fallita

    ATTENZIONE. Un certo VINCENZO FASANO, sta registrando questi domini truffa

  142. Non solo mistertop.it, data creazione sito 1-6-12 ore 4,34 ma anche in precedenza gotronic.it, come sempre dalla stessa persona, Vincenzo Fasano. Purtroppo anch’io ho effettuato un acquisto su miotech ed ho già sporto denuncia presso i Carabinieri. Iera sera sul web ho notato che reiterano il fattaccio proponendosi (circa due settimane, non di più) come mistertop. Stamani sono pure passato dalla Polizia Postale per effettuare la segnalazione di ciò, ma credo che poco possano fare nella fase attuale. Occorre che prima la magistratura si attivi, a seguito delle varie denunce per bloccare l’attività fraudolenta.Ieri sera sul sito di Unicredt ho segnalato tale faccenda, dichiarandomi altresì disponibile a produrre copia della denuncia presentata. Stamani infine sono riuscito a contattare l’agenzia Napoli 15 di Unicredit e parlando con un impiegata la stessa mi riferiva che già diverse segnalazioni telefoniche erano pervenute, ma che al momento ahimè l’istituto non ha ancora adottato alcuna misura a protezione delle sommme indebitamente carpite.

  143. Carlos NR1 bravissimo.(PDF salvato…)
    E bravo a Vincenzo bravo bravo….a questo gli aprono il…..speriamo bene.Dopo i carabinieri…polizia postale..Ripeto ancora una volta….la BANCA per me…la sa lunga…..ma ci sono le telecamere?…?figuriamoci….in una banca….?allora forse quando è entrato Mattiucci(inventato o non che sia) non funzionavano???NON CREDO…Bisognerebbe far verificare(e lo esporrò in denuncia)le date di apertura della carta e vederlo in faccia questa melenza con tutti i suoi collaboratori complici….Chiedo se qualcuno ha ricevuto la somma indietro come Laura….Ciao a tutti e coraggio

  144. Joja se ti ricordi la grafica è la medesima spiccicata di MIOTECH.it, hanno cambiato solo il logo MisterTop.it e i dati della società

    Se si va nel WHOSIS e si guarda chi ha registrato questo sito, spunta sempre VINCENZO FASANO, che sarà anche un nome inventato, ma è sempre quello che aveva registrato MIOTECH.it

    STATE ALLA LARGA PRESTO CAMBIERANNO DI NUOVO GRAFICA, MA IL METODO E’ SEMPRE LO STESSO

    NON FIDATEVI SE NON TROVATE NIENTE SU INTERNET, SONO FURBI!!

    AVEVANO USATO IL NOME MIOTECH CHE E’ IL MEDESIMO DI UN NOTO NAVIGATORE PER AVERE PIU’ RANKING NEI MOTORI DI RICERCA E PER FAR PASSARE IN SECONDO PIANO LE EVENTUALI TRUFFE

    NON FATE COME IL SOTTOSCRITTO 🙂 SE VI CHIEDONO DI PAGARE CON BONIFICO SOLAMENTE, INIZIATE A SENTIRE LA PUZZA D’ARROSTO!! OCCHIO ALLA TRUFFA

  145. @Joja la penso anch’io come Carlos, dando un occhiata alla cache di google è davvero identico mistertop a miotech O_o
    dominio creato il 1° giugno..

  146. @admrm vi credo, cercavo di capire se ci sono elementi oltre il layout che faccia capire che si tratta della stessa provenienza. Pensavo di scrivere un articolo per avvertire gli utenti. Purtroppo non avevo mai visto miotech.

  147. Domattina andro’anche io a completare e firmare la denuncia che ho inoltrato via web alla polizia postale.A questo punto leggendo i vostri commenti potremmo dare sicuramente un valore aggiunto alle forze dell’ordine….Vi terro’aggiornati…

  148. ragazzi qui siamo caduti in un vero e proprio giro di criminalità…ora ha aperto un altro sito?ma stiamo scherzando?..dove sono le autorità…mi sembra che abbiano già ricevuto parecchie denuncie..e come dice maurizio la banca non ha visto mattiucci o chi x lui?dai dai…domani parlerò con il direttore di tale banca personalmente….segnaliamo tutti mistertop.it…sono sempre loro i pezzi di merda!che urto!

  149. Ho provato a fare un ordine su http://www.MISTERTOP.it ,
    stessa modalità di http://www.MIOTECH.it, hanno solo cambiato indirizzo e beneficiario del bonifico.

    Hanno cambiato il beneficiario dove bisogna pagare al sedicente:

    Beneficiario: Fiola Claudio
    Iban: IT02I0101067684510305384215

    STATE ATTENTI, ATTENZIONE ATTENZIONE TRUFFA, non pagate è una truffa!!

    Chi va deve fare denuncia alla polizia postale, date anche questi dati che blocchino questo conto altrimenti, chissà quanti ci cascheranno di nuovo, come noi su MIOTECH.it

  150. Il codice IBAN IT02I0101067684510305384215 è del Banco di Napoli di Assago. Basta una semplice ricerca sul sito blia.it

  151. ATTENZIONE ATTENZIONE, sempre gli stessi personaggi hanno aperto un altro sito TRUFFA, che come potete vedere è uguale a MIOTECH.it e MISTERTOP.it

    L’ho appena scoperto guardate http://www.go-shopping.it

    Mi spiace darvi sempre queste notizie!! Ma questa è una banda che va fermata!! POLIZIA POSTALE!!!

    ATTENZIONE http://www.go-shopping.it è una truffa, ancora pagamenti con bonifico bancario, che poi non rivedrete

  152. Denuncia appena effettuata
    Ho parlato e citato i nostri raggiri+banca….speriamo bene…

  153. Go-Shopping.it è un marchio registrato del gruppo ARL s.r.l
    ARL s.r.l
    P.IVA:01724180904 – REA:SS-113258
    VIA PREDDA NIEDDA 10 – ZONA INDUSTRIALE PREDDA NIEDDA NORD
    07100 – SASSARI (SS)

    Ragà come posso denunciare sta gente che mette in continuazione questi siti contraffatti?

    Denuncia di massa, non se ne puo’ piu’!

  154. Vi ringrazio perchè dovevo comprare 7 tv.color lcd 22° per il mio albergo da questi signori su Go-shopping.it.A proposito mi potete indicare un sito serio per acquistare tv color?Cordiali saluti.
    Pasquale De Monte

  155. Questa sera ho inviato una mail alla polizia con specifiche indicazioni dei tre siti con comune denominatore……Da domani invio stessa segnalazione anche ad altri uffici di polizia di altre sed(sul sito della polizia ci sono gli indirizzi)….invito tutti a farlo in modo coprire ufficialmente il territorio nazionale.

  156. Ciao a tutti, fortunatamente ho trovato questo sito prima di ordinare anche io un prodotto da go-shopping.it !
    Stavo cercando conferme sull’attendibilità di questo sito..ma come sospettavo è una truffa visto che a piè di pagina dice che è un marchio registrato di NEHAJ srl con sede a Bolzano (la mia città) e a quell indirizzo non ci sono altro che studi legali.Oltretutto la p.iva della società risulta essere quella di MAX&Co nota catena di abbigliamento.. se volete specificare nelle vostre denunce anche questo io ve lo riporto.
    In bocca al lupo a tutti voi!

  157. Grazie ragazzi, e grazie Carlos, ci stavo cascando anch’io su http://www.go-shopping.it

    ma dopo aver confermato l’odine non ho effettuato il bonifico, mi sono insospettito ed ho trovato i vostri commenti..

    Ho già scritto alla POLIZIA POSTALE!!!

    GRAZIE!

  158. maledetti ci stavo cascando pure io meno male che questo forum…..Ladri che non sono altri

  159. ragazzi anche io ho acquistato stasera su go shopping ma non ho ancora effettuato il bonifico, meno male che ho trovato voi. grazie mille, devo denunciare alla polizia postale anche io?

  160. Se la polizia postale e gli altri non riescono a fare presto a chiudere questi siti e bloccare questi truffatori, almeno cerchiamo noi di dare maggior pubblicità possibile a chi ancora non sa e potrebbe cascarci

    Ad esempio, datene massima pubblicità anche nei vostri forum o blog (magari con messaggio OT per rispettare il forum) scrivete il nome del sito http://www.MISTERTOP.it e http://www.GO-SHOPPING.it con accanto le parole ATTENZIONE TRUFFA TRUFFATORI PROBLEMI LADRI

    in questo modo i motori di ricerca quoteranno nei loro risultati le truffe in atto e chi si accinge a comprare da loro capirà prima e con più facilità che si tratta di una truffa

    Uniamoci e annulliamo queste truffe!!

  161. Bravo Luca…Grazie
    Fabio se puoi segnala anche tu…grazie
    Qualcuno ha sentito la Banca di Assago?A me ieri un impiegato….mi ha detto….capisco!!!parla con la tua banca….mah!!!

  162. per fortuna che sto leggendo i vostri commenti!!!!
    ho trovato questo forum per caso, in realtà cercavo sul web il numero di telefono di go-shopping.it poikè volevo sollecitare l’invio dell’iban, k da ieri, data del mio ordine, ancora (per fortuna)non mi hanno trasmesso!
    QUINDI E’ UN SITO TRUFFA?!!!
    ED INFATTI NON ESISTE UN LORO RECAPITO TELEFONICO, NE’ IL CARRELLO ONLINE DOVE POSSO RITROVARE IL MIO ORDINE…..
    MA SINCERAMENTE ANCORA NON POSSO PARLARE DI TRUFFA…NON POSSO DENUNCIARE NULLA: NON HO PAGATO ANCORA NULLA NE’ HO RICEVUTO RISPOSTA ALLA RICHIESTA DELLE COORDINATE BANCARIE…
    DUNQUE, MI CONSIGLIATE DI BLOCCARE IL MIO ACQUISTO. GRAZIE MILLE PER LE VOSTRE PREZIOSE INFORMAZIONI.
    TENIAMOCI INFORMATI. A RISCRIVERCI!

  163. Mi ero insospettito da tutti i simboli visibili in fondo alla pagina ed ho provato a fare un ordine senza pagare per vedere se forniva un contatto telefonico, ma ovviamente risponde solo via email.
    E’ anche un su cretino il truffatore visto che per verificare se ad esempio é realmente un sito segnalato da kelkoo basta andare su kelkoo.it e cercare tra i negozi affiliati. Poi dichiara di accettare solo bonifici e mette i simboli di payonline o di enti che verificano le pagamenti online o addirittura di findomestic? Comunque non vi fidate di prezzi troppo bassi, quantomeno fate sempre delle ricerche e se non si trovano tracce e commenti del sito da nessuna parte é ovvio che qualcosa non va….

    l’unico recapito che fornisce è un numero di fax che non so a chi appartiene…
    04711830146

  164. @AURA23 no, non è il loro numero! Il contatto è del sito inglese e il “Go Shopping” che hai trovato si riferisce ad una frase, non al sito in questione.
    In particolare Go-shopping fa riferimento alla società NEHAJ S.R.L di Bolzano..peccato che non ci siano riferimenti su Google!

  165. ragazzi a me go shopping ha inviato il codice iban per poter fare il bonifico, come mi devo comportare se non voglio più acquistare dato che a quanto dite è una truffa?

  166. HO FATTO LORO UNA E-MAIL INFORMANDOLI DEL MIO DISAPPUNTO CIRCA IL FATTO CHE HO SCOPERTO SUL WEB che GO-SHOPPING SAREBBE UN SITO-TRUFFA (chiaramente non ho indicato questo forum), CHE DUNQUE HO FORTI DUBBI AD ACQUISTARE DA LORO E CHE CHIEDO MAGGIORI GARANZIE SULL’ACQUISTO, COMPRESO L’INVIO DI TUTTI I LORO DATI E NUMERO DI TELEFONO.
    HO ANCHE CHIESTO DI POTER PAGARE CON PAYPAL.
    SONO CURIOSA DI VEDERE COSA MI RISPONDONO.
    VI TERRO’ INFORMATI.
    VERONICA, TI CONSIGLIO DI FARE COME ME: DI’ LA VERITA’ CHE HAI FORTI DUBBI AD ACQUISTARE DA LORO E CHE VUOI MAGGIORI GARANZIE, COMPRESO IL PAGAMENTO CON PAYPAL ED INFORMACI SE TI RISPONDONO. NON TI CONSIGLIO DI FARE BONIFICI A SCONOSCIUTI.

  167. NOn vi preoccupate se avete fatto ordini da dei truffatori e poi non li pagate, non vi faranno certo un azione legale :-))

    Non esiste la loro attività è una truffa, quindi se mandate i soldi a questi poco di buono, li perderete tutti. Se loro insistono che facciate il bonifico, rispondetegli che avete le prove che è una truffa e vedrete che non vi dicono più niente

    A me addirittura quando gli ho detto che avrei fatto denuncia, mi hanno detto che ero pazzo!

    Spero che la polizia postale li becchi e ci restituiscano i nostri soldi…ma so che sarà difficile.

  168. come immaginavo, non hanno ancora risposto alla mia richiesta di maggiori garanzie…!!! nè mi hanno inviato l’iban…
    non li avrò mica spaventati?…!
    resto in attesa…

  169. Abbiamo messo un avvertimento per altri ingari clienti, su Yahoo Answer con la lista dei siti TRuffa

    Se ne creano o pubblicano altri, aggiungete gli indirizzi qui e su Yahoo

  170. vi aggiorno: nessuna loro risposta…!
    Cosicchè un minuto fa’ ho fatto un nuovo inoltro della mia e-mail con questa aggiunta:
    NON MI RISPONDETE?
    <>
    A questo punto, amici di sventura, per favore, suggeritemi le coordinate per la denuncia, con la speranza che serva a qualcosa..

  171. A Joja e a tutti voi del forum:
    innanzi tutto RINGRAZIO QUESTO SITO, poichè altrimenti avrei magari completato il mio acquisto su go-shopping e con molta probabilità presa una fregatura!Grazie.
    Una domanda a Joja:
    come mai il mio messaggio del 23 giugno 2012 h. 00:09 è stato tagliato nella parte centrale in cui vi riportavo integralmente il testo della e-mail da me inviata a go-shopping?
    Inoltre vi aggiorno che non mi hanno inviato l’iban e che finalmente mi hanno risposto con le testuali parole (alle quali chiaramente non ho intenzione alcuna di replicare):
    “Signora lei deve essere impazzita.” Queste cortesi parole non sono nè precedute nè seguita da un saluto o una delucidazione alle mie richieste nè da giustificazioni nè da tentativi di chiarificazione dei miei espressi dubbi…nulla, solo questa secca ed offensiva frase!
    Qualsiasi ditta seria ed onesta avrebbe dovuto con cortesia sciogliere o tentare di sciogliere ogni mio dubbio, da me così gentilmente posti nella prima e-mail a loro indirizzata!
    C’E’ ANCORA GENTE CHE SCIOCCAMENTE RITIENE CHE LA MIGLIOR DIFESA SIA L’ATTACCO! L’AGGRESSIVITA’ STA SEMPRE DALLA PARTE DEL TORTO.
    LA CORTESIA E L’ONESTA’ TRIONFANO SEMPRE PRIMA O POI!
    SALUTO E RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI

  172. Scusate ancora, ma volevo ringraziarvi… non fosse stato per questo blog, forse avrei ancora dubbi sull’onesta di questo sitotruffa (go-shopping.it)….. si fa così per segnalare su google, no?!? C I A O A T U T T I

  173. @Aura23 sinceramente non ricordo di aver tagliato il commento. A volte non pubblico parti di un commento che potrebbero essere ‘pericolosi’ per l’utente. P.es. cerco di spiegare sempre ai lettori che può essere pericoloso dare del truffatore a una persona/azienda che a sua volta potrebbe denunciare l’utente per diffamazione.
    Comunque, devo dire che la risposta che ti hanno dato è veramente ridicola, offensiva e aggressiva. Sembra che non sappiano più come fare.

  174. ho visitato il sito e controllando la partita iva corrisponde a una azienda di verona non di bolzano

  175. Grazie a te, Joja, ho evitato una truffa. Avevo prenotato un televisore nel sito web go-shopping, ma ero un pò insospettito dal prezzo. Mi hanno indicato le coordinate bancarie del bonifio da eseguire. Ho certato sul web il cab e l’abi delle coordinate bancarie che mi hanno comunicato: e udite udite…il c.c.p risulta aperto in una filiale di Napoli in Piazza Matteotti nr.2 intestato a un certo….matt……salv……. Ho inviato la seguente email di chiarimenti: “Come mai il Suo il Suo c.c.p. risulta a Napoli (cfr. all.) mentre Lei risiede a Bolzano” allegando la prova che il c.c.p risultava essere aperto a Napoli. Vi comunico qui di seguito la risposta: “Gentile Utente,
    La moglie del titolare è di Napoli, evidentemente avrà rapporti anche in quella città e aperto il conto in una filiale del posto”
    Ma se il c.c.p. risultava aperto a nome di matt….sal……(maschio) che c’entra la moglie? Con l’ultima email che mi hanno inviato mi hanno pure insultato. Quando mai un esercizio commerciale si rivolge in maniera volgare alla propria clientela…. Truffa…non comprate assolutamente nel sito di go-shopping. Grazie ancora a Joja.

  176. Vi riporto le ultime email: quella di go shopping: “Gentile Utente,lei ci sembra piu imbecille che altro…chiaro che avendo metà della famiglia a Napoli possa essere possibile che intrattenga rapporti sociali o commerciali”. La mia: “Il mio sospetto si è tramutato in certezza. Quando mai un esercizio commerciale si rivolge così alla propria clientela……….non comment”. L’ultima di GO SHOPPING: ” Solo con gli imbecilli signore…ci scusi” LASCIATE PERDERE GO-SHOPPING. TRUFFA…..

  177. @juppy66 sembra che il ‘signore’ ami dare dell’imbecille ai suoi potenziali clienti. incredibile! spero proprio che le autorità faranno presto luce sull’intera faccenda.

  178. juppy66, rallegrati: tu per loro sei “imbecille”, io, invece, per loro sono “impazzita”…!
    ci sono altri tra noi che hanno ricevuto da loro altri epiteti carini come questi?

  179. Nel momento in cui si accorgono che li hai scoperti tirano fuori il meglio…….

  180. Aspetto con ANSiA… news…e quando li beccano?cmq siamo al capolinea…io stò continuando a segnalare….grazie ancora Jaja..

  181. anch’io ho stupidamente effettuato un bonifico per l’acquisto di una tv che non vedrò mai. ho scritto innumerevoli e-mails a tutti gli indirizzi che il sito, mistertop.it, mi suggeiva.
    Ma se altri come me hanno subito la stessa truffa, perchè il sito è ancora attivo? Come si può mettere in guardia i futuri acquirenti e soprattuto mettere in gabbia questi delinquenti?
    Grazie e saluti

  182. Il guaio più grande e che le autorità non si fanno vive….Possibile che dopo tutte queste denunce non si muove ancora nulla?E’un mese o quasi che ho fatto denuncia a polizia postale e inviato traccia a GDF….e leggo da mammuzza che i siti frode sono ancora attivi….

  183. Cari signori,
    purtroppo mio marito in modo molto ingenuo ha il 01 luglio effettuato un bonifico al go shopping, per l’acquisto di un i pad Apple, e nonostante molteplici mail di conferma invio ordine, nessuno ha mai risposto neppure con insulti, silenzio totale, purtroppo siamo caduti nella truffa, ma sono disposta a fare la guerra finche’ non rivedro’ i miei soldi e finire questa storia in modo che altre persone non cadono piu’ nella loro rete e che le autorita’ competenti la facciano pagare a queste persone senza scrupoli. Vi tengo aggiornati su eventi che potrebbero aiutare tutti a riprendere quello indebitamente tolto.
    saluti

  184. Allora Signori fate subito la denuncia vediamo se riusciamo a bloccarlo e rientrare dei ns soldi visto che l’iban corrisponde ad una postpay e chiaramente il nome sarà sicuramente falso bisogna che un magistrato intervenga e blocchi il delinquente solo così forse possiamo rientrare dei ns soldi

  185. immaginavo che fosse una truffa….
    ho solo inviato i dati per la registrazione….
    i pad 2….3g a soli 399.
    ma la polizia postale non interviene ?? w l’italia

  186. attenzione a questo sito..
    è una fregatura ho appurato tramite la mia banca che l’ iban inviato per il pagamento
    riguarda una carta ricaricabile, tra l’ altro bloccata per uso illecito, presso una filiale del banco di napoli a napoli città
    e non di bolzano come dicono sul sito per riavere i soldi che per fortuna non erano finiti nella carta ma fermi presso la banca ho dovuto sporgere denuncia ai carabinieri
    anche qui elettrodomestici di grandi marche a prezzi molto bassi
    OCCHIOììììììì

  187. Tutte queste segnalazioni sono molto utili a chi sta per acquistare. Solo una cosa non capisco:

    COM’E’ POSSIBILE CHE IL SITO CHE OSPITA QUESTI UTILISSIMI COMMENTI (Joja.it), LI INTERVALLI PROPRIO CON LE PUBBLICITA’ DI QUEI SITI TRUFFA CHE QUI SI INTENDE SMASCHERARE???

    Ad es. il sito che ha truffato “mammuzza” (www.mistertop.it) è pubblicizzato insieme ad altri subito dopo l’articolo al quale seguono i nostri commenti.

    Se vi era semplicemente sfuggito, ELIMINATELO SUBITO. Grazie!

    E’ comunque gradita una Vostra risposta.

  188. @Alfio grazie della segnalazione. Me ne scuso con te e gli altri lettori. Non è assolutamente dipendente dalla mia volontà. I contenuti della pubblicità vengono gestiti da Google, non da me. Ora mi informo subito come vietare pubblicità ai siti in questione.

  189. Buongiorno, sono un altro fregato da go-shopping.it, ho effettuato il bonifico ingenuamente per comprare una tv, ma non ho ricevuto alcuna risposta, ma perchè la polizia di stato non blocca questo c…o di sito?????

  190. urgente. qualcuno può dirmi se mi posso fidare del sito www. outletiphone. it??? è possibile che posso acquistare l’iphone 4s 32 gb a 399€????

  191. mio marito si e’ recato alla polizia postale qui a Roma e hanno consigliato di aspettare ancora ad effettuare la denuncia perche0 altrimenti potremmo ricevere noi una denuncia in quanto loro sono ancora nei tempi per spedire la merce. Mah! Sinceramente non ritengo che dobbiamo ancora aspettare in quanto abbiamo richiesto svariate volte una risposta all’attesa dell’invio del materiale ordinato, nessuna risposta mai, pertanto se fossero stati seri avrebbero risposto alla mancanza perlomeno con delle scuse, non capisco perche’ le autorita’ siano cosi’ clementi ….. mah se fossi andata io non mi sarei fatta convincere e l’avrei prodotto, vediamo se avevano il coraggio di denunciarmi loro! Comunque non mollo e anche voi non mollate perche’ questa gente va avanti perche’ molti lasciano perdere………… saluti

  192. SOS guardia di finanza Roma, sebbene non ha praticamente dimostrato nulla di fatto in pratica di fronte agli allegati inviati delle nostre segnalazioni su joja rispondendo in modo vago e con consigli di massima …….Polizia Postale (PZ) dove ho sporto denuncia non risponde neanche alle mail…..e pensare che oltre un mese fà per fare la denuncia tra carabinieri e polizia mi hanno fatto fare 180 km…una vergogna inaudita…

  193. 1350 euro rubati ad un dipendente non saranno poi tanti per loro,ma almeno una risposta…saliremo di grado…

  194. mi unisco alla richiesta di gianluca? nessuno sa dire qualcosa su outletiphone.com?

  195. Solo per dirvi che grazie a voi non sono caduto nella trappola…immaginavo che l’ipad avesse un prezzo basso e ho iniziato a cercare info sul sito go-shopping.it…GRAZIE a voi ho desistito! Dove non arrivano le autorità, arriva la rete.

  196. @gianluca e stefano non mi fiderei di outletiphone.com. non c’è un indirizzo fisico o un indirizzo mail serio. L’inglese è pessimo.I loghi di Verified by Visa e altri loghi di sicurezza non portano da nessuna parte.

  197. amaramente leggo di go-shopping ho ordinato un tv ho fatto il bonifico e penso che non vedrò nulla non mi rispondono neanche, dei truffatori incalliti a quanto leggo forse non sanno i sacrifici che si fanno per raccimolare soldi onestamente che se li possano mangare tutte a medicine con tutto il cuore glielo auguro

  198. Purtroppo a quanto leggo i sig.della go-shopping sono dei truffaldini,ho comprato un tv e a tutt’oggi dopo varie E-mail non ho mai avuto risposta,l’ultima inviata adesso,spero che dopo tante segnalazioni sto go-shopping viene chiuso

  199. Anche io ho “comprato” ,di recente, un toshiba bianco 32″ a 220 euro…e dopo varie mail non ho avuto mai risposta…ma i soldi li hanno presi pero’…maledetti!!!

  200. Carissimo Alessandro, anchio ho avuto la disavventura di imbattermi in GO-SHOPPIN.IT e confermo che mi sto attivando e farò di tutto affinchè questo sito truffaldino venga chiuso, ho acquistato una videocamera, fatto il bonifico il giorno 2 Agosto 2012 e non ho mai visto niente anche se mi hanno comunicato che stavano provvedendo ad inviarmi l’acquisto, poi buio assoluto, ma ti confesso che non lascerò niente di intentato per perseguirli dalla polizia postale.

  201. Buongiorno a tutti gli amici di sventura.
    Purtroppo a distanza di quasi due mesi dalla denuncia alla polizia postale seguite da mail anche alla GDF nessuna novità….
    E’ il rasentare dell’indecenza forse….comunque consiglio in ogni caso di lasciare tracce scritte verso le forze dell’ordine(sulle mail di riferimento) affinchè ne rimanga traccia di sollecito sia delle nostre richieste e sia in merito al loro operato.

  202. http:// www. multicardtv.it è un sito truffa che vendono card per visione tv hard, alla consegna si prendono i soldi in contrassegno con bartolini e all’interno c’è solo una lettera che dice che la card è in lavorazione e che verra spedita tra 5 giorni ma non arriverà mai. [….] nota della redazione: espressioni offensive (che non rendono il commento più comprensibile e possono prestarsi ad eventuale querela) sono state rimosse

  203. Acquistato un paio di Hogan il 19/08/2012 su http:// www. hoganinteractivecollezione.com/…Si sono fottuti i soldi su carta ricaricabile e non ho ricevuto risposte ne’ le scarpe…ho già contattato la polizia postale che mi ha consigliato di aspettare al max 15 gg dall’acquisto e poi di procedere con la denuncia alle autorità…Mi sa che m’hanno fottuta…

  204. purtroppo ancora nessuna notizia…. credo che i soldi non li rivedremo mai piu’. Mi dispisce che siamo stati cosi’ ingenui e che le autorita’ competenti siano cosi’ clementi anzi sembrano disinteressate! Anche se oramai i soldi non li vedro’ piu’ non mi arrendo! Vedro’ di procedere finche’ qualcosa non si muova. Ma sapete se finalmente il sito e’ stato chiuso? Io ho provato ma non ho trovato piu’ la pagina. Qulacuno di voi ha scritto W l’Italia, mi associo!

  205. Buonasera a tutti.
    Sono felice di vedere che l’associazione dei consumatori Veneto si stia prendendo carico dei casi di frode.
    Ho inviato loro una mail di aiuto sebbene cittadino della Basilicata.
    Speriamo bene……

  206. volevo aggiungere che a quanto pare e’ difficile fare anche la denuncia, mio marito sono 3 volte he si reca alla Polizia Postale a Roma e lo rinvio una volta mancano gli allegati, una volta non e’ compilata bene…. lasciamo perdere domani ci tornera’ e spero sia l’ultima volta. Oltre che il danno pure la beffa, continuo a dire W L’ITALIA

  207. Salve, io ho acquistato (si fa per dire) due paia di dc shoes per mia figlia su Anne-shoes….si sono presi i pagamenti con paypal ma nessuna risposta alle mie email, ed ho visto che i due pagamenti sono stati inviati a due differenti soggetti cinesi….ora sto tentando di recuperare i miei soldi con paypal….speriamo

  208. grazie Rita per l’avvertimento. Anne-shoes.com mi mancava come sito truffa. ma in effetti è un sito da evitare: non c’è una email ufficiale e nemmeno un indirizzo fisico dell’azienda.con paypal di solito si può fare una contestazione. spero che ti diano i soldi indietro.

  209. Ho aperto una controversia, sollecitati da paypal hanno mandato un tracking number su china post che naturalmente non mi da nessun risultato…ieri ho ricontattato telefonicamente paypal ed ora mi hanno detto che mi faranno sapere a breve…vi terrò informati. =(

  210. Ho cercato di acquistare un Nuovo Ipad 64gb 4G proposto ad un prezzo veramente
    conveniente, ma il pagamento era possibile solo con bonifico. Ho cercato tra i contatti un numero telefonico e non trovandolo ho inviato una mail chiedendo la possibilità di pagare con carta di credito, ma non ho ottenuto risposta.
    Ho quindi cercato numeri telefonici, indirizzi e sedi legali dei riferimenti indicati sul sito ma non esiste nulla di rintracciabile. All’ indirizzo del negozio le cui foto sono poste sul sito, se andate su google maps trovate uno spazio commerciale con la serranda chiusa e un’insegna non leggibile…mentre i negozi vicini sono riconoscibilissimi….Penso quindi che la truffa sia altamente probabile

  211. ciao io tempo fa ho acquistato un paio di scarpe hogan dal sito ufficiale che corrisponde all’indirizzo. http://www.scarpehogansitoufficiale.com/index.php?main_page=account_history_info&order_id=50027

    maiiiii arrivate sono dei truffattori mi hanno mandato diverse mail .
    questa una ……….

    Preghiamo di accettare le nostre scuse!
    Ci dispiace dirvi che c’è qualcosa di sbagliato con il sistema bancario, come la richiesta della banca, dobbiamo effettuare un rimborso per voi. In modo da non evadere l’ordine.
    Per quanto riguarda il rimborso, l’abbiamo fatto, ma a seconda della velocità di elaborazione di ogni azienda di carte di credito, potrebbero essere necessari ulteriori 40-60 giorni lavorativi dopo il credito viene applicato per esso di inviare al tuo account.

    Spero che tu possa capire e aspettare pazientemente.
    Potete contattarci liberamente prima di ricevere i soldi.

    Sinceramente dispiaciuto per questa materia.
    Dopo aver ricevuto i soldi, vi daremo un buono sconto per acquistare di nuovo se in quel momento si vuole ancora fare acquisti con noi.

    Cordiali saluti,
    Tina

    e’ passato un anno nessun accredito mi e’ mai arrivato . grazie state attenti

  212. @manuela il sito citato NON è assolutamente il sito ufficiale della Hogan.E’ un sito truffa come tanti altri che hanno per oggetto le ‘scarpe Hogan’. Per favore prima di acquistare, controlla sempre se c’è un indirizzo fisico sul sito con indirizzo email ufficiale, se puoi pagare con paypal e gli altri consigli dell’articolo sopra.
    Purtroppo un sito non è ‘ufficiale’ solo perché contiene il marchio o la parola ‘ufficiale’ nel dominio.

  213. salve riuscite a darmi qualche informazione per quanto riguarda questo sito?
    poichè come uno stupido ho acquistato in fretta, e ora dopo 2 giorni dal pagamento, chiamando mi dicono che sono in fase di manutenzione e se posso dar loro il mio IBAN per rimborsarmi (chissà quando)
    grazie
    nota della redazione: il sito in questione è trexi.it

  214. Soldi riaccreditati…meno male che avevo usato paypal e mi hanno accettato il reclamo!!!!!!!

  215. Fiuto che mi stanno facendo le scarpe….
    dal sito di cui ha parlato Grazia….
    http:// www. hoganinteractivecollezione.com/

    ma invece di mandarmele mi risultano già ora irragiungibili…Sto provando a bloccare pagamento dalla ricaricabile ma non so cosa sperare…per ora ho bloccato la carta…Grazie dei consigli di cui al vostro post…
    Utili per la prossima!
    Diego

  216. Confermo quanto si riporta nel forum di joja rispetto
    www. hi-technology.it

    E’un sito truffa. Evitatelo!!!

