letsbonus viaggi

Avrete certamente notato che scrivo spesso qualche post su Groupon e Groupalia, non potrebbe essere diversamente, considerato che sono le due realtà più importanti nel panorama dei gruppi d’acquisto online.
Ma ormai nascono e crescono tanti nuovi siti che offrono i loro deal giornalieri
.
I più importanti siti e quelli che ho provato personalmente li trovate tutti riassunti comodamente qui: Siti come LetsBonus

Uno dei Gruppi d’acquisto sicuramente tra i più conosciuti in Italia -la sua campagna di marketing è notevole- è LetsBonus.

Come funziona LetsBonus?

Beh, come tutti i siti che propongono deal. 🙂
Brevemente, per chi si avvicina solo ora al mondo dei deal in città:
1. Ogni giorno Letsbonus presenta online e via newsletter (per gli iscritti) una o più proposta/e. Si tratta di offerte scontate nelle più importanti città italiane di solito trovate ristoranti, centri estetici, concerti, centri benessere, weekend e altro.
2. Avete 24 ore per acquistare l’offerta scontata. (E fino a 6 mesi per sfruttarla, con comodo ma senza dimenticarsene)
3. Letsbonus alla fine vi invia il voucher via mail da stampare e portare alla struttura scelta per consumare il servizio acquistato.

Ma chi c’è dietro Letsbonus?
Il gruppo è originario di Barcellona, Spagna (come Groupalia) da dove è partito nel 2009. Attualmente LetsBonus è presente oltre che in Italia e Spagna anche in Portogallo, Argentina, Messico e Cile. Sta facendo il suo ingresso inoltre, con il Partner Living Social, gli USA, Gran Bretagna, Irlanda, Australia e Canada.
Attualmente in Italia il gigante Letsbonus è ancora nella fase iniziale. Infatti cercano anche risorse umane, oltre a clienti 🙂 I profili più ricercati sono i sales account tempo libero e viaggi, oltre che customer relations manager e i copy writer. Se qualcuno fosse interessato, magari ne approfitti.

Che offerte propone Letsbonus?
Le offerte che vanno per la maggiore sono quelle legate all’estetica (hair stylist, Spa), food (sushi e cucina regionale in primis), spettacoli, le attività e i viaggi, sia a breve termine che di qualche giorno ( da LetsBonus definite escapadas). Sono state lanciate anche le prime offerte riguardo la cosmetica.

letsbonus viaggi
LetsBonus Offerte Viaggi

E se voglio collaborare come struttura? Come proporsi a Letsbonus?
Facile: chi volesse presentare la sua struttura a Letsbonus e diventare partner, deve inviare una mail a inforoma@letsbonus.com, indicando categoria merceologica, luogo, recapiti di contatto e sito web quando c’é.

Cosa fare se si incontrano problemi con le strutture?
Potete contattare LetsBonus sempre a  inforoma@letsbonus.com oppure allo 0236697360. Il numero è attivo dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Ogni problema incontrato dovrà essere comprovato e sarà esaminato singolarmente da LetsBonus.

E infine, la promozione Letsbonus
Come molti altri gruppi d’acquisto, LetsBonus regala 10 euro da condividere con i vostri amici: 5 euro per voi per ogni amico che si iscrive e realizza il suo primo acquisto. E 5 euro per il vostro amico invitato. Ci si guadagna in due in pratica.

Io mi sono trovata bene su Letsbonus. Proprio per questo ho deciso di presentarvelo in questo articolo.
Però sono anche curiosa, di cosa? Ma delle vostre esperienze su Letsbonus. Mi farebbe piacere sapere come vi siete trovati, lasciate un vostro commento in fondo all’articolo. 🙂

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Scopri altri siti simili a Letsbonus>>

Ringrazio Chiara Gemma Somasca di LetsBonus per le sue gentili risposte alle domande alla quale l’ho sottoposta per questo articolo.

 

letsbonus

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251 Comments on Sempre più sconti nella vostra città: arriva LetsBonus

  1. Bene, più ce n’è e meglio è.
    E la pagina con le offerte raccolte è davvero comodissima!

  2. ho fatto un’ottima esperienza con letsbonus. er auna cena in pizzeria. comunque mi sono trovata bene anche con groupon e glamoo. invece di un’offerta di kgbdeals sono rimasta malissima. Ho speso di più su kgbdeals che con un codice sconto che si trovava da qualsiasi parte online.

  3. Le offerte di LetsBonus sono solo specchietti per le allodole. Quando ci clicchi sopra, trovi qualunque offerta eccetto quella che ti ha attirato ad entrare.

    Ho chiesto spiegazioni perché non trovavo l’offerta per cui ero entrata, cioè una notte a Venezia su di uno yacht, e mi hanno spiegato che hanno solo offerte per gli alberghi. Se questo non è dichiaratamente menare per il naso…

  4. Sono rimasta molto insoddisfatta da Lets Bonus, ho pagato un deal e non mi è ancora giunto il voucher promesso, ho mandato diverse mail per chiedere spiegazioni, ma , a parte la risposta automatica del sistema, nessun riscontro ho avuto. Tramite telefono non sono raggiungibili, per cui consiglio a tutti di non attivare pagamenti con tale sito. Luciana

  5. Io ho acquistato 2 proposte con lets bonus e i voucher mi sono arrivati in un secondo!
    ho prenotato l’hotel a Firenze senza problemi e devo provare a giorni a prenotare in un centro benessere che ho acquistato ieri… certo spero solo che all’arrivo i problemi non ci saranno ma per ora devo dre tutto perfect!

  6. diffidate da letsbonus, l’assistenza clienti è inesistente, ho avuto un problema per un coupon, MAI risposto alle mie richieste di spiegazioni (5 mail) e rimborso. Gli altri sono decisamente meglio (groupon/groupalia ad es)

  7. state lontani da LET’S BONUS!!
    Il mio primo acquisto di deal l’ho fatto con loro, purtroppo…
    Appena concluso l’acquisto mi sono resa conto che avevo acquistato un servizio in un’altra città; ho immediatamente mandato mail, ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno (che è tornata indietro) e, nonostante siamo passati quasi 20 giorni questi IMBROGLIONI non rispondono alle mie mails e soprattutto non mi hanno restituito un centesimo di quello che ho pagato. Mi hanno risposto solo all’inizio chiedendomi una serie di dati per poter annullare l’acquisto e rendermi i soldi: dopo che ho fornito quanto richiesto PUFF SPARITI! Non rispondno + e io gli sto mandando una mail al giorno, tante volte si fossero dimenticati di me!
    PER ME SONO DEI LADRI, DIFFIDATE!

  8. Mi mandate pls l’indirizzo e mail a cui scrivere per contattare LET’S BONUS visto che al telefono sono raggiungibili? Grazie infinite

  9. Diffidate da Let’s Bonus, hanno un’assistenza clienti inesistente, non rispondono alle email e per telefono è impossibile parlare: sempre occupato (secondo me STACCATO). Sono delusissima, volevo scrivere sulla loro pagina di facebook quanto sono ladri, ma non fa scrivere (se non commentando i loro link)
    Non cascateci. L’unico onesto, per ora, è Groupon: tempo zero avevo già i soldi del rimborso sul conto!
    ciao a tutti

  10. Anch’io ho acquistato su letbonus e non lo farò mai più!!
    Ho ricevuto un pessimo trattamento condito da troppa maleducazione da Maralè Estetica e Benessere, in via Gaspara Stampa 59, a Roma.
    NON CI ANDATE ASSOLUTAMENTE!
    Ho acquistato un buono per una pedicure, ho chiamato il centro e preso appuntamento; non abitando in quella zona, ho sbagliato strada e sono arrivata con 15 minuti di ritardo. Con grande scortesia l’estetista mi ha praticamente cacciato, dicendo che mi avrebbe richiamato per fissare un altro appuntamento…Tutto questo accadeva a maggio.
    A luglio, non avendo ricevuto alcuna telefonata, ho richiamato il centro chiedendo se, gentilmente, era possibile fissare un altro appuntamento, ma con sgarbatezza ancora maggiore (se possibile!) mi hanno risposto dicendomi che non dovevo continuare a chiamare e che SE fosse stato possibile, in un futuro imprecisato, FORSE mi avrebbero richiamato loro. Ma dico, stiamo scherzando? Io ho pagato in anticipo per una prestazione che, a giudicare dai toni dell’esercente, non riceverò mai?
    Trovo davvero ingiusto e irrispettoso prendere in giro i clienti in questo modo, era la prima volta che acquistavo un ticket, ma dopo questo episodio è certo che è stata anche l’ultima.

  11. Io ho fatto un acquisto di più di 100€ su letsbonus e a questo punto (circa un mese dall’acquisto) mi sono convinto che mi hanno sòlato alla grande!
    Non rispondono alle mail e non squilla mai il telefono…MAI PIU’ LETSBONUS!!!

  12. Assolutamente non fatevi ingannare da Letsbonus, ho ordinato una crema, pagando anticipatamente con carta di credito, dopo quasi un mese non è arrivato nulla. Dopo ore intere trascorse al telefono per chiedere informazioni, e la traccia del mio pacco, mi hanno detto che avevano dato mandato ad un’azienda esterna della quale mi hanno dato il numero di telefono dietro mie insistenze. Ho chiamato e una impiegata mi ha detto che quell’azienda si occupa di tutt’altro e in modo larvato mi ha fatto capire che sono stata truffata. Ho scritto una mail per lamentare il loro comportamento, peraltro molto offensivo e neanche l’ombra di una risposta…..ho deciso mi recherò dalla polizia postale.

  13. bho..sarà che sono stato fortunato ma io ho fatto diversi acquisti su letsbonus e groupon ed è andato sempre tutto ok

  14. Io so soltanto che è uno scandalo tenere un solo numero di telefono e per giunta urbano per tutte le migliaia di richieste o informazioni che la gente richiede, ho comprato 2 biglietti per eurodisney e dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto i ticket, calcolando che dopodomani devo partire vorrei sapere chi mi rimborsa, AL TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO!!!!! VERGOGNA !!! CAMBIATE MESTIERE!!!!

  15. Ho comprato una crema cosmetica su Letbonus, il pacco è arrivato puntuale, ma la confezione era fallata. Ho avuto il sospetto che dietro questa offerta ci fosse il tentativo da parte della ditta (Cosmo) di liberarsi di merce fallata. Certo, qui si tratterebbe di scorrettezza della ditta, e non di Letsbonus.

  16. Credo che leggendo un po di commenti si possa capire che non è affatto sicuro letsbonus. Anch’io come tanti altri, ho acquistato dei biglietti per il cinema che dovevano arrivare comodamente a casa entro una settimana: è trascorso 1 mese e mezzo e nulla…telefono sempre staccato e nessuna risposta alle email.

  17. anche io ho acquistato i biglietti per il cinema da letsbonus, dopo 1 mese ancora non e’ arrivato nulla, l’assistenza mi ha sempre risposto, pero’ ormai sto incominciando a stancarmi di aspettare, stessi biglietti acquistati con jumpin, sono arrivati in sole 2 settimane..

  18. TROVATO MALISSIMO CON LETSBONUS

    Perso 30 euro per un buono di ristorazione.. servizio cliente risposto da cafoni

    EVITATELI

  19. anche io ho comprato i biglietti per il cinema e dopo un mese…ancora nulla. Spero che facciano in modo di rimediare prestissimo!
    Per le altre offerte però mi sono trovata bene

  20. Ho acquistato il cell galaxy s2 scontato di 180€ pagato con paypal, a sto punto incomincio davvero a preoccuparmi. Se vedo qualcosa che non va chiedo immediatamente il rimborso tramite paypal tanto loro hanno ben presente chi frega e chi no dai feddback e le richieste di rimborsi. Spero davvero non mi facciano penare….

  21. io ho avuto un’esperienza positiva fortunatamente.Ho acquistato a 20 euro in meno prezzo di mercato (ho controllato)una piastra per capelli, che sarebbe stata spedita dal 29 agosto. Ieri 30 agosto ho mandato una mail per sapere se era stata spedita ecc, e stamattina mi hanno inoltrato una mail dell’SDA che diceva che sarebbe stato in consegna oggi, e infatti stamattina ho ricevuto la piastra.

  22. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

    ho acquistato un buono che non sono ruscita ad utilizzare perchè il locale chiudeva per ferie prima della scadenza del buono! da premettere che sul sito del locale non avvertivano della chiusura…
    ho mandato subito una mail per chiedere un’estensione dei termini di scadenza. Ad un mese di distanza non ho avuo ancora risposta. Ho mandato un’altra mail e ancora nessuna risposta… sono VERGOGNOSI…

    i deal sono buoni, ma se disgraziatamente avete un problema… ADDIO..

  23. anch’io ho fatto un acquisto e ho pagato con paypal. mi dovevano dare un biglietto del cinema ma purtroppo il mio codice è inesistente. bah!!!

  24. Anche io ho preso il galaxy s2 ma ho pagato con postepay.
    Lo so ho fatto una cazzata spero che tutto si risolva bene.

