unionoutlet

Proprio ieri mi è arrivata una mail da Unionoutlet che informa che i siti Unionoutlet, Impossible4less e Temporary Outlet si sono uniti in un nuovo progetto di nome Sciops. Dietro a Sciops c’è sempre il gruppo Wire di Torino che si occupa della distribuzione di importanti griffe della moda a prezzi piuttosto scontati.

Sciops si differenzia dagli altri Shopping Club, perché consegna entro 48 ore, quindi potete dimenticare le lunghe attese che facevano aprire i pacchi senza nemmeno più ricordare cosa si fosse ordinato. 🙂 (Scherzo, per fortuna non è -sempre- così).
Purtroppo Sciops non offre nessun incentivo per gli amici invitati. 🙁

Avvistati -attualmente in vendita- su Sciops: accessori Diesel scontate fino al 50%, giacche Parasuco fino al 75% e borse Sergio Tacchini fino al 50%, oltre ad alcuni ‘bestsellers’ (prodotti singoli), come Delsey, Colors of California o Bulgari .

Fatemi sapere se vi servisse un invito 🙂



Condividi questo articolo

55 Comments on Unionoutlet diventa Sciops

  1. grazie del consiglio, joja. vado a vedere subito. se consegnano in 48 ore, forse trovo anche qualche regalo di natale

  2. Ciao Joja, anch’io vorrei avere un invito…così magari riesco a fare i regali di natale per tempo…. grazie!! 🙂

  3. ciao, volevo rendervi partecipi di questa cosa.
    Ho effettuato un acquisto su sciops domenica 5 dicembre, e dopo l’accettazione del pagamento, sul sito, l’ordine risultava annullato. Soltando dopo 24 ore e una mia mail al servizio clienti, la dicitura è cambiata..
    Fattostà che ti assicurano l’invio della merce tra 2 e 7 giorni, ma ad
    oggi (15/12) non ho ancora ricevuto nulla, ho sollecitato per sapere
    se almeno fosse possibile avere il codice del pacco per poterlo
    rintracciare, ma il servizio clienti non mi dà alcuna risposta.
    Continuo ad attendere
    ciao a tutti

  4. Grazie mille, ho telefonato direttamente, mi hanno risposto quasi subito e non era ancora stato inviato.. Vediamo Se ora arriva davvero in 24 ore.. Grazie ancora

  5. Gentile Simone,
    sono spiacente per il disagio subito.
    Il tuo pacco è stato spedito, come anticipato telefonicamente e ti arriverà al più presto!
    Permettimi di precisare che il tuo ordine inizialmente risultava annullato, esclusivamente a causa di un ritardo della banca nella comunicazione dell’avvenuta transazione.
    Sperando che il prodotti ordinati siano di tuo gradimento, resto a disposizione e ti auguro di passare un felice Natale!

  6. Grazie, mi sono registrato, ma non riesco ad accedere all’interno del sito. Quano inserisco l’indirizzo e-mail e la password e faccio click su accedi, non succede nulla.

  7. @Gianòluca prova a vedere se ti è arrivata la mail di conferma di iscrizione nella casella spam. forse devi autenticare l’iscrizione, cliccando su un link.

  8. Finalmente ci sono riuscito ad effettuare l’iscizione. Grazie. Ma gli eventuali coupon che si accumulano non vengono conteggiati in automatico dal sistema al momento del ripilogo Ho provato a fare un acquisto ma oltre le spese di spedizione non vedo altro. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

  9. @Gianluca avevo cercato anch’io lo spazio in cui inserire i coupon. Provo a contattare Sciops per avere una spiegazione e vi racconto.

  10. Wow, mi hanno risposto alla mia mail (quasi) in tempo reale. Ecco la risposta di Sciops:
    “I buoni non sono visualizzati ( li inseriremo nella grafica prossimamente), ma vengono riconosciuti in automatico e vengono scalati dal carrello al momento del pagamento.
    Sappiamo di dover mettere la cosa meglio in evidenza e sara’ uno dei lavori dei primi giorni.”

  11. Innanzitutto grazie della tua solerzia. Avrei un’osservazione da fare rispetto a quando detto da Sciops, ossia, non mi risulta che i buoni vengono scalati automaticamente dal sistema. Ieri ho provato a fare un acquisto, sono arrivato fino alla fase tre (quella del pagamento) senza ovviamente inserire i dati e nel totale da pagare compariva sempre e solo l’importo dell’articolo con le spese di spedizione. Avrei dovuto vedere l’esatto importo (con il calcolo dei coupon) prima di effettuare il pagamento e invece nulla.
    Poi una domanda, ho provato a segnalare il tutto a Sciops via e-mail all’indirizzo che compare sul sito, ma essa mi è tornata indietro. Tu Joja utilizzi un indirizzo diverso da questo? info@sciops.it
    Grazie ancora dell’interessamento. Ciao e buona giornata

  12. @Gianluca conosco ‘virtualmente’ il responsabile marketing. Gli ho scritto chiedendogli se poteva rispondere direttamente alla tua richiesta qui. Vediamo.