  217. Attenzione. Gli stessi di hi-technology sono ora su http://www.hitronic.it
    E’ esattamente lo stesso sito con grafica diversa ma con le stesse foto dell’inesistente negozio, partita IVA non esistente e visura camerale di una ditta reale ma che è stata falsificata; e chiedono il pagamento con bonifico bancario a Boccia Rosa. E’ ovvio che tra poco cambieranno nominativo e verranno fuori gli altri (Annunziata Roberto, Annunziata Alessandro, Schisano Ernesto, Mattiucci Salvatore…)

  218. hitronic.it truffa.
    Nuovo nome a cui chiedono pagamento
    – IBAN: IT51K0101067684510304694971
    – INTESTATO A: Oliva Maria Rosaria

  219. Per fortuna che ho letto le vs recenzioni…
    stavo per effettuare un acquisto su questo sito cornertech.it
    ho preso anche tutte le precauzioni del caso, ho controllato p.iva indirizzo ecc
    sembrava tutto ok …poi mi arrivata l’email con la conferma dell’ordine dove mi chiedeva di fare il bonifico ad una certa Oliva Maria Rosaria codice iban IT51K0101067684510304694971 e mi allegava una visura camerale truccata della ditta diamnte srl dove compariva questa tale Sigra come Amm.unico …mi sono insospettito ed ho avuto ragione ….segnalero’ il tutto anche alla polizia postale
    Ripeto attenzione alla cornertech.it …che ovviamente tra qualche giorno cambiera’ nome !!!!!!!!!!!!!!!

  220. truffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..attenzione cornertech.it
    modalita di pagamento solo tramite bonifico intestato ad Oliva Mariarosaria
    IT51K0101067684510304694971

  221. Confermo tutto quello che Michele ha scritto su cornertech.it
    Il sito è ospitato come tutti i precedenti siti truffa (hi-technology.it, miotech.it, hitronic.it, gotronic.it etc) sui server di godaddy.com ed il dominio è stato registrato il 22 settembre ad un nome che sa tanto di fasullo. Chissà quanti altri siti questi signori avranno già pronti. L’impostazione è sempre la stessa, stessa grafica creata con un programma gratuito per creare siti di e-commerce che si trova in rete, e stesse parole. Pagamento sempre e solo su bonifico bancario (per evitare intermediari e tenere bassi i costi, dicono! Ah! AH! Ah!) Quindi: OCCHIO!!!!!
    Per fortuna esistono blog come questo per cui le notizie si diffondono rapidamente! Grazie JOJA!

  222. mi sa che mi sono fatto fregare.

    ho fatto un acquisto su cornertech il 31.

    fino ad ora alle mail rispondono ma ormai il bonifico è stato fatto.

    cosa dovrei fare secondo voi?

  223. ha fregato anche me il 31 ho fatto anche io un acquisto
    spero domani di poter bloccare il bonifico
    ce la faccio secondo voi ma e sicuro che è un sito truffa?

  224. ancora nessuna notizia per il rimborso dei miei soldi a go-shopping e neppure nessuna notizia dalla polizia postale (finalmente hanno accettato la ns denuncia) il sito e’ stato chiuso. Mah????

  225. La cosa scandalosa è che malgrado tutte le denunce questi truffatori stanno ora lavorando su ben 3 siti contemporanei, assolutamente indisturbati. Possibile? Chi li deve e li può fermare cosa sta facendo?

  226. Cari utenti ..nonostante i miei commenti e le mi recenzioni su questi siti truffa , noto con molto rammmarico che centinaia di persone continuano ad essere truffate ..ho anche mandato una email alla polizia postale il giorno 31/10/2012 ma non ho avuto nessuna risposta ….Sono sconcertato, ieri ho inviato email a striscia la notizia e oggi la inviero’ alle associazioni dei consumatori vi chiedo cortesemente di fare altrettanto poichè se arrivano molte email sullo stesso argomento sicuramente verranno prese in considerazione …Questi Signori (cambiando sempre nome del sito -truccando le visure camerali- facendo fare i bonifici intestati a Soggetti sempre diversi su iban legati a carte di credito prepagate , probabilmente ottenute con dox falsi ) hanno trovato il modo di raggirare centinaia di persone !!!

    E per finire poco fa ho controllato ancora tramite l’email che mi aveva inviato cornertech.it la loro visura camerale , ovviamente taroccata, e guarda caso è cambiato ancora il nome dell’Amministratore unico ..adesso attenzione a questa pseudo Sig.ra VICINO IMMACOLATA !!!!!!!!!!!!!

  227. qua non ti da retta nessuno oggi vado a fare la denuncia ci sono cascato anche io anche io ho segnalato il sito a striscia adesso lo faccio alla associazione dei consumatori pero credo che non serva a niente chi ci ridarà i nostri soldi

  228. truffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..attenzione cornertech.it
    modalita di pagamento solo tramite bonifico intestato ad Oliva Mariarosaria
    IT51K0101067684510304694971 anchio ho fatto un pagamento di 220€ il 31/10/2012 e sono stato truffato. Oggi sono andato a fare la denuncia alla polizia postale.

  229. speriamo che siamo in molti a fare la denuncia sono ancora in contatto con questa persona credo che si chiami Admin ha mandato una email per sbaglio a me con questo nome era scritta in inglese e mi ha detto che lo fa da 10 anni mi ha pure minacciato spero che lo beccano i soldi secondo me non li vediamo piu

  230. ciao a tutti sono Loris, ho fatto un acquisto su questo sito cornertech.it 720,00. il pagamento non lo ancora fatto, fortunatamente ho visto i vostri commenti, quindi penso sia lo stesso sito di truffatori. I dati per il bonifico e il seguente:Beneficiario: Filomena Domenico (scarica la visura camerale del Gruppo Diamante S.r.l) Iban: IT43G0103003400PREP95372691

  231. ciao raga ieri ho fatto un acquisto sul sito cornertech questa mattina vado a verificare l’avanzamento dell’ordine ed e sparito li contatto da questa mattina e adesso mi rispondono allego risposta

    Signore lo ha preso per un telefono o una chat??
    Faccia una domanda ed attenda il suo turno.
    Gli acquisti effettuati ieri sono stati tutti annullati.
    Se ha facoltà di annullare il bonifico lo annulli, altrimenti verrà stornato in automatico e lo ritroverà sul suo conto.
    Successivamente se vorrà potrà rifare il nuovo ordine.

    quindi adesso cosa devo fare? mi fanno in automatico lo storno loro? o mi devo preoccupare o magari rifanno l’ordine in automatico?

  232. @vitty ti consiglio di annullare subito il bonifico. Il sito non è assolutamente affidabile. Molte persone hanno fatto otdini senza ricevere la merce.

  233. ragazzi adesso mi dicono che verrà fatto uno storno del bonifico cosa mi consigliate di fare???

  234. vitty non so che dirti sono dei truffatori ci sono cascato pure io speriamo che ti fanno lo storno del bonifico domattina prova ad andare in banca poi per favore denunciali alla polizia postale

  235. adesso ho inviato una mail per la conferma dello storno e mi hanno risposto

    Gentile Utente,
    glia lo spieghiamo ancora una volta cercando di essere il piu chiari possibile, tenga presente però che per motivi di tempistica non possiamo rispondere tutto il giorno alle sue identiche domande.
    Abbiamo migrato conto, non riceveremo ne vedremo ne avremo alcuna informazione riguardo il suo pagamento, di conseguenza non possiamo darle neanche a lei.
    Si informi presso la sua banca anche se inutile, visto che il suo pagamento trovando il conto chiuso ritornerà a lei in automatico.
    Se vuole effettuare il nuovo ordine intanto che attende il riaccredito dello storno può farlo tranquillamente.

    voi cosa dite mi hanno truffato

  236. adesso mi dicono che cancellano il mio account e bannano il mio indirizzo mail gli posso dire che se domani non avrò i soldi sul mio conto andrò a fare una denuncia alla polizia postale??
    vi prego rispondetemi

  237. domani vai in banca e vedi se hanno ricevuto il bonifico se non l’hanno ricevuto blocca tutto (sei stato fortunato )in tutti i casi fai la denuncia alla polizia postale porta tutte le email sono dei truffatori te lo dice uno a cui hanno truffato piu di 600 € speriamo che riusciamo a fermarli ci credo poco

  238. io ho fatto un bonifico di 500euro ieri e stammattina la banca ha detto che e già psrtito il bonifico e non posso più bloccarlo devo sperare che e vero quello che hanno detto che un mesa fa gli hanno clonato il sito e sono state fatte delle truffe e avendo fatto la migrazione del conto i miei soldi inviati ieri non arriveranno mai a loro adesso mi hanno bannato dal sito e cancellato l’account

  239. non credere a niente di quello che dicono io sono ancora in contatto con loro dicono che siamo dei stupidotti credimi domani fai la denuncia e spera che hanno migrato il conto prima che arrivassero i tuoi soldi lo so da fastidio non dirlo a me

  240. quindi allora di riavere i nostri soldi non se ne parla li abbiamo persi?
    anche a te hanno bannato l’account e bannato la mail?

  241. credo di si sono andato ieri a fare la denuncia vedevo il poliziotto non molto convinto purtroppo non e che non riprendiamo i soldi e che neanche li beccano mi hanno detto che e 10 anni che fanno truffe sono tre persone cambiano sempre conto e nome del destinatario del bonifico sono degli esperti me l’hanno detto loro non la polizia
    fammi sapere come ti e andata speriamo che qualcuno ci metta della buona volontà per prenderli

  242. ma se provo a registrarmi e fare la procedura d’acquisto con bonifico in modo che loro mi mandano l’iban e poi annullare tutto sperando che non pagherò penali per l’annulla avrò conferma che mi hanno truffato se l’iban e uguale visto che hanno detto che stanno migrando il conto corrente dovrebbe essere diverso l’iban giusto?

  243. guarda non lo so secondo me ti conviene aspettare poi fai come vuoi ti ripeto in ogni caso fai la denuncia non so come e possibile aprire un conto fare tutto falso truffare la gente senza che qualcuno faccia niente
    W ITALIA

  244. OLEEEEEEEEEEEE
    DENUNCIA ASSICURATA POI ASPETTIAMO DOMANI MATTINE E SE NN TROVO NULLA GLI MANDO ANCHE UNA MAIL DI VAFFA CON SCRITTO CHE SONO STATI DENUNCIATI DA ME

  245. bravo ha dimenticavo ho mandato un email anche a striscia forse sono gli unici che faranno qualcosa se siamo in tanti

  246. ok ma toglimi una curiosità anche a te era sparito l’ordine? cioè voglio sapere com’è andata a te e quando ti sei accorto che ti hanno truffato?

  247. no il mio era ed è in attesa di pagamento poi c’è un numero dell’ordine che non fa riferimento a nessun prodotto mi sono accorto il giorno dopo entrando in questo sito e leggendo i commenti che dicevano di stare attenti a quel sito a me hanno truffato il 31/10

  248. quindi a te non hanno annullato l’ordine ne hanno inventato la scusa che hanno clonato il sito ne detto che hanno migrato il conto mi vedi se l’iban e lo stesso IT72K0101067684510305635881 intestato a vicino immacolata

  249. era diverso e intestato a oliva maria rosaria ma oggi e gia cambiato se vai al tuo primo mess lo trovi sopra il tuo mess

  250. azzo allora non c’è speranza sai nutrivo una piccola speranza che avrei riavuto i miei soldi ma nulla tutti prestanomi, però se per caso io ho fatto il bonifico ieri e stammattina l’intestazione e cambiata poichè il bonifico la banca mi ha detto che e partito questa mattina e possibile che sa ma proprio casualmente mi sia trovato a cavallo della migrazione? oppure hanno più conti correnti e so fregato lo stesso?

  251. non lo so domani se vai in banca forse loro ti sanno dire di piu ma la banca dove hai mandato un bonifico era superflash ? questa e una carta ricaricabile appoggiata ad un conto corrente del banco di napoli o san paolo imi se fai la denuncia alla polizia di a loro queste cose anche che cambiano intestatario spesso di tutto quello che sai

  252. io pure ma non ti e arrivata un email di conferma dalla banca con un allegato che ti diceva tutti i dati

  253. Web raga non è arrivato nessuno storno adesso sto aspettando il mio turno alla polizia postale per la denuncia vi faccio sapere cosa mi dicono

  254. ciao raga dopo quasi una mezza giornata passata alla polizia postale perchè c’era anche altra gente truffata e mi rivoglo agli amministratori di aggiornare la lista aggiungendo anche ebay che proprio prima di me e stata fatta una denuncia a loro. cmq fatta la denuncia e hanno verificato che questa azienda esiste realmente e manderanno subito le carte ai colleghi di imola per andare da loro in questo caso siamo stati fortunati perchè si possono avvalere su delle persone reali. ho avvisato anche a quella gentaglia che li ho denunciati e mi hanno detto che appena sarriva lo storno saranno loro a denunciarmi per diffamazione e in fine mi hanno detto pure MERDACCIA così ho chiamato la polizia postale e la signora che mi ha fatto la denuncia mi ha detto di non preoccuparmi che poi li denunciamo noi a loro per minaccie e altro

    a tutti voi che avete preso il PACCO DA CORNERTECH DENUNCIATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che ci sono buone possibilità di riavere i nostri soldi

  255. ciao vitty non vorrei spegnere il tuo entusiasmo secondo me l’azienda non sa niente loro hanno usato il nome come copertura speriamo che mi sbagli

  256. Ci sono vergognosamente (vergognosamente perche’ io faccio acquisti in interner da 15 anni senza mai avere avuto problemi) cascato anche io, anche se non mi quadrava affatto come sito ecommerce. Mia superficilita’. Questi pseudo-shop si stanno diffondendo in modo capillare e stanno anche raffinando i metodi, per esempio io ci sono arrivato da un annuncio via amazon.it. Allo stato attuale occorre assolutamente affidarsi a un miinimo di criteri di controllo prima di effettuare acquisti.

  257. bhe speriamo di no cmq a te ti dicono che sei cascato nella loro truffa a me dicono che appena arriva lo storno mi denunciano loro a me hihihihihihih cmq ho mandato segnalazione a striscia vi posto il link http://www. striscialanotizia.mediaset. it/segnalazioni.shtml

  258. ciao Franco io un po di controlli prima di acquistare li ho fatti p. iva esistente ditta esistente visura dell’azienda anche se poi era falsa questi me l’hanno detto loro lo fanno da 10 anni senza che qualcuno li abbia mai beccati bisogna acquistare solo da siti straconosciuti

  259. scusa Franco hai fatto la denuncia sicuramente non serve a niente però non si sa mai anche se li beccano i soldi non li vediamo più

  260. ciao raga ho inviato un’altra mail a cornertech vediamo che mi dicono
    SI SI INTANTO LA DENUNCIA GIA’ E PARTITA POI CHE CI VUOLE UN MESE PER AVERE LO STORNO VOI I SOLDI GIA’ LI AVETE INCASSATI INFATTI IL GIORNO DOPO IL MIO ACQUISTO GIA’ AVEVATE CAMBIATO IBAN E INTESTAZIONE PERCHE’ UN’ALTRO POVERETTO E STATO TRUFFATO DA VOI MI STAI A RACCONTA LA STORIELLA.

    VERGOGNATEVI DI QUELLO CHE FATE LE PERSONE FANNO SACRIFICI PER FARE DEGLI ACQUISTI E VOI LI DERUBATE

    P.S. ATTENTI ALLE PAROLE CHE POTRESTE BECCARVI UN’ALTRA DENUNCIA

  261. @vitty mandare mail serve a zero, li metti solo sull’avviso per chiudere l’ennesimo sito ed aprirne uno nuovo. E’ utile invece sapere che i personaggi in questione pescano polli anche su ebay, auto-certificandosi con account falsi per aumentare il loro livello di accreditamento. Quindi attenzione anche su quel canale.

  262. e gia adesso io ho messo in vendita il mio galaxy s3 su subito mi sembra più affidabile come sito

  263. @vitty non ti illudere, anche su subito.it rischi la fregatura, ce ne sono gia’state, basta cercare su forum in giro. Per lo meno se usi paypal c’ e’ una protezione antifrode.

  264. bhe ma se io metto in vendita non rischio anzi devo dimostrare fiducia all’acquirente che neanche lui riscia poi una cosa come funziona sto paypal e quanto costa farlo? che ho perso una vendita pe sto fatto che uno voleva pagare così ed io ho una postepay e non ho concluso la vendita

  265. salve vitty a te la polizia postale quando hai fatto la denuncia hanno detto che ti davano qualche notizia se c’erano novità perchè a me hanno detto che non facevano sapere niente

  266. salve vitty a te la polizia postale quando hai fatto la denuncia hanno detto che ti davano qualche notizia se c’erano novità perchè a me hanno detto che non facevano sapere niente

  267. Caspita come ti hanno detto che nn ti facevano sapere nulla a me hanno voluto numero di casa e il cellulare che se hanno novità mi chiamano
    E poi scusa se recuperano i soldi devono chiamarci Mika se li tengono loro
    E poi sul foglio della denuncia nn c’é il loro numero????

  268. Hanno voluto tutte ke mail addirittura ti dico mi hanno fatto aprire il mio indirizzo mail e hanno scaricato tutti i dati e gli ip di partenza e di arrivo delle mail davanti a me e hanno anche controllato la ditta che è risultata esistente tutto in mia presenza

  269. A tutti i truffati: fate denuncia, non rinunciate per pigrizia o perchè pensate che non verranno mai presi. Fatelo al più presto. Qualcosa si muove, credetemi. Se volete saperne di più, contattatemi in privato. Sono anche io uno dei truffati.

  270. ciao drhouse dove ti contatto ? poi a vitty io ho fatto la denuncia alla polizia e loro mi hanno detto che mi facevano sapere solo se il caso VENIVA ARCHIVIATO se sai qualcosa scrivi

  271. ciao drhouse dove ti contatto? a vitty ho fatto la denuncia alla polizia e mi hanno detto che mi facevano sapere solo se archiviavano la pratica se ti fanno sapere qualcosa scrivilo

  272. Hai notizie su questo e-commerce? a naso fiuto qualcosa che non va, ma il prezzo è allettante per un Led Philips. Aspetto qualche consiglio. Complimenti per la page, grazie ciao.

  273. Concordo con Stefano da un occhiata a questo che puoi pagare anche in contrassegno ed è un ENORME garanzia in più pochiprmezzi.it

  274. Pochiprezzi.it poi c’e anche top-shopping.it tutti e due con pagamento in contrassegno anche se il ssecondo ha dei prezzi inferiori e consegna assicurata gratuitamente

  275. ok, precisione thancks! Sai la cosa che mi stranisce è che gli e-commerce sono spesso concentrati nello stesso ambiente regionale…..chissà….n sono sudfobico, io sono del sud, anzi!!!

  276. Beh io so stato inkulato da gente del nord Imola per essere preciso e sono anche io del sud

  277. Quelli sono di Imola come io sono di Bombay. Le ‘sedi’ sono scelte appositamente a Bolzano, Imola, Bologna, Milano, ecc. per buttare fumo negli occhi. Molti malcapitati se vedessero Napoli o Palermo non ci penserebbero proprio a comprare. Mentre invece la fontana di Trevi da uno del nord se la comprerebbero ad occhi chiusi.

  278. @Aldo denunciate, prendetevi questo disturbo anche se sembra inutile. Piu’ ne arrivano e maggiore e’ la probabilita’ che qualcosa si muova. Suggerisco personalmente la polizia postale che e’ quella degli addetti ai lavori. Una locale stazione di carabinieri serve a pochino perche’ ne sanno zero e la denuncia resterebbe a prendere polvere.

  279. quidi sapete di dove sono sti scemi di cornertech?? se qualcono sa dove e come trovarli me lo dica grazie

  280. ciao vitty secondo me questi non li trova nessuno sono 10 anni che truffano la gente aNCHE SE ADESSO NE HANNO TRUFFATI TANTI

  281. ULTIME NOVITA QUESTA MATTINA MI CHIAMA L’IMPIEGATO DELLA MIA BANCA CHE MI CHIEDE LA DENUNCIA FATTA ALLA POLIZIA POSTA PERCHE HANNO INVIATO UN FLUSSO SUL BONIFICO E HANNO CONTATTATO LA BANCA SAN PAOLO SPA DOVE C’è IL CONTO E IL DIRETTORE DI QUELLA BANCA HA VOLUTO LA DENUNCIA PER PROCEDERE CON EVENTUALI NN SO COSA A BREVE DOVREI AVERE NOTIZIE PIU PRECISE FATE ANCHE VOI LA STESSA COSA SE SIETE ISCRITTI A ANSWER PUBBLICATE TUTTO IN MODO CHE ALTRE PERSONE NON CI CADANO ANCHE LORO

    STEFANO CREDO CHE MI HA CONTATTATO DRHOUSE SE HA CONTATTATO ANCHE TE FAMMI SAPERE CHE ALTRIMENTI TI GIRO LA MAIL

  282. Perdete una mattinata ma andate a denunciare alla Polizia Postale più vicina. Le indagini non sono ferme!!! Dobbiamo solo avere pazienza. I tempi non sono mai brevi, ma la Magistratura si muove se ci sono TANTE denunce.

  283. FATE LA DENUNCIA SE SIETE STATI TRUFFATI
    ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! AL SITO

    CORNERTECH.IT

    LEGGETE LA LISTA DEGLI ALTRI SITI TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

  284. io ho messo un post anche su fb fatelo anche voi se volete condividere il mio cercatemi sono vittorio botta

  285. grandi novità mi ha chiamato la banca questa mattina e mi ha detto che il direttore della banca san paolo sta provvedendo allo storno e che domani probabilmente avrò i soldi sul conto

  286. domani devo andare dalla mia per chiedere pero credo che il tuo bonifico sia arrivato quando stavano chiudendo il conto invece il mio era ancora aperto poi ho una banca non molto interessata che non vuole avere problemi dovrei cambiare mi fai sapere se hai qualche dettaglio in piu e il numero di iban a cui hai fatto il bonifico

  287. l’iban è nella pagina precedente vedi e poi scusa e o non è la tua banca digli di mandare un flusso al bonifico poi il conto nn era chiuso ma la gentilezza dell’impiegato della mia banca che so tre giorni che martella il direttore dell’altra hanno portato a questo risultato con la speranza che va in porto il tutto. mi raccomando va con la denuncia in mano

  288. vorrei dire una cosa ma come e possibile che dopo un mare di denunce il sito cornertech.it e ancora aperto non so che aspettano a chiuderlo

  289. Ciao a tutti. Desidero partecipare pure io al forum per avvertire quanti mi leggeranno di stare attenti a siti come Alibaba, Aliexpress e Made in China. Sono simili ad ebay, ma non ti danno alcuna garanzia legale nel caso subisci una frode da aziende che sono presenti commercialmente in tali siti.
    Io, attraverso Alibaba, mi sono rivolta ad un’azienda cinese che commercia articoli per l’estetica.
    Purtroppo, dopo un primo acquisto andato a buon fine, la manager della ditta cinese, adducendo a scuse davvero puerili, non mi ha inviato la merce. Specifico che io avevo fatto un bonifico anticipato, comprensivo delle spese di spedizione, ad una banca della Malesia. E lì purtroppo sono stata ingenua, perchè dovevo capire la truffa!
    Per farvela breve la cinese non mi ha inviato la merce, ovviamente non mi ha ridato i miei soldi e, malgrado mi sono rivolta al servizio frodi del sito Alibaba, non ho avuto neppure da loro un riscontro.
    Ma mi sta bene perchè tutti dovremo capire che abbiamo tutto qui in Italia: talvolta è meglio pagare un pochino di più, ma essere sicuri di ricevere ciò che si paga.
    Dimenticavo, la cinese ladrona in questione si chiama Judy Suo e la ditta è Guangzhou Xiangyi Beauty Equipment Co., Ltd. Andate a vedere sui siti che ho nominato, malgrado la mia denuncia di frode la signora è ancora presente.
    Grazie per l’ospitalità ed un saluto a tutti

  290. CIAO BEH IL SITO DI CUI PARLIAMO NOI E ITALIANO QUINDI ANCORA PEGGIO E POI TI CONSIGLIO DI ANDARE A FARE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE CHE SOLO COSì FORSE SI POTRA AVERE UNA POSSIBILITA CHE CHIUDANO IL SITO ALTRIMENTI SE NESSUNO DENUNCIA TANTE ALTRE PERSONE CI CASCANO

  291. nono guarda io li ho contattati per avere info e già subito mi hanno risposto poi con il pagamento in contrassegno e già una garanzia non credi? poi in giro ho letto delle recensioni positive poi nn so nn ho mai acquistato su quel sito ho chiesto solo info a quei due siti che ho segnalato perchè mio fratello anche lui vuole prendere un galaxy s3 e sto cercando io per lui

  292. E SI HO VISTO MA MI SENTO PIU SICURO CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO NON VOGLIO RIPERDERE ALTRI 500 EURO
    NESSUNA NOVITA’ HA DETTO CHE E LA FILIALE DI NAPOLI E OGGI RICHIAMA E CHIEDE INFO PERCHE NN E ARRIVATO NESSUN PAGAMENTO

  293. ci ho acquistato io sono siti tranquilli fidati solo che ci vogliono 20 giorni lavorativi per arrivare poi i prezzi sono ottimi allora la filiale e quella di NAPOLI VOMERO

  294. CREDO DI SI LUI MI HA DETTO IN TUTTA FRETTA CHE E QUELLA DI NAPOLI TESTUALI PAROLE PERCHE ERA ALLA CASSA E AVEVA GENTE OGGI DOVREBBE RICHIAMARMI SE LO FA CHIEDO CONFERME

  295. ciao ragazzi,vorrei partecipare anche io a questa conversazione interessante.
    Proprio oggi stavo per acquistare un iphone5 a soli 609€ su cornertech.it, ma poi fortunatamente ho scoperto questo forum e le varie opinioni abbastanza negative del sito.
    Facendo una ricerca su google map con cornertech imola esce questa cosa qua:
    https://maps.google.it/maps?hl=it&q=cornet+tech+imola&bpcl=38625945&ion=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&biw=1366&bih=667&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

    ovvero: Cornertech di Sbrescia Giuseppina
    Via Carlo e Luigi Giordano, 16, 80055 Portici Napoli
    081 049 3815 ‎ · cornertech.it
    “CornerTech.it è un marchio registrato del gruppo Diamante s.r.l -P.iva:02569791201 -REA:PT-175686-Via Lasie 10/L-Imola (BO)” – cornertech.it

    Sono di Napoli, e si capisce benissimo che è una cosa truffaldina, anche perchè che motivo avrebbero di mettere Imola se sono di Napoli?

    CHI DI VOI HA ACQUISTATO? NON VI è ARRIVATO NULLA A CASA?
    GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZI

  296. salve Fabio sei stato fortunato ad accorgerti in tempo della truffa io ci sono capitato non mandano niente e si tengono i soldi se sai qualcuno che ci e cascato dirgli di fare la denuncia alla polizia postale questi delinquenti hanno i conti nella sede del banco di napoli del vomero di a tutti di stare lontano da sito
    CORNETECH.IT

  297. Okkio Fabio non ti far abbindolare anche te vedi ho postato due nomi di siti dove avendo il pagamento in contrassegno per me sono affidabili ma non OSARE ACQUISTARE SU CORNERTECH RISCHI VERAMENTE GROSSO SONO DEI BASTARDI LADRI

  298. Volevo segnalare un altra truffa adesso non e un sito ma sono delle email mandate a nome della famosa carta PAY PAL sono email false che dicono che ci sono stati degli errori sul conto NON DATE NESSUNA INFORMAZIONE se avete dei dubbi chiamate il loro numero verde ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

  299. Buongiorno Vitty novità dalla banca ieri il direttore della mia banca ha parlato con quello del banco di napoli mi ha chiesto tutti i documenti li ho mandati mi faceva sapere ma ancora non ho nessuna notizia

  300. no niente adesso proprio ho parlato con l’impiegato della mia banca perche non c’è il bonifico e mi ha detto di aspettare alle 15 che c’è un secondo flusso e se nn c’è nulla richiama

  301. ciao raga e con grande piacere che l’impiegato adesso mi ha fatto accreditare i soldi sul conto
    adesso mi chiedo ma devo ritirare la denuncia???

  302. non lo so se devi ritirare la denuncia chiedi alla polizia postale io non la ritirerei sono sempre dei farabutti

  303. Ciao ragazzi, purtroppo la cornertech ha fregato anche me, dopo aver effettuato l’ordine ho ricevuto subito le mail per gli estremi del bonifico, tutte le comunicazioni sono state immediate finchè dopo una settimana non vedendo arrivare la merce ho iniziato a sollecitare. NON SI SONO PIU’ FATTI VIVI non rispondono più nemmeno ai solleciti. Sapete dirmi come devo fare per la denuncia? Grazie mille.

  304. CIAO VA DI CORSA ALLA POLIZIA POSTALE PE FA LA DENUNCIA PO CHIAMA SUBITO LA BANCA E DIGLI DI METTERSI IN CONTATTO CON IL DIRETTORE DELLA BANCO DI NAPOLI FILIALE DEL VOMERO E FATTI RIDARE DI CORSA I SOLDI A ME HA FATTO LO STORNO E FORTUNATAMENTE HO RICEVUTO I 495EURO SPESI

    SEMPRE SE E IL BANCO DI NAPOLI VERIFICA SUL BONIFICO

  305. IO HO INVIATO UN CASINO DI MAIL A STI LADRI MA ALLA FINE MI HANNO DETTO CHE SONO UNA MERDACCIA KUINDI E INUTILE FA COME TI HO DETTO CHE SE SEI ANCORA IN TEMPO DOVRESTI REKUPERARE I SOLDI MA SBRIGATI E POI MANDA ANCHE UNA MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA INDIETRO HO POSTATO IL LINK MA TI DEVI MUOVERE
    KUANTO TI HANNO TRUFFATO?

  306. UNA RICHIESTA A Johanna von Kress PUO APRIRE UNA DISCUSSIONE CON IL TITOLO CORNERTECH TRUFFATORI IN MODO CHE APPENA DI METTE IL NOME DEL SITO SU GOOGLE SUBITO VEDONO DI COSA SI TRATTA?
    MAGARI TRASFERISCE ANCHE LE NOSTRE DISAVVENTURE

    GRAZIE

  307. OK BEH UNA PERSONA CHE PAGA PER UN PRODOTTO CHE NN RICEVERA’ MAI E UNA PERSONA TRUFFATA DA DEI TRUFFATORI (LADRI) POI SE CORNERTCH VUOLE DENUNCIARMI MEGLIO ANCORA COSì AVRO LA POSSIBILITA’ DI SAPERE CHI E’ E DOVE ABITA HIHIHIHI

  308. HO GIà PARLATO TELEF CON LA POLIZIA POSTALE E MI CI DEVO RECARE SETTIMANA PROX PERCHè PARE CHE DEVI ANDARE A FIRMARE LA DENUNCIA SCRITTA ON LINE ENTRO 48 ORE…SPERO DI RECUPERARE LA SOMMA.[…] DICEVANO DI INVIARE L’OGGETTO ENTRO 48 ORE E NN RISPONDONO NEANCHE AL MODULO CONTATTI.IL PROBLEMA è CHE NON C’è UN TELEFONO.VORREI CHIAMARE ALLA POLIZIA DI IMOLA O AI CARABINIERI PER SAPERE SE C’è LA DIAMANTE DOVE DOVREBBE ESSERE

  309. allora ascolta a me e forse se c’è un possibilità di recuperare i soldi ci riesci lunedì mattina chiama immediatamente la tua banca e digli di mandare un flusso sul bonifico fatto da te e di contattare subito il direttore del banco di napoli del vomero e di parlare con lui e di farti fare lo storno del bonifico

  310. ciao vitty ascolta non e sempre la filiale del vomero dove vanno i soldi
    i miei sono andati in un altra filiale li ho chiamati mi hanno detto che mi facevano sapere perchè avevano tante richieste hanno truffato tanta gente sti delinquenti (speriamo che denunciano anche me )

  311. hihihi speriamo che anche te riesci a riprendere i soldi fammi sapereee

    intanto a tutti confermo la grande affidabilità del sito globalwork ho preso un galaxy s3 l’altro ieri e oggi mi e arrivato senza problemi e immensa disponibilita

  312. A TUTTI I TRUFFATI RIPETO IL CONSIGLIO DI VITTY FATE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE PORTATE TUTTI I CONTATTI (EMAIL RICEVUTE DEL BONIFICO ECC) E DARE PIU INFORMAZIONI POSSIBILI ANCHE QUELLE CHE LEGGETE SU QUESTO FORUM POI ANDATE IN BANCA PER CERCARE TI RIAVERE I SOLDI CERCANDO DI RISALIRE ALLA FILIALE DELL IBAN

  313. MA IO HO FATTO UN POSTAGIRO DA UN CONTO BANCOPOSTA SU UN CONTO BANCOPOSTA, CHE C’ENTRA IL BANCO DI NAPOLI DEL VOMERO.CREDO CHE NON POSSO ANDARE ALLA POSTA E DIRE DI TRASFERIRE I SOLDI DAL CONTO DOVE LI HO VERSATI AL MIO!