  25. Pareri favorevoli o contrari. È ovvio che la proponsione a scrivere è maggiore in chi ha incontrato problemi. Inoltre alcuni Couponsite come Letsbonus sono arrivati da pochi mesi in Italia, quindi diciamo che avevano bisogno di un rodaggio, ma non diffidate, continuate a servirvi di queste oppurtunità. Siamo sicuri che con l’acquisizione di Letsbonus da parte di un big come Livingsocial unico competitor al momento di Groupon, ci sia stato un cambio di marcia con servizi e offerte veramente da top seller. Per chi ha avuto problemi con Letsbonus vi segnaliamo di rivolgervi al loro servizio LETS CARE http://it.letsbonus.com/lets-care. Per chi invece è sempre alla ricerca di maggiori offerte, per chi ne vuole vedere almeno 100 al giorno… vi segnalo Youppit, un aggregatore di offerte che le raccoglie e le presenta tutte in un solo sito da: Groupon, Groupalia, Letsbonus, Prezzofelice, Offerum, Kgbdeals, Getbazza, Acquistionline, Cupuppo, Petgift…. Guarda a pagina: http://wwww. youppit. com

  26. Il problema è che il loro servizio clienti telefonico attivo da lun a ven dalle 9 alle 19 risulta sempre occupato. Solo una volta sono riuscito a contattarli e questo non mi fa sperare bene.
    Io spero che il galaxy s2 mi venga recapitato entro i tempi previsti altrimenti vado di denuncia alla polizia postale.

  27. Ho comprato 3 coupon su LetsBonus per un’esperienza in barca a vela (90€ totali) Per problemi personali ho dovuto recedere (entro i primi 10 giorni dall’acquisto), ho mandato mail ma non ho ricevuto risposta, ho chiamato il servizio clienti ma era sempre occupato, ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, ma del rimborso dei soldi ancora nulla e sono passati più di 2 mesi…MAI PIU’ CON LETS BONUS!!!

  28. @Raffaele: Anche io ho acquistato il galaxy S II e sono in attesa di notizie positive. Cmq voglio Dirti che non è il caso di agitarsi prima del dovuto, dopo tutto ci sono tutti gli estremi per ottenere il rimborso dovuto. Non si tratta di una società fantasma di certo e non credo sia sull’orlo del fallimento. Cmq ti allego un link di un blog nei cui commenti c’è un po’ di gente che ha acquistato ed in caso di insolvenza sarà pronta a farsi sentire:
    http://www. androidworld. it/2011/08/28/samsung-galaxy-s-ii-a-419e-su-letsbonus-com-54518/

    Teniamoci in contatto e siamo positivi…dopo tutto da oggi devono iniziare le spedizioni 🙂

  29. Anche io ho acquistato su letsbonus , ho comprato una ps3 e ancora devo avere notizie , comunque da quanto leggo è probabile che abbiano avuto molti ordini e quindi ci abbiano messo un po di più a spedire le merci , o almeno spero

  30. Ciao a tutti,
    ero in cerca del numero di telefono letsbonus e sono capitata di nuovo su questa pagina. Ho letto i vostri commenti e per tranquillizzarvi vi racconto le mie poche esperienze su letsbonus (per ora positive).

    1. acquisto di un volo accrobatico in provincia di Torino. Prima di comrpare ho parlato a lungo al telefono con chi lo svolgeva e mi ha fatto subito una buona impressione. così ho comprato il buono per regalarlo al mio compagno (appassionato di volo).
    2. acquisto di un biglietto per un museo a Torino. Devo ancora andarci al planetario.
    3. acquisto di un biglietto del cinema (anzi in realtà più di uno; a casa mia lo abbiamo preso tutti, compreso due mie amiche). sono arrivati la terza settimana di agosto più o meno. Un pò in ritardo ma la colpa era delle poste (fa fede il timbro postale).
    4. buono per una cena in un ristorante di Roma. Prevedevo un viaggio lì, ma poi è saltato. Ho chiesto il rimborso e mi sono stati accreditati i soldi su paypal.
    5. ho fatto un acquisto (quello per il ristorante appunto) pagando con paypal e mi spettava un buono omaggio per il cinema. Mi arriva il codice ma non funziona. li contatto per email e dopo qualche giorno mi dicono che hanno problemi ma che presto me ne manderanno un altro. Dopo una settimana abbondante o ricevuto il biglietto e l’ho subito usato.

    Insomma, io di esperienze positive ne ho avute e ho avuto anche modo di usufruire dell’assistenza che si è rivelata davvero gentile. Certo, ho dovuto mandare più di una mail ma almeno mi hanno risolto i problemi e a scrivere c’era un operatrice vera al contrario di groupalia che non rimborsa neanche se li ammazzi e le loro risposte non sono ne carne ne pesce.

    NOTA NEGATIVA: il loro numero telefonico è spesso occupato e più di una volta mi è capitato di trovarlo libero ma nessuno a rispondere!
    Per fortuna ho il tasto di chiamata continua sul telefono fino a che non risulta libero!
    Spero di aver tranquillizzato alcuni di voi!

  31. anche io ho comprato la ps3 da letsbonus.
    Sono giorni che sto dietro alla pagina facebook e ho sentito solo prese
    in giro. Tracking number inesistente, ho contattato SDA dato che quelli di letsbonus attribuiscono la colpa al corriere e mi hanno detto che forse sarebbe il caso di denunciare la cosa alla polizia postale.
    Ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che controlleranno col corriere in caso la ps3 sia già spedita e udite udite, per il rimborso ci vogliono
    fino a 25 giorni.
    Aspetto un altro giorno e poi denuncio l’accaduto alla polizia postale.
    non c’è bisogno di scrivere opinioni su letsbonus, andate sulla loro pagina facebook per capire che danno solo problemi e la gente riesce a risolvere la cosa solo con gli avvocati.

  32. @Pierfrancesco.
    Conosco quel blog ci sono registrato con il nick di bluevex.
    Ma sentire storie come quella di max mi fanno solo cadere le braccia.

  33. …. io avuto un esperienza negativa con Groupon… cellulare in lingua inglese…… non settabile …. in Italiano!
    Con groupalia mai provato……
    Con Letsbonus ho comprato un po’ di più complice un amico che mi detto che dietro c’è amazon…..
    I PAD 64Gb a 499 euro, arrivato in tempo ok, bosch impastatore arrivato in tempo prima delle vacanze, orologio breil in attesa e Ps3 appena comprata a 199€……..personamente non sono preoccupato……… l’unica cosa che mi preoccupa è lo stato della mia carta di credito……
    ciao a tutti… vi tengo informati

  34. CIAO RAGA, IO PERSONALMENTE NON HO AVUTO PROBLEMI, HO COMPRATO L’IPAD TUTTO A POSTO, LA WII MI E’ ARRIVATA CON UN PAIO DI GIORNI DI RITARDO, MA HO RISPARMIATO 50 EURO.
    E ADESSO ASPETTO LA PS3!

  35. ciao, ho comprato la WII al prezzo di 99 € a luglio e credevo fosse una bufala, ma è arrivata e senza alcun problema. Subito dopo ho preso la Wii Fit con la balanceboard ma non andava il disco, in poco pià di una settimana il corriere è venuto a prenderlo e l’hanno sostituito. Ora ho preso la PS3 (si sono un po malato) ma non credo ci abbiano preso in giro, fin ora non è stato così e nel caso sanno che guai possiamo far loro passare, GIUSTO?!?
    Ciao

  36. a proposito: sapete come fare le MOD alla Wii? ho trovato dei siti tipo Giardini blog ma sono soluzioni datate.

    Ciauz!

  37. In realtà, anche io ho puntato questa PS3 e facendo una ricerca sono finito qui …
    So che due colleghe fanno acquisti regolari su questo sito Let’s Bonus, sono loro che me lo hanno indicato. Una compra i profumi e i massaggi, l’altra i corsi di yoga. Una di loro mi ha detto che ha avuto un prublema una sola volta, con un ristorante che pare avesse chiuso un paio di mesi dopo l’acquisto del buono, e le hanno rimborsato il prezzo dopo aver fatto le verifiche.

    Solo che la PS3 non la trovo a questo prezzo da nessuna parte, io ci provo …

  38. Da vera shopping addicted,io sono una fedelissima di Privalia e di Letsbonus: la prima per gli accessori fashion, il secondo per i servizi. Di prodotti su Letsbonus ho comprato prima dell’estate l’elicina, la crema alla lumaca che si vedeva in farmacia (caruccia … ) . Mi è arrivata con un paio di giorni di ritardo rispetto a quello che era scritto nel coupon, ma ho chiamato direttamente l’Elicina che mi ha confermato che stavano preparando tutte le spedizioni per LetsBonus: in realtà pare che neanche loro si aspettassero cosi tante vendite tramite questo sito e non erano preparati. Ma dopo due giorni mi èarrivato tutto senza problemi, il pacco un po’ rovinato dal trasporto, ma il prodotto ok.

    Ho comprato il sushi, buono, anche se memorabile. Ho preso un fine settimana in Liguria a marzo, e anche questo tutto ok.

    Vorrei prendere anche un massaggio anticellulite, ma ho paura di non trovare posto se prenoto con il ticket (mi è capitato con Croupon prima dell’estate, ancora aspetto il rimborso…)

  39. ….. Anch’io preso orologio Breil il crono bianco …. Ricevuto sms sda alle 7 in consegna oggi …… Ieri presa ps3 peccato che 320 fosse finita…..mi accontento di 160 gb . Sto pensando di prende il robot aspirapolvere Hoover ….. Ciao alb

  40. Letscontenta…..Oggi arrivato il breil…….. e mi son preso il robot hoover…. speriamo che pulisca bene.. Ho buttato la scopa ahhh

  41. ho avuto novità sulla mia ps3 , li ho chiamati e mi hanno detto di mandargli una mail , così ho fatto e dopo due giorni hanno risposto dicendo che non è ancora arrivata perchè il fornitore è in ritardo con le consegne e che arriverà la settimana prossima , ci spero proprio

  42. la mia esperienza non si è ancora conclusa e ci sono stati degli sviluppi a dir poco grotteschi.
    Ci sono finti utenti letsbonus che in realtà fanno parte della compagnia che commentano positivamente o cercano di indurre gli utenti che si lamentano a lasciar perdere. Sono stato anche bannato dalla loro pagina facebook. Ho salvato tutto in PDF per mettere tutta la roba sul blog, non appena finisco lo pubblicherò. Non faccio alcun tipo di pubblicità, la storia era troppo lunga per descriverla in un commento. Il blog l’ho creato solo per questioni di spazio. Non appena avrò finito lo renderò pubblico. Consiglio di darci un occhiata per capire di chi stiamo parlando.

  43. Ciao a tutti, ho ordinato la PS3 ad agosto e nessuna notizia. Stamattina sono riuscito (finalmente) a parlare con una ragazza che mi ha spiegato di un ritardo del fornitore, e mi sincerato della consegna in giornata, fornendomi il numero di spedizione che ad ora non è ancora caricato da SDA. Attendiamo con trepidazione… e SPERANZA di non esser imbrogliati….

  44. …. ma io tranne qualche ritardo mi sto trovando bene….. comunque arrivato il breil ….. tutto ok…..

  45. … ciao max …. ho letto adesso il tuo post….. hai ragione che ci sono finti utenti che parlano bene o male che lavorano per le compagnie, generalmente sono quelli che dicono letsbonus no…groupalia si! o viceversa….. al massimo contesti il modello di acquisto non ,l’azienda.
    Appena finisci il blog invitaci e spero che parlerai un po’ a 360 delle tue esperienze….

  46. La storia che ho narrato sul blog a causa della mia mancanza del dono della sintesi non è un opinione personale riguardo l’azienda.Anche se in questo stato esiste la libertà di opinione, io me ne sono guardato dal farlo e ho solo fatto cronaca degli accaduti.
    Anche se gli acquisti online sono all’ordine del giorno, c’è ancora in molta gente qualche preoccupazione nel farlo, quindi quando uno chiama il servizio clienti per capire dove c’è il problema si spera che gli siano date risposte chiarificatrici e non scuse o incongruenze che non fanno altro che alimentare le preoccupazioni del cliente.
    Questo è la base della mia esperienza che ho narrato nel blog appena creato ieri. Altra gente si è radunata in forum per darsi conforto l’uno con l’altro, evidentemente il modo di gestire la situazione da parte di letsbonus non ha rassicurato nemmeno loro, anche se oggi hanno detto che le lamentele da parte degli acquirenti della ps3 avevano creato allarmismo anche negli utenti del galaxy s2. Anche questa volta non hanno capito che la responsabilità è solo la loro per le barzellette che hanno raccontato, e quando ho fatto notare il problema sono stato bannato nuovamente.

    non metto il link della mia storia per rispetto dell’admin di questo sito, se è interessata a leggere la mia esperienza le posso mandare il link e se lo ritiene opportuno allora può decidere se aggiungere il link su questo sito.

  47. …. naturalmente c’è libertà di opione…. di natura sono contro il gioco al massacro……… anch’io ho preso ps3….aspetto…. il ritardo l’avevo messo in preventivo a priori… se sett. prox non arriva allora mi inkazzo…… ma ora sto sereno!

