Il sito di vendite private we-want è uno tra gli shop che frequento -abbastanza regolarmente- da un annetto circa.
Se vi ricordate infatti vi ho presentato we-want esattamente un anno fa, proprio qua su Jojas’Shopping Blog.
Certo, è una realtà completamente Made in Italy che non può permettersi i volumi di offerte di ‘colossi’ come Vente-privee o Privalia ma questo potrebbe essere uno dei punti a favore della più snella gestione degli ordini e del contatto con i clienti.
Nell’ultimo periodo poi ho notato diverse novità sul sito in questione.
Quali sono le novità di we-want?
Beh, si inizia subito dalla nuova homepage, nella quale si ha una visione immediata delle vendite attuali in primo piano. E’ più semplice anche accedere e visualizzare le offerte… Ottimo 🙂
Oltre a questo è stata messa online una versione del sito adattata per gli smartphone (non è ancora un App ma dcomunque comodo per navigazioni inganna-tempo).
Ultima novità: è ora possibile pagare anche con paypal (era ora ;))
Tra tutte queste novità c’è però una cosa che rimane come prima: il vostro codice sconto (che è joja05) e che offre, a tutti i lettori che lo utilizzeranno, uno sconto di 5 euro sul primo acquisto. :ok:
Nella sezione Outlet Vendite, trovate regolarmente le offerte di we-want.
Dunque, siete ancora qua a leggere?
Non siete ancora andati a dare un’occhiata a we-want?
Per chi non avesse idea (??!!??) di come spendere il proprio buono sconto, attualmente è online una vendita Sundek particolarmente adatta all’estate alle porte 🙂
ciao…sono da un bel pò iscritta su we want.it e proprio oggi è uscita l’offerta sugli stivali ugg a 110 euro…ma ho qualche perplessità sull’autenticità…chi me la garantisce?