  314. azz a te e un conto postale mmmmmmmmm strano nn e una carte prepagata allova prova a parlare con il direttore della tua posta spiega la tua situazione e vedi cosa puo fare digli anche che altri utenti sono riusciti ad avere lo storno

  315. tina fai la denuncia poi vai alle poste con la denuncia e parla con qualcuno spiegando il fatto fino ad adesso noi abbiamo fatto bonifici bancari forse hanno cambiato metodo di pagamento perchè hanno tutti i conti bloccati FAI LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE

  316. Attenzione il sito cornertech.it ha cambiato amministratore ora si fa chiamare BOCCIA ROSA
    TINA TU HAI FATTO IL PAGAMENTO A QUESTO NOME?

  317. non capisco perchè non chiudono questi siti c’è qualcuno che sa darmi una risposta? Sono stati denunciati da tante persone hanno bloccati i loro conto correnti però ancora sono aperti per truffare le persone non so cosa aspettano
    DENUNCIATELI

  318. Seguendo il consiglio di Vitty,con denuncia alla mano (effettuata ormai 6 mesi fa nei confronti di Miotech..sig.Mattiucci Salvatore-superflash banco di Napoli….Assago se bene mi hanno indicato)mi recherò dal direttore dell’ufficio postale per provare a fare la stessa cosa….Funzionerà???1370 euro……..Vitty bravissimo….speriamo

  319. Seguendo il consiglio di Vitty,con denuncia alla mano (effettuata ormai 6 mesi fa nei confronti di Miotech..sig.Mattiucci Salvatore-superflash banco di Napoli….Assago se bene mi hanno indicato)mi recherò dal direttore dell’ufficio postale per provare a fare la stessa cosa….Funzionerà???1370 euro……..Vitty bravissimo….speriamo

  320. Ciao Maurizio beh speriamo bene anche se essendo passati 6 mesi quella persona 1avrà già prosciugato il conto e visto che sono dei ladri truffatori da tanto 2 il conto sarà già chiuso ma te va lo stesso. io i soldi li ho recuperati tutti i 500 euro grazie l’impiegato della mia banca

  321. La banda è sempre la stessa credo…..il personaggio dopo aver chiuso Miotech.it,ha aperto go shopping e poi gli altri siti truffa…..cmq possibile che con tutte queste denunce tutto tace….vergognoso…
    Grazie Vitty

  322. E già fino a quando utilizzano i così detti prestanomi persone che nn hanno nulla da perdere sempre diversa al massimo si beccano una denuncia a meno che se egli uccellini iniziano a cantare sta gentaglia li richiedono ma se nn cantano nn si risolve

  323. stamattina ho fatto la denuncia…Speriamo bene anche se non ho tutta questa fiducia nelle forze dell’ordine!

  324. Salve, a me arrivano sempre delle mail dal sito MARCHESCONTI.CO non so se sia diverso dal 1° della lista scritto in questa guida! vorrei fare degli acquisti ma appunto nn trovo recensioni su questo negozio!
    grazie

  325. io ti consiglierei di acquistare su siti che fanno il pagamento in contrassegno e poi vedi ho inserito un sito dove ho acquistato io personalmente ed e totalmente affidabile ottima professionalità forse lascia a desiderare un pochino l’assistenza post vendita ma per il resto puoi tranquillamente affidarti a loro se trovi quello che cerchi

  326. Sono stata truffata da Elena Sanzio mi ha derubata di 400€ circa il 15 di novembre io sono stata stupida gli ho fatto una ricarica postapay posso fare qualcosa o non ho piu speranza di riavere i miei soldi!aiutami

  327. Ciao Malania e benvenuta nel club dei truffati.Io ho fatto la denuncia lunedì, falla subito anche tu sul web e poi entro 48 ore recati a napoli (San Giovanni, vicino alla posta )a firmarla
    Solo così, vedendo che siamo in tanti avremo la possibilità di recuparare i nostri soldi

  328. Fa na cosa va alla polizia postale del tuo paese fa la denuncia e portala al direttore della posta e vedi se può fare qualcosa

  329. Melania io so di Napoli vivo al nord e me sto facendo arrivare un pacco con un paio di kg di mozzarelle perché l’impiegato della mia banca e stato luogo che si è impegnato per farmi riavere tutti i soldi

    @Stefano te hai notizie??

  330. @Melania qui trovi gli indirizzi e numeri di telefono degli uffici della polizia postale: http://tinyurl.com/c4m9oh5 Sfortunatamente gli uffici sono pochi e in genere uno per capoluogo di provincia. Una querela contro ignoti presso i carabinieri o polizia ordinaria temo serva a poco, salvo che come documento per cercare di ottenere uno storno. La polizia postale teoricamente dovrebbe essere la piu’ adatta per questo tipo di cose ed effettivamente rintracciare il responsabile. Sul riavere i soldi non so, ma sul beccarlo, direi che lo beccano… Soli i fessi credono di essere irraggiungibili.

  331. SCUSA PENSAVO FOSSI DI NAPOLI.REGISTRATI SUL SITO DELLA POLIZIA POSTALE E FAI LA DENUNCIA SUL WEB (E-COMMERCE ACQUISTI)POI RECATI A FIRMARLA ENTRO 48 ORE.QUANDO COMPILI LA DENUNCIA ALLA FINE TI FA SCEGLIERE LA REGIONE E LA PROVINCIA E QUINDI TI DICE DOVE ANDARE

  332. ieri ho avuto notizie dalla banca i miei soldi insieme a tanti altri sono in un conto sequestrato dove ci sono un mucchio di soldi il direttore ha detto che la magistratura sta facendo le indagini quindi i soldi non possono essere toccati vitty tu hai avuto lo storno perche il conto dove sono andati i tuoi soldi era o lo stavano chiudendo la mia banca mi ha dato nome e numero di telefono per parlare con l’incaricato della faccenda passera un po di tempo prima di riprendere i soldi

  333. bene stefano hai un salvadanaio meglio così che persi totalmente dovrai attendere soltanto i tempi della legge italiana che saranno come al solito mooooooooooooooooooooooltooooooooooooooooooooooooooooooooo lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li stanno beccando sti figli di ppppppp
    io ho avuto kulo so stato molto fortunato tenetemi aggiornato sulle vostre vicende

  334. tina per il conto flash devi andare alla tua banca e cercare di risalire alla filiale poi parlare con il direttore mandare la copia della denuncia e la copia del bonifico lo so perche il mio era un conto flash per il bancoposta credo sia lo stesso

  335. vitty una novità non solo non so quando recupero i soldi ma devono vedere se ci saranno per tutti i truffati altrimenti recuperero una percentuale l’unica consolazione mi ha assicurato che recupero qualcosa

    I SITI NON LI CHIUDONO BUUUU

  336. E io che ho pagato come una scena con postepay che faccio?Il direttore era fuori sede e gli impiegati non si occupano di queste cose e quindi non ho potuto fare niente…

  337. CIAO RAGA MI E APPENA ARRIVATA UNA MAIL DALLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI DI TERNI PER LA DENUNCIA FATTA IN MERITO ALLA TRUFFA E VOGLIONO SAPERE A UFFICIO HO FATTO LA DENUNCIA E UNA COPIA DELLA DENUNCIA VOI AVETE AVUTO DELLE COMUNICAZIONI IN MERITO??

  338. no nessuna!Stefano io mi sono recata alla posta ma purtroppo non è come in banca. Dobbiamo solo sperare che uniti vinceremo!!!Per il momento secondo me i vari uffici non stanno comunicando!Ma Melania ha fatto la denuncia?Ho un’idea!Perchè non ci mandiamo tra di noi le copie delle denuncie fatte e le inviamo per mail ognuno al proprio sito di pol postale.Così la mia ha idea anche delle altre truffe in tutta Italia!

  339. allora guarda ho parlato con la polizia postale quando mi arrivarono i soldi e gli chiesi la stessa cosa e lui mi disse che ogni denuncia viene gestita in modo singolare questo non vuol dire che scampino alla loro pena anzi se ci sarà una pena da scontare quelle vengono sommate ma da quello che mi disse c’è sempre una via di fuga come ad esempio posso giustificarsi per non essere riusciti a raggiungere un tot di clienti per approvvigionarsi la merce quindi e un po difficile ma se tutti fanne le denunce allora il giudice potrà vedere la cosa come una truffa quindi una sola voce DENUNCIATEEEEEEEE

  340. tina cerca di parlare con il direttore e spiega la situazione devono rintracciare dove sono andati i soldi altrimenti fai casino

  341. stefano ho parlato con il direttore, ha anche visto il conto bancoposta dove sono finiti i soldi intestato a Sanzio Elena e so anche in che ufficio post è stato fatto ma nn può fare nulla…o non vuole fare nulla o non sa fare nulla…non lo so!!!

  342. Ciao Tina non so che dirti speriamo che li beccano così riprendiamo i nostri soldi io però non mollerei fa un tentativo vai alla polis dove hai fatto la denuncia con il numero del conto e l’intestatario visto che i conti di sti ( signori) sono tutti bloccati qui bisogna darsi da fare anche noi fammi sapere

  343. già fatto…il problema è che si tratta di prestanomi, di gente che nn ha niente da perdere.

  344. Secondo le notizie che ho io sono vicini a prenderli poi sicuramente la giustizia ha dei tempi lunghi quindi dovremmo aspettare per riavere il maltolto io lunedì devo tornare in banca dove mi diranno notizie più recenti questo e la mia email stefanodgn@gmail.com se mi dai latuaappena so qualcosa ti posto

  345. Ragazzi siete dei fenomeni se volete potete mandarmi informazioni su viagiotto26@live.it e’ la mia email, ma quindi cosa devo fare? Il direttore della posta e’ un inetto mi ha detto che non sa cosa fare anche perche’ la postapay era intestata a un certo Vincenzo Paduano di Napoli e solo lui puo’ fare qualcosa,ma questo individuo dove lo trovo?Sono un triste non riavrò mai i miei 400€.Io non ci capisco niente di come trovarli aiutatemi voi

  346. Ciao Melania digli al sto scemo di mettersi in contatto col direttore della filiale di Napoli e che contatti sto prestanome e di convincerlo a rifiutare questo bonifico per evitare di prendersi Napoli bella denuncia anche lui l’impiegato della mia banca ha fatto così

  347. fai tutto coasì facile vitty…molti sono tossici o mezzi carcerati figurati che se ne fanno della denuncia…io cmq domani provo a contattare il direttore della posta di Napoli dove hanno aperto il conto intestato a Sanzio Elena poi magari do il numero a Melania e chiama anche lei ma mi devo assicurare prima che sia quella la posta

  348. Io ti dico come ha fatto l’impiegato della mia banca anzi ti dirò il direttore del banco di Napoli ha effettuato direttamente lui lo storno una volta che gli ho fatto mandare la mail lo so sono stato estremamente fortunato ed ho trovate delle persone che hanno preso molto q cuore la situazione e si sono date da fare

  349. Vorrei rassicurare tutti i truffati: le indagini sono in corso ed in stato avanzato. C’è bisogno di avere dati riguardanti persone che sono state truffate sui primi siti di questa banda, in particolare go-shopping, miotech, gotronic.
    Per piacere contattatemi urgentemente
    franchini (chiocciolina) hotmail.com

  350. ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho avuto notizie che a qualche truffato e stato proposto da qualche pseudo avvocato di impegnarsi a recuperare il soldi non credete a niente per recuperare i soldi ci pensera la magistratura ci vorrà un pò di tempo ma li recuperiamo le indagini sono a buon punto fidatevi

  351. Stefano,Vitty,DRhouse speriamo che la giustizia faccia il proprio corso e velocemente.Ho scritto qualche giorno una ennesima mail alla polizia postale,ma finora nessuno risponde anche per il semplice gesto di cortesia….

  352. enensimo truffato, mannaggia…cosa fare ora ? contattatemi anche cell, grazie 3313714270

  353. anche io truffato dsa elena sanzio con questo ibanIT20B0760103400001009016906 sito hitronic
    ,mannaggia, cosa devo fare contattatemi anche cell grazie 3928742869

  354. Nota del 05/12/2012: per aggiornare tutti voi sui siti cornertech.it, hi-technology.it, go-shopping.it, etc, vi invito a leggere il mio ultimo articolo su “Come denunciare le truffe in Internet“

  355. SUBITO LA DENUNCIA E CONTATTA LA BANCA E DIGLI TUTTO E VEDI DI FARGLI CONTATTARE L’ALTRA BANCA E FATTI FARE LO STORNO

  356. Ancora nulla all’ orizzonte,nessuna risposta e niente soldi.aspettare e’ uno strazio…..

  357. Qualcuno ha il numero di telefono della Poste Italiana spa con sede a Napoli in Piazza Matteotti? E’ li che ho fatto il bonifico per Elena Sanzio!!!! Tina79 hai piu saputo niente dal direttore della posta di Napoli?? novità???

  358. io oramai mi sono messa l’animo in pace…li abbiamo persi…spero solo che siano colpiti da brutti mali…così nn sanno cosa farsene di tutti i nostri soldi!!!

  359. Salve quando pessimismo
    A tutti i truffati fate la denuncia poi fate come dice virtù sperando che hanno il conto bloccato

  360. x Alex…se ti riferisci a quella grandissima t di Sanzio Elena IBAN CHE TERMINA CON 16906…STIAMO LAVORANDO X VOI…NEL SENSO CHE ABBIAMO FATTO UNA RICHIESTA ALLA SEDE POSTE DI ROMA DI RIACCREDITARE I SOLDI AL MITTENTE NONN APPENA ARRIVANO SU QUESTO CONTO…IL DIRETTORE MI DICE CHE BLOCCARE IL CONTO è CONTOPRODUCENTE…PER IL MOMENTO è UN CONTO CHE OPERA ONLINE E CHE TRASFERISCE SEMPRE I SOLDI RICEVUTI(C’è POCO SOPRA)…MI INKAZZO PEWRCHè QUESTI DELLE FORZE DELL’ORDINE NON FANNO NIENTE!!!

  361. X MARIANO E TOMMASO:CI SIAMO SENTITI OGGI TELEFON.SONO ANCH IO DI NAPOLI…MI RACCOMANDO FATE LA DENUNCIA SUL WEB E ANDATE A FIRMARLA ALLA SEDE DI VIA DELLE REPUBBLICHE MARINARE, IL MIO AGENTE ERA VELLUCCI…FATE PRESENTE CHE SIA HITRONIC CHE CORNERTECH OPERANO CON LO STESSO PRESTANOME SANZIO ELENA E CON LO STESSO CONTO…è UN PUNTO CRUCIALE!!!

  362. Ciao Tina che ti ha detto il direttore che li riaccredita i soldi a chi è stato truffato?

  363. ha chiesto alla sede di roma di farlo da adesso in poi…ma nn credo sia così facile detto tra noi!!!

  364. grandissimi cornuti mi hanno fregato 370,00 dopo decine di acquisti online ho beccato la fregatura. ho eseguito il bonifico a sta figlia… Sanzio Elena il 29/11/2012. ma come è possibile che la polizia non gli blocchi il conto? qualcuno sa darmi qualche notizia
    3476005644
    grazie
    Angelo

  365. ANGELO FAI LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE
    POI VAI ALLE POSTE SE HAI FATTO IL BONIFICO LI E PARLA CON IL DIRETTORE
    TINA PUO DARTI QUALCHE NOTIZIE IN PIU

  366. denuncia fatta alla polizia postale. questo è un paese di merda, la polizia non può bloccare il conto nonostante stamattina alle ore 11 su quel conto ci fossero ben 4100,00 euro. sarà il magistrato a farlo con i tempi della giustizia italiana dopo aver accertato la truffa nel frattempo non ci sarà più un euro su quel conto

  367. speriamo che lo bloccano presto visto che su quel conto ci sono i soldi di molti truffati dove sono andati i miei e bloccato ma i soldi forse li riprendo dopo che la magistratura a trovato i responsabili però quello che non capisco è perchè non chiudono i siti

  368. WE WE ANGELO OCCHIO CHE QUESTI NON SONO COMUNI CITTADINI PERO’ SE VIENI A CONOSCENZA DI CHI SONO E DOVE SI TROVANO FAMMELO SAPERE E VEDIAMO SE POSSIAMO FARE QUALCOSA

  369. per adesso ho scoperto che questi mettono anche annunci su ebayannunci, si fanno pagare e poi spariscono, sono tutte persone collegabili allo stesso clan collegati con napoli e siracusa

  370. Salve a tutti.. incredibile quanta gente sia passata da questi truffatori.. bene mi aggiungo alla lista. Nel mio caso specifico il sito è HITRONIC.IT .
    Io ho effettuato bonifico bancario su conto postale, quindi è stato un postagiro su un conto bancoposta di una filiale di napoli in piazza Matteotti 2. Napoli 83 è la filiale.
    Io ho provveduto subito a fare denuncia postale, sono stato abbastanza celere nel pensare a una truffa, solo dopo 3 giorni non avendo risposta ho dubitato.
    I passi che ho effettuato sono stati, primo andare nella mia filiale del bancoposta dove ho effettuato il versamento per vedere di farmi fare uno storno e mi hanno detto che si trattava di postagiro e quindi era già incassato, non sono stato molto insistente, ma con gli impiegati postali sconsiglio di farlo.
    Seconda cosa, ho fatto subito denuncia alla polizia postale consegnando delle stampe delle mail di conferma ordine e della richiesta di bonifico.
    Terza cosa, denuncia a striscia la notizia.
    Ora credo proverò a chiamare la filiale di Napoli, però dubito che potranno fare qualcosa.

    Quello che mi lascia stupefatto è che come io, con una semplice ricerca su google, trovo 10 persone che denunciano la stessa persona, conto postale e sito.. come sia possibile che nessuno, polizia o uffici postali, facciano un controllo o una sospensione temporanea del conto per accertamenti..

    in ogni caso, cerchiamo di condividere piu’ informazioni possibili tra di noi perchè sono convito che se aspettiamo il normale iter burocratico, aspetteremo molto.

    Ciao a tutti e in bocca al lupo.

  371. @Marco se leggi il mio ultimo articolo, vedrai che le indagini stanno andando avanti. Se vuoi, tieniti in contatto con Maurizio ( vedi articolo)

  372. il sito hitronic e’ ancora on line, ora hanno cambiato il nome del titolare del conto corrente ed hanno messo anche un link per la visura camerale…incredibile come possano agire indisturbati senza nessun contrasto poveracci chisssa’ quantia ncora ci cadranno. il sito sara’pure registrato su server nelle caaiman e questo ok ci puo stare, ma i bastardi sono in italia ed arrivati a questo punto posso anche azzardare che hanno dei complici nelle varie filiali postali, guarda caso di napoli

  373. QUESTO HANNO ORA

    Il tuo ordine è stato eseguito con successo, e sarà inviato appena ricevuto il pagamento.

    Ricorda che hai scelto di pagare con bonifico bancario. Invia il pagamento a:

    Maria Rosaria Oliva

    IT27N0103040120PREP95430427

    Order total amount is € 553,14

    Puoi rivedere l’ordine dalla sezione “Cronologia ordine” del tuo account clicando su “Il mio account” nel nostro sito web.

    HiTronic.it è un marchio registrato di Audio VideoCenter S.r.l

  374. ciao Matteo contatta anche tu Maurizio all indirizzo che trovi nell articolo di joja e inportante

  375. riferimento HITRONIC.IT
    ciao, ho mandato la mail a franchini@hotmail.com alias maurizio , ma sinceramente non capisco perche’… cosa fa…qualcuno ne sa di piu ? avete evisto che hanno ricambiato nome dell’INTESTATARIA DEL CONTO ?ma e’ cosi semmplice ? bho|||||||||||

  376. Ringraziamo la Polizia e la magistratura per non fare nulla.
    Fosse successo questo in un altro paese bastavano due giorni per risolvere tutto.
    Truffato anche io, faccio denuncia insistendo nel farla alla polizia postale di Pavia, i quali dopo mie continue affermazione nel volerla fare sono stati costretti a prenderla.
    Il bello sta quando dopo aver fatto un controllo nel conto di questa sanzio elena risultavano esserci ancora 4100,00 tra cui anche le mie 370 non ancora ritirate. alla mia domanda perchè non l’ho bloccate, rispondono:
    Noi potremmo bloccarlo ma perchè dovremmo farlo se poi sbagliamo, che si assumessero la responsabilità i magistrati nel farlo che prendono dieci volte il nostro stipendio.
    Conclusione l’italia non potrà mai cambiare e un paese dove i disonesti avranno sempre la meglio.

  377. Grazie, stavo x acquistare su abercrombiesmilano, poi mi sono insospettito xkè nn rispondono alle richieste di info, non c’è 1 indirizzo, telefono, p.iva sul sito e la traduzone di alcune pagine sembra di quelle fatte dal rumeno.

  378. è DURATO POCO

    Buongiorno tina e grazie per aver fatto acquisti su CornerTech.iT

    Ti inviamo di seguito i dati per effettuare il bonifico e completare il tuo acquisto: 2594-081354992212

    Beneficiario: Maria Rosaria Oliva (scarica la visura camerale del Gruppo Diamante S.r.l)

    Iban: IT27N0103040120PREP95430427

    Causale: 2594-081354992212

  379. a me dissero di stare attento a fare la denuncia perche’ nel caso stessi pensando male dei poveri proprietari di hitronic.it, gli stessi avrebbero potuto denunciarmi per diffamazione…ma vi rendete conto ? io suggerirei di rivolgerci tutti ad un’associazione di consumatori, potremmo rimetterci altre 50 euro per un’eventuale iscrizione annuale, ma almeno avremmo un’avvocato che ci tuteli e ci tenga informati, cosa ne dite
    p.s. come vorrei che berlusconi fosse anche il proprietario di hitronic.it, almeno la magistratura “arrizzava” e si muoveva..

  380. date uno sguardo a PASSIONTEC.IT secondo me sono ancora loro, hanno un conto in germania, vuoi vedere che la polizei ci fa il regalo di natale ?

  381. @matteo chi ti ha detto questa cosa? La denuncia va fatta alla polizia postale. Come evidenziato nell’ultimo articolo, stanno aspettando più denunce possibili per procedere con le indagini.

  382. controllate questo sito [hwcomputer.com]. rispondono subito è vero ma dicono che è privo di dati cocietari perchè in allestimento….fidarsi????

  383. a me sembra “serio”, modalità di pagamento mette anche il contrassegno, quindi nessun rischio di truffa 😉

  384. @Laura non mi fiderei. Non è un sito italiano; si vede anche dalla pessima traduzione dei testi. Non c’è partita iva, indirizzo dell’azienda e mail ufficiale. Sicuramente non è un sito autorizzato dall’azienda delle Ugg.

  385. non fidarti, è fasullo…data registrazione 29 novembre 2012 … puzza molto!! io lo metterei nella lista!

    Registrant
    Name: Irene Mian
    Organization: Irene Mian
    ContactID: IBS01TLEKJ80V7XO
    Address: campagna n.26
    vazzola
    31028
    TREVISO
    DE
    Created: 2012-11-29 02:53:07
    Last Update: 2012-11-29 02:53:07

  386. ATTENZIONE, NUOVO SITO DEI TRUFFATORI: mediatechstore.it
    Chiedono il pagamento ad una vecchia conoscenza: Sanzio Elena.

  387. Salve vorrei sapere se questa aziende bestindress.com se affidabile oppure è una truffa?
    Aspetto sue risposte.
    Grazie Distinti saluti.

  388. leggete questo articolo

    http://www.corriere.it/cronache/12_dicembre_15/truffe-online-arresto_370cf73e-46b6-11e2-90a4-19087f7b891e.shtml

    ora non voglio fare polemiche.. ma per un cavolo di cellulare usato di seconda mano (ne aveva 5 in casa) si mobilitano e per MIGLIAIA di euro, contando solamente la gente che ha scritto su questo forum.. c’è bisogno di un magistrato ? ma annatevene a fa…. per piacere.. chissà a chi ha rifilato la sola sto truffatore da 4 soldi.. sicuramente a qualche pezzo grosso!!

    solito paese di cioccolatai che siamo

  389. nuova truffatrice su Cornertech…ANNA FIOLA!Ho provato a fare acquisti su Mediatechstore (nuovo sito dei truffatori)ma quando mi arriva la mail di pagamento non mi compaiono i dati per fare il bonifico!!!Anche a voi???

  390. anche io sono stata appena truffata, una settimana fa da Elena Sanzio, questa volta però da un annuncio che compariva in un sito di annunci economici attenzione al sito elettronica.aaannunci.it
    il numero di telefono a cui questa simpatica signora rispondeva era 328 6548128 chiamatela tutti che magari gli fa piacere…

  391. ciao tina ho fatto un ordine su mediatechstore e mi da questo

    – IBAN: it349399392

    – INTESTATO A: Elena Sanzio

    – IMPORTO: € 332,00

    – Causale: Fattura Ordine 4369 <—- Indicare Assolutamente

    Visualizza la Visura Camerale di AeroBazar S.r.l

    Ti è stata inviata una e-mail con queste informazioni.

    Ti Preghiamo, dopo aver effettuato il pagamento di darcene conferma tramite il modulo contatti ed ove possibile di allegare anche la ricevuta di pagamento.In alternativa puoi inviarla via fax al numero 04221760922. Questo per predisporre il materiale all'imballo e alla spedizione nel piu breve tempo possibile ed alleggerire i tempi di gestione ordine.

    Per eventuali domande o per ulteriori informazioni, contatta la nostra assistenza clienti.

  392. ancora nulla questi continuano e noi aspettiamo il magistrato, abbiamo un conto corrente bancario e aspettiamo il magistrato, sappiamo la filiale della posta ove si consuma la truffa e noi aspettiamo il magistrato, abbiamo il numero di cellulare della truffatrice e noi aspettiamo il magistrato…ma ci rendiamo conto della grande presa per i fondelli che e’ la giustizia italiana quando si tratta di tutelare i cosi detti “reati minori” ….il paese delle banane….ed il bananiere vuole tornare…

  393. Il numero che ha dato che finisce 128 e quasi sempre spento e’ un mese che provo a chiamarla e una volta su 10 squilla e la cosa(signora) stacca,sta maledetta farà un bel natale con tutti i nostri soldi,non ci voglio neanche pensare se no mi viene di ammazzarla.Ma lei scompare quindi e’ impossibile rintracciarla alle mail come al telefono non risponde più.La polizia non da nulla mi sa che inulitile aspettarli!!!!!!!!!

  394. come ti capisco Matteo…infatti a me la cosa puzza molto…ma enro sabato voglio vederci chiaro…capire chi è questa Elena Sanzio…vi farò sapere!!!

  395. salve ragazzi oggi ho fatto un acquisto su elektonichouse con ricarica postpay ma dopo il pagamento non rispondono piu alle email e al telefono potresti dirmi se è affidabile perche a vedere i commenti sembra di si ma a me puzza

  396. Ciao Fabio ho visto il sito ci sono dei numeri di telefono prova a chiamare per avere notizie se non hai notizie fai la denuncia alla polizia postale però prima accertati bene

  397. teresa sai quel conto di Elena Sanzio che conto è? Oggi su mediatechstore già c’è Rosa Boccia!!!Vi risultano ancora conti aperti a nome di Elena Sanzio?Quello di Cornertech è stato bloccato

  398. Salve a tutti, anche io ho acquistato da cornertech, il bello è ke mi hanno subito risposto quando nn riuscivo a fare il bonifico, una volta fatto on line ( e mi è partito due volte) 45 euro x 2 . Una volta effettuato il pagamento, continuo a crivere e nn mi rispondono…ecco il perchè!!!!!!!!!!!

  399. La “signora” Elena Sanzio ha fregato anche noi con la storia del Bimby e la cosa incredibile è che risponde al telefono e se la ride!!!

  400. Ciao Susanna fai la denuncia alla polizia postale poi manda il tuo nome e cognome nome del sito truffaldino filiale del posto dove hai fatto la denuncia a questo indirizzo franchini chiocciolina hotmail.com vale anche per te Antonio
    È IMPORTANTE!!!!!!!!!

  401. cmq chi risponde al telefono…se parla italiano corretto e non una volgare e cafona imitazione non è Elena Sanzio

  402. Ciato a tutti! I miei mi hanno appena regalato un iphone, peccato che ho scoperto che sia il secondo che hanno comprato (questa volta in negozio). Il primo (MAI ARRIVATO OVVIAMENTE) lo hanno comprato online pagando una certa ELENA SANZIO. Vorrei tanto che ci organizzassimo per trovarla, magari Striscia la Notizia. I miei comunque, hanno già fatto regolare denuncia. Buona Natale a tutti.

  403. anche io sono finito nella trappola di questi farabutti 2 paia di hogan acquistati per 170 euro spedizione compresa piu 20 euro circa da dare al corriere per la dogana alla fine dopo una lunga asta al rialzo per il rimborso sono riuscito ad ottenere 130 euro e mi sono tenuto 2 paia di hogan cinesi puzzolenti e schifose la polizia postale mi ha detto che non e possibile denunciare perche non e truffa ????? attenti attenti attenti

  404. per Andrea…mi dici quando e dove è stato fatto il pagamento a Elena Sanzio?E’ importante!Forse si può fare qlcs!!!

  405. Buone feste a tutti. Ormai la rabbia della truffa a me è sbollita, dopo 3 mesi… Mi fa ben sperare il fatto che di tutti i siti collegati alla stessa banda ne è rimasto uno solo attivo, mediatechstore.it. Fosse la volta buona che la magistratura si è mossa e ci ha fatto il regalo di Natale?
    E poi parlo non a caso di BANDA perchè qui si tratta di “VERA BANDA”, non è un singolo! E’ inutile prendersela solo con Elena Sanzio. E non si tratta di banale reato di TRUFFA ma di ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE, chiara la differenza?
    Facendo una ricerca con Google, trovo un sito che riporta nella sezione “Chi siamo” le stesse identiche parole di mediatechstore.it. La frase è “Abbiamo deciso di differenziarci dagli altri venditotori on-line…”. con lo stesso identico errore: venditotori!!!!!! Chi ha copiato? Non vi dico il nome del sito perchè non sono sicuro si tratti di una truffa anche in questo caso. Infatti propongono come pagamenti carte di credito e Paypal, mezzi di pagamento sicuri per chi compra. Però state attenti….basta cercare con Google.