  48. Presa ank io la ps3, il primo gg di offerta, all’sda nn esiste un pacco a mio carico, 3 gg k chiamo e finalmente hanno risposto, le spedizioni partono lunedì 2 ottobre, ovvero ultima data di arrivo.. Penso proprio k gli rompo le balle con una denuncia tanto per, 2 settimane x avere i pezzi e mandarli e nn ce la possono fare?! Avete scelto la persona sbagliata, xo i soldi ritirati subito senza problemi dal conto… Naaaa direi k nn la faccio passare liscia

  49. A fine agosto, quindi un mese fa, ho acquistato due coupon per due cene al Ristorante Q e Dintorni di Roma. Ho quindi chiamato il Ristorante per prenotare ma….non risponde nessuno. Dopo aver riprovato più volte, scopro che ha chiuso! Trovo molto scorretto da parte del Ristorante inserire come data di scadenza del coupon a gennaio 2012 e chiudere il locale a 1 settimana dall’inserzione! Allora mi chiedo: ma letsbonus e simili, controllano l’affidabilità dell’inserzionista? Esiste una sorta di contratto a tutela dell’acquirente? In ogni caso, ho chiamato il numero dell’assistenza clienti riportato sul sito di letsbonus….ed è staccato! Ora ho inviato una mail a inforoma@letsbonus.com e mi auguro che mi rispondano presto perchè già mi sto innervosendo!
    Qualsiasi consiglio o informazione è ben accetto!
    Grazie
    Raffaella

  50. @Alby Scusa ma tu hai acquistato la ps3 la cui spedizione partiva il 22 settembre (come da loro scritto sulla pagina dell’offerta?) Perchè se è così non ho capito che denuncia vorresti fare visto che loro hanno scritto chiaramente che bisogna calcolare 10 giorni a partire dal 22! 🙂

  51. Ricevo da parecchio le pubblicità di Letsbonus. Sto cambiando casa, e ieri c’era un’offerta interessante su un televisore, che nella nuova casa mi serve.
    Su Letsbonus non ho mai comprato, e come prima cosa ho fatto un whois scoprendo che il sito (che vende prodotti scontati in Italia!) è registrato da un’azienda spagnola.
    Ho rischiato 200 euro ed ho comprato il televisore, pagando con Paypal. Se non arriverà entro i tempi previsti, vedrò di bloccare il pagamento.
    Ma la mia speranza è che il servizio funzioni….

  52. io non sono affatto contento di lestbonus o aqcuistato un offerta per il CInema mi anno mandato un ameil che dice dell’aqcuisto fatto e i biglietti arrivavano comodamente a casa bene sono passati venti giorni ed non e arrivato niente o telefonato e dopo una giornata intera che sta senpre occupato mi anno detto di lasciare la mia posta elettronica e mi facevano sapere non o avuto risposta dopo due telefonate ad un numero non verde quindi a pagamento e due email mandate di protesta non mi anno propio pensato e sto facendo una publicita negativa tra i miei amici non lo consiglio a nessuno come posso fare per denunciare questa cosa per avere un risultato grazie

  53. io non sono affatto contento di lestbonusu o aqcuistato un offerta per il CInema mi anno mandato un ameil che dice dell’aqcuisto fatto e i biglietti arrivavano comodamente a casa bene sono passati venti giorni ed non e arrivato niente o telefonato e dopo una giornata intera che sta senpre occupato mi anno detto di lasciare la mia posta elettronica e mi facevano sapere non o avuto risposta dopo due telefonate ad un numero non verde quindi a pagamento e due email mandate di protesta non mi anno propio pensato e sto facendo una publicita negativa tra i miei amici non lo consiglio a nessuno come posso fare per denunciare questa cosa per avere un risultato grazie

  54. @Emanuela
    @Alby
    Anch’io l’ho presa la play3!! Comunque senza contare il sabato dovrebbe arrivare il 6 o 7 ottobre! Abbiate pazienza.
    Fatemi sapere quando vi arriva…! 🙂
    Ciaoooo

  55. ragazzi ho contattato finalmente letsbonus e mi ha detto che ancora la spedizione non e partita e che le ps3 dovrebbero arrivare la prossima settimana bo’ non lo capisco io aspetto se non si presenta nessuno vado a fare la denuncia perche nel sito c’era messo che partivano dal 22 di settembre fatemi sapere se arrivano a voi anticipamente

  56. mmmm raga per me che si hanno preso il soldi…. anche io ho comproto la psp3 e ancora non arriva niente invio email e non rispondono mi preocupa la situazione si no vado direttamente a roma e li spaco il c… si mi vogliono fegrare

  57. A me invece hanno detto che arriva entro venerdì!! Inoltre mi hanno scritto che avrei ricevuto a breve un sms dal corriere con il tracking number del pacco.. Mi sembra impossibile dato che non ho mai lasciato il numero di telefono a nessuno!!

  58. ragazzi aspettiamo fino a lunedi’ se non arriva niente li vado a denunciare fregare i soldi cosi’ no rimaniamo aggiornati

  59. Pacco che non arriva. Invio una mail e mi rispondono IN SPAGNOLO!! non credo ci sia bisogno di commenti. se non mi rispondono a breve denuncio per truffa.

  60. Allora io sono io degli acquirenti del galaxy s2 a 419 euro.
    Il telefono è arrivato una settimana dopo quella di scadenza.
    In pratica ho pagato il 28 agosto e mi è arrivato il 29 settembre.
    Il telefono è polacco/ungherese ma visto che era import lo supponevo già e infatti mi ero preparato il firmware da flashare.
    Discorso fattura: dopo aver mandato decine di email, di telefonate con risposte della minkia l’ho ricevuta ma non è di letsbonus ma di un fantomatico negozio vicino lecce.
    Ora spero che sia valida e che cmq non debba mai usufruirne.

    Il mio consiglio è di pressarli costantemente su Facebook (mi son dovuto iscrivere apposta) con le email e con il telefono finchè non parlate con qualcuno.
    Comunque sono fiducioso che i vostri pacchi con ritardo ma arriveranno.

  61. Anche oggi nada… Ormai sarà x la prossima settimana! Arriverà mercoledì per il mio compleanno… :)))
    Anche a voi ancora nulla??

  62. Citol’email di oggi 7 Ottobbre 2011 relativa al mio ordine di PS£ da 320 Gb “Gentile cliente,

    per un ulteriore e spiacevole problema di fornitura siamo a comunicarle che al momento non sappiamo darle una data certa di consegna.

    Sarà nostra premura inviarLe il prodotto da lei ordinato non appena sarà disponibile.

    Comprendendo il disagio arrecatole, provvederemo ad effettuarle il rimborso nel caso in cui non sarà disponibile all’attesa dello stesso.
    In questo caso la preghiamo di rispondere a questa mail.
    Avremmo bisogno di conoscere l’account LetsBonus dal quale ha proceduto a tale acquisto e se il pagamento è avvenuto per mezzo carta di credito o PayPal. In questo secondo caso avremmo anche bisogno di conoscere: nome e cognome dell’intestatario del conto PayPal, indirizzo email ad esso abbinato, data dell’acquisto e identità di transazione.

    Restando a disposizione per qualunque delucidazione in merito porgiamo i nostri più cordiali saluti.

    Lo staff LetsBonus” provo a telefonare al numero 02 36697360 e dopo 20 telefonate occupate mi rispondono… Inizio con “buongiorno, volevo un chirimen…” CLICK! Cade la linea… Sarà un caso penso io… Richiamo… Trovo occupato… Riprovo e riprovo e riprovo… LIBERO! “Buongiorno, volevo informaz…” Click! MI SBATTONO GIU’ IL TELEFONO!!! Sono allucinato!

  63. un mese fa ho aqcuistato un offerta per il Cinema mi anno mandato una meil che dice dell’acquisto fatto e i biglietti arrivavano comodamente a casa entro 10gg. Ne sono passati piu di 30.. che pensare???????
    ho mandato una mail a inforoma@letsbonus.com ma non ho ricevuto risposta.
    Di sicuro qui non comprero’ piu nulla.

  64. Io ho acquistato una NINTENDO WII il 14 settembre e avrei dovuto ricevere il pacco entro il 30 settembre. Li sto sollecitanto tutti i giorni per farmi inviare il codice tracking, ma niente, mi dicono che il corriere deve inviarmelo tramite sms… prima bufala perchè tutt’ora non l’ho ancora ricevuto e poi dal corriere SDA si è passati alla TWS. TWS??? E chi li conosce questi corrieri!?!?!?!
    Comunque io vorrei aprire una pratica con la paypal, ma questi nemmeno ripondono alle nie email, perchè bisogna fare il reclamo entro 45 gg dal pagamento! Cmq Lunedì o ricevo il pacco o per Letbonus sono……………….

  65. Stefania se non rispondono alle email apri lo stesso la contestazione. Anzi a maggior ragione paypal ti rimborserà!

  66. Ciao ragazzi.. Ancora niente? Io gli ho mandato un’altra mail… Vi faccio sapere se e cosa mi rispondono!!

  67. una buonasera a tutti allora mi anno chiamato e mi anno detto che ancora non si sa’quando parte la spedizione non si sa’ se arriva questa settimana in tanto io ho chiesto il rimborso e fra 2 giorni mi accreditano i soldi e una vergogna che schifo non ci comprero’ piu’ niente.

  68. Anche io ho inviato l’ennesima email e mi hanno detto che la merce è stata consegnata ai corrieri e che entro mercoledi riceverò il pacco. Voglio stare proprio a vedere.

  69. A me hanno detto che la play arriverà entro venerdì…se non arriva mi sa che chiedo il rimborso

  70. Anch’io Emanuela farò come te… Però non si può aspettare così tanto dai!!!
    Appena sapete qualcosa, scrivete 😉
    Ciaooo

  71. a me per la quinta volta mi rispondono che il corriere deve inviarmi il codice tramite sms!
    Ma ci sono o ci fanno?!?!

  72. novità….. ho avuto anche io il codice tracking! avendo chiesto cortesemente a letsbonus di sollecitare i corrieri….

  73. servizio pessimo!i biglietti per il cinema non sono mai arrivati, ed è passato più di un mese!!ho mandato due e mail di sollecito alla quale mi ha risposto sempre una certa Samantha con una meravigliosa mail “standard”, sempre la stessa risposta..l’ordine è in gestione da corriere!sapete come si fa a fare un reclamo vero e proprio?sono solo 7 euro ma queste prese per il …. proprio non le sopporto!!

  74. alla fine è arrivata prima a te Federico che a noi! A me arriva domani.

    Il pacco è integro, c’è tutto per lo meno?

  75. aspetto la playstation 3 da 320 gb dal 5 ottobre ho chiesto per 3 o 4 volte il rimborso e loro mi rimandano la stessa e-mail con la dicitura s evuole il rimborso ci mandi il suo account da dove ha effettuato l’acquisto e la metodologia di pagamento.L’ha fatto e niente,l’ho rifatto e niente,l’ho rifattoi e niente……voglio il rimborsoooooooooooooooo.

  76. Leggendo alcune esperienze,sto comiciando a preoccuparmi!
    Ho acquistato diversi servizi su let’sbonus Milano e mi sono trovata splendidamente. Gestori cortesi e disponibili anche sapendo che ero cliente con vaucher. In virtù delle felici pregresse esperienze ho comprato un ipad2 a 499€. Ho già ricevuto fattura di let’s bonus stessa e adesso sono in attesa del pacco che sarà spedito a partire da domani….arriverà? e ci sarà dentro l’ipad o un mattone?! 😀
    Ho acquistato con una carta ricaricabile…speriamo non ci siano problemi!

  77. Lets Bonus fa schifo, ho avuto una bruttissima esperienza. il pacco ordinato non arriva, a telefono letsbonus non risponde, via mail mi rispondono in SPAGNOLO. poi dopo diversi tentativi da parte mia mi rispondono, senza nemmeno chiedermi scusa, anzi scocciati che io stia pretendendo un mio diritto. morale della favola: ancora in attesa!

  78. Stessa cosa anche io come Francesca.
    Ho acquistato un orologio CASIO il 14 settembre, ho ricevuto la ricevuta di pagamento e la fattura ma del pacco nulla!
    HO scritto e non rispondono.
    Ho chiamato al numero 0236697360 e non rispondono!

    Che devo fare?!?!?!?

  79. Ho acquistato un PC in agosto 2011 che mi è arrivato regolarmente ma senza fattura o scontrino fiscale per cui la garanzia è nulla. Ho inviato varie mail di sollecito mai riscontrate. Contatti telefonici inesistenti. Il PC non funziona e non posso usufruire della garanzia. E’ proprio un pacco!!!!!

  80. Anche io ho effettuato un acquito, e dopo tante lamentele dopo 1 mese mi viene recapitato il pacco. Pensavo che la fattura era all’interno, ma bisogna inviare i dati a inforoma@… ed è così che ho avuto la fattura. Mi sembra strano che non rispondono alle vostre e-mail, sono arrivati a tanto?!Il numero di telefono adesso è un 199… a pagamento. Cmq Pierluigi minacciali di darti la tracciabilità del pacco oppure chiedi l’immediato rimborso.