  13. Gentile Gianluca,
    puoi cortesemente comunicarmi l’indirizzo mail con cui sei registrato su Sciops.com per poter verificare lo stato dei tuoi buoni sconto e le eventuali problematiche?
    In ogni caso, per contattarci puoi utilizzare gli indirizzi info@sciops.com e info@sciops.it, oppure chiamare direttamente il nostro servizio clienti allo 011-3817654.
    In attesa di un tuo cenno, ti ringrazio dell’attenzione riservataci.
    Cordiali Saluti

  14. Grazie a tutte per l’interessamento. Ho inviato una mail a info@sciops.com spiegando il problema e indicando il mio username. Spero possa essere di aiuto per risolvere il problema.

  15. Gentile Gianluca,
    ti ringrazio per la preziosa segnalazione.
    Effettivamente abbiamo riscontrato un problema tecnico nella gestione automatica dei buoni sconto, che il nostro staff ha provveduto a risolvere.
    A questo punto ti confermo quanto precedentemente scritto da Joja e cioè che i buoni sconto attivi verranno scalati automaticamente dal carrello, al momento dell’ordine.
    Ti ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione.
    Cordiali saluti

  16. ho ricevuto la mail dell’invito, c’è scritto di klikkare un link per entrare ma non mi fa entrare…non ho un utente e una pw…che devo fare?

  17. @michele prova a copiare e incollare il link nella barra dei link. Altrimenti chiedo per te al servizio clienti di sciops.

  18. gradirei anche io un invito se possibile! grazie mille!

    l unica cosa strana che mi è passata per la testa è che nessuno dei commenti ha ancora parlato di aver ricevuto la merce ordinata! Su ragazzi rilasciate qualche feedback se avete già acquistato!

  19. @Francesco invito inviato. Mi associo a Francesco: qualcuno ha mai acquistato su Sciops (Unionoutlet)?

  20. Ciao, io ho acquistato su Sciops.com proprio tra Febbraio e Marzo 2011.
    Ho fatto due ordini, un Orologio Cavalli e delle bags Fornarina.
    L’orologio Cavalli l’ho ordinato il 28/02 e la consegna era prevista in 20 gg lavorativi dall’ordine.
    Le bags Fornarina le ho acquistate il 9/03 e la consegna era quasi immediata (48 ore dall’ordine).
    Tramite mail ho ricevuto comunicazione di quando i miei ordini sono stati affidati al corriere e da li in poi ho potuto seguire il Tracking dei pacchi (DHL), che mi son arrivati insieme il 15/03.
    L’orologio perfetto nel suo imballaggio,scatola,garanzia etc, però non funzionava e ho provveduto a far cambiare la batteria dal mio gioielliere.
    Le bags idem,perfettamente imballate,ottima qualità.
    Ora però vorrei fare il Reso dell’Orologio,perchè purtroppo il bracciale non si può stringere!
    E dunque ho mandato una mail al servizio clienti sperando mi spieghino come fare il Reso,perchè dal Sito non si capisce proprio come accedere a questa funzione.
    Ciao

  21. PS. volevo aggiungere che per l’acquisto dell’Orologio ho usufruito dei buoni sconto dovuti agli inviti. I buoni sconto si attivano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se l’invitato si attiva attraverso LA VOSTRA EMAIL DI INVITO! Se va ad iscriversi autonomamente, anche dopo che voi l’avete invitato, niente buoni. Deve per forza passare dalla mail del vostro invito! (infatti per l’ordine Fornarina non ho potuto usufruirne perchè nessuno accedeva dalla prima mail, ma entravano tutti direttamente sul Sito) E l’importo viene scalato nel momento in cui state confermando l’acquisto,quindi dal carrello.

  22. @Izzie ci fai sapere se e come ti rispondono da Sciops. Sono proprio curiosa se hanno un servizio clienti efficiente o no. Non e´proprio il massimo di assistenza se sul sito non spiegano come effettuare il rimborso.

  23. Guarda, io metto le mani avanti, nel senso che magari sono io che non “lo trovo”, ma proprio non lo trovo!
    Piuttosto mi spiace per il prodotto, che in se ho pagato davvero poco, era un regalo, ho sostituito io la batteria senza lamentarmi, perchè so come funzionano le cose con gli Outlet, e so che la merce non è proprio nuovissima…
    Ma appioppare uno stock di orologi-bracciale che dovrebbero vendersi “a misura” e non a taglia unica, mi spiace molto.
    Anche perchè nella Descrizione non era specificato che le maglie fossero fisse, nè la lunghezza del bracciale..nulla. Ora la mia preoccupazione è che ho staccato il prezzo e le pellicole protettive, spero non sia un ostacolo al Reso, visto che glielo sto restituendo con una batteria nuova!!
    Penso che a breve risponderanno, ho scritto anche su Facebook, appena ho notizie le pubblicherò anche qui!