  406. Per 3 siti che chiudino sicuramente se ne aprono altri 6!!!Bisognerebbe scovarli e continuamente denunciarli…ci credo poco che la Magistratura si muove coi pesci grandi di Napoli

  407. Purtroppo Tina79 hai ragione…. ATTENZIONE, NUOVO SITO DELLA BANDA: jackshop.it
    Pagamento richiesto a una vecchia conoscenza, Boccia Rosa.
    NON ACQUISTATE!!!!!!

  408. BRAVO drhouse!Vedi se riesci a trovare anche quelli di Elena Sanzio!!!Bisognerebbe avvisare subito chi di dovere…

  409. che vuol dire coppia boccia/sanzio.se sei stato truffato da sanzio puoi dirmi il conto qual era?

  410. Salve sono stata truffata anche io da mediatechstore.it!!! Bonifico a Rosa Boccia per acquisto i phone! Mi dite a chi poter fare la denuncia? a che indirizzo della polizia postale???? grazie

  411. Salve a tutti ed in particolare a Tina79, anch’io sono caduto nella truffa di Boccia Rosa attraverso il sito http://www.mediatechstore.it, volendo acquistare uno smartphone da 420 Euro, per quello che può servire questi sono i dati:

    IBAN: IT19M0760103400001009902162

    INTESTATO A: Rosa Boccia

    CAUSALE: Ordine numero 004413

    IMPORTO: € 420,00

    Visualizza la Visura Camerale di Aerobazar S.r.l

    ovviamente ho già fatto il bonifico… e non avendo risposte dal sito ho fatto una ricerca più approfondita e dettagliata ed eccomi qui…non mi resta che fare la denuncia alla polizia postale…
    Paolo

  412. X MIRELLA. DIPENDE DA DOVE RISIEDI.VAI SUL SITO DELLA POL POSTALE, COMPILA LA DENUNCIA E POI SCEGLI IN QUALE UFFICIO ANDARLA A FIRMARE ENTRO 48 ORE QUINDI TI CONSIGLIO DI ASPETTARE DOMENICA/LUNEDI

  413. salve
    vedo con rammarico che ogni giorno ci sono sempre piu truffati dalla solita banda e nessuno riesce a fermare questa mattanza io proporrei una cosa oltre a fare la denuncia alla polizia postale di fare la denuncia a striscia la notizia io l’ho gia fatto e speriamo che almeno loro riescano a scovare sti delinquenti

  414. Buon Natale a tutti anche se in ritardo e speriamo che il nuovo anno ci porti qualche risposta,per adesso il nulla!

  415. Buongiorno hanno cambiato l’intestatario sul sito mediatechstore.it adesso e la famosa
    BOCCIA ROSA

  416. mi stavano per fregare (jackshop.it) ma almeno il dubbbio mi è venuto (anche perchè un bonifico di solito va intestato alla società non ad una persona fisica) e grazie a dio non ho spedito i soldi. Vi ringrazio comunque di queste informazioni per fortuna ci siete voi 😀

  417. Salve Ilaria sono contento che ti sei accorta in tempo della truffa purtroppo molti di noi non sono stati fortunati o accorti come te se conosci qualcuno che fa acquisti su internet avvertiti di questo forum e di stare alla larga da quei siti poi se sono stati truffati di fare la denuncia alla polizia postale
    SPERIAMO CHE IL NUOVO ANNO CI PORTI BUONE NOTIZIE

  418. Mi aggiungo alla lista dei probabili truffati da Jackshop.it
    Bonifico a Elena Sanzio effettuato il 20 dicembre.
    Da allora nulla si muove, l’unica possibilità di contattarli e di scrivere dei messaggi dentro al loro sito.
    Nessun telefono o indirizzo email.

  419. Da quello che leggo ho appena appreso di essere stata truffata anche io da jackshop con Rosa Boccia. iPhone 4s a 547 euro che quindi non arriverà mai……..

  420. Grazie a Voi tutti ho evitato di essere truffato per 1241,18 Euro!!!
    Attenti a Jackshop.it sempre la “signora” Boccia.

  421. Salve Gianni e Chiara fate la denuncia alla polizia postale e leggete l’articolo su questa pagina (come denunciare le truffe in internet ) e contattate il link che sta nell’articolo è INPORTANTE
    Un saluto e speriamo che chi di dovere si muova al più presto che stiamo diventanto tantissimi truffati un’altra cosa denunciate anche a striscia
    La notizia

  422. CIAO GIANNI, MI DICI IL CONTO INTESTATO A ELENA SANZIO QUALE ERA?POSSIBILMENTE TUTTO COMPRENSIVO DI IBAN.è IMPORTANTE GRAZIE

  423. Ciao Tina, eccolo:
    Elena Sanzio
    Iban: IT20B0760103400001009016906

    Posso chiederti che uso intendi farne?
    Ciao

  424. Stefano says:
    2 gennaio 2013 at 19:05
    Salve Gianni e Chiara fate la denuncia alla polizia postale e leggete l’articolo su questa pagina (come denunciare le truffe in internet ) e contattate il link che sta nell’articolo è INPORTANTE
    Un saluto e speriamo che chi di dovere si muova al più presto che stiamo diventanto tantissimi truffati un’altra cosa denunciate anche a striscia
    La notizia

    Scusa Stefano, non mi è chiaro che link devo contattare.
    Grazie

  425. GIANNI QUEL CONTO è STATO BLOCCATO, CONTROLLA CHE SIANO STATI EFFETTIVAMENTE ACCREDITATI I SOLDI…INTANTO ASPETTIAMO CHE NE APRA UN ALTRO…

  426. Grazie Tina,
    dall’estratto conto della mia banca risulta come ‘Bonifico in uscita’.
    Penso che per sapere se quei soldi sono stati accreditati dovrò andare alla Polizia Postale. Giusto?

    Grazie anche a Stefano, contatto il link che mi hai suggerito.

    Ciao

  427. MOLTO PROBABILMENTE NN SONO STATI ACCREDITATI!DALLA BANCA ALLA POSTA PASSANO UN Pò DI GIORNI FORTUNATAMENTE E QUINDI TI BASTA ANDARE IN BANCA E CHIEDERE LO STORNO.

  428. Ciao! anche io truffata da Elena Sanzio, con ricarica postepay al suo “compagno” ho fatto la denuncia e ho portato alla polizia anche i commenti di questo forum, tra tutti si riescono ad avere vari indizi per trovarla ma mi hanno detto che non servono a nulla.
    Ora le ho provato a scrivere con un’altra email e ha cambiato nome Paola Salvati e anche numero. Tra di voi c’è qualcuno di Siracusa?

  429. Buogiorno a tutti,ho letto troppo tardi il forum.Anch’io sono stato truffato per l’acquisto di un televisore su “JACKSHOP.IT”.Stessa persona Boccia Rosa e stesso iban di Paolo del 28 dicembre (sito diverso).Ho fatto denuncia alla polizia postale.Fate denuncia sperando che qualcosa si muova più velocemente.
    Andrea

  430. Ciao,a tutti non si capisce dove cavolo abita sta Sanzio a me ha detto che era di Bologna ma il suo compagno ha la postapay a Napoli,come fanno a non prenderli sti disgraziati truffatori.Una cosa pero’ e’ sicura che continuano a truffare e questo non va bene.Cosa si puo’ fare per fermarli,

  431. Buongiorno vorrei segnalare un sito molto ma molto sospetto ELETRONICCENT.it io starei alla larga non so se fa parte della stesso banda però starei attento

  432. Attenti, che la Paola Salvati ha un bimbi in vendita e chiede ricariche postepay da 50 euro per spedire il bimbi a casa vostra. Grazie a questo forum non ci siamo cascati, ma state attenti!

  433. JACKSHOP.IT….ancora aperto….vergognoso…..
    Qualcuno ha notizie di Mattiucci Salvatore del famoso sito MIOTECH.IT?Purtroppo credo di no…nel nulla scompariranno tutti questi malfattori che della giustizia Italiana e delle forze dell’ordine hanno fatto il loro cavallo di battaglia per poter agire indiscriminatamente.
    Fiducia persa.

  434. Salve a tutti, purtroppo anch’io sono stata truffata da ELENA SANZIO sul sito JACKSHOP.IT, acquistando un Iphone il 19 dicembre mai arrivato.
    Il conto su cui ho effettuato il bonifico è questo

    Elena Sanzio

    Iban: IT20B0760103400001009016906

    La Visura Camerale Manny S.r.l ( titolare BOCCIA ROSA )
    Io il 21 dicembre ho chiesto lo storno del bonifico allegando la denuncia dei carabinieri, ma la richiesta non ha avuto risultati.
    Ho mandato anche una mail a Moreno Morelli di Striscia, speriamo li facciano smettere!!!

  435. Spero proprio che Striscia la notizia ci aiuti a riavere i nostri soldi,nominate anche Vincenzo Paduano perche’ io ho fatto una ricarica a lui (il “compagno”)della inutile Sanzio.Ormai sono passati 2mesi e le forze dell’ ordine si sono scordati di me,speriamo bene!Ciao a tutti!!!

  436. Ciao a tutti, anche io sono stata truffata da Elena Sanzio proprio in questi giorni. Aihmè ho perso 100 euro, il che mi fa imbestialire, ma allo stesso tempo mi mette in guardia e mi ha fatto cambiare idea sull’acquisto di un iphone su siti di annunci. Lei e il suo fantomatico “compagno” Vincenzo Paduano si sono volatilizzati, dopo averli più volte chiamati a casa e sul cellulare e avergli inviato diverse mail. Mi sento una scema e un’illusa, ma almeno ora so cosa evitare di fare.

  437. Il sito JackShop.it è sempre attivo.
    Ho chiesto come mai alla Polizia Postale e mi hanno detto che l’iter per bloccarlo è complesso e che questi delinquenti lo sanno e continuano imperterriti.
    Tanto poi i processi durano anni…

    Chiara, perché non pubblichi qui i loro telefoni? Io ho solo un numero di fax.

  438. Secondo me questa Elena Sanzio è di Napoli, inserisce le inserzioni a Bologna perchè tanti hanno quando vedono Napoli non chiamano perchè hanno paura che siano truffe.
    Poi è molto furba, tu le scrivi interessata al prodotto e lei ti chiede subito di dove sei per valutare lo scambio a mano, tu in buona fede rispondi e lei di dice che è dall’altra parte dell’Italia. Come ha saputo che io ero di Cuneo mi ha detto di aver sbagliato ad inserire l’annuncio e che è di Siracusa..
    Bella l’idea di scrivere a Striscia, lo faccio anche io, magari se siamo in tanti ci considerano!

  439. La Sanzio quasi sicuramente segue anche questo forum per vedere come ci muoviamo e capire come parare i colpi.
    C’è qualcuno tra voi che abbia voglia di scrivere un testo unico, che potremmo usare tutti noi truffati da JackShop, da mandare a Striscia?
    Ho letto il nome di Moreno Morelli, è lui la persona giusta?
    Grazie

  440. Ciao Tina perche’ dici questo,la persona con cui ho parlato io, sembrava molto preparata e anche “intelligente?!?” per modo di dire,perché e’ una sporca truffatrice e poi e’ anche una grande maleducata perché qualche giorno fa ha risposto al telefono, dopo tanto tempo,e quando gli ho detto chi ero mi ha staccato in faccia!!!Mi sono così tanto innervosita, che ho passato una brutta giornata!!!

  441. x tina79: io ho capito alla grande e da tempi non sospetti avevo immaginato che dietro non fosse un semplice “truffatore” ma qualcosa di più grande perchè mi sembra STRANISSIMO che la polizia postale non sia riuscita a ritnracciare o quanto meno non permettere l’ apertura di questi siti truffa con domini .IT .
    viva l’italia

  442. Quanti siti truffa incontrollati esistono cara Joja…..
    Sarebbe molto utile se i tuoi ormai tre forum fossero collegati tra loro.

  443. ciao Maurizio del sito non mi fiderei se trovi l indirizzo su google maps guarda dove ti manda e non riesco a controllare la p iva io starei lontano

  444. Ciao a tutti, per fortuna ho trovato questo forum che può aiutarmi e soprattutto aiutare voi! Purtroppo sono stata truffata da Paola salvati e vincenzo paduano per 100€! La bella notizia che io ho più dati di lui (che è il truffatore). Ho il codice fiscale data e luogo di nascita. Facendo qualche giro forse riesco anche a ricavare il nome utente di ebay! Ora nasce la domanda mi rivolgo alla polizia postale a striscia o direttamente alle forze dell’ordine??

  445. DUBITO CHE TU ABBIA IL CF CORRETTO E SEPPURE FOSSE TI TROVERESTI DAVANTI A GENTE CHE NN HA NIENTE DA PERDERE, SEMPLICI PRESTANOME.DEVI ASSOLUTAMENTE FARE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE

  446. @ tina79: loro me lo hanno dato sbagliato ovviamente ma dalla postepay in posta al pc sono risalita alla data di nascita, luogo di nascita e CF. In posta chiedono solitamente le copie dei documenti!! Faccio denuncia domani!

  447. Ciao Marika raccogli più informazioni possibili poi fai la denuncia alla polizia postale poi se ti metto in contatto con Mairizio l’indirizzo lo trovi in questa pagina nell’articolo. In rosso (come denunciare le truffe in internet) spiega la situazione se vuoi denuncia anche a striscia

  448. BRAVA FAI DENUNCIA MA IN QUESTO CASO NN CI SONO SITI DA CHIUDERE, L’IMPORTANTE è DENUNCIARE IL FATTO E SPERARE CHE PRIMA O POI SI TROVI UN AGENTE CORAGGIOSO CHE DECIDA DI FERMARE LA BANDA, TI RIPETO ANCHE LA POL SA CHE SONO PRESTANOME E SE NE MANDANO IN GALERA 5 NE SPUNTANO ALTRI 10.NAPOLI è PIENA DI QUESTA GENTE…DOVREBBERO RIDARCI I NOSTRI SOLDI DOPO AVER BLOCCATO I CONTI!!!

  449. Ciao a tutti,
    qualcuno conosce il sito www. italyoutletborse.com? Ho paura di essere stato truffato…

  450. Ciao Michele io non conosco il sito ma se pensi di essere stato truffato fai la denuncia alla polizia postale cerca di metterti in contatto con quelli del sito se non hai risposta fai la denuncia

  451. CARA MARIKA, ANCHE IO SONO STATA TRUFFATA DA PAOLA SALVATI E VINCENZO PADUANO, POTRESTI GENTILMENTE DIRMI A QUALI INFORMAZIONI SEI RIUSCITA A RISALIRE E COME TI SEI MOSSA PER LA DENUNCIA? PER FAVORE

  452. Per tutti: abbiate pazienza e fiducia. I conti sono stati e vengono ancora bloccati man mano che ci sono le denunce, tant’è vero che questi signori sono costretti a cambiare conto di frequente. Ma se le denunce non ci sono… Quindi RIBADISCO: denunciate alla Polizia Postale anche se vi hanno truffato solo per 100 euro.
    Per quanto riguarda i siti di questa banda, purtroppo non possono essere chiusi facilmente perchè sono ospitati su server all’estero.
    Comunque vi assicuro che… ci sono “lavori in corso”.
    ATTENZIONE: se c’è qualcuno che è stato truffato su Jackshop.it o su Mediatechstore.it recentemente ma SOLO con bonifico verso questo IBAN IT52N0760103400001010342408, Poste Italiane, Napoli, intestato a Boccia Rosa, faccia SUBITO denuncia e poi si faccia vivo con me al più presto.

  453. Ciao drhouse ho seguito il tuo consiglio “Se c’è qualcuno che è stato truffato su Jackshop.it o…….. faccia SUBITO denuncia e poi si faccia vivo con me al più presto.”
    Stamattina ho fatto la denuncia e ti ho scritto una mail (franchini@hotmail.com)
    in attesa della tua risposta
    grazie mille

  454. solo per aggiungere che se il mondo fosse piendo di persone come drhouse o comunque persone che si “animano” per la causa, a quest’ ora sarebbe un mondo.. non so’ se migliore, però con meno giramento di “scatole” sicuro 🙂

    per tutti i futuri truffati.. denuncia alla polizia postale, immediatamente!! è improtante..

  455. Per Eddy: non ho ricevuto nessuna tua mail (l’indirizzo è esatto). Sei stato truffato facendo un bonifico sull’IBAN IT52N0760103400001010342408 ?

    Per Marco: grazie, è un complimento che mi incoraggia ad andare avanti… ma ne riparliamo quando li avranno presi e questa truffa sarà finita.
    E grazie ancora a Joja che ci ospita.

  456. Qualcuno, che in termini benevoli potrei definire privo di encefalo, pochi minuti fa ha effettuato due acquisti milionari su hessishop usando la mia e-mail.
    Mi ero offerto, da persona truffata come tanti altri da questa banda, di aiutare chi a sua volta fosse stato truffato. Ora mi trovo, a causa di qualche acefalo, in pericolo e passo dall’essere truffato ad essere truffatore.
    Non sono un poliziotto, non posso aiutare a farvi avere i vostri (e tanto meno i miei) soldi, ma grazie alla stupidità di qualcuno oggi mi trovo in questa situazione pericolosa. Chiedo quindi a Joja di cancellare il mio indirizzo email dal blog e quì chiudo. Ognuno si arrangi!

  457. HO COMPRATO E PAGATO UNA TV LG SU HESSISHOP SEMBRAVANO SERI NON PENSAVO SI POTESSE TRUFFARE QUALUCNO ANHE CON BONIFICO, INOLTRE COMPOARIVA IN UN MOTORE DI RICERCA PREZZI, E CERA PARTITA IVA VISURA CAMERALE ETC ETC UNICA COSA SOSPETTA ER AIL NUEMRO DI TELEFONO ASSENTE, OGGI DOPO UNA SETTIMANA DAL POSTAGIRO CHIAMO LA POLIZIA E LA POSTALE MI DICE CHE PER FARE LA DENUNCIA DEVO ASPETTARE UN MESE SE NON CONSEGNANO ALLORA POSSO PROCEDERE. PENSATE RIUSCIRO A RECUPERARE I MIEI QUASI 500 EURO?

  458. @drhouse scusami ho visto solo ora il tuo commento. mi dispiace molto per questo fatto; non riesco a capire chi possa fare una cosa del genere. naturalmente tolgo il tuo indirizzo mail dall’articolo. Peccato perché avevi dato un grande aiuto agli altri truffati.

  459. State attenti perchè HESSISHOP è ancora operativo e truffa le persone!!Non fate bonifici ad una certa Maria Rosaria Oliva!!!La merce non mi è mai arrivata, ho fatto denuncia ma non so quanto serve nè se mai rivedrò i miei soldi!!

  460. I siti che offrono come modalità di pagamento esclusivamente il bonifico o la ricarica Postepay sono DA EVITARE!

  461. Per il Sig Giuseppe ma come si permette di dire che siamo un sito truffa noi spediamo a tutti da noi aspetta un mese solo chi vuole aspettare, sicuramente darò mandato al mio legale per ottenere il suo ip dal sito https://www.joja.it cosi da poter procedere con regolare querela per La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall’art. 595 del Codice Penale secondo cui:
    « Chiunque, fuori dei casi indicati nell’articolo precedente, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
    Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
    Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
    Se l’offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. »

    Prego il gestore del sito joja.it di voler cancellare il nome di milleniumpix come impone la legge

  462. @Nunzio Scavo
    mi scuso personalmente per il commento di Giuseppe. Ho provveduto a cancellare il commento. In questo blog è possibile segnalare siti con cui si abbia avuto esperienze negative, ma esclusivamente descrivendo il problema riscontrato. E’ invece vietato diffamare o denunciare siti, senza descrivere e spiegare l’esperienza negativa.

  463. I signori di hitronic, goshopping, hi-technology, techtronic etc. SONO TORNATI con il sito byeprice.it
    Occhio! Non fatevi truffare!

  464. HAI PROPRIO RAGIONE SONO LORO…STESSA TIPOLOGIA DI SITO E CONTINUO A PENSARE CHE SIA VERGOGNOSO NON AVERLI FERMATI ANCORA

  465. Buongiorno a tutti scrivo un mio commento sull`argomento rivolgendomi a tutti e in particolare a nunzio scavo titolare del sito milleniumpix.ho effettuato un ordine il n.2062306 in data 15.maggio 2013 pagato via bonifico.ad oggi 28 giugno 2013 non ho ricevuto la merce.ho scritto tante email senza risposta e al call center non risponde mai nessuno.non voglio pensare male ma con tutto quello che si legge su internet qualche dubbio inizio ad averlo.mi fa sapere qualcosa,se la merce e` pronta,se no va bene anche il rimborso della somma versata.grazie alessandro

  466. Mi associo al commento del Sig. Alessandro del 28 giugno. Come lui anche io ho lo stesso problema. E leggendo su internet commenti vari direi che siamo in parecchi.
    Ho lasciato una testimonianza sul sito milleniumpix ed è stato non approvato…
    Se il cliente non è soddisfatto è possibile non poter inserire tale commento?
    Mi sembra parecchio strano, non trovate?
    Inoltre vi pare possibile velocità nel moderare le testimonianze e lentezza a rispondere al cliente?
    Servizio telefonico inestistente. Mail al minimo… speriamo in bene.

    in ogni caso, sito sconsigliato.

  467. NB a questa pagina bit.ly/11ZRuTL si evidenzia una cosa strana. “shcomshopsi impegna a garantire..” ma il sito non si chiama millenniumpix?
    sempre stranamente poi, il sito http://www.shcomshop.com esiste e sembra avere una grafica molto simile..
    decisamente sconsigliati entrambi!!!

  468. Vedo che il sito milleniumpix.it è stato cancellato dalla lista dei “siti truffa”.
    Io non so come definire un sito che, dopo avere incassato 532 euro pagati il 17 maggio tramite bonifico per un televisore Samsung, a tutt’oggi (5 luglio) non mi ha ancora consegnato il materiale ordinato né tantomeno si è degnato di rispondere alle mie email di protesta e di richiesta di spiegazioni. Ora anche il servizio telefonico clienti (che peraltro non mi rispondeva mai) non è più operativo.
    Consiglio quindi di reinserire questo sito in quelli da non frequentare.

  469. Ho bonificato 872 euro sul conto del signor Nunzio Scavo il 21 aprile 2013 (oltre due mesi fa) per l’acquisto di un televisore con ordine n.19158432 sul sito milleniumpix, niente televisore, niente risposte ne per mail ne per telefono e il signor Scavo ha pure il coraggio di minacciare querele citando articoli di legge a go go, lo faccia pure ma prima rimborsi le persone (e sono tante) che gli hanno versato i soldi senza ricevere quanto dovuto. Fatevi un giro in rete credo che il sito è già stato denunciato alla polizia postale, è certo che la prossima settimana provvederò personalmento alla denuncia. Non comprate in quel sito e denunciate il tutto alla polizia postale.

  470. QUALCUNO MI SAPREBBE DIRMI SE IL SITO ” TEMPO DI SCONTI ” NON SIA OGGEtTO DI TRUFFE? ringrazio

  471. io è da giorni che cerco di acquistare dal sito neweraoutletitalia.com; per quanto riguarda l’assistenza è abbastanza veloce, rispondono prontamente alle email, ma ho provato a pagare sia con carta visa che mastercard, e la transazione è sempre fallita (ovviamente il sito diceva che questi erano metodi di pagamenti supportati). L’unica cosa che mi viene suggerita è quella di fare un bonifico bancario o utilizzare western union… che fare? Inoltre mi sembra un po’ strano che alle mie email in italiano rispondano esclusivamente in inglese, cosa che non mi turba in quanto ne ho una certa conoscenza, ma pare un po’ sospetto, o sbaglio?

  472. gesù gesù @Ilaria per carità divina non comprare da quel sito! “capelli new era?!” semmai capPelli! assolutamente inaffidabile! dai un’ occhiata su kickz [http://www.kickz.com/en] 😉

  473. @FRANCO tempodisconti.it sembra affidabile di primo acchitto, tra i contatti hanno anche un num di telefono oltre alla mail ecc. la P.IVA pubblicata sul sito, accettano paypal, sulla loro pagina facebook puoi leggere un po’ di feedback positivi di chi ha comprato…insomma, io mi fiderei ecco 🙂

  474. Salve a tutti, ho trovato per caso questo blog e devo farvi i complimenti perché credo si molto utile per evitare le truffe. A tal proposito volevo chiedere se qualc’uno conosce Mrelettronica, visto che ho mandato una mail di richiesta informazioni e non mi hanno risposto e in internet ne parlano tanto bene quanto male. Dopo aver rischiato di essere truffato dal famoso Madhitech preferìsco essere sicuro. Grazie a tutti

  475. Caro Nunzio, sono incuriosito molto dal modo in cui risponde a chi semplicemente segnala quanto accaduto. Se vuole può denunciare anche lo scrivente che non si limiterà solo a segnalare come tanti.
    Tanto per non rimanere anonimo troverà i miei contatti nelle mail che le ho già mandato. Sarà un vero piacere incontrarla davanti ad un giudice. Andreas Bodner

  476. Il sito milenniumpix dovrebbe essere uno dei primi della lista. Ho ordinato, pagato, scritto e non ho mai avuto alcuna risposta e nemmeno quanto ordinato.
    Se vuole il caro Nunzio può denunciare anche me, ho abbastanza tempo e soldi da togliermi anche questa soddisfazione, solo per vederlo davanti un giudice. Comunque caro Nunzio non ti preoccupare alla denuncia ci penso io e ricorda che chi semina vento raccoglie tempesta. Un consiglio a tutti coloro che sono stati truffati, oltre alla polizia postale ed alle associazioni di tutela dei consumatori si possono segnalare simili truffe sia alla trasmissione “LE IENE” che a “STRISCIA LA NOTIZIA” che spesso sono molto più efficaci. Basta entrare nel sito e compilare l’apposito spazio “DILLO ALLE IENE” Intanto buon week a tutti tranne uno. Andreas Bodner

  477. Non comprate su Milleniumpix, è un sito truffa e il truffatore è il signor Nunzio Scavo, state attenti.

  478. due articoli relativi a nunzio scavo e compagnia bella
    1) giornalettismo ow.ly/ns21v
    2) abruzzo24ore.tv ow.ly/ns2iP
    state attenti quando un sito propone come pagamento solo il bonifico anticipato!! non mi stancherò mai di dirlo

  479. No caro Andreas, il “signor” Nunzio Scavo è nascosto in qualche buco e non denuncerà più nessuno, non chiederà indirizzi IP, non parlerà col suo legale e non formulerà articoli di legge, è celato, rintanato chissa dove.

  480. Confermo anch’io che il sito milleniumpix è fasullo. Il titolare Nunzio Scavo si intasca il denaro versato coi bonifici e poi non fa più nulla, a parte minacciare azioni legali, che invece merita solo lui. Oltre al male di appropriarsi di sudati risparmi delle persone senza inviare la contropartita convenuta, questo signore danneggia le migliaia di persone che in rete lavorano con serietà e onestà, perché genera diffidenza su questo tipo di commercio.

  481. Buonasera, avete informazioni su Mrelettronica? Ho inviato una mail di richiesta informazioni ma non rispondono. Vi ringrazio in anticipo.

  482. @antonio cecchinishop sembra ok (faceva parte di trony da quanto si legge) molte informazioni su chi siano e forme di pagamento sicure (paypal su tutti).
    @William mrelettronica purtroppo non offre molta chiarezza sul “chi siamo”..non usa paypal, mi puzza un po’
    @farid conosci groupalia? glamoo è molto simile! 😉

  483. Occhio gente! La banda di Napoli è tornata sul sito www. softprices. it
    Stessa grafica, stesse immagini e stessi testi già usati nei siti precedenti. Non acquistate.

  484. @drmhouse sito segnalato al consorzio netcomm: espongono il sigillo ma non ne fanno parte. occhio.

  485. attenti a sconto shopping partita iva non esistente e accetta solo pagamenti con carta di credito è piu’ che sospetto

  486. le immagini della pagina *lcshop.it/content/9-LcShop-chi-siamo
    sono rubate da *electrosoundmangione.it/chi-siamo/

  487. ho comprato una sciocchezza su sconto shopping mi ha mandato un email che per otto giorni non funzionano ( mi sa di fregatura) vorrei notizie

  488. houtlethogansitoufficiale.com Qualcuno lo conosce, ha avuto esperienze..non mi convince??

  489. @michele non ti fidare assolutamente, l’uncio sito ufficiale per comprarle online è questo bit.ly/15gycuH e questo per le hogan rebel bit.ly/1fc6Vz6
    @stive stive scontoshopping è cinese quindi è normale che abbiano alti&bassi

  490. Vi racconto la mia su MRelettronica: ordinati 2 HD da 2 TB ciascuno per il miko NAS in data 25.09.2013. Il 27.09.2013 l’ordine passa in lavorazione, ciò significa, come dichiarato su loro sito che in 3/5 gg lavorativi la merce viene spedita. Ieri in data 07.10.2013 mando mail di richiesta info sullo stato dell’arte: silenzio assoluto. Oggi, 08.10.2013, chiamo 10 volte ma il risponditore automatico dopo 1’40” butta giù la telefonata. In conclusione EVITATELO!!!!!!! nella maniera più assoluta. E se guardate in giro i commenti ne scoprirete delle belle…..

  491. Confermo: LC SHOP (lcshop.it) presenta svariate stranezze, oltre ad avere rubato le foto dal sito segnalato da Mcardo qua sopra. 1) abusa di un marchio di certificazione, 2) parla di un centro logistico in una via inesistente a Cagliari e circondario, 3) il dominio è stato registrato il 27 agosto, 4) non ha alcun tipo di riferimento telefonico… ci si può fidare a queste condizioni???

  492. Ho pagato con bonifico bancario.
    Nel frattempo ci sono delle nuove, l’altro ieri il mio ordine è passato nello stato SPEDITO e, sempre secondo la loro indicazione, entro le 8.00 del mattino precedente sarebbe dovuto arrivarmi una mail con il tracking della spedizione e che il collo serebbe dovuto arrivare entro le 24, cioe ieri. Per ora non ho ne tracking della spedizione e tantomeno il collo è arrivato.

  493. MAI pagare con il bonifico online su siti “sconosciuti”! Se pago con il bonifico su Euronics è un conto, ma se sto acquistando su outletmilanohogan allora voglio farmi truffare! Occhi aperti, vi prego!

  494. Ciao a tutti!

    vorrei segnalare il sito www/scontoshopping/it

    controllato: indirizzo fornito e partita IVA inesistenti, pagamento SOLO tramite carta di credito..

    direi estremamente sospetto!!

    S

  495. Ho acquistato x c/ di mia moglie, che a tutti i costi ha insistito, una sciarpa sul sito itmarche.com. Immediatamente hanno inviato una e-mail di ringraziamento e qualche ora dopo un’altra dispiacendosi che l’articolo non era disponibile e che comunque potevo cambiare l’articolo e/o avere il rimborso; ho optato per la seconda ma ad oggi non ho visto nulla. Pertanto ITMARCHE.COM: alla larga !!!

  496. Ciao, ho visto su sconto shopping le hogan con dei prezzi bassissimi. Vorrei sapere se qualcuno le ha comprate per rendermi conto se sono realmente originali. Grazie mille!!

  497. @Sachiko scontoshopping: state alla larga!
    @Antonino idem, non mi ispira proprio, hai speso tanto?
    @daniela vedi sopra: scontoshopping non ha Hogan originali, se ti va dai un’occhiata su luxyuu.it 😉

  498. Ultimo aggiornamento su MrElettronica: per fortuna gli HD mi sono arrivati ieri 17.10.2013(ordine e pagamento effettuati il 25.09.2013): confermo la mia opinione: lasciate perdere, assistenza 0, risposte al telefono inesistenti, risposte alle mail 0. Se c’è qualche problema so ca..i vostri. Ripeto: EVITATELO!!!!

  499. Io con Mrelettronica ho preso 2 macchine fotografiche (1000 euro di materiale), ho tribolato un po per la consegna ma alla fine tutto è andato bene……mentre con sconto shopping veramente non so che fare!!!