  81. Si, il nuovo numero é un 199.. però bisogna accendere un cero alla Madonna per ottenere risposta.
    Io tengo le dita incrociate

  82. Anche io ho fatto un acquisto da l’eta bonus , un mese di attesa 4 mail di reclamo e ancora nulla. Per me e truffa ed io procedo a segnalazione alla polizia postale. Mi sono rotta!

  83. IO IERI DOPO AVER FATTO L’ACQUISTO IL 14 SETTEMBRE, HO FINALMENTE RICEVUTO IL MIO PACCO CON OROLOGIO CASIO!

    TUTTO OK.

    PRIMA E ULTIMA VOLTA PERò. NON FARò PIU AFFARI CON LORO.

  84. @federica lamentati ogni giorno su tutte le pagine facebook di letsbonus e scriti tutti i giorni richiedendo il tracking del tuo acquisto.
    Io ieri ho ricevuto la wii fit plus acquistata 2 settimane fa e la consegna era prevista dopo il 30 ottobre… Sono stati molto rapidi!Forse sanno che se le cose non vanno per il filo giusto, segnalo note negative su internet!

  85. Idem come molti di voi , ho acquistato una apple tv su letsbonus a metà settembre … spedizione entro fine settembre , al 14 di ottobre (ben oltre la presunta spedizione) gli mando una mail chiedendogli notizie dell’oggetto acquistato e loro subito mi rispondono chiedendomi conferma dell’indirizzo e dicendomi che mi avrebbero fatto sapere .. dopo altri 10 gg niente e così comincio a mandargli mail tutti i giorni ma non si sono fatti sentire !! Cmq anch’io avevo fatto già acquisti di coupon che ho tranquillamente utilizzato senza problemi ma questo è il primo oggetto acquistato , prima e ultima volta , ho acquistato un sacco di cose su altri siti Privalia Saldi Privati Buy vip ecc… senza nessun problema e con ottimi contatti via mail , con letsbonus è uno schifo !!!

  86. @stefania:
    la data di arrivo del mio acquisto, tolti festivi vari, é entro il 4 novembre.Devo già cominciare a chiedere dove é il mio pacco o posso dargli ancora qualche giorno di chance? 🙂

  87. @chiara
    chiedi subito di farti inviare dal corriere il codice traccialìbilità del pacco
    in modo che sai che esiste la merce

  88. Ciao! Io compro da mesi su Letsbonus e mi sono sempre trovata benissimo. I biglietti del cinema a metà prezzo sono arrivati in 1 settimana e tutti i prodotto che ho acquistato (tra gli ultimi le cornici digitali) sono arrivati sempre in tempi ragionevoli. Con questi sconti vale la pena pazientare un pò e poi non dipende da loro ma dal corriere che spedisce.
    A differenza di Groupon che è molto più di massa, io trovo i servizi di Letsbonus molto più selettivi ed elitari. E poi è l unico sito ecommerce dove trovi sconti per musei, mostre e teatri!!!

  89. A proposito di biglietti dei cinema, li ho acquistati da poter utilizzare entro settembre 2012, ma non mi sono mai arrivati a casa. Allora mi sono lamentato, mi hanno spedito una mail dicendomi che non mi sarebbero mai arrivati in posta e mi davano due codici da utilizzare su un sito web per abilitarli: non erano mica codici non più validi perchè già utilizzati?! gli ho subito scritto ma non si sono fatti ancora sentire…vediamo!

  90. Non posso fare altro che aggiungere il mio giudizio negativo a tutti quelli già presenti!
    Circa 2 mesi (il 9 Settembre) fa ho acquistato una PS3 ad un prezzo veramente interessante.
    Non si tratta di un ticket per il “ritiro in sede” di una prestazione ma di un vero e proprio acquisto online, con costi di spedizione (tramite SDA) annessi.
    Niente di molto diverso da un acquisto effettuato su Amazon, a parte i tempi di consegna un po’ più lunghi, indicati in circa 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, fissata per il 22 Settembre.
    Il problema è che scaduto ormai il termine di consegna da ben 1 mese, non solo non ho ancora ricevuto quanto acquistato ma sembra persino impossibile rintracciarla avvalendosi del servizio clienti.
    A prescindere dalla frustrazione per l’esito infelice dell’operazione, quello che mi ha più colpito e infastidito della questione, e che a mio avviso merita un giudizio assolutamente negativo e, come tale, sicuramente da segnalare agli altri utenti, è l’assoluta inesistenza di un seppur minimo interfacciamento con l’utente:

    -1- totale assenza di comunicazione! a parte l’email di conferma del pagamento ricevuto con relativa emissione del ticket, mai una comunicazione, nell’arco di 2 mesi, riguardante l’evoluzione dello stato dell’ordine, eventuali ritardi nella consegna, gli estremi per il tracciamento della spedizione, e così via. Niente di tutto ciò è inoltre presente nell’area personale del sito web.

    -2- Servizio clienti difficile da contattare e assolutamente inefficiente.
    A parte le attese interminabili al telefono (nessuna risposta invece alle mail), la sensazione che si ha è che gli operatori dell call center non sappiano neanche perchè si trovino li, o meglio che siano stati adeguatamente istruiti per “prendere tempo”. Risposte vaghe, quando non contradditorie o addirittura inverosimili.
    Insomma, parlando con l’assistenza clienti, la comunicazione si è sempre chiusa con un aumento del senso di frustrazione e di ansia per la fine dei soldi versati.

    -3- Apparente totale estraneità di LetsBonus dalla compravendita vera e propria.
    Sembra che il ruolo di LetsBonus sia solo quello, una volta riscosso il pagamento ed incassata la propria percentuale, di “appioppare” il malcapitato all’esercente che offre la merce, sottraendosi completamente a qualunque forma di responsabilità circa la qualità del servizio da questo effettivamente prestato.
    E se questo è il giudizio reperibile sul web da parte molti acquirenti di “prestazioni dal vivo”, quali cene al ristorante, sedute dall’estetista
    o dal parrucchiere ecc. (io non ho esperienza in tal senso), lo stesso giudizio, in base alla mia esperienza, può essere dato agli acquisti a distanza. Con la differenza che se almeno col ristoratore, l’albergatore, l’estetista o quant’altro è sempre possibile perlomeno discutere personalmente per ottenere una prestazione ragionevole, nel mio caso non sono neanche a conoscenza della identità della controparte, ovviamente non rivelata da LetsBonus.

    In conclusione, mi sembra che LetsBonus, nel suo ruolo di intermediatore fra gli esercenti e gli acquirenti ed in particolare di garante della serietà dei primi nei confronti dei secondi, abbia completamente fallito.
    In questo senso per me è bocciato senza ombra di dubbio.

  91. @anto…. beh nel momento che erano passati i 10 giorni gia avresti dovuto prendere provvedimenti…. lamentati su tutte le pagine facebook e chiedi che fine ha fatto il tuo acquisto, il codice ella spedizione o l’immediato rimborso. dopo le mille lamentele ho ricevuto il pacco

  92. @Stefania…
    beh, come al solito ad essere “comprensivi” ci si perde sempre.
    Capita di frequente che ti dicano 10 giorni e poi questi diventino 11 o 12… Non credo si debba fare una rivoluzione per questo. Certo che quando diventano 15-20 allora inizi a “farti sentire”.
    Ed ho martellato regolarmente fino al 60° giorno (ma non è l’unica preoccupazione nella mia vita!).
    Quello che lamen to invece è proprio questo modo di fare. Il mio lavoro da acquirente l’ho già fatto inviando soldi sonanti, non devo mica “guadagnarmi” il mio articolo martellando all’inverosimile! Non sono (e non mi voglio sentire) un cane che si guadagna l’osso azzanndo un’altro cane.
    Il vero problema di questi siti non sta nella lentezza ma nella trasparenza e nella capacità di dare assistenza e risposte soddisfacenti ai propri clienti.
    Ora ho chiesto il rimborso, l’articolo che avevo comprato l’ho dovuto prendere da un’altra parte. Vedremo ora la serietà nell’accordare e accreditare il rimborso!

  93. avessi letto prima!! ho comprato mezz ora fa dei giochi per la Wii, la consegna prevista dopo il 5 di dicembre..a questo punto incrocio le dita e vi farò sapere..
    mi dite solo come devo fare a chidere la fattura?
    perchè altrimenti non ho la garanzia!!
    grazie

  94. Anche io lì ho acquistati, incrociamo le dita per entrambi, se dovessi avere gli stessi problemi di 2 mesi fa, inizierò a far sentire continuamente le mie lamentele.
    Per la fattura trovi le indicazioni in basso al pdf che devi scaricare. NOME COGNOME – VIA – CODICE FISCALE

  95. ciao Ludovica, non saprei cosa dirti!
    Tanto mi sono trovata bene con i voucher servizi (spa,ristoranti etc) tanto sono delusa dall’acquisto di oggetti. Spedizione ritardata, addirittura il prodotto che non arriva e l’assistenza mi dice candidamente che NON SA DOVE E’ E QUANDO E SE ARRIVA!!
    E questo per il “modesto” importo di 500€. Non so se consigliarti di spenderne 1000 per un viaggio con loro.
    Tra l’altro, ieri ho fatto 4 tentativi da 7 minuti ciascuno per contattare telefonicamete l’assistenza ma NON RISPONDE NESSUNO. Ho scritto mail ma TUTTO TACE. Non recedo solo perché ho letto di persone che a distanza di mesi ancora non hanno riavuto i loro soldi o é stato proprosto loro un buono d’acquisto.

  96. comunque per i viaggi controllate i link delle agenzie che propongono l’offerta e comuncate stesso con loro.

  97. assolutamente! é d’obbligo verificare che il partner fornisca realmente l’offerta prima di acquistarla e verificate che abbia posto nelle date che vi interessano onde evitare spiacevoli inconvenienti

  98. oltre a quello che dice chiara, io mi sono accorta che si risparmiano ancora 10 20 30 euro in alcuni casi contattando l’agenzia.

  99. che dire…grazie mille…e se ci fosse qualcuno che abbia provato i viaggi…mi faccia sapere come e’ andata!

  100. TRASCORSI CIRCA 45 GIORNI SONO ANCORA IN ATTESA DI UN COMPUTERS.
    NON E’ POSSIBILE CONTATTARLI TELEFONICAMENTE ANZI TI METTONO IN ATTESA E PAGHI UNA BARCA DI SOLDI HO INVIATO UNA E-MAIL MA ANCORA NON HO RICEVUTO RISPOSTA. DENUNCIAMOLI ALLA POLIZIA POSTALE E ALLA FINANZA SE NON EMETTONO FATTURA.SOLO COSI’ FORSE POSSIAMO OTTENERE QUALCOSA.
    IO LUNEDI’ LI DENUNCIO POI VEDIAMO

  101. ciao nicola. Io ho ottenuto velocemente la fattura, confidando nella serietà di let’s bonus, poiché al momento dell’acquisto consigliavano di richiedrla subito. Me hanno inviata via mail in 48h, ma adesso che l’ipad é sempre più in ritardo, ho già praticamente un mese in meno di garanzia.
    Tra l’altro, qualcuno di voi sa CHI deve emettere la fattura? Qualcuno dice il produttore, qualcuno il fornitore, altri dicono let’s bonus stessa.

  102. @Nicola: mi sono dimenticata! Hai provato a postare sulla loro pagina facebook? Hanno il magico potere di sollecitare la tua posizione. E’ una sorta di ultima spaggia per disperati

  103. Ho acquistato 2 biglietti x il cinema ad 8 euro mai ricevuti. Dietro mia insistenza mi hanno riconosciuto un credito per i successivi acquisti per 15,00. Ho adepripto poi ad una offerta per un soggiorno di una notte in Hotel a 78,00 per 2 persone. Nella schermata di pagamento mi compariva subtotale euro 78,00 – credito a vostro favore euro 20,00 = totale operazione euro 58,00. Pago con carta di credito e, con mia enorme sorpresa mi vedo addebbitato l’intero importo di 78,00 euro. Dopo estenuanti scambi di mail (si aggrappavano agli specchi) mi è stato detto che mi rimborsano l’importo e mi stornano i tickets. C’e da credergli ……..?

  104. Concordo con te Nicola,
    anche io andrò alla polizia postale a sporgere denuncia.
    Dobbiamo assolutamente fermare questa gente…
    …non è possibile essere trattati in questo modo.

  105. Salve, @nicola e @anto, avete poi denunciato alla polizia postale?
    Come è andata? Cosa vi hanno detto?

    grazie delle info

  106. Ciao anche io cm francesco!!!!stessa identica cosa!!!
    IO VADO DIRETTAMENTE A DENUNCIARLI PER USO FRAUDOLENTO DELLA CARTA DI CREDITO!!!!
    FORTUNATAMENTE AVEVO FATTO IL PRINT SCREEN DELLA SCHERMATA CON CUI AUTORIZZAVO L’IMPORTO DALLA CARTA DI CREDITO!
    ED ORA SI CHE SONO NEI GUAI!!!

