Esattamente un anno fa ho scritto la prima volta sullo Shopping Club d’abbigliamento Lillaonline.eu. In questi giorni poi mi è capitato di passarci di nuovo e ho deciso di riassumervi qua qualche informazione.
Lillaonline.eu (il negozio virtuale) è nato nel 2009 dal gruppo Lilla che già da anni si occupa di distrubuzione abbigliamento a livello internazionale.
Lillaonline è un fashion Shopping Club con prezzi molto allettanti (come al solito, invito a fare confronti prima di cliccare su acquista). Attualmente si trovano ancora saldi sulla maggior parte dei brand.
Accanto alle vendite ordinarie si trovano regolarmente sul sito vendite/evento particolari nel settore fashion e accessori di grandi brand italiani. Ultimamente ho visto far capolino anche qualche marchio internazionale e accessori moda per la casa.
Qualche esempio di marche presenti su Lillaonline?
Just Cavalli, Gant, Dolce&Gabbana, D&G, Mabrun, Blugirl, Ungaro e tanti altri.
Lo shop tiene aggiornati i propri iscritti sulle vendite e sui nuovi brand tramite una newsletter che arriva per email ca. 1 volta la settimana, le vendite si possono comunque seguire -oltre che sul sito- anche attraverso Facebook. Infine, ho inserito Lillaonline anche nella sezione Vendite Outlet del mio blog. 🙂
E la spedizione?
La spedizione è gratuita e veloce. Sì, avete capito bene, a differenza degli altri Shopping Club, Lillaonline ha la merce nei suoi magazzini al momento della vendita. Questo garantisce che le spedizioni siano più veloci di quelle di Shopping Club che gestiscono soltanto la vendita. Dunque il prodotto scelto sarà a casa vostra gratuitamente in 5-10 giorni. Se poi avete fretta e il vestito/accessorio vi servisse velocissimamente c’è sempre la spedizione FAST, quella però la si paga, 5 euro. :ok:
Codice sconto per i lettori di Joja’s Shopping Blog
Lillaonline offre un buono sconto di 8,00 euro a tutti i lettori del mio blog. :ok:
Basta inserire al momento dell’acquisto il codice: JO1810 (spesa minima di 30 €)
Il mio parere?
Seguo le vendite di Lillaonline, perché ci ho trovato diverse cose belle. Purtroppo non sempre le foto rendono bene la qualità e la vestibilità dei brand. Del resto lo shop è online da relativamente poco e spero che con il tempo anche questo aspetto migliorerà. I prezzi sono buoni e le taglie abbastanza assortite. Aspetto di vedere presto nuovi brand, magari anche internazionali!
Alcune vendite attuali:
1) Dolce&Gabbana 2) D&G 3) Just Cavalli 4) Just Cavalli 5) Angelo Nardelli 6) Simon Peet 7) Gant
Qualcuno ha già acquistato e ci vuol raccontare com’è andata?
bellissimo il vestito di Dolce&Gabbana!
Il 10/2/2011 ho ordinato su lilla on line le salviette blugirl che costavano 21 euro. Utilizzando il buono joja di 8 euro il totale dell’ordine è stato di 13 euro. Nell’ordine è chiaramente indicato l’importo zero nel campo spese di spedizione. Ho fatto il bonifico bancario mandando copia via fax al numero indicato nel sito. Oggi è stato consegnato il pacco ma purtroppo in casa c’era solo mio figlio che, alla richiesta del corriere bartolini di pagare 23,94 euro di spese di spedizione, ha pagato. Ho la copia rilasciata da bartolini dove risulta come mittente stireria valstir via imprenditori 63 37067 valeggio. Ho cercato il numero di telefono di tale nominativo ma non l’ho trovato. Ho segnalato il fatto a Lilla online via mail. Ho anche chiamato Bartolini ma hanno detto che le spese sono state assegnate da stireria valstir. Mi sembra una fregatura. Spero che lilla on line mi risponda. ciao
@gabriella avverto Lillaonline. Vediamo se ti possono rispondere.
OK grazie mille. ciao
Gentile Signora Gabriella,
siamo veramente dispiaciuti dell’accaduto e ci scusiamo per il disguido; la informiamo che ci siamo già attivati per la verifica di quanto successo. Troverà una nostra risposta nella sua casella e-mail, intanto anticipiamo che la somma da lei versata le sarà assolutamente restituita.
Non si tratta di una fregatura, ma di un semplice disguido burocratico con il corriere Bartolini.
Purtroppo la spedizione non è controllabile direttamente da noi, anche se ovviamente siamo responsabili del suo corretto procedimento.
La contatteremo in giornata per i dettagli e la ringraziamo per la cortese disponibilità.
Lillaonline
Vi ringrazio per il sollecito riscontro e attendo vs contatto.
Mi hanno mandato una mail lo stesso 18 febbraio con la quale si sono nuovamente scusati e mi hanno informato che il corriere provvederà quanto prima ad effettuare il rimborso della somma da me erroneamente anticipata. Ho contattato il corriere che mi ha confermato il rimborso entro i primi giorni del mese di marzo.
Ciao! Ho visitato il sito che suggerisci, ho anche inserito il codice che hai dato (ad una maglia di Moschino scontata del 50%), ma non lo riconosce. Sapresti dirmi il perchè?
Grazie ciao
@Ivana, contatto l’azienda e ti faccio sapere. grazie dell’avviso.
@Ivana allora prima di acquistare, devi registrarti e compilare il campo ‘provenienza’, scegliendo JOJA. in questo modo il codice funziona. La registrazione va fatta prima dell’acquisto. spero che sia stata chiara 🙂
Salve, inserisco il codice JO1810, solo che mi dice di riprovare in quanto non è corretto. Il carrello è di 45 euro…
@antonio ti devi registrare sul sito e inserire nel campo ‘PROVENIENZA’ : Joja.
Poi funziona.
Ho acquistato una maglia Gant su lillaonline, il prodotto era perfetto e il servizio clienti è stato rapido ed efficente. Unica pecca la mancanza dei cartellini di originalità del prodotto. Non metto in dubbio l’autenticità del prodotto, ma se avete intenzione di acquistare un regalo forse sarebbe meglio informarsi col servizio clienti.
non riesco ad accedere al sitto lillaonline, forse non c’è più in rete
Joja ma di questo store online non se ne sa più niente? 🙁 Che tristezza!
@admrm all’inizio mi dicevano che si trattava solo di una chiusure temporanea. Ma mi sa che a questo punto è definitiva. Provo a scrivere una mail, vediamo se rispondono.