mamme-blog

 

L’avevo già anticipato sulla mia pagina facebook, ma oggi sono orgogliosa di annunciare anche su Joja’s Shopping Blog un mio nuovo progetto: un blog dedicato alle mamme, ai papà e al mondo dell’infanzia: http://www.myBimbo.it.

Perché http://www.myBimbo.it?
Come forse avrete letto – ne ho parlato anche su queste pagine – sono in attesa di due gemellini.

Sono molto felice, ma visto il lungo periodo di attesa e un primo trimestre passato fra divano e letto (a causa di alcune piccole complicazioni), attraverso ancora qualche momento di ansia, preoccupazione e… Riposo forzato :-/
Beh, sono le ansie di ogni nuova famiglia, non è vero?

E dunque, visto che mi piace essere ottimista e positiva e visto che mi piace parecchio esplorare la reta alla caccia di occasioni… Perché non dedicarsi anche agli articoli per l’infanzia, agli  accessori moda per i più piccoli, o anche al mondo dei passeggini in tutte le sue declinazioni.

Il difficile mondo dello Shopping online per mamme e bimbi
Mi sono purtroppo accorta molto presto che l’offerta dei siti italiani dedicati all’infanzia non è molto ampia. E poi si trovano sempre le stesse marche e i prezzi sono spesso più alti di quelli di altri siti europei.

Oltre i confini dello shop online e dell’Italia…
Secondo voi mi sono data per sconfitta?
Ma no, ho quindi allargato la mia minuziosa indagine anche a shop online e outlet privati (italiani ed esteri) alla ricerca di offerte e promozioni, ma anche di nuovi prodotti, nuovi marchi e nuovi shop o altre piattaforme di vendita.

Su myBimbo.it vorrei condividere con voi i miei pensieri sulla gravidanza, sulle nostre necessità, ma anche su offerte e prodotti scovati su internet e … perché no, recensire (sempre insieme a voi) qualche prodotto, sia che l’esperienza sia positiva sia che sia negativa.

Volete partecipare?
Beh, credo che non ci sia bisogno di dire che mi farebbe molto piacere condividere il mio nuovo blog con voi. Vederlo frequentato e ricco di segnalazioni e commenti interessanti 🙂

Ovviamente dunque se avete idee, prodotti, shop online che vorreste condividere con me e con i lettori,  o anche solo se vorrete passare a salutare, sarete i benvenuti.

Che aspettate? Venite a trovarmi anche  su myBimbo.it. 😉

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.