  500. ho comprato una borsa e una cintura burbery ma sono false e per di più ci sono di mezzo vendite cinesi…adesso aspetto un portafoglio perchè l’ho pagato e ancora deve arrivare…ituomodonna.com

  501. Buonasera a tutti.
    Ogni tanto scrivo per sapere se ci sono stati arresti e soprattutto se il finto Mattiucci stia comprando medicinali con i soldi che ha truffato.
    Vedo che poi la Polizia Postale lavora alla velocità della luce…denuncia fatta da quasi due anni e come si suol dire…non mi hanno neanche c….to.
    Ottimo….che vergogna

  502. marco dovresti leggere i commenti precedenti
    adrien il 1 marzo ha scritto di essersi trovato malissimo
    io non mi fiederei assolutamente

  503. @Davide io non mi fiderei di onlinesconti.com. Saranno quasi sicuramente imitazioni o peggio, magari i prodotti non ti arrivano. Non offrono nemmeno il pagamento via paypal.

  504. Non acquistate scarpe o altro da onlinesconti.it. é inaffidabile. Ho preso una grande fregatura su scarpe Hogan. è solo gommma…..

  505. onlinesconti.com: inaffidabile, appena presa fregatura su magliette lacoste…… i controlli prima degli acquisti non sono mai abbastanza

  506. Anche a me onlinesconti.com mi sembra un negozio online poco serio. Si trovano indirizzo (Ragusa) e email, ma i prezzi mi sembrano assolutamente non in linea con prodotti originali. Probabilmente vendono riproduzioni asiatiche. Comunque invito i signori di onlinesconti.com di smentirmi qui.

  507. Seguendo il consiglio dell’articolo ho verificato la partita IVA riportata nel sito onlinesconti.com ed è risultata non valida, anche se l’Uffico IVA riportato nel codice (088)è quello di Ragusa.
    Non esiste nemmeno l’indirizzo riportato nei contatti, Corso Italia a Ragusa finisce al 466.

  508. hwcomputer.com/hwshop/ secondo voi è affidabile? i pc assemblati hanno prezzi ESTREMAMENTE competitivi, in giro si trovano solo commenti positivi…

  509. @Matteo no, non mi fiderei assolutamente. Sul sito hwcomputer.com non si trovano ne partita iva, ne indirizzo fisico. Non da nessuna garanzia.

  510. salve. ho appena letto vostri messaggi su onlinesconti.com.
    io ho cliccato su ordini senza procedere al pagamento. non ho inserito carte di credito etc.. volevo annullare gli ordini ma non c’era nessuna opzione in merito. come posso fare?? ora mi è arrivata un’email da un sito di creditori per un sollecito di pagamento. ho mandato email a onlinesconti ma non rispondono. forse non esiste neanche questa email. cosa posso fare? potreste aiutarmi? io vorrei annullare gli ordini o al max pagare una penale per tale annullamento

  511. Ciao!
    Innanzitutto vorrei ringraziarti per la consulenza!!

    Il punto e’ che vorrei comprare dei piatti – 5 per terminare la collezione (sono fuori produzione) e mi sono imbarcata in questo sito “apparentemente” ok…
    Ho anche avuto una sorta di corrispondenza (ho utilizzato i loro contatti) ma quello che non mi ha convinta (sono 10 giorni che spulcio il sito…) e’ che il sito e’ stato realizzato interamente in lingua tedesca (…credo!!) e, vendendo di tutto, in tutta Europa, mi sembrava strano…

    Inoltre, ho scritto loro perché’ se procedo all’ordine non compare il costo della spedizione!!! Non vorrei trovare addebitate oltre 50 euro per 5 piatti !!!
    Quando ho usato il contatto via email, a questo proposito mi hanno detto che in Italia spediscono a costo 12 euro (per ordine), a meno che i piatti non siano molto grandi e pesanti: in tal caso il costo potrebbe essere maggiore.

    Grazie di tutto quello che potrai dirmi!!!
    Manuela

    PS: di seguito i riferimenti che ho trovato in fondo alla loro email di risposta, qualora potessero risultarti utili:

    Das Tropenhaus GmbH & Co. KG
    In der Breite 10
    D-79224 Umkirch
    Tel.: +49 (0) 7665 50 210 25
    Fax.: + 49 (0) 7665 50 210 29
    E-Mail: kontakt@das-tropenhaus.de
    USt.-IdNr.: DE 815322958

    Sitz der GmbH & Co. KG: Umkirch
    Amtsgericht Freiburg i. Brsg. HRA 702637

    Persönlich haftender Gesellschafter:
    Das Tropenhaus Verwaltungs-GmbH
    Geschäftsführer: Dewa Ketut Raka

    Sitz der Verwaltungs-GmbH: Umkirch
    Amtsgericht Freiburg i. Brsg. HRB 707669

  512. @Manuela, scusa se ti rispondo solo ora. Allora ho visto il sito e puoi stare tranquilla. E’ un sito serio. Ha il bollino ‘Trusted Shop Guarantee’ che indica che il sito corrisponde a tutte le norme richieste in termini di customer care. Per quanto riguarda i costi di spedizione, indicherei esattamente i piatti che vorresti acquistare per poi chiedere i costi di spedizione.
    P.s. il sito mi piace. Ora ci faccio un giretto anch’io. 🙂

  513. …grazie mille… Sei veramente gentile!!

    Ti confermo che il sito di cui ti ho chiesto info hantissimi oggetti belli e originali (inoltre, gli articoli che servivano a me – introvabili – riportano prezzi convenientissimi!!).

    Resto a tua disposizione… conosco altri siti già utilizzati mooolto interessanti!
    CIAO
    Manuela

  514. Salve
    ho appena letto questo articolo e tutti i commenti …
    ti chiedo una cortesia … visto che riesci a dare una buona parola a tutti
    Mio marito la settimana scorsa facendo un giro su internet si è trovato sul
    sito top-shopping.it (con sede a Napoli) ed ha eseguito un ordine già con
    bonifico effettuato per l’acquisto di uno smartphone…
    il problema qual’è? non hanno ancora inviato una conferma d’ordine visto il
    bonifico effettuato e non si sa neanche quando e se partirà l’ordine dello smartphone …
    sapresti aiutarmi per tranquillizzare il marito che non è una bufala??

    Grazie mille …
    Simona

  515. @simone uhm, non riesco a visualizzare il sito top-shopping. non promette bene. Quando fate un acquisto su un sito che non conoscete (come top-shopping.it), controllate che ci siano partita iva in fondo, indirizzo fisico, possibilità di pagare con paypal, contatto su social network come facebook e guardate sempre se trovate opinioni sullo shop in questione. provo a tornare dopo su top-shopping per controllare se sia tornato.

  516. grazie mille
    si tutto quello che hai elencato l’abbiamo controllato…
    il problema è la scomparsa totale del sito … mah…

  517. Ciao, vi ringrazio se mi potete aiutare.

    Ho ordinato e pagato regolarmente il 12 agosto con bonifico una borsa dal sito http://www.fashionqueen.net, hanno inviato conferma d’ordine, tempi di consegna 15 giorni.

    Finora nessuna consegna e nessuna risposta alle mie email.

    Qualcuno ha già avuto esperienza con loro???

  518. @sabrina
    googlando ho trovato questo howbuylu.blogspot.de/2014/01/fashionqueennet-una-regina-in-fallimento.html che potrebbe far luce sulla situazione di quel sito però i contatti ci sono, e le mail pure: scrivi un’altra mail, dagli tempo un giorno e poi https://www.commissariatodips.it/

  519. cicloveste.com: come vi sembra oh intenzione di comprare un completo Invernale per la mia bici della Cannondale e i prezzi sono molto competitivi ,
    questo sito e affidabile per voi, e poi tratta abbigliamento Italiano oh cinese !!!

  520. @Mimmo
    no, io non mi fiderei a comprare su cicloveste.com tradotto molto male, il proprietario del dominio è giapponese.
    decathlon: decathlon.it/C-797326-abbigliamento-uomo ?

  521. @lorenzo sardelli
    non conoscevo il sito ma dandogli un’occhiata veloce sembra ok….
    certo il prezzo è un po’ troppo basso eh! io all’outlet non le trovo a meno di 50€ …. non saprei proprio…

  522. Ciao a tutti!!
    Secondo voi è affidabile il sito Cometa outlet unika di Simone Anna (cometaoutlet.it/)?
    Grazie!

  523. cometaoutlet è un negozio di gravina di puglia, queste le recensioni facebook.com/pages/Cometa-Outlet/405196326215989?sk=reviews la piva è attiva..

  524. Ciao a Tutti ho letto questo articolo e lo trovo davvero interessante come dice Joja bisogna stare attenti a comprare on line.Ultimamente una mia amica mi ha parlato bene di un nuovo sito web ritiquality.it che vende abbigliamento e altre cose,cercando delle recensioni ho trovato quelle di facebbok
    facebook.com/pages/Riti-Quality/163915547100646?sk=reviews poi mi sono decisa e ho fatto il mio primo acquisto,e devo dire che non mi posso lamentare,assistenza magnifica,spedizione veloce e anche gratuita lo consiglio

    ritiquality.it

  525. Ciao a tutti!!
    Secondo voi è affidabile il sito shopAlike? Volevo comprare un paio di philippe model

  526. @Alessandra Ciao! ShopAlike “fa parte della società Visual Meta ed incorpora i prodotti di centinaia di rivenditori online con particolare attenzione per il settore moda, arredamento e lifestyle. La ricerca per analogie permette agli utenti di trovare velocemente i prodotti desiderati e di comparare gli articoli dei negozi partner.” quindi in realtà non è un negozio, ma ti indirizza verso altri store online. Nella maggior parte dei casi sono siti noti: cercando le scarpe Philippe Model infatti tra i risultati abbiamo anche Yoox! 😉
    Personalmente mi ci sono sempre trovato bene e ci faccio spesso ricerche per confrontare prezzi.

  527. …buongiorno a tutti…ho trovato questa pegina e volevo chiedervi se avete mai utilizzato http: shopsconto.com/. Riporta indirizzo e partita Iva di una società di Ragusa ma il sito non mi sembra troppo affidabile…
    Grazie per la disponibilità!

  528. @Ilaria sinceramente non mi fiderei di shopsconto.com. I prodotti sono molto probabilmente dei falsi. Non si può pagare con paypal. Non hanno una pagina facebook, molto strano per uno shop online.
    Inoltre non sarei nemmeno sicura che l’ordine ti arriverebbe. Per legge la partita Iva deve essere esposta sulla homepage e su shopsconto si trova in piccolo su una pagina interna. Ho verificato anche sul sito dell’agenzia delle entrate e la partita iva pubblicata non è valida. Lascia stare.

  529. ciaoooo
    Qualcuno ha info sul sito shopsconto.com??!!
    Prezzi troppo bassi e metodo di pagamento solo carta di credito..io senza il contrassegno la prima volta non compro mai!!

  530. Ciao ragazzi ma esiste un sito affidabile che venda Hogan, anche se magari non proprio originali? 🙂

  531. Salve, qualcuno ha avuto esperienza con questo sito: ***** jeans-sale.org/

    vorrei comprare dei jeans, il prezzo è piuttosto basso…

    Grazie mille….

  532. @romina, ho già risposto da un’altra parte che non mi fiderei di shopsconto.com. la partita iva che per legge deve essere in homepage è nascosta in una pagina interna e sembra nemmeno valida (controllo sul sito dell’agenzie delle entrate). non offrono pagamento contrassegno ne paypal e la merce sembra falsa.

  533. Shopsconto.com: Buongiorno, volevo comunicarvi che ho controllato questo sito (shopsconto.com), e la partita IVA risulta inesistente.

  534. @lorenzo sardelli
    sito: pandolina: Ho ordinato una maglietta per mio marito, solo per provare, perché non credevo che i prodotti fossero originali e invece si è dimostrato che è un buon affare. Ho anche portato la maglietta nel negozio Lacoste qui da noi e mi hanno confirmato che è originale. Se avessi visitato prima la pandolina, potrei comprare 3 magliette al prezzo di 1! Ed è anche arrivata in tempi brevi, penso che ci sono voluti meno di 5 giorni. Per questo la consiglierei, sicuramente ne acquisterò altre.

  535. livolishop.co.uk :
    Buonasera a tutti
    Vi segnalo se non già citato il sito livolishop.co.uk come truffatori esperti. NON CONTATTATELI PERCHE’ SONO TRUFFATORI!
    Non mi dilungo ma vi dico che il sottoscritto ed un amico hanno dovuto fare denuncia presso la Polizia Postale di Pordenone per segnalare la truffa perpetrata a nostre spese.
    Considerate che il pagamento è avvenuto con bonifico bancario in italia ed il destinatario non è perseguibile perchè ha registrato un c/c a vostro nome presso Skrill

    Chi desidera chiarimenti può contattarmi all’indirizzo email

  536. Buonasera a tutti,
    potreste darmi un consiglio sull’acquisto di un cellulare samsung s4 su tempodi sconti?? E affidabile? Ho poco tempo per effettuare l’acquisto, perfavore consigliatemi.

  537. @daniela non ho mai fatto acquisti su tempodisconti, ma mi sembra affidabile. Offrono anche pagamento via paypal.

  538. @massimo mi sembra che bytecno.it sia affidabile, ha una pagina facenbook regolare, l’indirizzo fisico e l’email sono pubblicati, poi c’è la possibilità di pagare con paypal che ti consiglio per gli acquisti sui siti che non conosci.

  539. livolishop.co.uk: Ciao,scusate il disturbo,ma vorrei sapere se questo sito secondo voi e affidabile o meno.vi ringrazio

  540. ATTENZIONE
    JAMSHOP.IT sito truffa ancora attivo

    – IBAN: IT66M0760105138284355284359

    – INTESTATO A: Gambardella Cino
    Non acquistate!!!!!!!

  541. Salve Gabriella
    Ho visto il sito sotto c’è il marchio per pagare con la PayPal ma se vai su pagamento non c’è la possibilità di pagare con questo mezzo poi non ci sono indirizzi o numeri di tel prova a contattarli poi giudica tu

  542. Vorrei fare una domanda….il sito www. jamshop.it è stato identificato comenon affidabile/truffa.

    Il suddetto sito è il risultato di una ricerca fatta con google.

    per fortuna non sono stato vittima di truffa grazie ai vostri post….

    in caso contrario, se fossinstato truffato, il sito google puo essere citato in giudizio con concorso di colpa??
    Avendo pubboicizzatomun sito che truffa l gente???
    Google non dovrebbe controllare i siti prima di pubblicizzarli???

  543. grazie stefano x la dritta su jamshop.it
    stavo per fare un ordine. Ho chiesto loro se è possibile pagare con paypal o contrassegno. Vediamo se mi rispondono

  544. L’altro ieri notte il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto che prevede la non punibilità per i reati che l’attuale normativa punisce con pene detentive sino a cinque anni. Sembra fatto su misura per la truffa. Il decreto è già operativo e finalizzato a sgravare l’immane arretrato di processi che la Magistratura non riesce ad affrontare.

    Prima che una porcata politica è una imbecillità che avrà conseguenze fatali per l’ordine pubblico in generale ma anche, in particolare, per il commercio online italiano che già oggi vacilla sotto il peso delle migliaia di truffe giornaliere.

    renziQuesto decreto, immediatamente operativo, avrà conseguenze immediate su tutti i processi in corso, liberando da ogni preoccupazione giudiziaria gli Aramino, i Costa, i Bonafede, la banda del bonifico di Napoli e tutti gli altri mascalzoni che si è riusciti a mandare davanti ad un Giudice ed allo stesso tempo incentivandoli a meglio e più fare.

    Egualmente renderà inutile il deposito di querele per truffa perchè alle vittime il Governo riconosce solo il diritto di agire in sede civile, quindi con costi, noie e tempi spropositati ai tre o quattrocento Euro persi. Insomma, in quest’Italia dominata di comune accordo tra Politica e Mafia, il Governo Renzi ha affermato anche formalmente la libertà di truffa.

    E’ un oltraggio alla dignità del cittadino e maggiore oltraggio alle decine di migliaia di vittime di truffa online.

    Bisogna dirglielo a questo Governo di apprendisti stregoni non eletti da nessuno che la loro è una porcata. Noi invitiamo tutti i lettori di questo sito a far sentire la loro indignazione direttamente al Presidente del Consiglio Renzi: diciamoglielo che il ‘Decreto per la non punibilità’ è una porcata. Su Facebook Renzi lo trovate qui, su Twitter qui e riceve le email su matteo@governo.it e m.renzi@governo.it.
    W L ITALIA

  545. Ciao Stefano è un sito truffa al 100% non riceverai mai niente non acquistare so che i prezzi sono ottimi ma stanne lontano e la solita banda di Napoli quella che ha truffato migliaia di persone compreso il sottoscritto

  546. Salve,

    io ho acquistato da jamshop purtroppo prima di vedere i vostri commenti mi date una dritta per come agire. grazie mille..
    luca

  547. Ma ancora continuano a truffare questi soggetti? Sono gli stessi di miotech, gotronic, mistertop, go-shopping, fridomestici, maxtronica. Eravamo nel 2012. Dicono le stesse idiozie di allora

  548. I truffatori di jamshop.it sono gli stessi di gotronic, mistertop, miotech, hitronic….Dicono sempre le stesse idiozie di allora

  549. Luca fai denuncia alla polizia postale o alla polizia carabinieri porta tutte le email e tutto il materiale che hai
    L’unica cosa che possono fare i truffati e sporgere denuncia

  550. Salve Diana
    Se fai una ricerca su internet ci sono alcune opinioni di persone sul sito shoprg leggile poi valuta tu non leggere le recensioni sul sito però perché sono tutte positive
    Riccardo se leggi i commenti vecchi qui c’è gia qualcosa su borseinvendita

  551. devo ringraziare voi e un paio di altri blog:
    il sito jamshop.it è una truffa e io l’ho saputo 3 minuti dopo aver fatto il bonifico.
    Sono riuscita a bloccare l’invio del danaro.
    Attenzione: quando controllate l’afidabilità di uno shop on line fatelo sempre utilizzando google come motore di ricerca.
    Gli altri motori di ricerca non mi avevano fornito nessuna info valida.

  552. Ho trovato su Internet questo avviso che vi giro.
    E’ sintomatico di come si vigili sui SITI TRUFFA in questo Paese.
    Non parlo poi delle migliaia di truffe annuali che si registrano

    Ecco l’ultimo nato in “casa” della banda del bonifico di Napoli
    www. jamshop.it
    Appena messo online
    Incredibile, da quasi (3) Tre anni che “truffano” cittadini onesti, senza che nessuno li fermi, e Malgrado le migliaia de denunce fatte in tutta Italia, continuano ugualmente a sfornare truffe
    Ad oggi sono più o meno (40) quaranta i siti della banda
    (IN FONDO AL TOPIC CI SONO ALCUNI DEI SITI DELLA BANDA, ma non tutti)
    Si sentono invincibili, sono inarrestabili, non li ferma più nessuno, si prendono beffa di tutti, dello Stato, dei cittadini e della legge.
    Comunque torniamo all’ultimo sito www. jamshop.it
    Il sito come sempre, Risiede sul solito server www. 1api.net
    E’ Stato creato 2 giorni fa’ 2014-11-20
    Da un certo cristiano conversano
    Per il pagamento usano un cc
    INTESTATO A: Ferrante Giuseppe
    IBAN: IT38C0760105138288449288453
    BIC: BPPIITRR
    Banca: Poste Italiane Spa / BancoPosta
    Questa la visura camerale Taroccata
    www. jamshop.it/visura/visura-camerale.pdf

    Questi sono alcuni siti della banda del bonifico di Napoli
    www. speedyprice.it
    www. myprix.it
    www. hdpoint.it
    www. yourpixel.it
    www. elleshop.it
    www. masterpix.it
    www. mediatelshop.it
    www. gotronic.it
    www. miotech.it
    www. hi-technology.it
    www. cornertech.it
    www. go-shopping.it
    www. hitronic.it
    www. mistertop.it
    www. mediatechstore.it
    www. jackshop.it
    www. stopstore.it
    www. byeprice.it
    www. misterprix.it
    www. hessishop.it
    www. eprix.it
    www. lcshop.it
    www. foto-digit.it
    www. softprices.it
    www. movishop.it
    www. techitaly.it
    www. partytech.it
    www. italysistem.it
    www. elettrohub.it
    www. pcoffices.it
    www. tematek.it
    www. pc-office.it
    www. vistelshop.it
    www. beprice.it
    www. mediatelshop.it

  553. Acquisto su jamshop: Ho comprato un s5 samsung pagato con postepay e possibili recuperare i soldi facendo regolarmente la denuncia con polizia postale

  554. Vai alla tua banca immediatamente e richiedi lo storno del bonifico contattando l’ufficio bonifici Bancoposta di Roma in Viale europa

  555. Vai alla tua banca immediatamente e richiedi lo storno del bonifico contattando l’ufficio bonifici Bancoposta di Roma in Viale Europa 175.
    Gli IBAN sono carte prepagate postepay

  556. Attenti a planetelettronicastore.it

    E’ un sito truffa che abusa dei dati e della Partita IVA dell’account eBay di Vendilo-Colleferro. il titolare che da oltre un mese ha presentato denuncia alla Polizia Postale ma, evidentemente, senza risultati pratici.

  557. Salve Stefania
    Vai in banca e vedi se puoi stornare il bonifico poi fai denuncia alla polizia postale portando tutte le email che vi siete scambiati è una copia del bonifico
    Fai denuncia è importante

  558. Nuovo aggiornamento sito TRUFFA JAMSHOP.it
    Il tuo ordine numero 7180 su jamshop.it è completo.

    Ecco di seguito i dati per effettuare il bonifico bancario:

    – IBAN: IT29V0760105138224695224698

    – INTESTATO A: D’ Andrea Giuseppe

    – IMPORTO: € 34.889.148,32

    – Causale: Fattura Ordine 7180 <—- Indicare Assolutamente

    Visualizza la Visura Camerale di LDV s.r.l

    Ti è stata inviata una e-mail con queste informazioni.

    Ti Preghiamo, dopo aver effettuato il pagamento di darcene conferma tramite il modulo contatti ed ove possibile di allegare anche la ricevuta di pagamento.In alternativa puoi inviarla via fax al numero 04611810122. Questo per predisporre il materiale all'imballo e alla spedizione nel piu breve tempo possibile ed alleggerire i tempi di gestione ordine.

    Per eventuali domande o per ulteriori informazioni, contatta la nostra assistenza clienti.

  559. Ciao a tutti sapete per caso se il sito bytecno.it è affidabile? Non ho mai fatto acquisti online quindi sono molto diffidente a riguardo!
    Grazie

  560. Ecco un altro commento molto significativo che Vi riporto:

    “Come è ampiamente dimostrato dai fatti, Magistratura e Forze dell’Ordine non sono assolutamente in grado di arginare il fenomeno delle truffe online che sta dilagando. In questo Paese ogni tipo di raggiro rimane ormai impunito.
    Truffatori ben Noti alle Forze dell’Ordine continuano ad operare indisturbati per anni e anni.
    Ma torniamo alla Banda del bonifico di Napoli che ha raggirato migliaia di utenti ed il cui fatturato si aggira intorno a qualche milione di euro.
    Il loro ultimo Sito Truffa jamshop.it è online da oltre 3 settimane e malgrado le denunce/querele presentate finora dagli acquirenti (questo shop vende MERCE ASSOLUTAMENTE INESISTENTE) quale Autorità Giudiziaria ne ha disposto il sequestro? Anzi, a giudicare dalle lamentele dei truffati hanno addirittura clonato le carte di credito o le carte PostePay usate per effettuare gli acquisti sul sito ed in tal modo hanno sottratto ancora altro denaro alle vittime di turno.
    Per maggiori informazioni su questi impostori potete cliccare qui: ebayabuse.com/?p=18450

    Questi sono alcuni dei siti della banda:

    WWW. JAMSHOP.IT
    WWW. SPEEDYPRICE.IT
    WWW. MYPRIX.IT
    WWW. HDPOINT.IT
    WWW. YOURPIXEL.IT
    WWW. ELLESHOP.IT
    WWW. MASTERPIX.IT
    WWW. GMASTER.IT
    WWW. PC-MARKET.IT
    WWW. MEDIATELSHOP.IT
    WWW. BEPRICE.IT
    WWW. VISTELSHOP.IT
    WWW. PC-OFFICE.IT
    WWW. TEMATEK.IT
    WWW. PCOFFICES.IT
    WWW. ELETTROHUB.IT
    WWW. TECHITALY.IT
    WWW. MOONCLIK.IT
    WWW. PARTYTECH.IT
    WWW. ITALYSISTEM.IT
    WWW. SOFTPRICES.IT
    WWW. FOTO-DIGIT.IT
    WWW. JACKSHOP.IT
    WWW. MEDIATECHSTORE.IT
    WWW. BYEPRICE.IT
    WWW. MOVISHOP.IT
    WWW. HESSISHOP.IT
    WWW. STOPSTORE.IT
    WWW. LCSHOP.IT
    WWW. MISTERPRIX.IT
    WWW. MIOTECH.IT
    WWW. GOTRONIC.IT
    WWW. GO-SHOPPING.IT
    WWW. MISTERTOP.IT
    WWW. HITRONIC.IT
    WWW. EPRIX.IT
    WWW. CORNERTECH.IT
    WWW. HI-TECHNOLOGY.IT
    WWW. MAXTRONICA.IT
    WWW. FRIDOMESTICI.IT
    WWW. EGONWENTER.IT

    Che altro aggiungere? “

  561. Qui vi sono altri commenti ebayabuse.com/?p=18521#comments

    E’ UNA VICENDA VERGOGNOSA!!!!!!!

  562. Improvvisamente cessati cinque siti online dal 2012: Mediaprezzi.it, Affaridigitali.it, Italiadigital.it, Megaprezzi.it e Affaricerti.it. Ovviamente senza spedire merci ad almeno i 370 truffati che si sono raccolti su Facebook.
    I siti sono intestati ad una Italia Digital di Daniela Simonetti che il 13 ha chiuso la Partita IVA, messo in manutenzione i cinque siti e l’altro ieri ha inviato una email a tutti i clienti dicendo esplicitamente che, causa crisi, chiude tutto e non rimborsa nessuno. La tipa ed il marito Ciampi Gianfranco, gestore del sito affarishop.it chiuso da tempo, abiterebbero in via dei Tigli a Lucca ma chi ci è andato a trovato una casa chiusa. Che dire? Non c’è più nulla da dire

  563. Un’altra truffatrice che scappa con i soldi e mette in vendita la villetta bifamilare. Dopo aver indicato nome, cognome, indirizzo, citta’ bisogna anche andare a far visita personalmente al truffatore o ai truffatori di turno per cercare di recuperare i soldi. Non ho parole.Abbiamo veramente toccato il fondo in questo Paese

  564. #ShopAlike “fa parte della società Visual Meta ed incorpora i prodotti di centinaia di rivenditori online con particolare attenzione per il settore moda, arredamento e lifestyle. La ricerca per analogie permette agli utenti di trovare velocemente i prodotti desiderati e di comparare gli articoli dei negozi partner.” quindi in realtà non è un negozio, ma ti indirizza verso altri store online. Nella maggior parte dei casi sono siti noti: cercando le scarpe Philippe Model infatti tra i risultati abbiamo anche Yoox! 😉
    Personalmente mi ci sono sempre trovato bene e ci faccio spesso ricerche per confrontare prezzi.

  565. ATTENZIONE A QUESTO IBAN
    Si tratta sempre della banda del bonifico di Napoli, utilizzato con il sito truffa jamshop.it: D’Andrea Giuseppe IT29V0760105138224695224698

  566. Nuovo aggiornento sul sito JAMSHOP.IT
    Hanno cambiato IBAN e intestatario
    Il tuo ordine numero 7218 su jamshop.it è completo.

    Ecco di seguito i dati per effettuare il bonifico bancario:

    – IBAN: IT84R0760105138275295775298

    – INTESTATO A: De Rosa Rosalba

    – IMPORTO: € 8.943.287,76

    – Causale: Fattura Ordine 7218 <—- Indicare Assolutamente

    Visualizza la Visura Camerale di LDV s.r.l

  567. @stefano non ho parole. chissà quanti altri shop online falsi che truffano l’utente nasceranno in questo modo.
    E’ scandaloso che non vengano immediatamente chiusi e perseguiti.

  568. Salve vorrei sapere cosa ne pensate di questo venditore ebay,anche perché non accetta PayPal.
    vi ringrazio attendo vostre notizie

  569. Il SITO TRUFFA jamshop.it è online da un mese.
    Di seguito sono indicati gli IBAN e i BENEFICIARI dei pagamenti:
    IT84R0760105138275295775298 INTESTATO A DE ROSA ROSALBA
    IT64D0760103400001022022212 INTESTATO A DE ROSA ROSALBA
    IT29V0760105138224695224698 INTESTATO A D’ANDREA GIUSEPPE
    IT71F0760105138208196308199 INTESTATO A DE ROSA SALVATORE IT66M0760105138284355284359 INTESTATO A GAMBARDELLA CINO
    IT38C0760105138288449288453 INTESTATO A FERRANTE GIUSEPPE
    IT79H0760105138254662254671 INTESTATO A RUSSO ANIELLO

    Bisognerà aspettare che il Sito venga posto offline o in ‘manutenzione’ come al solito dai TRUFFATORI.
    Questa FRODE è destinata a durare ancora diversi anni se chi è tenuto ad intervenire continuerà a comportarsi come ha fatto finora.
    Altre migliaia di vittime della Banda del bonifico di Napoli si aggiungeranno a quelle che si contano fino ad oggi, come se non fossero già abbastanza in tutta Italia e all’estero.
    Questo non è un caso isolato ma la prassi visto che i TRUFFATORI sono tutti in circolazione.
    Cosa rischiano infatti? Una denuncia a piede libero
    Nei guai finisce l’azienda a cui viene usurpata l’identità e non il truffatore.
    UNA VICENDA SCANDALOSA, ABOMINEVOLE, RIVOLTANTE come questa si commenta da sola.

    LEGGETEVI QUESTI ARTICOLI:

    http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2013/09/06/news/clona-sito-aziendale-e-truffa-clienti-web-1.7699570

    http://www.adiconsumtoscana.it/news/news_2/139_italysistem.html

    http://www.istitutopuglieseconsumo.it/sito-moonclik-it-nasconde-una-colossale-truffa-ad-opera-di-ignoti/
    http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2013/11/14/news/nei-guai-per-un-furto-d-identita-1.8113675

  570. Aggiungo anche quest’altro articolo:
    tomshw.it/cont/news/techitaly-it-chiuso-per-truffa-la-banda-del-bonifico-di-napoli/50620/1.html

  571. Nuovo aggiornamento sito truffa JAMSHOP.it
    Nuovo codice IBAN IT64D0760103400001022022212
    Intestato sempre a De Rosa Rosalba è un Iban di Poste italiane filiale piazza Matteotti Napoli

  572. A PROPOSITO DEL SITO TRUFFA TECHITALY.IT ( E’ SEMPRE LA STESSA STORIA che si ripete da tempo)

    In questo caso il negozio online, contrariamente a quanto asserito in questo articolo, accettava esclusivamente pagamenti a mezzo bonifico bancario il cui intestatario, tale Claudio Liparulo, figurava nella visura camerale taroccata messa a disposizione degli acquirenti che effettuavano gli ordini.