    P.S. Ma quale sarebbe il loro numero a pagamento?!!? Io non sono riuscita a trovarlo!!!!
    ciao

  107. @lalla spero che tu faccia davvero la denuncia, per ora qua sembra che tutti “minaccino” ma nessuno si muova….
    Facci sapere

  108. infatti si…me ne sono accorta!!!
    Il discorso nel mio caso come in quello di francesco, è che abbiamo autorizzato il pagamento x un importo….e loro ne hanno prelevato un altro! ANCHE IN ITALIA QSTA E’ FRODE! Oggigiorno si denuncia x molto meno! E cmq a qsto punto è guerra!!!! Scriverò su ognidove e edrai che nessuno comprerà + da loro!!
    Sto notando leggendo qua e la, che le “sole” le danno a chi usa le prepagate e in particolare le poste pay, dato che cn qsto tipo di carte non è possibile bloccare il pagamento una volta effettuato!!!
    Spero di riuscire nel mio intento….teniamoci in ogni caso aggiornati.
    ciao

  109. @lalla da parte mia rinnovo il consiglio, e non è pubblicità (non ne avrebbero bisogno sono una multinazionale merdacchiosa nata da ebay) di effettuare pagamenti tramite paypal. Ovviamente quando possibile. In bocca al lupo a te e agli altri.
    Mi interesserebbe sapere se, oltre lo sputtanamento online, procederai davvero con la denuncia, perche’ pare che poi nessuno davvero abbia il “coraggio” di arrivarci. Anche quando il sito se lo meriterebbe.

  110. @Stradivari,
    no, non ho ancora fatto la denuncia, ma solo per questioni di tempo.
    Devo dire che questa questione LetsBonus è proprio una ulteriore rogna che non fa altro che complicami l’esistenza in un periodo già incasinato si per se.
    E il punto è anche questo: oltre alla “inadempienza” degli accordi presi come lo vogiamo considerare il disagio che ci stanno creando per tentare di rientare almeno in possesso dei nostri soldi?
    E’ solo questione di tempo, la denuncia non gliela leva nessuno!

    l’ultimo dei miei

  111. domani vedo il mio estratto conto … mi avete fatto venire qualche dubbio. E poi sono 2 settimane che ho richiesto la fattura del mio ultimo acquisto e la letsbonus non si è fatta ancora viva!

  112. faccio parte della categoria “bidonati”….
    buon giorno a tutti, ho acquistato un iPad il 7 ottobre e ad oggi non l’ho ancora ricevuto.
    ho telefonato centinaia di volte ma dopo minuti e minuti di attesa mi cadeva la linea.
    Mandate diverse @ ma nemmeno una risposta.
    Ho provato allora a contattarli attraverso il numero telefonico messo a disposizione per coloro che vogliono vendere prodotti “attraverso loro” ed in un paio di secondi ho preso la linea……
    Peccato mi abbiano risposto che il numero da contattare fosse l’altro!!!!
    Aspetto lunedì e poi parto con la denuncia.
    MA A CHI?????

  113. Oggi ho ritirato l’estratto conto della mia carta, ed anche a me come a qualcun altro non mi hanno calcolato lo sconto di 5 €. Ero dal parrucchiere è ricevo la chiamata dalla letsbonus avvisandomi che la fattura del mio ultimo acquisto è avvenuta ed ho colto l’occasione del problema dello sconto. Ora devo di nuovo contattarli per via email…. che scocciatura!

  114. Ciao Alessandra,
    sei in attesa anche tu dell’iPad bianco?
    Dovrebbe arrivare settimana prossima…o almeno,
    così si spera.

  115. errata corrige: vi posto questa questa mail, di oggi, inerente al mio ipad:
    Gentile cliente,
    per un ulteriore e spiacevole problema di fornitura siamo a comunicarle che al momento non sappiamo darle una data certa di consegna.
    Sarà nostra premura inviarLe il prodotto da lei ordinato non appena sarà disponibile.
    Comprendendo il disagio arrecatole, provvederemo ad effettuarle il rimborso nel caso in cui non sarà disponibile all’attesa dello stesso.

    Non so se ridere o piangere….la situazione é surreale.
    E mi sento pigliata per i fondelli perché sono settimane che mi dicono che il prodotto arriva “venerdì prossimo”

  116. @chiara
    in pratica questi ipad non sono ancora arrivati nei magazzini della letsbonus, quindi a causa di questo problema non rispettano i tempi indicati sulle condizioni d’acquisto. Quindi devi decidere se aspettare ancora o fare richiesta di rimborso per via e-mail.

    anche a me è capitato lo stesso, ho ricevuto la merce dopo un mese.

  117. @ stefi: si, immagino che loro abbiano problemi con il loro fornitore con cui però sicuramente hanno delle clausole sul ritardo: con questi volumi d’affari suppongo che il fornitore inadempiente rimborsi lautamente letsbonus per il ritardo nella consegna. E’ al povero utente finale che non viene in tasca nulla per il disagio/ritardo, neppure un misero buono sconto da 5€.
    No, non é decisamente il modo per operare, visto che é lets bonus stessa a scrivere sul proprio sito che garantisce la consegna entro n giorni.
    E’ l’unico sito di e-commerce da cui sono profondamente delusa.

  118. @Stefania…alemno a te la merce è arrivata…da quello che leggo tanti hanno grossi problemi.
    Io ho acquistato un TV QBell per 199,00 che dovrebbe essere in consegna oggi, ma inizio a preoccuparmi seriamente!
    Con alrti siti (Groupon etc) mi sono trovata splendidamente!
    Sapete di qualcuno che ha fatto denuncia alla Polizia Postale o simile??

  119. Controlla la tua e-mail, se il corriere ti ha inviato l’avviso di consegna con il cod. tracking allora sta per arrivare, invece se nn hai ricevuto nulla, chiedi l’immediato rimborso. Lo so questi siti recano parecchi danni morali… ci sono passata anche io. In bocca al lupo

  120. Ciao ragazzi,

    anche io in attesa di un ipad bianco…..2 settimane or sono mi è arrivata una mail che mi diceva che entro 2 settimane mi consegnavano tutto ma……ancora sto aspettando.

    penso che andrò per vie legali

  121. Ciao,
    anche io ho ordinato due TV Qbell 32″ da loro (avevo coinvolto anche un amico) il 23/10….ad oggi ancora nulla di nulla.

    Telefonate al 199 (0,45€/minuto!!) senza risposta tranne una x una sola volta: “Abbiamo ritardi e non sappiamo nulla di quando consegneremo! Richiami!”.

    Mandata email per richiesta info….nessuna risposta.

    Oggi ho mandato questa email (fortunatamente avevo pagato con Paypal, perche’ quel giorno il loro circuito carte di credito non funzionava!!!!):

    “Egregi Signori,
    se non ricevo una risposta piu’ che esauriente e soddisfacente (tipo
    spedizione effettuata e numero di tracking) entro il 24/11/2011,
    avviero’ contestualmente procedura di controversia su Paypal (ricordate?
    ho pagato con Paypal…) per rimborso totale in quanto merce non
    pervenuta.

    Tra l’altro il 27/11/2011 scadono i ticket…e devo cominciare a
    tutelarmi!

    Inoltre segnalero’ il vostro disdicevole comportamento e mancanza di
    professionalita’ (nessuna risposta, nessun contatto, mancata esecuzione
    del contratto, etc.) sia alla Camera di Commercio, che alla Polizia
    Postale.”

    Vi terro’ aggiornati!….Cmq, sono almeno 10 anni che acquisto regolarmente online….e cosi’ in basso non si era mai caduti! Anche il “peggior” venditore ha sempre cercato di “conciliare” e venirmi incontro in qualche modo….: non ho parole!

  122. ciao danilo,
    a me é appena arrivata una mail con cui mi si comunica che l’ipad non arriverà e che ci rimborseranno.
    NON FIDATEVI DI LETS BONUS!!!!!!

  123. @Daniele:
    avevo acquistato il QBell 32″ come te e, come te, ero molto preoccupata…
    dopo l’ennesima email inviata e rimasta senza risposta lo scorso venerdì mi è arrivata una loro comunicazione che diceva che avrebbero iniziato le consegne questa settimana
    un pò perplessa…ero pronta ad aprire controversia anche io tramite PayPal…
    con mia enorme sorpresa (visti i posts negativi che stavo leggendo ovunque) QUESTA MATTINA MI E’ STATO CONSEGNATO IL TELEVISORE!!!
    primo e ultimo acquisto con Letsbonus, non lo consiglierò a nessuno
    anche io da anni faccio acquisti online e non ho m ai avuto problemi!
    tornando al televisore mi auguro che la tua sia una delle prossime consegne che faranno! e cmq hai sempre la scappatoia della controversia, anche se è sempre una ‘rogna’…in bocca al lupo!

  124. Per chi aspetta il Qbell, ricevuta il 23/11 questa email in risposta alla mia “minaccia” di avvio pratica contenzioso Paypal:

    “Gentile cliente,
    con la presente per informarLa che il prodotto acquistato è in prevista consegna entro la prima settimana di dicembre.

    Il ritardo è stato causato da un problema di fornitura da parte del nostro partner.

    Riceverà il tracking number via sms direttamente dal corriere, appena le spedizioni saranno in partenza.

    Scusandoci per il disagio, ma assicurandoLe la consegna nei tempi sopra citati cogliamo l’occasione per porgerLe distinti saluti”

    Aspetto, quindi, il 9/12/2011…se non si vedono i due televisori che ho ordinato…procedo direttamente con il contenzioso Paypal (e le denunce).

    Vi faro’ sapere,
    Daniele

  125. ..tornando al TV QBell che a me è arrivato il 22…la sera a casa ho aperto il pacco e dentro c’era solo il corpo televisore con il piedistallo (nemmeno le viti per fissarlo!)…
    il giorno successivo, temendo di aver ricevuto merce non originale ho contattato direttamente la QBell di Udine (i contatti sono sul loro sito web)
    sono stati super-gentili e super-veloci!
    mi hanno confermato che si è trattato di un evidente errore di fornitura da parte loro e mi stanno rimandando gli accessori mancanti (telecomando, manuale utente, cavo alimentazione, viti di fissaggio etc)
    se dovesse capitare anche a voi, contattate direttamente QBell a Udine!!!
    Spero che questa informazione sia utile a qualcuno ^_^

  126. @Cecilia:
    ma la scatola era sigillata? mi sembra alquanto strano!!! Non vorrei fossero Tv “da esposizione” in centri commerciali, ripuliti e inscatolati….speriamo di no!!

    Comunque se mi dovessero arrivare due televisori su due senza “accessori”….la cosa rasenterebbe il ridicolo!!

    Nel pacco c’era lo scontrino/fattura d’acquisto? Chi fornisce la garanzia di 24 mesi? direttamente la Qbell o chi?

    Grazie delle info!
    Daniele

  127. Daniele, la QBell mi ha scritto che l’errore è stato loro. Io ho ipotizzato che abbiano subappaltato la preparazione di questi pacchi.
    La scatola era perfettamente INTEGRA, non presentava nessun segno di danno o manomissione. Tanto è vero che ho scritto proprio questa cosa alla QBell.
    Hanno ammesso subito che l’errore era stato loro.
    Per quanto riguarda la garanzia, mi hanno messo per iscritto che per loro vale il coupon di Letsbonus come prova dell’acquisto (nel mio pacco non c’era nessuno scontrino). Io mi preoccupavo del fatto che non avendo ricevuto cavi e telecomando non potessi verificare il funzionamento dell’oggetto e avrei cmq superato i 10gg a disposizione per poter rispedire il televisore…
    Se hai pagato con PayPal come me, allora la mail della transazione è una rova ulteriore.
    Se ho capito bene, la vendita tramite Letsbonus è stata gestita male. Se ne stanno assumendo però le responsabilità nei confronti degli utenti finali. Almeno la mia esperienza è questa.
    Se vuoi toglierti il dubbio, e in via precauzionale, perché non scrivi a QBell dicendo che da X settimane sei in attesa del televisore dell’offerta Letsbonus e chiedi se loro possono darti informazioni?
    Ciao ^_^

  128. io ho acquistato un profumo di calvin klein. mi hanno inviato via mail un ticket, ma non ho capito cosa devo farci con questo ticket. non riesco a capire se l’ordine è completato e devo solo attendere la consegna, oppure devo inserire il codice ticket in un altro sito per poter acquisire definitivamente il mio profumo. aiiuttoooo

  129. Mi sono trovata malissimo: ho cambiato idea su un acquisto e ho immediatamente mandato una mail al sito ed una raccomandata all’indirizzo indicato nelle “condizioni generali di vendita”. La raccomandata è stata respinta e l’assistenza non risponde. Anche attraverso facebook tutto tace. E’ previsto l’annullamento del ticket prima dell’arrivo della merce (io ho scritto 4 giorni dopo l’acquisto, visto che la persona a cui volevo regalare l’oggetto aveva nel frattempo ricevuto un regalo simile), ma è praticamente impossibile: sto aspettando ancora una risposta!
    I siti di vendite internet si giudicano dall’assistenza post-vendita: questo è per me pessimo (e sì che compro tantissimo via internet).

  130. ciao ragazzi,
    oggi ho ricevuto i 2 giochi della wii..
    dai non c’è male, dovevano arrivare dopo il 5 dicembre e stranamente sono IN ANTICIPOOOOOOOO….
    è andata bene a me.. incrocio le dita x voi!!
    a presto

  131. Anche io ho acquistato il televisore QBell e mi hanno scritto che sarebbe stato consegnato entro la fine di questa settimana ma per ora non ho ricevuto notizie.Che devo fare?

  132. ..finisco il mio racconto del TV QBell…la QBell direttamente mi ha spedito in 2gg lavorativi gli accessori che erano mancanti nel pacco (chi ha voglia si legga i miei post precedenti)
    la mia segnalazione alla Letsbonus è rimasta senza risposta
    confermo che non farò mai più acquisti con loro
    invece QBell ha un servizio clienti eccezionale, sono stati pronti, reattivi e gentilissimi fin dal primo contatto!

  133. anche io ho acquistato un tv lcd Qbell da Letsbonus. l’offerta era invitante, le due settimane promesse per la consegna, un tempo lungo, ma tuttavia ragionevole.
    acquisto fatto in data 23 ottobre, oggi 2 dicembre l’assistenza finalmente mi risponde che la consegna della merce sarà effettuata entro e non oltre il 9 dicembre.
    Ora, io non so di chi è la colpa di questi ritardi, ma il danno l’ho avuto, e non ho intenzione di perdere i soldi. visto che ho pagato con Paypal, e che i 45 gg utili per aprire la controversia scadono prima del 9, credo proprio che mi tutelerò.
    In ogni caso con Letsbonus ho finito: prima e ultima volta, tempi lunghissimi e servizio assistenza inesistente.

  134. Ciao,
    continuo con l’avventura Qbell…: non mi ricordavo dei 45gg di termine per aprire la controversia su Paypal (per chi ha, “fortunatamente”, pagato con Paypal)….e leggendo il post di Pier Paolo, ho controllato! Cavoli, e’ vero!:(
    Strano che la Letsbonus mi abbia comunicato come termine di consegna il 9/12 che e’ 2gg dopo il termine per l’apertura della controversia…

    …poi leggo che respingono le raccomandate (Angela)….

    2+2=4…: non sara’ che mi/ci stanno a preparare la “sola”? (a pensare male….).

    Comunque, dei due televisori nessuna traccia, il servizio clienti continua a non rispondere….e io? …e io “a pensare male”, tanto per non sapere ne leggere ne scrivere, oggi ho aperto la controversia su Paypal….che quindi posticipa i termini per la trasformazione in reclamo e rimborso al 22/12 (ma il televisore arrivera’ entro il 9, vero?).

    La storia infinita….che schifo!
    Daniele

  135. mi hanno confermato che entro e non oltre il 9, il televisore sarà a casa mia.. visto che promettono l’invio dell’sms con il tracking al momento della spedizione, a questo punto attendo fino al 7, se non mi arriva il messaggio avvio la procedura di controversia.
    che Dio ce la mandi bona!

  136. Ho acquistato un Notebook LENOVO per 339 Euri che doveva essermi consegnato entro la fine di ottobre 2011, dopo molte sollecitazioni mi arriva la seguente mail.

    Inviato: Martedì 8 Novembre 2011 18:13
    Oggetto: Re: I: I: Acquisto LENOVO
    Gentile cliente,
    ci scusiamo per il ritardo della consegna.
    Siamo in attesa di informazioni da parte del corriere per la mancata consegna, sarà nostra premura informarla quanto prima.
    Cordiali Saluti

    Dopo di che il silenzio assoluto, non si degnano neanche di risponderti. Sono anni che acquisto di tutto via internet e mai dico mai ho havuto problemi alla mia prima esperienza con i gruppi di acquisto sono rimasto scioccato, non penso che lo faro´ piu´.
    Ho contattato un avvovato per cercare di non dargliela vinta.
    Sconsolante!

  137. Il servizio clienti mi ha finalmente risposto per la rinuncia all’acquisto: altra perdita di tempo, vogliono i miei dati utente, che ho già fornito in tutte le altre mail e i dati paypal (che possono riscontrare in un attimo anche loro).
    Inviati questi ed inviata anche una seconda raccomandata a.r. ad un secondo indirizzo (altri soldi quindi..).
    Nel frattempo hanno cambiato uno degli indirizzi nelle condizioni d’acquisto…
    Per la controversia Paypal il mio consiglio è di aprirla comunque prima dei 45 giorni: ve ne restano altri 20 per decidere se convertire in reclamo. Io farò così se dovessero respingermi il rimborso e volessero spedirmi la merce (così sono anche pubblicamente avvisati).

  138. L’assistenza clienti di Letsbonus ha smesso di rispondere: sto scrivendo sia sul loro fanclub su facebook sia su Ciao che qui… speriamo che si stufino e portino a termine il rimborso, che per legge devono darmi.
    Purtroppo l’unica via legale per opporsi a questi siti credo sia il giudice di pace: quello della LORO città mi pare. Qualcuno sa qualcosa di più a proposito?

  139. Ciao a tutti,
    io, per non sapere ne leggere ne scrivere, ho aperto la contestazione su Paypal il 2/12…e “udite udite” ad oggi, nessuna risposta! Hanno proprio un Servizio Clienti inesistente!!!

    Comunque, incuriosito dal numero postato da Marisa (che ringrazio), l’ho chiamato e mi hanno confermato essere gli spedizionieri per la Letsbonus (T.w.s. Express Courier S.r.l.): ho chiesto della mia spedizione dei due Q.Bell e mi hanno detto che e’ in partenza stasera con consegna domani in giornata o al piu’ tardi venerdi (giovedi’ e’ festa).

    Quasi non ci credo…incrocio le dita!!!:)

  140. ohh allora provo a chiamare anche io.. sti pezzenti hanno smesso di rispondere alle mail e alla fanpage di facebook

  141. grazie Marisa… finalmente notizie certe sulla consegna dei Qbell! certo però che venire a conoscenza dell’azienda distributrice per vie traverse, vuol dire che hanno un servizio clienti e assistenza davvero pessimi in Letsbonus…
    p.s.: mi hanno bannato dalla fanpage di Roma..

  142. Figurati PierPaolo, non c’è di che … io non sono presente su facebook, se magari qualcuno di vuoi ha la possibilità, informiamo piu gente possibile con questi contatti, su molti forum ho letto di gente in difficoltà … 039/20991 … http://www.twsexpresscourier.it/

  143. IO STO ASPETTANDO DA ‘SOLO ‘ 20 GIORNI UNA CREAMA A L SIERO DI VIPERA……..CHE STIANO ANCORA CERCANDO LE VIPERE????????? E COME VOI NON HO NESSUNA RISPOSTA NE’ DAL CALL-CENTER NE’ VIA MAIL…………NON COMPRERO’ MAI PIù DA LORO!!!!!!!!!

  144. Aggiornamento: i 2 Q.Bell sono arrivati…in perfette condizioni e con il kit completo (ad esclusione delle batterie del telecomando…ma va be’!). Chiudo la controversia Paypal.

    Un saluto e tanti auguri a tutti…e a mai piu’ acquisti di gruppo…li funzionano solo i coupon tipo viaggi e servizi (ovvero garantiti dai terzi che li espletano), ma acquisti lasciate perdere!

  145. Oltre un mese fa ho acquistato un cellulare su Letsbonus pagandolo con Paypal, il cellulare non mi è ancora arrivato, e non ho ricevuto risposta nè alle tre mail che ho inviato a inforoma chiedendo informazioni a riguardo, nè ho MAI ricevuto risposta al numero di telefono da loro indicato come riferimento…su ebay mi sono sempre trovata benissimo, questo Letsbonus è a dir poco pietoso!!!

  146. tv QBell arrivato finalmente anche a me in mattinata.. tutto perfetto, completo di kit e anche le batterie…

  147. Io sto sempre aspettando di ricevere un rimborso…. ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto (raccomandate, riferimenti di acquisto…. niente da fare.. sto tempestandoli di messaggi sui siti di facebook: mi mandano mail promettendomi il tanto aspettato rimborso, ma non si vede ancora nulla. Preferiscono bannarmi da facebook,

  148. Io sto sempre aspettando di ricevere un rimborso…. ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto (raccomandate, riferimenti di acquisto…. niente da fare.. sto tempestandoli di messaggi sui siti di facebook: mi mandano mail promettendomi il tanto aspettato rimborso, ma non si vede ancora nulla. Preferiscono bannarmi da facebook, quindi un po’ di fastidio lo do. Consiglio quindi di provare anche questa strada: martellateli, anche sui altri forum facebook (ce ne sono di tante città). Magari prima o poi funziona!

  149. anch’io come la maggior parte di voi ho acquistato la tv q-bell e’arrivata si dopo quasi due mesi con svariati ritardi.Tutto bene se non fosse che mi e’ arrivata con un bel buco sullo schermo. Rispedisco il tutto chiamo il call center mi rispondono stranamente,mi dicono facciamo il ritiro e poi la rispediamo entro una settimana.Ne sono passate altre tre riprovando a chiamare e mandare mail senza risposta. mai piu’ lets bonus

  150. Aggiornamento al posto del 14 novembre 2011 at 15:06:
    “E’ solo questione di tempo, la denuncia non gliela leva nessuno!”

    E’ ormai trascorso un mese dal post precedente, oltre 40 giorni dalla mia prima richiesta di rimborso e quasi tre mesi e mezzo dall’acquisto…
    … del rimborso neanche l’ombra.

    Esaurite tutte le mie energie siamo al fine giunti al fatidico momento della denuncia.

    Stamattina mi sono recato presso gli uffici di Polizia Postale della mia zona, dove ho sporto denuncia/querela per truffa nei confronti di LetsBonus S.r.l. (P.IVA 07187620963 – sede legale in Milano, via Fratelli Gabba 1/a).

    Consiglio a chiunque si trovi nelle mie condizioni di fare la stessa cosa; probabilmente troverà la stessa cortesia e comprensione che sono state riservate a me, così come scoprirà che esistono già una marea di fascicoli dedicati a questi gruppi di spesa.

    Pur con tutta la pazienza e la comprensione per le difficoltà organizzative alle quali possano andare incontro queste organizzazione, rimane pur sempre il fatto che promettere delle prestazioni, per certi prezzi e entro un certo lasso di tempo e poi non rispettare anche una sola di queste promesse (di fatto condizioni contrattuali) è comunque un comportamento truffaldino che DEVE ESSERE SCORAGGIATO.
    E poi, almeno un pò di comunicazione!

  151. LETBONUS!!!… non rispondono al telefono (facendoti spendere una marea di soldi!!!) non ti rispondono alle mail!!!!
    Pagato ho gia’ pagato!!!… la marce non se ne ha notizie!!! Ora aspetto la scadenza e passo alla DENUNCIA!
    ORRIBILE!!!
    MAI PIU!!!!!!!!!

  152. LetsBonus è una truffa bella e buona!!! Per uno che si è trovato bene ci sono altri mille che sono stati truffati… Ho acquistato un corso che poi è stato cancellato dalla scuola a settembre e fino ad oggi aspetto il rimborso.. sono 99 euro… se prendono 99 di ognuno figurati che bel guadagno… appena posso vado dalla polizia postale perchè non rispondono mai al telefono e meno ancora alle email.

  153. Beh, è assolutamente incredibile: stavo studiandomi qualche nuova azione terroristica (li martello su tutti i loro siti facebook, ma volevo qualcosa di nuovo), in attesa di andare a far denuncia alla Polizia postale o, più comodamente, cercare un rimborso forzato su PayPal, quando, 2 minuti fa, mi è arrivato il rimborso che aspettavo da secoli! Chi la dura la vince: tutto questo parlare (malissimo) del sito, forse è servito a qualcosa. certo è che non mi vedranno più.

  154. Ciao,
    a quanto pare non sono l’unica ad avere problemi di consegna.Ho acquistato una crema al siero di vipera il 24/11 e ad oggi nonostante le mail, di cui non ho ricevuto notifica di consegna né di lettura, non so nulla del mio acquisto.Ho pagato con Postepay e vi chiedo se posso aprire una controversia.Il vettore dovrebbe essere SDA.Dovrei telefonare a quello della mia città?Se non risolvo andrò ai Carabinieri a denunciarli e farò una pessima Pubblicità.

  155. io ho comprato in data 22 dicembre la Wii con Mario Kart…non ho ricevuto ancora niente ma alle mie richieste su Facebook mi hanno risposto che le consegne saranno effettuate entro il 23 dicembre.
    Poichè è la prima volta che compro su Letsbonus , qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire la controversia ? io ho pagato con la Postepay si può fare lo stesso ?….pensavo di fare un bel regalo al mio bambino ed invece credo di aver perso 120 euro…..vi prego…se qualcuno sa dirmi qualcosa mi aiuti…grazie.