    Per ulteriori informazioni inerenti techitaly.it fai un salto su takemc.com e cerca l’articolo “techitaly.it – Piccoli Cyber Mariuoli crescono (summa cum laude!)”takemc.com 09/11/2013 02:23 0 Originariamente inviata da 7stars
    “In pratica, gli ignoti artefici del raggiro, avevano pubblicato sul sito i dati dell’azienda friulana e la sua visura camerale. E così tutti i clienti truffati di fatto lamentavano mancate consegne al numero sbagliato.”
    Pardon, non ho capito bene il nesso… perché avevano pubblicato questi dati? Cioè si sono spacciati per l’azienda friulana? Cosa significa al numero sbagliato? Numero civico? Numero di telefono? Telefonavano al numero sbagliato per lamentarsi? Se una consegna è mancata non arriva ad alcun numero… 😀 quando si scrive un articolo si potrebbe essere un po’ più chiari? Voglio dire, è davvero apprezzabile che pubblichiate queste notizie…ma anche l’italiano vuole la sua parte. Grazie 😉

    In realtà mettevano a disposizione degli acquirenti che completavano l’acquisto i dati necessari per effettuare il bonifico e la visione camerale della società alla quale avevano rubato l’identità come ulteriore prova di sicurezza. Ovviamente la visura camerale era taroccata e il nome dell’amministratore o di uno dei soci corrispondeva al nome del beneficiario del bonifico … questo poteva indurre in errore una persona non esperta … di fatto una società dispone di un conto societario pertanto il bonifico, in questo caso, doveva essere fatto a Digital Industry Srl e non a Liparulo Claudio.

    Le persone che avevano acquistato da techitaly.it dopo aver atteso invano iniziavano a telefonare e a mandare email senza ottenere risposta e così si ingegnavano a trovare i contatti necessari al di fuori del sito techitaly.it, magari utilizzando Google e così giungevano alla vera società che ovviamente cadeva dalle nuvole … questo è quanto.

    Maggiori informazioni, se lo desideri su takemc.com articolo techitaly.it – Piccoli Cyber Mariuoli crescono (summa cum laude!)

    IT07J0760103400001011880380 INTESTATO A LIPARULO CLAUDIO (SITO TRUFFA FOTO-DIGIT.IT). LIPARULO CLAUDIO E’ IL BENEFICIARIO DEI PAGAMENTI anche del SITO TRUFFA TECHITALY.IT (stesso IBAN)
    SEMPRE PRESSO LE POSTE DI NAPOLI A PIAZZA MATTEOTTI 2 – 80100 NA

  573. Bisogna contattare l’FBI per individuare e sgominare una banda di TRUFFATORI NAPOLETANI che da 3 anni o piu’commette truffe utilizzando i propri dati reali?
    Dalle carte prepagate utilizzate si puo’ risalire agli autori delle frodi se qualcuno si degnasse di compiere le doverose indagini…

  574. buon pomeriggio a tutti volevo sapere se il sito borseinvendita.com è un sito affidabile o meno … se qualcuno ha gia fatto compere se si è trovato bene …. grazie mille aspetto vostre notizie

  575. Il sito JAMSHOP.it è sospeso non so se dalle autorità o da gli stessi truffatori occhio che questi delinquenti ne apriranno sicuramente un altro adesso arriva la befana
    Orecchie dritte!!!!

  576. truffato da degri-shop , ma in italia ormai solo i delinquenti e i farabutti sono tutelati,a scapito di gente per bene, siamo in un paese di m….da

  577. @pasquale non ti fidare di borseinvendita.com. è un sito non affidabile, senza indirizzo fisico, senza indirizzo e-mail, non offre la possibilità di pagare con paypal e ha persino copiato testi da altri siti!

  578. borseinvendita.com sito localizzato negli Stati Uniti, registrato da un cinese che ne figura proprietario, segnato da scamadviser.com come SITO TRUFFA.
    La polizia postale lancia l’allarme che le truffe online sono in crescita esponenziale….chissa’ come mai
    Basta vedere come vengono perseguiti i truffatori in Italia

  579. A proposito di borseinvendita.com, il sito e’ CINESE, ma in precedenza figurava localizzato negli Stati Uniti, ora risulta essere posizionato nei Paesi Bassi. E’ stato creato tre mesi fa. Ormai si inventano di tutto per truffare gli utenti che acquistano online

  580. Jamshop:
    Mi limito a segnalare una serie di articoli che evidenziano in modo chiaro ed esauriente quale sia la reale situazione dell’E-commerce italiano.
    Né il metodo di pagamento con PayPal offre una protezione assoluta contro le truffe come qualcuno può pensare e credere.
    Dall’epoca di pubblicazione di questi articoli, ovvero il 2013, la situazione non è cambiata, anzi è peggiorata visto che le TRUFFE ONILNE si sono moltiplicate.
    Ognuno può comunque trarre le proprie conclusioni.
    Ciao Joja

    Eccoli:

    mazzetta.wordpress.com/2013/01/03/e-commerce-attenzione-a-questi-siti-pacco/

    giornalettismo.com/archives/824329/truffe-online-i-siti-da-evitare-e-come-funzionano/

    peacelink.it/editoriale/a/37499.html

    marcogiacomello.com/paypal-la-grande-truffa-della-protezione-acquirenti/

  581. Jamshop truffa:
    Per dovere di cronaca devo rilevare che ogni tanto si procede a qualche arresto di truffatori, come vedasi cliccando sul link seguente:

    mazzetta.wordpress.com/2013/12/18/arresti-per-la-banda-della-truffa-online/

  582. Nell’articolo La truffa (on line) corre sulla rete trovi la risposta, ovvero se un sito on-line commette delle truffe passa parecchio tempo prima che venga chiuso dovendo la Polizia Postale compiere i dovuti accertamenti e le indagini del caso. Cio’ comporta che nel frattempo tantissimi altri utenti vengano truffati. Questa situazione e’ ben nota

  583. Infatti il Sito truffa Jamshop.it e’ stato sospeso per qualche giorno dal Provider e non certo dall’Autorita’ Giudiziaria,.

  584. Per tutti quelli che sono stati truffati dalla Degri-Shop vinete qui x vostro interesse, ci stiamo organizzando.
    ebayabuse.com/?p=18918

  585. Ma scusate ci vogliono mesi per fare le dovute indagini!!!
    Caspita hai avuto centinaia di denunce la visiura camerale falsa usano nomi di ditte esistenti usano lo stesso metodo da tre anni cambiano sempre Iban e intestatario della ditta ma cosa ci vuole di più ma bloccatelo intanto è poi indagate per risalire ai responsabili così invece quanta altra gente viene truffata
    I delinquenti lo sanno e continuano senza che nessuno li disturbi
    Sono più di tre mesi che si conosce sto sito ed è ancora li
    W LITALIA

  586. Non fidatevi del fatto che se un sito on-line commette delle truffe venga rapidamente chiuso dalla polizia postale: di solito passa parecchio tempo prima dell’accertamento, il quale tipicamente avviene solo a fronte di svariate denunce alla polizia postale e con i dovuti tempi di indagine. Nel frattempo però il truffatore intasca i soldi o a volte addirittura, bloccato il sito, lo riapre sotto un nuovo dominio.

    Il vero SCANDALO è che la Banda del bonifico di Napoli sta pubblicando SITI FARLOCCHI in serie da 3 anni e nessuno interviene per fermarli.
    I tempi di indagine sono stati abbondantemente superati

  587. Ti riporto quel che ha scritto la Redazione di Ebayabuse:

    “Sono tanti, certamente napoletani, godono di speciali ‘simpatie’ negli uffici delle Poste centrali di Napoli, agiscono con i propri dati reali, sono certi dell’impunità…..”

    C’è da aggiungere altro?

  588. Mi raccomando….lasciamo i truffatori in circolazione per anni e anni, anche se NOTI. Del resto hanno solo raggirato 5000/6000 utenti e incassato in modo fraudolenti qualche milione di euro. SCHIOCCHEZZE

  589. Per tutti quelli che sono stati truffati dalla Degri-Shop vinete qui x vostro interesse, ci stiamo organizzando.
    ebayabuse.com/?p=18918

  590. Denunciato per truffa, ovviamente a piede libero, alla Procura di Sassari, in relazione al sito miotech.it il napoletano SALVATORE MATTIUCCI, già segnalato in passato per precedenti truffe online.
    Questo soggetto nel 2012 ha registrato i domini
    GOTRONIC.IT MIOTECH.IT MISTERTOP.IT GO-SHOPPING.IT TUTTI A NOME DI VINCENZO FASANO figurando lui stesso quale BENEFICIARIO dei bonifici

    QUESTI I WHOIS DEI SITI:
    Domain: miotech.it
    Status: ok
    Created: 2012-04-27 13:09:08
    Last Update: 2012-04-27 13:09:09
    Expire Date: 2013-04-27

    Registrant
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR111339827-KIZH

    Admin Contact
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR111339827-KIZH

    Technical Contacts
    Name: vincenzo fasano
    ContactID: CR111339828-BIXX

    Registrar
    Organization: 1 Api GmbH
    Name: 1API-REG
    Web: 1api.net

    Nameservers
    parkct1.secureserver.net
    parkct2.secureserver.net

    Domain: gotronic.it
    Status: ok
    Created: 2012-04-15 02:12:12
    Last Update: 2012-04-20 01:41:17
    Expire Date: 2013-04-15

    Registrant
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR110301380-QUFA

    Admin Contact
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR110301380-QUFA

    Technical Contacts
    Name: vincenzo fasano
    ContactID: CR110301381-UHVA

    Registrar
    Organization: 1 Api GmbH
    Name: 1API-REG
    Web: 1api.net

    Nameservers
    parkct1.secureserver.net
    ns1.suspended-for.spam-and-abuse.com
    parkct2.secureserver.net
    ns2.suspended-for.spam-and-abuse.com

    Domain: mistertop.it
    Status: ok
    Created: 2012-06-01 04:34:21
    Last Update: 2012-06-01 04:34:21
    Expire Date: 2013-06-01

    Registrant
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR114626507-RERH

    Admin Contact
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR114626507-RERH

    Technical Contacts
    Name: vincenzo fasano
    ContactID: CR114626508-LLTA

    Registrar
    Organization: 1 Api GmbH
    Name: 1API-REG
    Web: 1api.net

    Nameservers
    parkct1.secureserver.net
    parkct2.secureserver.net

    Domain: go-shopping.it
    Status: ok
    Created: 2012-06-01 04:34:30
    Last Update: 2012-06-01 04:34:31
    Expire Date: 2013-06-01

    Registrant
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR114626503-JCYQ

    Admin Contact
    Name: vincenzo fasano
    Organization: vincenzo fasano
    ContactID: CR114626503-JCYQ

    Technical Contacts
    Name: vincenzo fasano
    ContactID: CR114626504-WYJV

    Registrar
    Organization: 1 Api GmbH
    Name: 1API-REG
    Web: 1api.net

    Nameservers
    parkct1.secureserver.net
    parkct2.secureserver.net

    Questo è l’articolo:

    piacenzasera.it/piacenza/truffa-online-ai-danni-di-una-piacentina-due-denunciati-a-sassari.jspurl?IdC=1132&IdS=1474&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=24723&tipo=0&css=ho&com=c

    In Italia non esiste alcun coordinamento tra le varie Forze dell’Ordine poiché si continuano a denunciare per truffa a piede libero i singoli componenti la Banda del bonifico di Napoli invece di sgominare una volta per tutte l’intera organizzazione.
    In tal modo questa truffa si protrarrà all’infinito

  591. Hanno cambiato Iban e intestazione bonifico il sito JAMSHOP.IT

    – IBAN: IT12O0760105138289280489284

    – INTESTATO A: Ciaramella Lucio
    ATTENZIONE!!!!!

  592. La solita Banda del bonifico di Napoli e’ tornata con due nuovi SITI TRUFFA.
    maxwatt.it e mediaesse.it
    Nel primo caso hanno usurpato l’identita’ alla Alcar S.r.l. e nel secondo alla MediaService S.r.l come da copione.
    Pagamento in entrambi i siti a favore di De Matteis Marco su una carta prepagata Postepay avente IBAN IT61C0760105138261223561227.
    Sconsigliato ACQUISTARVI se non volete perdere i Vostri soldi

  593. Hanno gia’ registrato altri 6 o 7 domini nel frattempo….ovvero i prossimi SITI TRUFFA che pubblicheranno online.
    Giusto per tenersi sempre in allenamento. Napoli si arricchisce e tutti guardano

  594. Dirò una castroneria
    NON VOGLIONO PRENDERLI CE QUALCOSA SOTTO!!!!
    è impossibile che dopo tre anni ancora non riescono a fermarli fanno sempre le stesse cose

  595. In Italia i truffatori non vengono arrestati ma semplicemente denunciati per truffa a piede libero anche se rubano.milioni….questo e’un DATO DI FATTO INCONTROVERTIBILE. Infatti alcuni e sempre gli stessi sono in circolazione da anni e anni. Come si spiega cio?
    Questa vicenda e’ l’ennesima CONFERMA se ve fosse bisogno.
    Che disastro la giustizia in questo Paese

  596. Altro SITO TRUFFA online sempre opera della Banda del bonifico di napoli http://www.teknozona.it
    Furto d’identita’ stavolta ai danni della Lucky srl.via cane’ 14A, MEZZOCORONA (TN)
    DOMINIO registrato a nome di Mario Migliorini
    State accorti a non comprarci nulla

  597. PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE AL SITO TRUFFA TEKNOZONA.IT POICHE’ VI SVUOTANO LA CARTA DI CREDITO O DI DEBITO COME SEGNALATO ANCHE DA EBAYABUSE
    occhio!!!!!!!!!

    Attenti a teknozona.it
    14 gennaio 2015 – 10:30:36

    Ancora una impresa della banda del bonifico di Napoli. Questa volta abusano dei dati di Lucky S.r.l. di Mezzocorona, cui intestano formalmente (nei bonifici il nominativo del conto non ha alcun ruolo e non è soggetto a verifiche) la prepagata Poste Italiane IT55Z0760105138270673070676 fornita per il pagamento. Con teknozona la banda introduce una pericolosa novità: il pagamento con carta di credito o di debito. Gli acquirenti che scelgono questa opzione dovranno fornire tutti i dati personali e della carta, compreso il codice CVV. Tradotto significa che se la troveranno immediatamente svuotata. Il dominio teknozona.it è stato registrato il 28 Maggio scorso a nome di Mario Migliorini.

  598. Se qualcuno si domanda il motivo per cui in Italia proliferino le truffe online il caso di Arturo Menzio è esemplare al riguardo.
    Questo individuo ha venduto e continua a vendere su eBay oggetti di qualsiasi tipo (stufe, cellulari, tende canadesi, occhiali Gucci, Playstation, Nintendo, climatizzatori Pinguino, televisori, giocattoli, frigoriferi, vini, ecc.) dal 2005, ovvero da 10 anni.
    Non potendo utilizzare il suo reale nome si presenta al momento come Oxana Gromova di Bossolasco e richiede pagamenti su una prepagata PostePay 5333171004844763 (C.F. MNZRTR59M20L219B) e sul conto IT93Q0760105138236956036 che è una prepagata Poste Italiane. Sta vendendo stufe a pellet e iphone6
    Utilizza un cellulare italiano 3342964045 ed una mail francese 0616737217@sfr.fr
    In passato ha assunto l’identità di diverse altre persone.
    Il 14 Gennaio, ovvero ieri, dovendosi presentare al Tribunale di Perugia per rispondere dei reati di truffa e sostituzione di persona ai danni di un perugino e di una signora di Cuneo dei cui dati personali si era appropriato per registrare su eBay l’account cornama 2010 (solo di due false identità tra le numerose assunte, notate bene!!!!) si è reso irreperibile per cui è stato giudicato in contumacia.
    Si è trasferito in Costa Azzurra dove passa il tempo dedicandosi alle sue passioni: auto di lusso, belle donne e bevendo Champagne.
    Tutta la vicenda con relativa intervista a questo personaggio è reperibile qui: http://www.ebayabuse.com/?p=23075#comments
    http://www.ebayabuse.com/?p=2121

    Altro singolare individuo che continua a vendere da almeno 6 anni tramite aste su Ebay prodotti hi-tech che non vengono mai consegnati agli acquirenti è Loris Costa e relativi soci.

    Date queste premesse la Banda del bonifico di Napoli può continuare impunemente le sue truffe fino al 2050.
    L’unica nota positiva in questo desolante panorama è che le vittime delle loro frodi sono in netto calo, poiché gli utenti prima di procedere all’acquisto cercano ora di reperire informazioni sia contattando direttamente l’azienda di turno a cui è stata “usurpata” l’identità sia chiedendo opinioni ad altri internauti circa l’affidabilità o meno di un sito.
    Del resto finché si continua a denunciare a piede libero per semplice truffa solo qualcuno dei componenti la Banda e solo in relazione ad un singolo SITO, benché i nominativi di alcuni di questi impostori Napoletani siano facilmente associabili a più SITI TRUFFA, c’è poco da sperare.

    Riporto infine il commento del responsabile della MEDIAESSE S.r.l., l’azienda dei cui dati la Banda del Bonifico si è ultimamente appropriata.

    gian franco
    14 gennaio 2015 – 22:07:27 a 22:07
    La ragione sociale riportata sul sito mediaesse.it è la mia. Ovviamente sono non solo completamente estraneo alla vicenda, ma in quanto parte offesa ho provveduto a sporgere denuncia sia alla polizia postale che tramite legale alla magistratura. Ad oggi purtroppo il sito non è stato ancora oscurato e questo la dice lunga sul motivo per cui le truffe online imperversano… devo dire che gli utenti più attenti ed esperti, prima di effettuare l’acquisto mi hanno contattato grazie ad una semplice ricerca online ed hanno potuto così constatare che si trattava di un tentativo di truffa.

  599. E’doveroso fare qualche rettifica.

    Il menzionato Arturo Menzio avrebbe dovuto presentarsi dinanzi al Tribunale di Perugia per rispondere delle accuse mossegli di truffa e sostituzione di persona il 14 Gennaio del 2013 e non del 2015 come erroneamente indicato, ma non si è presentato.
    Questo individuo dopo aver venduto gli oggetti più disparati su eBay ed altri siti di annunci negli anni passati, dopo un periodo di assenza, ha ritenuto opportuno riapparire sulla scena ed ha venduto e sta ora vendendo su eBay stufe a pellet, iphone6 e Samsung Galaxy S5 sotto un altro nome.
    Chissà come mai si trasferito in Francia visto che non ha commesso alcuna truffa, a suo dire, in Italia, magari, forse, qualcuna.
    Tutte invenzioni di Ebayabuse le decine di account che gli vengono attribuiti, le carte prepagate postepay e i conti correnti che risultano a lui intestati.
    “Gia’ i Tribunali non hanno altro da fare che occuparsi di queste cavolate. Ci sono cose ben più importanti” sostiene.
    Perché per lui è nella norma truffare gli altri…chi non lo ha fatto, del resto.
    E’ così che si procurano i soldi per poter intraprendere qualche futura attività commerciale A spese degli altri, ovviamente.
    E poi la bella vita, le auto, le barche, le donne costano.
    Addirittura si offre lui stesso di smascherare qualche truffatore che opera su e-bay… Chi meglio di un esperto del ramo, d’altronde.
    Quanto al fatto che risarcirà le sue vittime non ci crede proprio nessuno.

    L’azienda abusata dalla Banda del bonifico di Napoli è la Media Service S.r.l. e non la Mediaesse S.r.l., ovviamente

  600. Leggo su internet di molte denunce di persone truffate da siti truffa della banda del bonifico di Napoli
    Ne hanno in funzione quattro
    Il gia famosissimo
    JAMSHOP.IT
    MEDIAESSE.IT
    MAXWATT.IT
    TEKNOZONA.IT
    ATTENZIONE!!!!!!

  601. SITO TRUFFA starshopelettronica.it riconducibile alla Banda delle Postepay.
    Questo shop online vende a prezzi eccezionali, assolutamente fuori mercato

    Informazioni di contatto
    Indirizzo Via di Baccanello 9
    00064 ROMA
    p.iva 09195191003
    Telefono +3905751710117 +3905751710117 GRATIS

    Fax +3905751710117 +3905751710117 GRATIS

    Persona di contatto Star Shop Elettronica
    E-mail starshopelettronica2006@outlook.it

    La Partita Iva 09195191003 risulta inesistente. In precedenza abusavano della
    P. IVA 02076350541 della Star Shop Distribuzione S.r.l.
    © 2014 Star Shop Distribuzione srl. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 02076350541
    Vedasi link:
    facebook.com/IlMercanteInRete/posts/1450362735206568

    Gentile Cliente,abbiamo ricevuto il suo ordine,di seguito i dati poste pay su quale effettuare il pagamento:
    SERRO SEBASTIAN
    SRRSST88M05Z129K
    4023600643377387
    La inviatiamo a farci sapere appena effettua il pagamento per procedere con la spedizione,Grazie
    Pagamento con ricarica Postepay. Da evitare assolutamente!!!

  602. @stefano: ho appena ricevuto una mail (non firmata) dal sito di Speraweb.com. Chiedono di rimuovere il tuo commento, in quanto non motivato.
    A questo punto mi permetto di dare io la motivazione:
    vi sconsiglio l’acquisto su Speraweb, in quanto non è pubblicata una partita Iva valida, non è presente l’indirizzo fisico, non c’è una mail ufficiale, non esiste un customer service. Questi sono solo alcuni motivi percui sconsiglio l’acquisto su Speraweb.com

  603. Ciao iriyna il sito di cui parli ha prezzi che non esistono o è merce non originale oppure…. Io se fossi
    In te ne starei alla larga

  604. Il sito it.wintersuperhut.com e’ l’ennesimo sito CINESE.
    Dominio registrato l’11 dicembre 2014 per la durata di un anno a nome di un cinese
    Segnalato da scamadviser.com come SITO ALTAMENTE RISCHIOSO.
    In conclusione si tratta di un Sito truffa.
    Non ACQUISTARCI

  605. Intervengo di nuovo per precisare che la P. IVA 09195191003 riportata sul sito starshopelettronica.it in realtà esiste ed è relativa alla
    Elettronica Shop – Componentistica elettronica, accessori e cavi audio e video
    Via di Baccanello, 339 – p.iva 09195191003 – tel 329.5717998
    Ma sia il cellulare sopra indicato sia il telefono fisso con il prefisso di Arezzo 05751710117 sono disabilitati.
    Su eBay: ElettronicaShop si legge “Siamo in Via di Baccanello 299E (ex339) 00123 Cesano di Roma. Qui è il negozio fisico che collabora con noi”.
    In realtà questo negozio che è stato contattato non ha nulla a che vedere con il sito starshopelettronica.it
    E ad Arezzo chi c’è? Un numero di tel. disabilitato?
    Rinnovo pertanto il consiglio a non acquistare su questo sito GIA’ SEGNALATO alle Forze dell’ordine e che è online da qualche mese

    Ne approfitto anche per fornire qualche dato diffuso due giorni fa dalla Polizia Postale.
    Nel 2014 in tutta Italia sono state presentate 80.805 denunce per truffa,
    che hanno portato, a seguito delle indagini svolte, alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria di 3.436 soggetti e a 7 arresti.
    Per approfondimenti potete cliccare qui
    gds.it/2015/01/17/truffe-on-line-occhio-agli-imbroglioni-sono-sempre-di-piu-i-malintenzionati-a-far-cadere-nella-rete_297415/

  606. Ciao,
    ho acquistato, probabilmente senza pensarci troppo perché il sito mi sembrava italiano e attendibile, su lacosteonlineitalia.it un maglioncino Lacoste scontato che ho pagato circa 40 euro da circa 112. L’ho atteso un mese ed oggi mi arriva un maglioncino completamente diverso da quello richiesto e sicuramente un falso. Ho provato a mettermi in contatto con loro 4/5 volte tramite la sezione Contattaci per sapere i tempi di consegna non indicati nel sito e finalmente una decina di giorni fa mi comunicano tramite una mail in inglese il tracking number per seguire la spedizione dicendomi di essere paziente.
    Non è assolutamente la prima volta che acquisto su internet ma questa volta ho preso un forte abbaglio e vorrei sapere se sai qualcosa di questo sito: lacosteonlineitalia.it
    Grazie mille

  607. AVVISO DI CARATTERE GENERALE A TUTTI GLI UTENTI

    Quando i prezzi dei prodotti risultano scontati del 30 40 50% ed oltre sono certamente fregature, se mai vengono consegnati. Non sono praticabili sconti del genere in commercio

  608. salve fate attenzione al sito mem-tec vende iphone ipad e smarthfone a prezzi stracciati e come pagamento ha solo postpay su un certo SERRO SEBASTIAN ecc ecc ho visto sopra che un altro utente ha segnalato sto fantomatico SERRO con un altro sito su informazioni di contatto aveva un indirizzo fino a 26/01/2015 a via nazionale 2 a tortoreto(TE) CAP 64018 Ee una partita iva esistente ma risultava un altro esercente un egiziano quindi falsa.poco fa ha cambiato le informazioni di contatto a VERONA IN VIA GIBERTI 7 ma questa volta senza partita iva E UNA TRUFFA E UNA TRUFFA NN COMPRATE NULLA .Purtroppo nn pensandodi bene visto i prezzi ho preso una bufala anche se tentennavo nn ero convinto purtroppo c e sempre la prima volta verra denunciato alle autorita competenti finanza o polizia postale spero che lo fermino sto tizio ho notato che de sole ne sta dando FART MASSIMA ATTENZIONE SU RICARICHE POSTPAY INTESTATE A SERRO SEBASTIANO PERDERETE I VOSTRI SOLDI E SICURO

  609. Purtroppo ho trovato questo sito dopo aver “beccato” in pieno su MAXWATT.IT. Aquisto pagato Lunedì, ricevuto la conferma di ricezione e poi… SPARITI!
    Procederàò quanto prima alla denuncia anche se ormai mi sa che è fatta. Rendetevi più visibili perchè date una grande servizio!

  610. Dopo aver posto il sito TRUFFA starshopelettronica.it offline, causa motivi tecnici (guarda caso!!!!) ecco un nuovo sito TRUFFA apparire sulla scena, dove ancora una volta si vendono prodotti hi-tech a prezzi sensazionali, ovvero: http://www.mem-tec.net

    Informazioni di contatto
    Indirizzo via giberti 7
    Verona 37122
    Persona di contatto Mem Tec
    E-mail memtechonline @outlook.it

    Non viene indicata alcuna PARTITA IVA né un numero di TELEFONO da contattare.

    Questo è il WHOIS del sito:
    Domain Name: MEM-TEC.NET
    Registry Domain ID: 1888562772_DOMAIN_NET-VRSN
    Registrar WHOIS Server: whois.register.it
    Registrar URL: we.register.it
    Updated Date: 2014-12-03T00:00:00Z
    Creation Date: 2014-12-03T00:00:00Z
    Registrar Registration Expiration Date: 2015-12-03T00:00:00Z
    Registrar: REGISTER.IT S.P.A.
    Registrar IANA ID: 168
    Registrar Abuse Contact Email: abuse[at]register.it
    Registrar Abuse Contact Phone: +39.0353230310 +39.0353230310 GRATIS
    Reseller:
    Domain Status: ok
    Registry Registrant ID:
    Registrant Name: Paolo Romano
    Registrant Organization: Paolo Romano
    Registrant Street: Via di Baccanello 11
    Registrant City: Roma
    Registrant State/Province: RM
    Registrant Postal Code: 00064
    Registrant Country: IT
    Registrant Phone: +39.3276376631 +39.3276376631 GRATIS
    Registrant Phone Ext:
    Registrant Fax:
    Registrant Fax Ext:
    Registrant Email: memtechonline @outlook.it
    Registry Admin ID:
    Admin Name: Paolo Romano
    Admin Organization: Paolo Romano
    Admin Street: Via di Baccanello 11
    Admin City: Roma
    Admin State/Province: RM
    Admin Postal Code: 00064
    Admin Country: IT
    Admin Phone: +39.3276376631 +39.3276376631 GRATIS
    Admin Phone Ext:
    Admin Fax:
    Admin Fax Ext:
    Admin Email: memtechonline @outlook.it
    Registry Tech ID:
    Tech Name: Technical Support
    Tech Organization: Register.it S.p.A.
    Tech Street: Via Montessori s/n
    Tech City: Bergamo
    Tech State/Province: BG
    Tech Postal Code: 24126
    Tech Country: IT
    Tech Phone: +39.0353230400 +39.0353230400 GRATIS
    Tech Phone Ext:
    Tech Fax: +39.0353230312
    Tech Fax Ext:
    Tech Email: support @register.it
    Name Server: NS1.REGISTER.IT
    Name Server: NS2.REGISTER.IT
    DNSSEC: unsigned
    URL of the ICANN WHOIS Data Problem Reporting System: wdprs.internic.net/

    >>> Last update of whois database: 2014-12-05T04:02:00Z

    Dominio registrato il 3 dicembre 2014 per la durata di un anno a nome di Paolo Romano.

    In Via Giberti 7, 37122 Verona VR non risulta alcuna mem tec.

    Richiesto il solito pagamento con Ricarica PostePay a favore di SERRO SEBASTIAN.
    SCONSIGLIATO ACQUISTARE SU QUESTO SITO, ALTRIMENTI PERDERETE I VOSTRI SOLDI!!!!!!

  611. Cliccando sul link siboom.it/shop_14133626.html
    è possibile visualizzare i dati inerenti al negozio online Mem Tec

    ‎ Dati negozio Mem Tec
    Nazione: Italy
    Città: Chiaravalle
    Via: Fratelli Rosselli 3
    Tel:
    Link negozio: memtech.it

    Anche in questo caso, come nel precedente, il sito memtech.it a cui si fa riferimento nel link
    • ‎ Memtech
    Via Fratelli Rosselli 14/16 – 60033 Chiaravalle (AN)
    Assistenza telefonica
    dal lunedì al venerdì
    ORARI: 10.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00
    • 071 9940480 071 9940480 GRATIS
    • info@memtech
    NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL SITO TRUFFA mem-tec.net

    ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!

  612. Grazie ragazzi, ho acquistato da MAXWATT.IT, fortunatamente non ho ancora pagato e dopo queste notizie MAI lo farò. Se davvero vendono la merce al prezzo pubblicizzato me la mandassero in contrassegno.

  613. Buonasera,il sito TeknoZona.it è affidabile o no? io una piccola indagine l’ho fatta e Teknozone.it esiste ed è ben recensito a differenza di Teknozona su cui nutro seri dubbi e stessa cosa dicasi di MAXWATT,IT a presto…

  614. Ciao a tutti gli utenti e lettori navigatori del web, sono Lara e vi scrivo a nome e per conto di teknozone da non confondere con TEKNOZONA (scusate il maiuscolo ma lo uso solo per evidenziare la differenza). Non vi scrivo per criticare il vostro operato anzi credo sia giusto informare tutti in modo da evitare le, più frequenti truffe online, però vi chiedo una doverosa specifica ovvero fare una netta distinzione tra il nostro negozio teknozone (in essere da 1 anno) e il nuovo TEKNOZONA (da vostre informazioni) sito truffa. Purtroppo questa errata pubblicità negativa ci sta procurando non pochi danni e a parer nostro la loro scelta del nome è una precisa volontà di danneggiare la nostra affidabile attività annuale. Sono certa della vostra comprensione e spero che vogliate accettare la nostra richiesta di specifica. Grazie

  615. @LARA grazie per il tuo commento. Fate attenzione alla differenza fra il sito teknozone e il clone non affidabile teknozona.

  616. I siti MAXWATT.IT MEDIAESSE.IT E TEKNOZONA.IT sono tutti SITI TRUFFA.
    La scelta del nome del dominio TEKNOZONA.IT non e’ casuale…..e’ proprio perche’ esiste un sito TEKNOZONE.IT serio ed affidabile che hanno scelto di chiamarsi TEKNOZONA.IT . Lo scopo e’ quello di ingannare gli utenti data la somiglianza dei nomi. ATTENZIONE

  617. Riguardo al sito cellularem.it ho rilevato alcune incongruenze.
    La P.Iva 01401900111 corrisponde ad Aquila S. r.l.Semplificata Unipersonale Via cristoforo colombo 185 La Spezia 19121 Rea-SP 126157 mentre sul sito e’ indicata Via lenin 132 P S. giuliano terme (Pisa)
    Il tel. 0509913674 corrisponde alla sede di la spezia.
    Il dominio www. cellularem.it e” stato registrato a settembre 2014 per la durata di un solo anno
    Il sito risulta posizionato a Chiasso in Svizzera ..Giudica tu

  618. Nota – il numero di tel. 0509913674 e’ quello riportato sul sito. Il prefisso 050 e’ quello di pisa e provincia. La sede a la spezia ha un altro numero e Prefisso.ovviamente

  619. Buona sera a tutti , sono l’amministratore della società Lucky srl , di Mezzocorona.
    Volevo comunicare che il sito TEKNOZONA.IT sta utilizzando i dati della mia società per fare una truffa, ho sporto regolare denuncia alle autorità competenti ,ma come bene potete immaginare , ad oggi non sono riusciti a bloccare il sito TRUFFA! Vi confermo che la mia società e totalmente estranea e non gestisce nessun sito on Line , siamo parte offesa, non mandate soldi e dati personali a questi GRANDI truffatori ,spero che qualcuno intervenga per bloccare il prima possibile questi truffatorii

  620. Sono stata truffata da www. borseinvendita come un’allocca . Mi è arrivata da HONG KONG una BORSA PRADA FALSA e AMMUFFITA ho pure pagato 28 euro di SDOGANAMENTO, non rispondono alle email .