  156. Il mio problema è il seguente: tempo fa ho comprato sul sito Let’s Bonus la crema per il viso Elicina. Nel coupon era specificato che sarebbe arrivata entro 15 giorni lavorativi a partire dal 14 Novembre…Sono passati molti più giorni lavorativi e ad oggi della crema non si hanno notizie. Mi chiedo a tal proposito che azioni dovrei intraprendere? Ho provato varie volte a contattare Let’s bonus per delucidazioni sul problema ma non mi hanno mai risposto ne via e-mail ne al telefono. Ho scritto anche all’indirizzo spagnolo(per fortuna conosco lo spagnolo così gli ho spiegato il problema) sperando che sia solo la sezione italiana a truffare la gente. Ho anche mandato l’e-mail alla ditta della crema in modo che tutti siano a conoscenza di quello che succede. Ho scritto anche sulla pagina facebook di letsnìbonus e…mi hanno accusata di spam :)anche io mai più

  157. Per Arriella e Lorenza.

    No, purtroppo potete aprire la controversia solo con PayPal.

    Anch’io sto aspettando la crema al siero di vipera: aprirò la controversia prima che scadano i 45 giorni.

    Di solito quando compero su questo tipo di siti so che i ritardi sono all’ordine del giorno: il meccanismo è di per sè lento, abbiate quindi pazienza, 1 mese è la norma, meno un’eccezione.
    Si paga lo scotto dello sconto…. con i regali di Natale che arrivano per san Valentino!

  158. qualcuno di voi ha comprato su letbonus la Wii con mario kart ? era in offerta il 22 novembre…vorrei sapere se qualcuno l’ha già ricevuta….avevano detto che sarebbe arrivata entro il 23 dic…èer il momento ancora nulla…..vuoi vedere che la consegnano proprio l’ultimo giorno ???? Magari !!!!
    io ormai credo che abbiamo preso solo una gran fregatura !!!

  159. io ho comprato circa 5 mesi fa la nintendo wii black e l’ho ricevuto dopo molto tempo… quasi più di 2 mesi. e poi ho continuamente chiesto il codice tracking che mmi veniva sempre negato! però comunque ho acquistato 3 volte su questo sito e fortunatamente ho ricevuto sempre la merce

  160. una curiosita’ ma quelli che dopo tante lametele poi non rispondono…..potrebbero dire come e’ finita la questione? mi rimane sempre il dubbio: hanno ricevuto la merce o sono morti?
    … tipo ultimonpost e poi muori……

  161. Ciao anche io ho acquistato su letsbonus la wii e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla ….speriamo bene anche

  162. anche io come Barbara e Ariella ho acquistato la Wii bianca il 27 Novembre, ancora nulla!!! Ho chiamato e mi hanno risposto dicendomi che arriverà entro domani con SDA!! Mah!!! speriamo

  163. c’è da dire che l’avevo ordinata bianca e me l’hanno mandata nera…ma va bene lo stesso dai….

  164. è arrivato un furgoncino SDA ma sulla scatola c’è scritto TWS…abbiate pazienza il corriere ha detto che sono sommersi di consegne da fare….vedrete che arriverà tutto…

  165. a me invece non e arriavato niente ancora…pecato che era un regalo per i bimbi….ce qualche codice che mandano via sms??

  166. a me non hanno inviato nessun mess…non hanno tempo mi hanno detto…stanno facendo i salti mortali per consegnare tutto in tempo…

  167. EVVIVA, ANCHE A ME E’ ARRIVATA LA WII; L’UNICA COSA CHE ME L’HANNO MANDATA NERA!!! MA VA BENE LO STESSO

  168. Ciao, io ho acquistato un passeggino con consegna garantita entro il 23/12 e, ovvimente, non è arrivato…ho richiesto conferma di spedizione sia via email che telefonicamente, ricevendo come risposta che “se sul ticket c’è scritto consegna 23/12 stia tranquillo che lo riceverà per tempo”, oggi è il 27 e del passeggino nessuna traccia. La cosa che mi dà fastidio è che se LETSBONUS sa che consegnerà in ritardo dovrebbe essere franco con i clienti, infatti se si ammette il ritardo uno è più predisposto ad accettarlo, ma se uno ti promette qualcosa e poi non la mantiene uno si in..zza! Vi faccio sapere se arriva…. ciao a tutti

  169. Oggi ho contattato il corriere TWS, sono stati gentili e mi hanno detto che mi faranno sapere in giornata…
    Premetto che a settembre sul sito LETSBONUS ho acquistato un ticket per massaggio e percorso benessere per due persone, l’ho utilizzato 3 sett. fa ed è andato tutto alla grande. Meno per ‘sto cavolo di passeggino che non si sa dov’è finito…

  170. Ciao, ho fatto il mio primo acquisto su LetsBonus l’8 dicembre dove garantivano la consegna entro il 23 dicembre. Oggi è il 28 e non ho ancora ricevuto. Hanno risposto ad una mia mail del 23 dove chiedevo come monitorare il pacco, dicendomi che la spedizione era stata effettuata e che avrei ricevuto il tracking number direttamente dal corriere… ancora niente. Non si fanno promesse a vuoto soprattutto sotto Natale, invece di risparmiare si spende il doppio a causa di un regalo non recapitato….
    aster

  171. Ho fatto un acquisto il 05 novembre con consegna in 15 gg lavorativi a partire dal 01 dicembre: ancora nessuna notizia della merce! Inutile dire che era un regalo di Natale.. nessuna risposta da loro. Pessimo servizio.

  172. Ciao a tutti, io a fine novembre ho acquistato un ticket valido per una Nintendo WII, l’ordine era per il prodotto di colore bianco e con l’offerta era previsto anche l’invio di 5 buoni carburante Shell da 2€ cadauno (valore complessivo 10€). Ciò premesso, dopo numerose mail, mai risposte, vane prove a contattare il numero sopra riportato, il 30.12.2011 mi arriva il prodotto in argomento ma di colore nero senza preavviso di cambio o tantomeno scuse per la sostituzione e comunque senza l’ombra di alcun buono carburante nè fattura/scontrino per dimostrare la garanzia! Il tutto credo che si commenti da solo. Spero di esser stato di aiuto a qualcuno. Ciao

  173. la fattura puoi sempre richiederla inviando a loro una email con i dati che richiedono ad ogni deal in basso a destra.

  174. e si, Ora mi ritrovo il malcontento dei mie bambini e di mia moglie per il colore nero del prodotto e la delusione sia del trattamento che della presa in giro per i buoni carburante ma soprattutto per l’abbandono da parte di un rivenditore che i soldi ha fatto presto a ritirarli ma al clienti poco ci pensa! PECCATO!

  175. io avevo comprato un puzzle da regalare. doveva arrivare entro il 23 dicembre. siamo al 9 gennaio e non ho ricevuto proprio niente. inutili le e mail inviate tanto non rispondono ne tramite e mail e nemmeno al servizio clienti da 1 euro al minuto..come fare a rintracciarli e sapere qualcosa? peccato che ho gia pagato e di loro non c’è traccia. vergogna! diffidate!!

  176. ho comprato 2 ticket the space cinemas il 17/09/2011,ad oggi 08/01/2012 non ho ancora ricevuto nulla.la consegna era garantita entro i primi 10 giorni dall’ acquisto.Ho mandato 2 e-mail per avere informazioni, alla prima mi hanno risposto che tanto valgono un anno e ho tempo, alla seconda non mi hanno neanche risposto…

  177. Ho comprato lo jamon spagnolo il 13/12, consegna prevista il 23/12, mai ricevuta. Contattato SDA, mi ha risposto che la consegna è stata effettuata. Ho contattato TWS (spedizionere di Letsbonus) facendo una richiesta della legittimità della firma. Ricevuta la prova della firma ( firma sconosciuta senza la specifica del cognome in stampatello e senza il timbro della società destinataria) ho fatto una lettera di contestazione inviata a TWS e LETSBONUS via mail almeno 3 copie al giorno dal 3 Gennaio….La risposta…. NULLA !!!! Ma stavolta vado fino in fondo Vettore 415 SDA ha fatto la consegna, LETSBONUS ha incassato i soldi e come intermediario TWS Expresscourier…NESSUNO MI RIESCE A DARE SPIEGAZIONI DI UN EVENTUALE RISARCIMENTO…….VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  178. Anch’io come Vincenso ho comprato un Jamon spagnolo, consegna entro il 23/12…era per un regalo! Contattato corriere, il pacco si è perso… sto cercando di mettermi in contatto con Lets bonus ma l’email mi torna indietro e al numero a pagamento, dopo vari minuti di attesa, cade la linea. Lo stesso per il numero fisso. Penso che li denuncerò con l’associazione dei consumatori.
    @ vincenzo- se vuoi contattami, l’unione fa la forza e non voglio dargliela vinta!

  179. Dopo varie mail ho ricevuto la risposta
    Gentile cliente,
    il prodotto da Lei acquistato risulta esser stato consegnato con la
    lettera di vettura da Lei indicata.
    Nel caso tutto ciò non Le risultasse, potrà far rivalere i Suoi
    diritti avvalendosi del procedimento conosciuto come Disconoscimento
    Firma. Dovrà dunque presentare il documento di trasporto in questione
    dichiarando presso la Polizia Postale o i Carabienieri che il
    documento stesso non presenta la Sua firma, bensì quella di una terza
    persona a Lei estranea e che pertanto si tratta di un’azione
    fraudolenta nei Suoi confronti.Una volta effettuata la denuncia può
    inviare una copia del documento via raccomandata al corriere
    incaricato

    T.W.S. Express Courier s.r.l
    Via Montello 7, 20900 Monza

    Successivamente sarà aperta una pratica e sarà nostra premura
    risarcirLa della totale somma versata (prodotto e spese di spedizione
    incluse).

    Scusandoci per il disagio arrecatoLe, rimaniamo a disposizione per
    eventuali chiarimenti

    Cordiali Saluti
    Giovanna
    LetsBonus

    X Laura, non so come vedere la tua mailio vado avanti con questa procedura, se mi vuoi contattare ti dico l’iter che ho fatto per avere + info in merito..ilcenzo@tiscali.it

  180. ho anch’io acquistato mesi fa un prodotto che NON E’ MAI ARRIVATO!!!
    Peggio ancora è che ho mandato un sacco di e-mail, senza aver risposta ed ho anche telefonato (una sola volta hanno risposto, le altre volte dopo aver atteso un sacco di tempo e PAGATO, visto che è un 199……, cadeva la linea), ma finora non sono arrivata a nulla. Sicuramente con loro ho chiuso e nona cquisterò più nulla

  181. Conclusione vicenda LetsBonus
    (post 8 novembre 2011 at 19:24 & 14 dicembre 2011 at 18:07)

    Finalmente, il 28 Dicembre 2011, dopo quasi 4 mesi dalla data di pagamento del prodotto mai ricevuto e quasi 2 mesi dalla prima richiesta di rimborso, PayPal mi ha comunicato che LetsBonus ha stornato l’operazione di pagamento del 9 Settembre, con conseguente riaccredito sulla mia carta di credito dell’importo prelevato.

    Cosa dire?
    Almeno ho riavuto i soldi!

    Ma dei 4 masi di indisponibilità della liquidità e del prodotto, delle innumerevoli chiamate a vuoto e di quelle con risposte elusive e irragionevoli, della rabbia per non riuscire ad ottenere quantomeno una risposta sensata e attendibile, cosa ne dovrei fare?

    Ovviamente di LetsBonus non ne voglio più sapere (ma ora diffico di tutti i gruppi di acquisto) ed è finito nel mio antispam.
    Spero che siano numerosi quelli che seguiranno il mio esempio!

    Un saluto e tanti auguri a tutti.

  182. Eccoci ancora qui….dopo essermi lamentato su questo forum (vedi commenti del 05.01.2012) come per magia è arrivata una risposta il 10.01.2012 alle mie richieste di informazioni poste il 12.12.2011 (solo un mese di ritardo).
    La risposta così narra:
    Gentile cliente,grazie per averci contattati.
    Con la presente siamo a comunicarle che l’invio dei buoni sconto è
    salvo esaurimento scorte, come specificato nelle condizioni della
    promozione Shell. Essendo finiti siamo spiacenti ma ci vediamo impossibilitati ad inviarglieli.
    Per la Nintendo Wii siamo a comunicarLe che in magazzino non abbiamo
    il prodotto del colore da Lei richiesto in modo da poterlo sostituire, quindi se non fosse interessato a tenerla Le diamo la possibilità di avere un rimborso restituendoci la Nintendo Wii.
    Restiamo in attesa di un riscontro.
    Cordiali saluti Veronica LetsBonus
    Sono gentili e cortesi no?!?!
    Non posso dire nulla sulla proposta di restituzione e successivo rimborso, ma voglio porvi una domanda: “Qualcuno di voi toglierebbe un gioco ai propri figli per restituirlo indietro e vedere i soldi chissà quando”? Beh io non me la sento, e loro questo lo sanno bene, per questo giocano ad inviarci/vi prima i prodotti (a prescindere se in ritardo o sbagliati o non conformi a quelli visti ed ordinati a monte) tanto poi se non vanno bene il guaio o l’attesa resta a noi clienti che li paghiamo pure!
    N.B. Approposito la fattura non mi è mai arrivata, con questi tempi che corrono, non c’è bisogno di andare a Corina o a Napoli o altrove, gli evasori sono anche loro!!!! Grazie per chi ha letto questo mio pensiero e invito tutti a scrivere e leggere recensioni prima di fare acquisti da queste persone così “cordiali” e “gentili” nel metterlo in quel posto agli utenti!
    Ciao

  183. Ciao a tutti vi do un’aggiornamento sulla mia storia (paseggino con consegna garantita per il 23.12). Dopo numerose email e telefonate (a pagamento!!!) mi hanno comunicato che il loro fornitore non ha consegnato la merce e mi hanno rimborsato.
    Risultato:soldi bloccati per un mese, incavolature e passeggino acquistato da un’altra parte a prezzo più alto. Credo che non comprerò mai più merci su letsbonus, ma con un ingresso in una spa con massaggio mi sono trovato bene.