  621. Attenti a simplystore.it (sito simile al precedente teknozona.it)

    Sito truffa della solita banda del bonifico di Napoli. Si spacciano per S.I.M S.r.l – Via Chambery n.51 – Aosta (AO) P.Iva:01135870077 Rea:AO-70316 ma sono solo i soliti mascalzoni. Chiedono pagamento su un finto bonifico corrispondente ad una prepagata Evolution di Poste Italiane con IBAN IT55Z0760105138270673070676 ed un finto intestatario S.I.M S.r.l.
    Non mandate soldi
    SEGNALATO DA EBAYABUSE. SOLITO FURTO D’IDENTITA’

    AGGIORNAMENTO TRUFFONE NATALIZIO DA LUCCA

    Per gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda cliccare qui:
    http://www. unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2015/02/04/cagliari_maxi_truffa_on_line_merce_pagata_ma_mai_arrivata-6-406541.html
    http://notizie.cagliarioggi.it/n?id=84838

  622. NUOVO SITO TRUFFA DELLA BANDA DEL BONIFICO DI NAPOLI:webphonia.it
    Identita’ rubata alla Phonia S.r.l.via locatelli n.20 verona
    EvItate di acquistarci

  623. Salve, vorrei sapere cosa ne pensasse del sito: simplystore.it
    Ho intenzione di comprare un computer e prima di spendere 650 euro vorrei assicurarmi che non fosse una truffa.

    La ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

    Daniela

  624. Scusate, ho letto ora il commento che è un sito truffa, eviterò di effettuare l’acquisto lì, grazie mille per l’aiuto

  625. webphonia.it: Buongiorno, evitate questo sito, io sono stato truffato!!!!!!!!!!!!!

    Sembra tutto regolare, invece e’ una truffa a tutti gli effetti!!

  626. Daniela il sito simplystore.it è un altro SITO TRUFFA.
    Hanno rubato l’DENTITA’ alla S.I.M. s.r.l. di Aosta
    Ti suggerisco di spendere 100/150 euro in più e di acquistare il Pc da un sito affidabile che perdere centinaia di euro per risparmiare qualcosa e non ricevere nulla.

  627. mvi-sconti.com: Qualcuno ha comprato delle reflex da questo sito?
    Il prezzo è sospetto e tutto riconsuce ad una ditta che vende mobili
    Richiedono bonifico anticipato ad una banca inglese

    truffa in agguato?

  628. mvi-sconti.com: Qualcuno conosce questo sito che vende reflex?
    bonifico anticipato a banca inglese

    truffa?

  629. La Mobili Visconti S.r.l. si occupa di produzione e commercio di mobili. Sembra che sia in liquidazione.
    Secondo te una societa’ che svolge l’attivita’ sopra indicata puo’ vendere elettrodomestici, televisori, computer, proiettori, macchine fotografiche? Mi sembra ovvio che si sono appropriati dei dati aziendali di questa azienda. Ne consegue che mvi-sconti.com e’ l’ennesimo SITO TRUFFA. Questo e’ il tel. della reale Visconti S.r.l. 0442 333044. Contattali se vuoi averne l’assoluta CERTEZZA

  630. ciao qualcuno conosce il sito styleTech.it riconducibile ad antenna system di udine? ho ordinato un robot da 400 euro e prima di pagare vorrei essere sicura. i prezzi sono molto competitivi, ma nn c’è la sezione commenti, al telefono nn rispondono e manco alle mail. Tuttavia compare la partita iva e il numero di iscrizione al registro delle imprese!!!!! cosa ne pensate????

  631. Ciao raffy
    Il sito ha una grafica uguale ai siti truffa della famosissima BANDA DEL BINIFICO DI NAPOLI io ne starei alla largha

  632. ENNESIMO SITO TRUFFA DELLA SOLITA BANDA DEL BONIFICO DI NAPOLI: .styletech.it
    FURTO D’IDENTITA’ A SPESE DELLA ANTENNA SYSTEM S.R.L.IN VIALE LEONARO DA VINCI AD UDINE

  633. GRAZIE PER LE RISPOSTE, ANCHE IO HO FATTO UN GIRO TRA I SITI SEGNALATI APPARTENENTI ALLA BANDA DEL BONIFICO DI NAPOLI E GUARDA CASO IL SITO STYLETECH.IT è IDENTICO A QUELLO DI MEDIAESSE.IT. HO SCAMPATO UNA TRUFFA GRAZIE ANCORA

  634. styletech.it: salve ,volevo sapere se qualcuno si è imbattuto in questo sito di elettronica (styletech.it),che fa prezzo stracciati . sul sito vi è indirizzo ,partita iva e telefono . ho provato a contattare telefonicamente ma numero inesistente.via mail non rispondono .accettano tutti i tipi di pagamento e ho chiesto via mail il contassegno ma nessuna risposta.inoltre specificano nel sito che non è possibile il ritiro in loco .che ne pensate .grazie

  635. http: //styletech.itho appena letto il commento precedente che sinceramente non avevo letto prima .grazie ragazzi

  636. Stavo per acquistare il Bimby nel sito Styletech.it; per fortuna ho fatto un pò di ricerche e ho trovato questo sito che mi ha aiutato ad impedire di perdere un bel pò di soldi.
    Grazie mille

  637. vorrei aggiungere un-altra piccola regola, verificare se hanno una pagina facebook aperta e reale dove interagiscano con i clienti. Se notate tutti questi siti truffa non hanno pagina facebook e se è presente il logo facebook il link non funziona.

  638. styletech.it: i prezzi troppo alletanti mi mettono sempre in guardia … alla fine ho trovato voi e non ho preso niente da styletech … grazie !!!!!

  639. styletech.com: Grazie ragazzi anch’io volevo fare un acquisto su tale sito ma visti i Vs commenti non penso che lo farò.
    Peccato perchè le reflex digitali hanno un ottimo prezzo .

    Ciao Pordenone

  640. @tutt* se siete a caccia di prezzi bassi, usate motori di ricerca come kelkoo o trovaprezzi! Vi prego non affidatevi a siti del tipo “spacciohogan” o “outletmilanogucci”! 🙁 🙁

  641. @Stefano quando si lascia un commento qui sotto viene chiesto Nome, Email e Sito web. giovanni ha specificato come Sito web il sito “incriminato”.
    In effetti credo sia un “errore”, ossia credo che il form Lascia un commento, voglia un Sito Web personale, non il sito che riteniamo essere una truffa! 😛
    However, cliccando sul suo nick, si apre il sito di cui parla.

  642. Ciao Giovanni
    Rigiardo l affidabilità del sito da te segnalato io starei molto cauto è molto probabile che i prodotti siano falsi visto i prezzi segnalato anche da scamadiviser.com come sito Cinese ad alto rischio

  643. Salve intanto ringrazio tutti per le Vostre notizie in quanto ho evitato di comprare su teknozona!!! Ho invece acquistato da cellularem.it e devo dire che sono stati molto veloci nella spedizione e quindi tutto ok affidabilissimo, rispondono al telefono e alle mail
    Di nuovo grazie a Voi tutti

  644. Domain Name: SPACCIOWOOLRICHOUTLETSIT.COM
    Registrar URL: http://www.godaddy.com
    Registrant Name: zhengjs111 zhengjs111
    Registrant Organization:
    Name Server: NS39.DOMAINCONTROL.COM
    Name Server: NS40.DOMAINCONTROL.COM
    DNSSEC: unsigned

    EVITA OGNI ACQUISTO!!!!!!!

  645. Il SITO TRUFFA si chiama ora mediaword.net. In precedenza si chiamava elettroestitaia.com, prezzialribasso.com etc…per intenderci. Attenzione alla frode!

  646. Segnalo il sito MVI-Sconti trattasi di truffatori! Ho fatto l’ordine di una Nikon D810 ad un prezzo davvero vantaggioso (1760 euro + spedizione DHL per 24 euro), da pagare con bonifico bancario a Barclays. Dopo 16 gg non è arrivato nulla, non rispondono alle e-mail. Li ho denunciati alla polizia postale la scorsa settimana, ma sono tutt’ora in piena attività

  647. Ciao, mi dispiace per la tua disavventura.
    Il sito http://www.mvi-sconti.com era gia’ stato segnalato come SITO TRUFFA nel commmento del 1 marzo 2015 (vedi diversi post sopra).
    Hanno abusato della ragione sociale, Partita iva, indirizzo della Mobili Visconti S.r.l. Via Eugenio Montale 36, 37052 Casaleone VR.
    Questa azienda si occupa di produzione e commercio di mobili ed è in LIQUIDAZIONE.

    E’ prassi dei truffatori quella di rubare l’identità di ditte realmente esistenti o che hanno cessato l’attività, copiandone ragione sociale, P.Iva, REA ecc.
    Vi suggerisco di controllare accuratamente e chiamare al tel. le REALI ditte prima di procedere all’acquisto. PRESTATE ATTENZIONE!

  648. Ti suggerisco di leggerti i commenti dei giorni 2, 4, 5 marzo e successivi. Il SITO TRUFFA che hai menzionato e’ ora in manutenzione come pure webphonia.it , simplystore.it, mediaesse.it ecc….Penso di non dover aggiungere altro

  649. Ciao, forum bellissimo e utilissimo, sto cercando una reflex e sul sito Zetastore.it l’ho trovata a 100 euro in meno circa il 30%. mi pare un po tanto. proprio cercando recensioni su questo sito sono capitato su questa pagina, quindi mi sono un po insospettito.. sapere dirmi qualcosa inerente a questo sito..ZETASTORE

  650. Ho provato a scrivere tre mail e a mandare un fax a zetastore.it nessuna risposta…mi sembrava troppo vero vedere quei prezzi per i TV Samsung..Grazie a tutti VOI!!

  651. Invece su ELANKO.IT sapete dirmi niente?…da qualche settimana è sparito…host non più raggiungibile…
    Avevo comprato un Sony regolarmente arrivato perfettamente funzionante NUOVO, e volevo acquistare un altro TV…ma ooops..il sito non c’e’ più…

  652. Salve ragazzi mi potete dire se il sito ZETASTORE.IT e un sito dove bisogna fare attenzione???..perche ha dei prezzi un po bassi ….e ho paura che sia una
    truffa!!!!!

  653. http://www.zetastore.it e’ l’ennesimo sito truffa imputabile alla banda del bonifico di napoli. Abusano della ragione sociale e partita iva della ZETA ELETTRONICA S.r.l..pagamento richiesto su carta prepagata evolution di poste italiane. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

  654. Immaginavo, su zetastore.it ho richiesto fattura in quanto italiano residente all’estero e non ho avuto alcuna risposta..
    non mi ricordo dove ma ho trovato un sito che da tutte le nozioni per quanto riguarda il sito del venditore.. è interessante e utile..
    http://www.scamadviser.com/check-website/
    spero venga pubblicato il link… 🙂
    Ciaoooo

  655. tecnowill.com: SEGNALATO DA SCAMADVISER.COM COME SITO NON AFFIDABILE. CLICCA SUL LINK SOTTO:
    scamadviser.com/high-risk-sites.htmlDomain

    Website: tecnowill.com
    Title: TecnoWill | Apple Ipad, Iphone, Android Smartphone, Proiettori
    Description: TecnoWill | Apple Ipad, Iphone, Android Smartphone, Proiettori
    Type: shopping,Apple

    Domain Age: 8 Days
    Website Speed: Slow

    Organisation: Tecnowill
    Owner: Gabriele Giunta
    Owner Address: Viale Milano 8
    Owner City: Lodi
    Owner Postcode: 26900
    Phone Number: +39.3711989220
    Phone Type: generic:
    Email: telegiunta@gmail.com (mail statunitense)

    Owner Country : Italy
    Website Location : France

    Probable website origin :-
    76%; Italy
    16%; United States
    8%; France

  656. tecnowill.com/: Utilizzano la partita iva della ditta kon.el.co. che telefonicamente mi ha confermato che non c’entra niente con la TECNOWILL.

  657. Mvisconti
    …difatti…come volevasi dimostrare,io ho trovato degli articoli vantaggiosi,ma venuto il dubbio ho iniziato una chat con loro,sembrano dribblare le domande impertinenti,e essendo un negozio nel veronese ho provato a chiamare al telefono ma risulta inesistente…così ho provato a cercare notizie sul sito ed ecco che risultano truffatori …ATTENTI A NON FARE ACQUISTI SU MVI SCONTI casaleone Verona …

  658. tecnowill.com/
    Sito che indica la P.IVa di un’azienda a loro estranea. Fatta segnalazione alla polizia postale.

  659. mediaworlld.com: SITO TRUFFA CHE SOSTITUISCE ELETTRESTITALIA E’CON 2 L DA NON CONFONDERSI CON MEDIAWORLD

  660. tecnowill.com
    Istruzioni per il Bonifico Bancario

    Attenzione: Nella causale indicare il numero d’ordine per trovare più velocemente la transazione. Gli ordini saranno evasi solo a bonifico ricevuto.

    Banca: Poste Italiane
    IBAN: IT88W0760105138207965107968
    BIC: BPPIITRR
    Titolare : Giunta Gabriele – TecnoWill di Giunta Gabriele
    Codice Fiscale: GNTGRL75H13H501E

    Non appena riceveremo il pagamento, l’ordine sarà evaso.

    Chiesto pagamento su Prepagata Evolution di Poste Italiane. Opportuno EVITARE

  661. tecnowill.com: stavo per comperare,
    ma addirittura uno sconto del 5% se pago con bonifico bancario…
    molto sospetto.
    Sito accattivante ma forse proprio per questo mi sono insospettito.
    lascio perdere.

  662. qualcuno ha fatto acquisti su Tecnowill? ci sono commenti ma sono riscontro di esperienza o solo intuito?

  663. Ho ordinato un telefono a questa “Tecnowill”, ma quando ho capito che, per averlo, avrei dovuto caricare l’importo sulla Poste Pay del nome e cognome indicato (persona che peraltro non conosco, per cui non posso dire nè bene nè male), con indicazione delle coordinate relative, ho scritto alla ditta di sospendere l’ordine e provveduto a informare Le Iene e Striscia la Notizia (per un eventuale controllo).

  664. tecnowill.com: Salve, circa 1 settimana fa ho effettuato un acquisto su tecnowill.com il sito web segnalato da Michele, prima di procedere avevo fatto anche qualche controllo e, nonostante non fossi rimasto troppo convinto dell’autenticità del portale procedetti ugualmente all’acquisto. Ho pagato tramite bonifico una modica cifra e ho provato a contattare l’assistenza clienti per 2 giorni senza successo, ho chiamato perciò il negozio di elettronica GBC al numero civico 10 e mi hanno confermato che al numero 8 (numero dichiarato nel sito web) non c’è nessuno. Il terzo giorno mi risponde via email questo fantomatico Gabriele dicendo di avere problemi al centralino e che il mio ordine sarebbe stato preso in carico non appena il bonifico non sarebbe stato incassato. Bene. La mattina dopo chiamo l’assistenza clienti al numero 03711989220 e MAGICAMENTE mi risponde una signorina dicendomi che il bonifico è arrivato e l’ordine sarebbe stato messo con stato “In lavorazione”. Passate le vacanze pasquali oggi mi faccio risentire e chiedo a che punto è la spedizione, ricevo subito una risposta da Gabriele dicendomi che è ancora in coda e che presto verrà inviato e mi verrà fornito il codice per il tracking dell’ordine. Nel frattempo io avevo chiamato anche la Banca e mi ha confermato che non esiste alcuna azienda di nome Tecnowill intestata a Gabriele Giunta perciò ho richiesto il ritiro del bonifico.
    Ora vediamo se l’ordine parte e se mi viene dato il codice per il tracking.
    La cosa rimane comunque molto sosopetta.
    Vi aggiorno sullo sviluppo dei fatti.

  665. per me un altro sito truffa e’ tecnowill.com. Non espone la partita iva, vende materiale elettronico, prezzi stracciati su certi imac e iphone. Sempre in capo allo stesso Gabriele Giunta c’e’ un altro dominio elettronicas.com che secondo me attivera’ dopo che chiudera’ tecnowill a seguito di segnalazioni.

  666. hi-go.it: Attenzione al sito da me indicato, l’ho controllato con scamadviser.com e le info non concordano, ho controllato pure la P.Iva e risulta errata……Occhio!!!

  667. ATTENTI a http://www.hi-go.it
    Altra impresa della Banda del bonifico di Napoli. Stavolta si spacciano per la Display s.r.l. di Lecce. Richiedono il pagamento su una prepagata evolution di Poste italiane intestato fittiziamente a Dispay s.r.l.
    E la truffa continua dopo anni….

  668. scusate se insisto ragazzi…qualcuno di voi che siete molto esperti sa dirmi qualcosa su PHONESHOPPING.IT

  669. Riguardo al sito Phoneshopping.it personalmente ti suggerisco di EVITARE di acquistarci.
    La SAFETY LLC e’ una società americana che si occupa di vendita online (DICONO).
    Il dominio phoneshopping.it risulta registrato in Italia e vendono gli smartphone ecc. tramite una societa’ americana?
    Mahhhhhhh

  670. Salve ragazzi, purtroppo sono arrivato tardi a leggere questo post.
    Ho acquistato un TV da tecnowill, scontato ma non regalato! (Insomma risparmiavo 30-40€ rispetto ad altri siti specializzati)

    Ho pagato con Paypal il 9 Aprile.

    Secondo voi cosa dovrei fare? L’ordine attualmente appare “in lavorazione”

    Gli do ancora un po’ di tempo o faccio partire la richiesta di rimborso?

  671. La P.iva della Mobile store s.r.l. e’ 02769140803. In Corso della repubblica 100 a siderno (RC) si trova il negozio CPDistribution s.r.l. che e’ anche centro wind. Fanno riferimento alla mobile store s.r.l. che gestisce il sito phoneshopping.it.
    Al tel. 096420854 hanno confermato quanto sopra.

  672. mi sembra di capire che MOBILESTORE SRL, CPDISTRIBUTION SRL, PHONESHOPPING.IT siano la stessa azienda…ho letto alcune recensioni su ANDROIDWORLD.IT e sembra che abbiano le spedizioni lunghe ma la merce arrivi. vi tengo informati

  673. Ti faccio osservare che non essendo possibile pagare con paypal o contrassegno qualora la merce non la ricevessi dubito che riuscirai a recuperare i soldi spesi. Questo sia chiaro

  674. anche questo…..secondo me..sa di possibile fregatura…la PIVA esiste ma è nata il 25/3!!
    e poi anche SCAMADVISER consiglia molta cautela…

  675. Salve, purtroppo ho letto solo adesso di TecnoWill.. qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Ho acquistato un LG G3.. lo stato dell’ordine è passato da “IN LAVORAZIONE” a “IN CORSO”, ma a questo punto la cosa mi puzza non poco.. per favore qualcuno mi dica che almeno è riuscito ad avere il rimborso da PayPal.. Grazie.

  676. NON COMPRATE DA TECNOWILL.
    Mannaggia leggo solo ora i commenti su questo sito e devo dire che ho comperato a destra e a manca online e non avrei mani penmsato di prendere la prima fregatura da un sito di ecommerce, che schifo.
    Chiamo, scrivo ma sono morti!!!!
    Grazie a Dio ho preso un telefono da pochi euro ma mi rode lo stesso, provvederò a sporgere denuncia a breve.

  677. Ciao a tutti,
    non comprate dal sito Tecnowill.com di Gabriele Giunta.
    Ho comprato un LG G2, ma mi ha gabbato. Una volta acquistato il prodotto non si fà piu beccare. Questa volta sono stato un pollo.

  678. Ho comprato s5 mini su tecnowill tramite paypall e sono riuscito entro i 3 a farmirimborsare!!

  679. Anche io ho acquistato su Tecnowill.com di Gabriele Giunta, ma non ho ricevuto nulla, addirittura il sito non esiste più. Ho aperto la contestazione con Paypal.

  680. Attenzione non comprate da questo sito…nato da poco…http://www.promagic-store.it

    mi puzzava parecchio e spulciando qua e la ho telefonato alla ditta che a dire del sito sarebbe intestataria del marchio (GOISA IMPIANTI di CREMA) la quale mi ha detto che c’e’ una truffa sotto e hanno già sporto denuncia…

  681. Le truffe online stanno distruggendo l’e-commerce italiano

    Riguardo al sito truffa promagic-store.it hanno abusato della ragione sociale e Partita iva della GOISA IMPIANTI S.R.L., in via DUCA D’AOSTA, 135/C nel comune di ROMANO DI LOMBARDIA (BG).
    Richiedono il pagamento sulla carta prepagata PostePay 4023-6009-1040-6760
    intestata a CALIFANO MIRKO.

    La ditta GOISA IMPIANTI S.R.L. ha come attività “ installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione”.

    Per dettagli vedasi qui:
    www. scamwarners.com/forum/viewtopic.php?f=10&p=245154

  682. Ragazzi io avendo pagato con PayPal ho aperto una contestazione e in due ore mi ha rimborsato. Comunque sarebbe opportuno denunciare. Spero che voi siate riusciti a risolvere.

  683. gallipoli.corrieresalentino.it/2015/04/oltre-120-truffe-online-in-tutta-italia-per-un-31enne-di-gallipoli-si-aprono-le-porte-del-carcere/#.VTI-2a3OO2c

    Autore di oltre 120 truffe on line arrestato

  684. corrieresalentino.it/2013/11/truffa-per-apparecchi-elettronici-a-processo-mamma-e-figli

    Dopo essere stato denunciato decine e decine di volte alla fine e’ stato arrestato dopo svariati anni di ininterrotta attivita’ truffaldina. I soldi sui conti correnti sequestrati e poi dissequestrati sono stati restituiti alle vittime? Non se ne parla…..continuiamo ad operare cosi? I truffatori si arricchiscono a spese altrui

  685. ilgazzettino.it/NORDEST/BELLUNO/acquisto_truffa_web_pc/notizie/1048441.shtml

    Che dire?

  686. outletbarcelona.info/blog/consejos-para-evitar-estafas-en-los-outlet-online/

    Questo articolo avvisa sugli acquisti effettuati presso outlet online..e’ in spagnolo ma puoi tradurlo. Nei commenti si parla anche del sito da te segnalato.

  687. Fake products. The head office of Fashionisimo is in Spain, but many products come from China. I bought a perfume paying for a courier shipment (4-5 days delivery), they sent me the item with normal postal service (more than 1 month to receive it). The item was sent from Hong Kong and it was just an imitation, a fake. I immediately informed the seller, but they neither refund me nor made controls about it, just to verify the autenticity of the products they sell after a segnalation of a customer (on the website they guarantee genuinity of their products….). Today, months after, the same item il still present on their website, they keep selling it. I suggest you not to buy on that website.
    Reply · Like

    I called the LA number, a very weird sounding automated service took me around in circles and I was never able to speak to anyone. shady
    Reply · Like

    Eliodor Shehi · Works at Supernova
    Is totally scam

  688. zetastore.it
    sapete se questo sito fa delle truffe ci sono molte offertela partita iva non esiste

  689. Scusate, incollo qui il commento che ho appena scritto per un altro sito.. volevo comprare degli oggetti su commerciandoshop.com ma prima ho fatto alcune verifiche.
    “Partita IVA falsa, non penso di dover aggiungere altro. Ah, invece devo scrivere almeno 120 parole, quindi.. Volevo comprare alcuni pezzi per un pc, e questo negozio era segnalato su kelkoo per i suoi prezzi concorrenziali. Visto che sono abbastanza diffidente e che il sito web mi pareva un po’ sciatto in alcuni aspetti ho deciso di controllare alcune cose. Tipo, la street view della sede amministrativa (via dei codirossoni 10, roma) mi ha fatto piegare in 2. Comunque, secondo l’agenzia delle entrate la partita iva non esiste, quindi, o il tizio fa i prezxzi bassi perché non paga le tasse, o, più probabilmente, i nomi sono inventati come la partita iva e non spedisce gli oggetti.. ma poi, quando mai si è visto modalità di pagamento “ricarica postepay”??”

  690. Salve ho contattato un venditore di Telefonini che si trova al seguente indirizzo via Duca Demarco, cap: 24058, Romano di Lombardia, (BG), il suo negozio si chiama Promagic Store Telefono 388 397 8552, il link del suo sito internet è promagic-store.it/ , ho acquistato un Iphone 5S al prezzo di € 364,50 pagati tramite Postepay, ma non appena ricevuto il denaro ha iniziato a trovare scuse, alla fine non mi ha mai spedito il Cellulare e mi ha Truffato ben € 364,50.

    Ricarica PostePay
    Numero carta da ricaricare:
    4023-6009-0916-3638

    Titolare della carta:
    MAZZA ROBERTO

    Codice fiscale:
    MZZRRT65A19Z129T

  691. Salve ho contattato un venditore di Telefonini che si trova al seguente indirizzo via Duca Demarco, cap: 24058, Romano di Lombardia, (BG), il suo negozio si chiama Promagic Store Telefono 388 397 8552, il link del suo sito internet è promagic-store.it/ , ho acquistato un Iphone 5S al prezzo di € 364,50 pagati tramite Postepay, ma non appena ricevuto il denaro ha iniziato a trovare scuse, alla fine non mi ha mai spedito il Cellulare e mi ha Truffato ben € 364,50.

  692. Personalmente ho acquistato uno smartphone Samsung Galaxy S III mini dalla Engage Srl tramite Groupon molto gettonato che ti vende a poco i prodotti.

    Praticamente il prodotto è di importazione parallela alla Samsung italia e nessun centro autorizzato di assistenza se lo prende. Quindi prima di acquistare un Samsung verificate se proviene da Samsung Italia. Non acquistate da Engage Srl perché è irreperibile come azienda e non dà assistenza neanche alla Groupon che, per il mio caso, si è scusata per l’accaduto e mi sta restituendo i soldi dell’acquisto.

  693. PROMAGIC_STORE.IT
    Purtroppo per la mia fretta di acquistare e fare un affare ho perso € 87 ordinando una lavatrice con un prezzo al 50% in meno.
    In questi giorni andrò alla Polizia Postale a denunciare l’accaduto, x ora posso solo dirvi A T T E N Z I O N E !!!!
    non fate acquisti sul sito PROMAGIC_STORE.IT

  694. Altro truffatore napoletano facente parte della famigerata banda del bonifico di napoli denunciato per truffa, stavolta in relazione al sito styletech.it

    Di seguito gli articoli:

    facebook.com/ilinkdellapoliziadistato/posts/475392625950683
    adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/04/01/compra-reflex-sul-web-una-truffa-denunciato_P4FBLCmlULZ3wFD4iumItI.html
    salernotoday.it/cronaca/truffa-macchina-fotografica-sito-web-una-denuncia.html

  695. ebayabuse.com/?p=29447

    La situazione al momento e’ di pressoche’ totale IMPUNITA’ per i TRUFFATORI SERIALI NAPOLETANI…..a che servono le querele e gli esposti alle procure della Repubblica di tutta ITALIA?
    QUALCUNO SI DEGNASSE ALMENO DI RESTITUIRE I POCHI SOLDI SEQUESTRATI ALLE VITTIME O VOGLIAMO LASCIARE TUTTI I SOLDI AI TRUFFATORI?

    ALTRO CHE STATO DI DIRITTO

  696. ebayabuse.com/?p=29460

    Per completezza aggiungo anche questo ulteriore articolo di ebayabuse

  697. italprice-it
    whois.domaintools.com/italprice.it
    questo il whois del Sito

    Ancora un SITO TRUFFA della banda del bonifico di Napoli. Si tratta di italprice.it
    Abusano della ragione sociale, partita iva, rea della Eurobolago S.r.l. in via Filzi n.10, Trieste.
    Solito pagamento richiesto su carta prepagata evolution di poste italiane
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
    Ormai i siti truffa sono oltre 50 se ci limitiamo a partire dal 2012

  698. italprice-it
    hfeedback.ebay.ph/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=italprice-it&ftab=AllFeedback&myworld=true&rt=nc&_trksid=p2050430.m2531.l4585

    Stavolta hanno ritenuto opportuno anche scriversi da soli una pluralita’ di feedback positivi su ebay

    Non c’e’ limite al peggio del peggio

  699. italprice-it
    translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.ebay.ph/usr/italprice-it&prev=search

    singolare che italprice-it non sia piu’ un utente registrato su ebay e peraltro questo venditore non aveva nulla a che vedere con il loro sito truffa italprice.it registrato soltanto ad aprile 2015. Se i feedback risalgono ad un anno fa a cosa si riferivano? Non certo al loro negozio online inesistente all’epoca.

  700. In alcuni feedback e’ scritto con riferimento all’utente italprice-it non piu’ registrato su ebay….acquirente ottimo. Consigliato da italprice.it
    Solo che oltre un anno fa non esisteva alcun negozio online denominato italprice.it

    Fate attenzione a questi truffatori

  701. Techmania mi sta facendo impazzire. Aspetto un lg g3 32 gb nero dal 17 marzo. Mercoledì mi sono decisa e ho inviato una raccomandata a/r con lettera di diffida ad adempiere, che ha valore legale e li intima a spedire il prodotto entro 20 giorni dalla ricezione della raccomandata. Scaduti i termini, se non hanno rispettato il contratto potete andare da un giudice di pace e denunciare l’accaduto, in questo modo potete ottenere rimborso e risarcimento danni.
    FATELO, so che è noioso ma FATELO, non possono passarla liscia questi truffatori.

  702. Italprice.it
    Volevo fare un acquisto su questo sito,Italprice.it che riporta p.Iva e indirizzo pero non rispondono ai contatti ne al telefono.Vogliono che si paghi con bonifico bancario .é possibile recuperare i soldi se il sito è fasullo.Grazie.

  703. sosonline.aduc.it/lettera/techmania+it+decine+mancati+invii+dopo+acquisto_265112.php
    Riguardo al sito techmania cliccando sul link puoi leggere come comportarti.

    italprice.it e’ un SITO TRUFFA.Non acquistateci nulla

  704. Io seguendo a modello una lettera di diffida mandata da aduc, ho messo il limite di venti giorni per la diffida.. Ma non è possibile fare uno storno del bonifico bancario? È ragionevole pretenderlo dopo due mesi..

  705. Lo storno del bonifico bancario va richiesto di norma entro 24h dall’ordine.
    Decorso tale termine bisogna procedere con la diffida ad adempiere tramite raccomandata a/r e, in mancanza di adempimento da parte del venditore, richiedere il rimborso come prevede la procedura standard

  706. La diffida la ho mandata e l’hanno ricevuta il 7 di maggio. A quanto pare però non si sono preoccupati molto, continuando a dirmi che spediranno il 22 maggio..

  707. glistockisti.it:
    Salce , qualcuno potrebbe fornirmi delle delucitazioni sull’affidabilita’ del sito glistockisti.it

  708. come promesso vi comunico che dopo ben un mese e mezzo è partito il cell. ordinato su phoneshopping.it

  709. @Francesco, comprato io personalemente da glistokisti, posso dire servizio impeccabile, rapidi e veloci, merce ottima e sigillata, non avrei problemi a ricomperare dal loro o di consigliarlo ad occhi chiusi a chiunque.