  184. Con un po’ di pazienza è arrivato TV e Wii. Ci acquisto spesso cene e soprattutto biglietti per spettacoli. Grazie perchè senza di loro non potrei permettermi di andare spesso a teatro con mia moglie!

  185. anch’io ho acquistato biglietti per il cinema The space in settembre e mai arrivati!!! assistenza inesistente..

  186. Giorno 19.01.12 ho acquistato 2 samsung galasy ace ora sono preoccupato …..se non mi arrivno ke faccio???ho speso 450 euro …quindi spero ke mi arrivano ..

  187. per Michele….ti consiglio di comunicare con loro attraverso Facebook..hanno una pagina dove almeno ogni tanto c’è qualcuno che si degna di rispondere…

  188. 5 coupon per il ristorante I Vascellari a Roma inutilizzabili in quanto mi è stato detto che LetsBonus ha venduto troppi coupon e che non potevano accommodarci tutti. Ancora nessuna risposta alla mia mail di richiesta rimborso a LetsBonus.

  189. Mi sembra bizzarro… io ci sono stata 2 giorni fa e si erano persi la prenotazione (quindi per loro io non avevo prenotato punto e basta) eppure hanno trovato un bel tavolo per due, ci hanno fatto valere i coupon e ci hanno buttato dentro anche l’acqua, nonostante le bevande non fossero comprese. Poi che il servizio non sia stato dei migliori perché c’era così tanta gente che era impossibile farsi capire sal cameriere senza urlare, che il secondo sia arrivato diverso da quanto richiesto, che il coperto e il pane costassero un occhio della testa e che il tutto abbia traslato l’esperienza da “buona” a “appena decente”, è un’altra cosa 🙂

  190. Io non riesco a cancellarmi dalla newsletter, che non voglio più ricevere,
    nonostante clicchi il tasto apposito e scriva a inforoma@letsbonus.com
    praticamente ogni giorno, più volte, da circa 10 giorni…
    nel frattempo parlo malissimo di letsbonus ovunque, chiaramente, perchè se il buongiorno si vede dal mattino, se è così che ascoltano e accontentano i clienti…
    ma che senso ha imporre una newsletter a chi non la vuole più, solo perchè il sito è gestito con inefficienza e incompetenza?!
    mah.

  191. Mi ritengo fortunato oggi mi sono arrivati 2 pacchi dal corriere tws che contenvano i miei 2 telefoni(samsung galasy ace)..ma per precauzione e paura non comprero più niene su sto sito

  192. Ciao a tutti, io ho usato groupon, prezzofelice, poinx, kgbdeals e (ahimè) letsbonus . Con tutti mi sono trovata benissimo, a volte o per acquisti sbagliati o per coupon non usufruiti ho chiesto un rimborso e sempre con tutti (tranne letsbonus) non ho mai avuto problemi. Con letsbonus invece non solo non mi hanno rimborsato, nè accordato un credito sul conto, dopo un interminabile botta e risposta mi hanno anche preso in giro dicendo che non possono tecnicamente risalire all’importo. Beh, sapete che ho risposto: teneteveli quei soldi: la carità vostra non la voglio!
    Un’azienda che non sa quanto è stato pagato non mi da fiducia!!! Mai più!

  193. Io ho acquistato una cena al ristorante.. ho provato a chiamare a tutte le ore per prenotare, ma squilla sempre a vuoto, sia a pranzo che a cena! Ho scritto all’assistenza clienti ieri, non ho avuto ancora risposta, ma spero che mi facciano sapere presto.. Mica posso perdere una giornata e andare a prenotare di persona! 😛

  194. Pessima assistenza di letsbonus. Ho acquistato dei biglietti cinema che risultavano scaduti prima della loro scadenza.
    Ho inviato diverse email e ho chiamato diverse volte, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho perso soldi, ma NON COMPRERO’ MAI PIU’ DA LETSBONUS.
    Pessimo servizio.

  195. SALVE, HO ACQUISTATO SU LETSBONUS, UNA CREMA AL SIERO DI VIPERA IL 19/11/2011 E NON MI E’ MAI ARRIVATA, AD OGGI 23/03/2012, NON HO ANCORA
    AVUTO IL RIMBORSO, ANCHE DOPO TANTI SOLLECITI, CONTINUANO A SOSTENERE
    CHE IL RIMBORSO E’ STATO EFFETTUATO, PECCATO CHE NON E’ VERO…
    NON COMPRATE MAI SU QUEL SITO, SONO VERGOGNOSI.

  196. Sono veramente preoccupato leggendo tutti i commenti, questo perchè come voi ho acquistato alcuni prodotti e fino ad adesso non ho ricevuto niente e anche se ho scritto non ho ricevuto risposta. Ora se come eè successo agli altri questo sta succedendo anche a me mi fa rabbia e mi inizio a domandare cosa possa voler dire truffare tutti quanti incassand soldi a milioni senza poi consegna o restituzione dei soldi bene vedrò nei prossimi giorni e se nessuno mi darà risposte farò una regolare denuncia per truffa e contetterò i giornali che hanno menzionato quanto sono bravi ma non dicono niente ditutto quello che ho letto dei vostri commenti

  197. Ciao a tutti,
    anche io non ho ancora ricevuto il televisore che ho acquistato alla fine di febbraio…. ho provato a sollecitare e una volta mi hanno risposto che il fornitore ha avuto problemi con lo stock di magazzino e che mi avrebbero riservato un modello superiore; poi, non ricevendo nulla, ho scritto ancora due mail e nulla… sono molto preoccupato in quanto ho speso oltre 199 Euro e non mi risponde nessuno. Spero che si sistemi tutto ma è sicuramente l’ulima volta che acquisto su Letsbonus.

  198. ciao ho letto i vari commenti e sono un po sbalordita !!! stasera mi ritrovo a leggere e a curiosare i vari commenti x un buon motivo. premetto che ho usato spesso letsbonus acquistando bonus per cene , spettacoli teatro in modo positivo e soddisfacente fino a stasera!! a dicembre ho acquistato un coupon x una cene x due in un ristorante delle mia zona ..per vari motivi mi sono ridotta ad utilizzarlo solo ora anche xchè scade il 4/05/12 pertanto chiamo e cerco di prenotare, ribadisco cerco di prenotare, perche chi risponde al telefono mi chiede subito “con che tipo di buono chiamo ” alla risposta ” letsbonus” i gironi disponibili si riducono solo a due gg !!! la cosa mi puzza un pò , la mia critica non è per il sito ma il modo in cui i ristoranti trattano i clienti e chi sceglie questi buoni. cmq io ho pagato , con uno sconto , ma ho sempre pagato e pretendo di essere trattata come un qualsiasi cliente! ma la storia nn finisce richiamo per confermare la data e il bello che nel giro di pochissimi minuti i gg disponibili si riducono ad uno cioè il gg prima della scadenza !!! sono allibita e scusate il termine “schifata”!!!! cosa posso fare ? cosa consigliate?

  199. anche io sono molto preoccupato,ho acquistato un tv 32″ data di acquisto il 20/4/2012,consegna 15/5/2012,non ho ancora ricevuto la tv.ho mandato 3 e-mail senza risposta.se non mi arrivera niente faro’denuncia.

  200. cari amici,mi ero preoccupato x niente,in ritardo pero’ ho ricevuto tutta la merce.vi saluto e buone vacanze.

  201. Vi ringrazio per i commenti, che mi hanno indotto a NON acquistare uno smartphone da Let’sBonus: visto le vs esperienze NON MI FIDO!!
    Ho un buono per 5 pizze a prezzo stracciato ancora da consumare: il bello é che si tratta di pizzeria a 20 metri da casa mia, non gli telefono ma mi presento per prenotare e vediamo come se la cavano, con una che li può sputtanare a largo raggio in tutto il quartiere… e se me le fanno girare vi assicuro che lo faccio!! ciao a tutti

  202. caspiterina, ora sono spaventata anche io…ho comperato delle ballerine pirelli e stavo facendo un giro in internet per scoprire come avere il numero per la tracciabilita’ del pacco visto che loro si limitano a dire che arrivera con coriere TWS affiliato SDA (quindi poste italiane, giusto? entro il due luglio..per fortuna sono trenta euro ma per me sono comunque una cifra…qualcuno sa dirmi se posso contattare il corriere? uffi, speriamo bene…

  203. Ciao a tutti…
    anche io non ho avuto, e ancora tutt’ora non sto avendo, una bella esperienza con LetsBonus: il 03/04/2012 ho acquistato 2 Ab Rocket Twister. Dopo circa 15gg di ritardo nella consegna, mi sono arrivati i prodotti, ma quando ho aperto la scatola mi sono accorta che non si trattava affatto dell’originale, ma di una copia mal fatta! Ho contattato LetsBonus che in pochi giorni mi ha risposto dicendomi che si sarebbero occupati della questione, per poi dirmi a distanza di 10-15gg che non aveva la possibilità di mandarmi il prodotto originale e che, se avessi voluto, mi avrebbero riaccreditato i soldi sulla carta in massimo 30gg lavorativi. Questi 30gg lavorativi scadevano già a fine giugno, ma siamo al 6 di luglio e non ho ancora visto nessun riaccredito! E come se non bastasse, ho provato a mandare svariate mail, ma non ho avuto alcun tipo di risposta!!! Spero vivamente di riavere i miei soldi al più presto e confermo che non si tratta affatto di un buon servizio….speriamo bene e fate attenzione!

  204. Ciao a tutti!io ho comprato un Samsung Galaxy S3 da LetsBonus (550 euro per l’appunto,non proprio spiccioli)…la comica sta nel fatto che 2 o 3 giorni fa ho chiamato il numero del servizio clienti 2 volte: la prima mi risponde una ragazza, dicendomi che i cellulari erano già stati tutti spediti e massimo oggi o domani mi sarebbe arrivato il mio. Alla seconda chiamata mi risponde un altro ragazzo che mi dice tutto l’opposto, ovvero che a causa di un problema col fornitore non erano ancora riusciti a spedirli. Mamma mia, ma che almeno si mettessero d’accordo invece che inventarsi mille scuse.
    Spero che mi arrivi il prima possibile visto che era un regalo e visto che per il rimborso so che è ancora di più un’impresa ardua.
    Riguardo a LetsBonus e tutti gli altri simili sono sicuro che al massimo d’ora in poi comprerò offerte da non più di 20-30 euro, perchè qua si rischia di rasentare la truffa.

  205. @tutti vi prego, nel vostro interesse, di non scrivere di truffa, parola molto grave che vi potrà costare una denuncia per calunnia. Se pensate veramente di essere truffate, rivolgetevi alla polizia, carabinieri o finanza.

  206. buon giorno, non so se io sono la “Anna” di cui leggo il commento sopra.
    Io ho ordinato una crema, e quindo ho PAGATO, ma non sono riuscita ad averla, nonostante le molte e-mail, le telefonate costose 199….., a cui il più delle volte non ricevevo risposte, perché dopo un bel po’ di tempo di attesa cadeva la linea, ho rinunciato ad avere il “mio prodotto”. Quindi ribadisco che, nonostante ci siano ora ed in passato molti prodotti che mi interessano, non COMPERO più nulla che debba arrivare con corriere o non so in quale modo.

  207. Ho appena acquistato due trattamenti per capelli, nel leggere tutto questo a questo punto non so se arriveranno!!!..in caso chiamerò striscia!..e una denuncia non mancherà!!!

  208. Ho acquistato un tv led32 pollici su letsbonus il 5 luglio scorso,arrivato dopo circa due settimane ma aperto solo oggi perché in fase di trasloco…..beh al posto del televisore ho trovato una bella pedana di legno… Sono amareggiata e arrabbiata, ho aperto una contestazione tramite paypal!!!! Credevo che comprare attraverso questo siti era sicuro, ma a quanto pare mi sbagliavo!!!!

  209. Ho un ticket che nn lo posso utilizare. Se ce qualcuna interesata di 3 sedute anticelulitice, al centro futura di rivoli, lo offro GRATIS. E valido fino a 22.10.2012 . Se qualcuna ha bisogno veramente, mi puo contattare

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