  710. italprice.it sito truffa. Non capisco come mai non si possa far niente per questi siti. Come mai non si provvede a oscurarli?

  711. italprice.it
    La banda del bonifico di napoli, responsabile di oltre una cinquantina di SITI TRUFFA a partire dal 2012, sta ora minacciando l’amministratore di ebayabuse di coinvolgerlo nelle loro malefatte inserendo il suo nome e codice fiscale nei pagamenti richiesti sui loro SITI TRUFFA se non rimuovera’ tutti gli articoli pubblicati finora su di loro. Vedi link
    ebayabuse.com/?p=29735

    Aggiungo che questi malfattori sono stati da tempo IDENTIFICATI e alcuni anche denunciati a piede libero, ma godendo della piu’ assoluta IMPUNITA’, continuano tranquillamente a raggirare chi acquista sui loro falsi eshops.
    UNA VICENDA DISGUSTOSA E VERGOGNOSA

  712. Attenzione ai SITI TRUFFA gapimarelettronicashop.net che abusa della ragione sociale, indirizzo, partita iva della Gapimar elettronica s.r.l.
    spcnet.it/gapimar/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=101

    e al sito elettroestitalia.com

  713. Scusate, riguardo il sito COMMERCIANDOSHOP.COM, qualcuno ha detto che la P.IVA e’ falsa , ma guardando questo link sembrerebbe di no… qualcuno ha notizie diverse ?

    http://www. visureinrete.it/01_informazioni_sui_servizi/esito_controllo_piva.asp

  714. qualche notizie su gapimarelettronica, visto che sul sito i prezzi sono incredibilimente basso.

  715. hwcomputer.com
    Sito inaffidabile ,sito virtuale nessuna sede fisica, ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, nessuna risposta ,la raccomandata è tornata indietro perchè la sede non esiste come non esistono gli indirizzi, scritti sul sito.Non fatevi ingannare dalla garanzia 2 anni italia. Ho acquistato nel giugno 2013 un apple Iphone 5 per circa 600€ appena trascorso il primo anno il telefonino ha avuto gravi problemi quali la fotocamera principale guasta poi la torcia e problemi con le app. in più con batterie al 30/40% il terminale si spenge . Ho sollecitato centinaia di volte il sito hwcomputer ad applicare la garanzia di legge senza avere mai nessuna risposta. Il mio consiglio, ed anche per me, di stare alla larga dai siti di Napoli e dintorni.

  716. www. hwcomputer.com
    Alla larga da questo sito , sito virtuale ,indirizzi virtuali il gestore Angelo Cennamo prende i soldi e se hai problemi scordati la garanzia 2 anni italia . Sito inaffidabile perciò alla larga da Napoli e dintorni .

  717. www. ebayabuse.com/?p=30614
    Chi e’ stato truffato da spaceplanet.it puo’ aderire al gruppo su facebook

  718. Attenzione! Non effettuate acquisti presso Phoneshopping! Sono degli incompetenti, ho atteso per mesi un acquisto che non è mai stato consegnato, alle ripetute richieste rispondevano che non sapevano nemmeno quando ne avrebbero avuto disponibilità! Dopo aver chiesto il rimborso ho atteso oltre il margine legale di 30 giorni, il responsabile esterno non era nemmeno a conoscenza della richiesta di rimborso nonostante ripetute e-mail e raccomandate! Infine hanno rimborsato un importo inferiore a quello che mi hanno sottratto dalla carta senza avermi mai recapitato il prodotto acquistato! Da evitare come la peste!

  719. io sono stato truffato da ludostore.net che C**** non ci credo mi son lasciato prendere dal entusiasmo per via dei pochi soldi da pagare per ps4 e altro e alla fine mi hanno rubato 407 euro per bonifico bancario io non so cosa fare, sono 1 ragazzo e anche stupido perché non ho pensato ha 1 truffa. 400 euro risparmiati in 2 anni gettati al vento AIUTATEMI

  720. phoneshopping.it
    Ho acquistato da phoneshopping.it (gestito dalla società Mobile Store srl – Siderno) un Iphone 5s il 22/04/15 con pagamento immediato. Il 01/06/15 ho chiesto il rimborso perchè non mi avevano spedito niente. Oggi 13/07/15 non ho ricevuto il rimborso.
    Se siete intenzionati ad acquistare qualcosa da questo sito valutate bene.

  721. EVITATE COME LA PESTE il sito PHONESHOPPING.IT.
    Dichiarano il FALSO!
    “La dicitura “disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è VERITIERA E REALE, tutti i nostri prodotti sono realmente disponibili a magazzino e la disponibilità è aggiornata in tempo reale..”
    Ho aspettato 45 giorni un iPhone dichiarato “disponibile” finché ho preferito annullare l’ordine.
    Ho pagato con bonifico il 10 maggio e oggi, 14 luglio, sto ancora aspettando il rimborso.

  722. ludostore.net Anche io ho prego una fregatura su www. ludostore.net Ho fatto ordine, prepagato via bonifico bancario e mai ricevuto la merce. E’ una truffaaaaa ATTENZIONE!!!

  723. Ho fatto un ordine anche io su phoneshopping in data 10 maggio e pagando con bonifico alla Mobil Store. Ho poi annullato l’ordine, chiedendo il rimborso, l’8 giugno. Mi hanno chiamato dicendomi che avrebbero rimborsato, che stanno già facendo altri rimborsi. Ma rimandano e rimandano e francamente troppe scuse. Sto preparando una lettera di messa in mora, da inviare tramite avvocato. Se qualcuno vuole scambiare pareri rimango a disposizione.

  724. Stesso problema con phoneshopping.it : ordine a maggio 2015, ricevuto niente, chiesto rimborso e ad oggi nulla è arrivato!!!!!

  725. Stesso problema con Phoneshopping.it.

    Effettuato pagamento con bonifico bancario il 26 Giugno. Dopo 20 email sullo stato della spedizione, oggi mi è stato risposto che la consegna del telefono ( IPHONE 6 64GB ) verrà effettuata tra la settimana del 17-21 Agosto.

    Ho mandato una email per il rimborso a: amministrazione.phoneshopping@gmail.com come descritto da loro nella email che mi hanno recapitato.

    Alle 16.30 li chiamerò. Se entro 1 settimana non mi restituiranno tutti i soldi versati, farò scrivere dal mio avvocato.

    Chi volesse unirsi, si faccia avanti!!!

  726. phoneshopping e truffatore ,sono 2 mesi mezzo che aspetta un iphone 6 ,fatto bonifico , denunciare subito !

  727. Voglio partecipare se può essere utile a qualcuno, a conforto di chi aspetta il rimborso, e per dovere di giustizia nei confronti del negozio, che hanno rimborsato il mio ordine mai spedito. Fino all’ultimo centesimo. Vero è che hanno tenuto in ostaggio il mio denaro per almeno due mesi e mezzo, e mi hanno creato un bel po’ di disagio, vista la somma, e la convinzione di averli persi. E quindi non comprerei mai più nulla da loro, credo neanche in contrassegno.

  728. mediagalaxy.it
    Ancora un SITO TRUFFA dal quale EVITARE accuratamente di acquistarci.
    Si tratta di mediagalaxy.it che sta abusando dei dati dell’azienda padovana ALPENTOLONE.

    ATTENZIONE!!!!!!!!

  729. Confermo: stessa esperienza con phoneshopping.it : ordine con pagamento immediato di un iphone6, attesa inutile di 45 giorni, annullamento ordine e richiesta di rimborso. Dopo altri 45 giorni ancora nulla. Loro rispondono alle email velocemente ma di fatto rinviano sempre. Sto per procedere a fare una denuncia alla polizia postale per sito truffa.

  730. Anch’io con Phoneshopping.it. Spedita la mia ricevuta di bonifico (359 euro) il 3 giugno, la data di spedizione è stata rimandata di 3 volte e oggi ho chiesto il rimborso. Nelle ultime settimane sembra impossibile parlarci al telefono, non rispondono mai.

    Darò notizia su questo sito dell’esito della vicenda, sia positivo che negativo.
    Decorso il termine di 30 giorni senza aver avuto il rimborso, mi aggregherò con altri utenti per una formale denuncia collettiva agli organi competenti.

  731. Altri due SITI TRUFFA dai quali evitare di acquistare:
    sirius-elettronica.it (truffatori romeni, gli stessi di promagic-store.it) e
    belprezzo.com.In questo si spacciano per una inesistente B.P.Elettronica S.r.l. di Trento

    Attenzione

  732. Dopo ludostore.net sono tornati con un nuovo SITO TRUFFA:www.minorprezzo.biz. Non acquistate nulla suquesto sito

  733. PHONESHOPPING
    Ho cercato di acquistare il 4 Marzo uno smartphone I phone 6 plus nel sito phoneshopping.it pagando con bonifico bancario perché esente da spese ulteriori,la cifra di € 760,00 + € 10 di corriere.Ho atteso due mesi per avere il prodotto,ma mi dicevano che avevano avuto dei problemi tecnici a reperire lo smartphone perché arrivava dall’estero,così mi sono deciso a chiedere il rimborso.Dopo svariati scambi di e mail,mi dicevano sempre che avrei avuto i miei soldi indietro in breve tempo come giusto che sia;dopo tante palle che mi hanno raccontato nell’attesa,mi sono deciso il 5 Agosto di andare a fare una denuncia dalla Polizia di Stato,reparto Polizia Postale,sperando che questi farabutti VENGANO FERMATI AL PIÙ PRESTO visto che ne hanno truffati già altri,leggendo nel forum di altre persone,e sperando anche di riavere i miei soldi un giorno o l’altro…

  734. FAMOUS-SHOP.ORG SITO CINESE DA EVITARE

    Domain Name:FAMOUS-SHOP.ORG
    Domain ID: D176660108-LROR
    Creation Date: 2015-06-24T13:33:13Z
    Updated Date: 2015-08-24T03:46:24Z
    Registry Expiry Date: 2016-06-24T13:33:13Z
    Sponsoring Registrar:Todaynic.com, Inc. (R1316-LROR)
    Sponsoring Registrar IANA ID: 697
    WHOIS Server:
    Referral URL:
    Domain Status: clientTransferProhibited — icann.org/epp#clientTransferProhibited
    Registrant ID:TOD-44365084
    Registrant Name:Fili
    Registrant Organization:hongdao
    Registrant Street: guangzhou
    Registrant City:Visone
    Registrant State/Province:GD
    Registrant Postal Code:218340
    Registrant Country:CN
    Registrant Phone:+86.88998899
    Registrant Phone Ext:
    Registrant Fax: +86.13862886466
    Registrant Fax Ext:
    Registrant Email:
    Admin ID:TOD-44365084
    Admin Name:Fili
    Admin Organization:hongdao
    Admin Street: guangzhou
    Admin City:Visone
    Admin State/Province:GD
    Admin Postal Code:218340
    Admin Country:CN
    Admin Phone:+86.88998899
    Admin Phone Ext:
    Admin Fax: +86.13862886466
    Admin Fax Ext:
    Admin Email:
    Tech ID:TOD-44365084
    Tech Name:Fili
    Tech Organization:hongdao
    Tech Street: guangzhou
    Tech City:Visone
    Tech State/Province:GD
    Tech Postal Code:218340
    Tech Country:CN
    Tech Phone:+86.88998899
    Tech Phone Ext:
    Tech Fax: +86.13862886466
    Tech Fax Ext:
    Tech Email:
    Name Server:NS7.01ISP.COM
    Name Server:NS8.01ISP.NET
    DNSSEC:Unsigned

  735. ALTRO SITO CINESE AD ALTO RISCHIO. NON SI SA NEANCHE CHI HA REGISTRATO IL DOMINIO

    Domain Name: kicksclub.cn
    ROID: 20140724s10001s71833787-cn
    Domain Status: clientDeleteProhibited
    Domain Status: clientTransferProhibited
    Registrant ID: 22cn131111rv636z
    Registrant: 邱燕敏
    Registrant Contact Email:
    Sponsoring Registrar: 杭州爱名网络有限公司
    Name Server: f1g1ns1.dnspod.net
    Name Server: f1g1ns2.dnspod.net
    Registration Time: 2014-07-24 13:39:43
    Expiration Time: 2016-07-24 13:39:43
    DNSSEC: unsigned

  736. Segue l’intervento del 3 agosto. Sono passati i 30 giorni e Phoneshopping.it ancora non mi ha rimborsato. Adesso dicono che hanno i prodotti ma che non hanno i soldi per rimborsare le molte richieste ricevute, che evidentemente non devono essere poche.
    Nel frattempo ho comprato lo stesso prodotto da gli Stockisti (ordinato lunedì sera e ricevuto mercoledì!!).

  737. scontishop.it/
    Ho acquistato un condizionatore portatile il 21 Luglio 2015. il condizionatore non mi è mai arrivato !! nessuna risposta alle mie innumerevoli email al numero telefonico di assistenza clienti nessuno risponde.Non acquistate niente !!!
    Denuncia per truffa in corso presentata alla polizia postale, informato l’antitrast spero in una chiusura a breve del sito

  738. phineshopping.it
    una vera truffa !!!!sono quasi 4 mesi che ho ordinato il mio iphine 6plus ed ancora niente rimborso e niente telefono!!!!statene alla larga. ho fatto scrivere dall’avvocato

  739. Ho acquistato da nonnofiore.it degli zoccoli, me ne sono arrivati altri e mi dicono che sono un nuovo modello e che devo tenermeli, dato che il modello scelto, tuttora presente sul loro sito è terminato.
    Il sito è tutto in italiano, ma non indica dove sono (Hong Kong), per cui devi aggiungere l’IVA (22%) e 10€ i servizio doganale DHL. Non danno neppure un contatto telefonico.
    Rispondono alle mail solo per dirti che devo accontentarmi di quello che ho ricevuto.
    Ho chiesto il rimborso e son pronto a rispedire quanto ricevuto a mie spese.
    Immagino come finirà.
    SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE DA NONNOFIORE

  740. bstf,co.uk(service.3_susan@hotmai.com)
    Sito da evitare assolutamente perché si viene truffati e raggirati . Per un mio ordine di acquisto di scarpe MEPHISTO mi è stato chiesto preliminarmente di cambiare la password di accesso e dopo qualche giorno ho ricevuto delle scarpe scadenti da donna , provenienza Hong Kong , recanti la dicitura ” Made in Italy ” Inutile dire che a nulla sono valse le mie proteste formali per ottenere il rimborso o l’invio dell’oggetto così come ordinato in sostituzione di quello ricevuto , mai commissionato. Mi sto accingendo a fare denuncia di quanto accaduto alla Polizia Postale sperando che il sito venga chiuso al più presto .
    24 settembre 2015

  741. Speraweb.com

    Sito assolutamente NON AFFIDABILE! Ho fatto un acquisto più di un mese fa, dopo varie telefonate ove mi è stato detto che il prodotto non era disponibile chiedo il rimborso e ovviamente nessuno procede in merito. Pagamento affettuato con ricarica postepay intestata ad una certa RONCOLATO ANNA. Cercando su internet viene fuori che in vari forum questa persona è stata segnalata in quanto colpevole di truffa insieme a un certo Loris Costa (anche lui collaboratore di speraweb). NON ACQUISTATE ASSOLUTAMENTE!

  742. phoneshopping.it
    Salve a tutti.io ho ordinato un i phone 6 alla fine del mese di giugno e dopo interminabili scambi di mail e telefonate con i truffatori del sito phoneshopping.it ho deciso di sporgere denuncia.ovviamente da quando li ho avvertiti via mail che avrei proceduto contro di loro miracolosamente non si sono più fatti sentire con le solite scuse banali.
    io spero di recuperare perlomeno i soldi…..perché il telefono è ovvio che non lo riceverò mai.
    Sono dei truffatori incalliti è una vergogna che il sito esista ancora e che altre persone corrano il rischio di rimanere imbrogliate.
    Solidarietà a tutti coloro che come me si sono fidati.Non molliamo però…….puntiamo perlomeno al recupero dei soldi sperando che al più presto questi truffatori vengano fermati.

  743. Poiché Phoneshopping.it sembra non disporre materialmente dei prodotti che gli vengono ordinati dai clienti suggerisco a quanti hanno acquistato da questo negozio online:
    – di farsi valere inviando una lettera raccomandata a/r di diffida ad adempiere con cui gli si intima di effettuare la consegna della merce ordinata nei 15 giorni successivi
    – se non si riceve risposta il contratto si intende risolto e il prezzo deve essere restituito da parte del venditore (Phoneshopping)
    – se questi non rimborsa il prezzo rivolgetevi al Vostro legale. Il contratto è, infatti,risolto per inadempimento e potrà chiedersi anche il risarcimento del danno
    – segnalate il caso all’AGCM (AUTORITA’ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO) che può irrogare una sanzione pecuniaria al venditore inadempiente.

    Ecco un modello di lettera di diffida ad adempiere che potete inoltrare a Phoneshopping.it
    http://www.altroconsumo.it/nt/nc/modelli-lettere/diffida-al-venditore-online-per-mancato-arrivo-della-merce

  744. Buongiorno ringrazio x l’allegato ke mi hai inviato.
    Io mi sono attivata con i carabinieri della mia zona.Ai signori della mobile Store ho inviato un ultima mail prima di inoltrare la querela in cui chiedevo o la restituzione del denaro o l’invio del
    cellulare.Non ho ricevuto alcuna risposta perché probabilmente le scuse sono terminate.

  745. Ciao, anche io da naggio in attesa di un telefono mai consegnato, chiesta la restituzione dei soldi a fine luglio, solite palle di risposte, da settembre diffidati dal mio legale, da ieri segnalato al garante conaumatori e antitrust, da oggi denuncia C/o pol postale e interessamento della gdf….visionato bilanci società mobile store 2013 fatturato poco oltre 1 milione di euro costi per circa 150 mila, 2014 in incremento, chiaramente frutto di incassi per prodotti mai corrisposti.
    l’iter della denuncia prevede che un magistrato valuti la stessa.. sia pol postale che guardia di finanza mi dicono che manca il coordinamento a raggrupparle e che essendo da tutta italia e verbalizzate in modo diverso il magistrato di turno (chiaramente oberato da denunce e ritardi vari) non conosce la reale portata della loro truffa….quindi è possibile che la denuncia venga non accolta/messa in coda/o addirittura in continuazione ritardata così che i tempi siano infiniti, così che il truffatore di turno continui senza che nulla lo possa fermare.
    Non conosco i tempi di attivazione del garante , ma presumo simili… in poche parole siamo tutelati dal nulla che avverrà…….per conoscere le persone responsabil di mobile store e cp distribution di siderno è suff fare una visura camerale…io ho tempo e pazienza…

  746. queste sitio sono dei trufatrici atensione no prendete niente da loro ,perche ci freganon ho comprato un telefonino he niente ,,me hano fregatooo etensione

  747. gruar.eu/il-negozio.html

    Se ti riferisci al sito grushopelettronica.it ti informo che la p.iva indicata sul sito e’ quella della Gru A.R.Elettronica s.n.c. che e’ un centro di assistenza e riparazione.
    Non vende cellulari ne’ tablet . E’ difficile che possano inviare merce di cui non dispongono.
    Hanno abusato della P.Iva di questa societa’

  748. Salve a tutti! A proposito di phoneshopping….Anch’io ho ordinato a fine Giugno 2015 un’Iphone 5c, pagato con bonifico perché dicevano “evasione veloce”. Mi serviva per il 18 Luglio (prima di acquistare ho chiesto se era possibile averlo per quella data, e ovviamente, mi hanno risposto che avrebbero fatto il possibile…). Per farla breve, ho chiesto il rimborso, sono passati i loro 30 giorni per effettuato, e da lì in poi una montagna ci scuse. Dopo c.ca 40 mail, ho fatto querela dai Carabinieri (a Settembre…), vi faró sapere… per ora, ancora niente. Vorrei chiamare LE IENE di Italia 1, per vedere che faccia hanno sto truffatori! Per non dire di tutti i feedback ultra positivi, che però devi inviare allo stesso indirizzo mail che mi ha riempito di scuse! Il mio feedback ultra negativo, inviato 2 volte, chissà perché non è stato pubblicato! VERGOGNOSI!!!!

  749. modagioiellisaldionline.com
    Qualcuno conosce questo sito modagioiellisaldionline.com. Vendono prodotti pandora (?). Saranno autentici?
    Grazie
    Ely

  750. Se devi acquistare prodotti pandora compra dal sito ufficiale…gli altri sono outlet sconosciuti come questo modagioiellisaldionline.com

  751. Scusate a tutti, io avevo intenzione di prendermi un telefono su phoneshopping.
    Senza schiacciare alcuna conferma l’ordine si è spedito da solo. Come faccio ad annullare l’ordine?
    Il pagamento è alla consegna

  752. Spero che tu non abbia già pagato, se no addio soldi…. io ho fatto una querela dai Carabinieri, a metà Settembre nei loro confronti, per un’Iphone Ordinato e pagato a giugno, mai arrivato… ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso! 🙁

  753. pandoraeurope.com è un SITO CINESE.
    perfumesclub.it si dichiara venditore indipendente con sede a Palma di Maiorca (Spagna) ma il sito è localizzato in Olanda.
    Meglio lasciar PERDERE

  754. subito.it
    Attenzione ad una certa Linda che vende charm Pandora dicendo di essere quando di Livorno, quando di Torino, ora di Brescia!!! Come una certa Vanessa che quando è di Caserta altre volte di Napoli

  755. Ho acquistato due giorni fa’ su pandoraeuropa.com.
    Quindi mi conviene bloccare il pagamento della carta di credito ?

  756. digitalsw.it
    Salve, qualcuno di voi conosce o ha avuto a che fare con digitalsw.it, negozio online scarpe Hogan? Grazie

  757. digitalsw.it
    Ciao Simone Non farti attrarre dai prezzi bassissimi. La maggior parte di questi siti sono CONTRAFFATTI, non indicano una Partita Iva o un numero di telefono. Bisogna contattarli compilando un form come in questo caso.
    Ti suggerisco di leggerti questo articolo
    acquisto-online.org/hogan-outlet-sito-ufficiale-ok/

  758. digitalsw.it
    Questa e’ una lista parziale di SITI HOGAN FAKE (FASULLI) che circolano in rete
    acquisto-online.org/hogan-outlet-scarpe-lista-siti-fake/

    ATTENZIONE ALLE FREGATURE

  759. questa societò non ne ha affidabile chiamata LISCIOTTO SAS DI LISCIOTTO ALESSANDRO & CO.IT02080451 Seguendo
    a Laives , BZ , vo raccomando questi non sono affidabile

  760. @stop alle truffe: mi sembra strano che dice ATTENZIONE ALLE FREGATURE poi rimanda ad un sito apparentemente sà tanto di fregature(digitalsw.it registrato da un tale sara papst il 14-11-2015), OCCHIO GENTE!

  761. Grazie mille, avevo dei dubbi proprio per il prezzo basso e la mancanza di contatti. Andrò su un sito più affidabile… Grazie ancora Simone

  762. Michele, stop alle truffe stava rispondendo a Simone che aveva chiesto notizie sul sito http://www.digitalsw.it.
    Per rendersi conto che è una FREGATURA come tanti altri SITI ANALOGHI basta vedere che è il dominio e’ registrato per un solo anno.
    Nessuna partita iva, nessun contatto telefonico o numero verde
    GIRARE ALLA LARGA da siti simili

  763. cbshopelettronica.it
    ATTENZIONE AL SITO TRUFFA cbshopelettronica.it che sta abusando della Partita Iva e dell’ indirizzo della vera CEB SHOP ELETTRONICA di BALZANO LUIGI

  764. C’è da stare attenti anche a Yoox: è un mese che aspetto i soldi della merce resa e non si fanno più sentire nè per mail nè per telefono.

  765. weare-shop.it/
    weare-shop.it/
    secondo voi è affidabile? sono già preoccupata!!

  766. Il Sito http://www.weare-shop.it non espone alcuna Partita iva o numero di telefono.
    Siccome nel dominio risulta registrato dalla Weare GmbH per la durata di un solo anno eccoti i dati di questa organizzazione:
    WeAre GmbH
    Negozio di articoli sportivi
    Indirizzo: Budapester Str. 49, 20359 Hamburg, Germania
    Telefono:+49 6021 90040260
    Orari: Oggi aperto · 09–20

    Website: weare-shop.it
    Title: WeAre: boardsports, sneakers and streetwear

    Domain Age: 343 Days
    Website Speed: Fast

    Organisation: Weare GmbH
    Website Location : Germany

    Probable website origin :-
    42%; France
    30%; Germany
    28%; Netherlands

    Notes:-
    [Alert Result] The website expected life (364 days) is relatively short.

    Analysis Details:-
    Although this website appears to be based in Germany there are other countries involved and you should review this information carefully and decide if it is as you expect.Although being a new website, does not make it un-trustworthy, as with any new business you should be extra vigilant and do your own research before placing an order or making an investment.

    The website has been newly registered with a short life expectancy, which follows the pattern used by many fraudulent and fake selling websites. Please be vigilant and take extra care before providing any payment information.

    Non ACQUISTATE su siti che si possono contattare solo compilando un form. Fate prima sempre opportune ricerche e chiamate i titolari dei negozi online..

  767. Salve a tutti non comprate dai siti modagioiellisaldionline.com o onlinegioiellisaldi.com si spacciano come rivenditori Pandora con prezzi scontati fino al 50% ma in verità sono dei truffatori cinesi che promettono pure le scatole e i nastri, già rubano sul pagamento che dicono una cifra è ne scalano un altra, poi in verità quando arriva la merce dopo 40 giorni si tratta di ciondoli diversi da quelli ordinati palesemente falsi e fatti male, diffidate di loro e di siti simili.

  768. montecatinifashionweek.it
    Meglio evitare di acquistare sul sito montecatinifashioweek.it
    Nessuna partita iva o contatto telefonico
    whois.domaintools.com/montecatinifashionweek.it

  769. tecnoworldstore.it/
    salve fatemi sapere se questo sito e affidabile non trovo opinioni ciao grazie

  770. Non comprate dal sito Deal Banana i prodotti vengonoi spediti per psota ordinaria (???) ( forse ) e quindi non arriva niente.

  771. Attenzione
    superprezzi80 superprezzi.ecwid.com
    SITO TRUFFA !!!!!! NON CONSEGNA !!!!!!!!
    publicizzato da Informaprezzi.it

  772. yoxo.it

    Attenzione! Non sono corretti, poiché nelle clausole escludono il recesso, qualunque cosa ti arrivi te la tieni anche se è: diversa dalla descrizione, rotta, aperta o rovinata!

  773. Itokgioielli.com fatto spesa ma mai ricevuto il pacco soldi persi..avete qualche info a riguardo??

  774. Itokgioielli.com
    Ciao,sono passati 15 giorno dal mio acquisto su questo sito..ad oggi ancora nessun pacco ne alcuna info a riguardo..provo ad inviare richieste tramite un format al quale nn ricevo risposta….fa farte di MBC NEGOZI SAS …..sapete dirmi come posso trovare numeri di cell. O se devo arrendermi al fatto che ho buttato i soldi

  775. okpanit.com
    Ciao io vorrei sapere se questo sito è affidabile. Perché ho fatto un acquisto e ancora non mi è arrivato nulla. Non so cosa pensare e come agire

  776. Poloitalia.ru
    Salve, sul suddetto sito indicato vendono online abbigliamento e non solo, di varie marche famose, io ho fatto due ordini di maglioni della Ralph Lauren, per un totale di oltre 200,00 euro, ho provato più volte a contattare via mail questo negozio online ma ho ricevuto solo una risposta un po’ sospetta, nella quale ha risposto una certa Maria, dicendo che oltre alle taglie da me descritte, volevano sapere meglio il peso e l’altezza delle persone e che avrei però dovuto scrivere tutto in inglese, ciò mi è sembrato un po’ assurdo, comunque ho risposto come da richiesta, ad oggi a distanza di quasi 20 giorni tutto tace, nonostante ho continuato a chiedere informazioni sull’acquisto e la spedizione, mi pare di capire a questo punto che sono capitato in un sito fasullo, domanda, io ho pagato con la MasterCard sempre online, eventualmente posso fare qualcosa per bloccare il pagamento? nonostante siano passati quasi 20 giorni? Posso sapere se questo sito online è affidabile?. Grazie e cordiali saluti.

  777. Poloitalia.ru
    Buonasera, venerdì 16 dicembre 2016, mi sono arrivati i 4 maglioni richiesti online sul sito poloitalia.ru, vendono tutto abbigliamento uomo, donna e bambino di varie marche prestigiose completamente tutte falsi cioè non origianale, io avevo comprato 4 maglioni della Ralph Lauren rigorosamente falsi, perché sono fatti in Cina, materiale scadente e puzzano anche di naftalina, inoltre le taglie richieste non corrispondono, quindi, ho ricevuto una bella fregatura ed ho buttato via più di 200,00 euro, perciò un consiglio, non comprate niente sul suddetto sito segnalato da me. Spero che qualcuno intervenga per fermare questa truffa inllecita.

  778. giaccashop.com
    Questo sito è affidabile. ho acuistato con pagamento con carta un giubbino. sono passati due mesi e ancora nulla. ho inoltrato diverse mail al costumer service e tutto tace.

    Grazie
    Fiona

  779. IL SITO STILE CONTEMPORANEO MI HA BUGGERATO CON L’ACQUISTO DI UN PAIO DI SCARPE NB
    HO DATO LA MIA CARTA PREPAGATA AD UNA BANCA DI HONKONG “COMMERCE REITERREN SHENZHEN NON HO PIù VISTO LE SCARPE
    LINK (PROFILO)MAY WU

  780. poloitalia.cn
    alla larga, imbroglioni, spediscono si ma quello che vogliono e quando protesti dicono che si sono sbagliati, che l’articolo da te scelto è momentaneamente esaurito e simili, quindi ti dicono che ti sostituiscono l’articolo ma devi spedirlo a tue spese e ci vuole molto tempo per essere disponibile quello che avevi ordinato, meglio tenertelo, magari rivendendolo ad un tuo amico perchè quello che ti hanno mandato è un articolo che va alla grande… Insomma imbroglioni

  781. Qualcuno ha acquistato dal sito “http://dealsmall.co.uk” che si presenta come “Laptops Store”?

  782. Purtroppo temo che, dal sito che segnalato su, usino i dati di pagamento per addebiti non richiesti mentre non completano la procedura d’ordine e non spediscono nulla

  783. Salve qualcuno di voi conosce o ha novità in termini di affidabilità del sito “Storeflex fashion”??Ha prezzi molto convenienti,non compare la partita Iva,ne contatti telefonici e/o simili e per questo mi preoccupa!Grazie a tutti

  784. ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi sulla affidabilità dei siti:

    1- www. brandshoesestore.xyz;
    2- www. adidasscarpe.it.

    Grazie

  785. Salve a tutti. A me hanno fregato 50€ volevo comprare una Polaroid. Non comprare da sto sito di merda. Non c’è neanche possibilità di contattarli.

  786. buongiorno a tutti, mi raccomando non comandante niente da questo sito www. josephryanclothing. com purtroppo sono stata davvero stupida e non mi sono accorta fino a dopo la transizione del mio pagamento che è una ditta con sede in Cina e vende merce contraffatta…mi hanno spedito una giacca ovviamente non originale e inoltre, non era nemmeno quella che ho comandato io., mi hanno inviata un giacca da uomo misura L, io avevo comprato e pagato una giacca da donna misura M… la risposta al mio reclamo è stato: per questa volta non può tenere l’ordine? Eventualmente la può regalare a una suo amico uomo? ovviamente la mia risposta è stata no! Mi hanno proposto una retribuzione di 9 dollari … io ho pagato 120 euro…ladri!!

  787. @jo infatti non ti fidare di siti che non conosci e di cui non hai letto di esperienze online. Controlla anche sempre che puoi pagare con paypal, che abbia un indirizzo fisico presente sul sito e una mail. Io controllo inoltre sempre se gestiscono social media, come facebook o instagram. Alla fine ti hanno reso i soldi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.