  24. Eccomi anche qui,
    Lunedì 21/03 ho ricevuto risposta sia sulla pagina di Facebook, sia tramite mail,nel frattempo ho per sicurezza chiamato anche il Servizio Clienti spiegando loro che non trovavo sul sito la procedura per avviare il Reso e mi hanno risposto che mi avrebbero mandato una mail con la procedura. Riporto qui le loro comunicazioni:
    “Ciao Izzie, la procedura di gestione reso dal Sito è al momento disabilitata per aggiornamenti al sistema (dovrebbe essere nuovamente online nel giro di una settimana).
    Per il reso nessun problema,dovresti reinviarci l’orologio intestando il pacco a Wire S.r.l., Via Mercantini 5, 10121 Torino.
    Non appena ricevuto ti riaccrediteremo la somma pagata.
    Mi spiace per l’inconveniente.
    Dovresti imballarlo in maniera che non si rovini,puoi mandarlo indietro con qualunque corriere tu voglia, al ricevimento ti caricherò un buono di 10 Euro per compensare il disturbo.”

    Stamani ho inviato il pacco con Raccomandata 1 tracciabile al costo di 9 Euro.
    Aspetto e vi farò sapere come prosegue il rimborso.

  25. @Joia..penso sia un buono dovuto al fatto che ho cercato invano la procedura di Reso..
    Non so effettivamente se il re-invio della merce sia a carico dell’acquirente o di Sciops.
    Non ho voluto chiedere sinceramente!
    Non sono ancora molto chiari/organizzati su questo fronte.
    Io aspetto che si arrivi alla conclusione e verificherò quanto mi è stato riaccreditato..

  26. Ciao Joja,
    mi è appena arrivata una email da Paypal, dove mi comunicano che la Wire S.r.l. (Sciops) mi ha inviato un rimborso completo.

    Ti confermo che la cifra corrisponde all’ordine per intero.
    Non vengono conteggiate nel rimborso le spese di spedizione del Reso (9 euro).
    Però mi hanno accreditato nell’account un buono di 10 Euro (valevole per 3 mesi)…

  27. @joja, sono proprio daccordo. E stamane mi hanno avvisato anche sulla pagina Facebook di aver ricevuto il pacco e di aver fatto il riaccredito. Didponibili , gentili e rapidi.

  28. Ciao a tutti! Io ho comprato un sacco di cose e ho sempre ricevuto tutto entro le 48 ore, inoltre mi è capitato spesso di fare dei resi perchè sono un eterna indecisa e non ho mai avuto problemi. Volevo solo segnalarvi che in questo periodo ci sono offerte davvero stupende..Gianfranco Ferrè…giacche e gonne stu-pen-deeeeeeeeeeeee!!! Se volete inviti sono disponibile anche io eh? Visto che viene riconosciuto un credito di 3 € per ogni amico iscritto!
    😉

  29. Salve a tutti io ho comprato diverse cose sul sito e mi sono trovato sempre bene. Solo in una occasione il pacco ha tardato un giorno in più rispetto al tempo comunicato e non per motivi legati a Sciops ma per problemi col corriere, quindi consiglio assolutamente il sito !

  30. non acquistate nulla su Sciops ascoltatemi
    ho acquistato un paio di hogan il 20 febbraio oggi 11 aprile nessuna notizia non rispondono neanche alle mail.
    ho telefonato al servizio clienti
    l’operatore balbettava non sapeva che scusa avanzare.
    pessimo sito …..in poche parole Imbroglioni

  31. quelli di sciops sono dei truffatori, io ho fatto presso di loro un unico acquisto che poi ho restituito, da più di un mese sono in attesa del rimborso, non rispondono alle mail e al telefono inventano sempre qualche scusa. io ho fatto denuncia formale alla polizia postale..dovremmo farlo tutti!!
    sciops.com è il peggiore di tutti!!

  32. boohhh io compro ogni tanto, almeno ho fatto 5 ordini negli ultimi 4 mesi e ho sempre ricevuto tutto! in 10 massimo 20 giorni o sempre ricevuto tutto….
    vedrò in futuro !!

  33. e dato ch ci sei..mandami pure questo di invito per piacere..grazie (adesso aspetto questo e quello di killprice)

  34. Anche io ho fatto un ordine di scarpo Hogan a febbraio. Dopo avermi detto che la consegna dell’ordine sarebbe slittata di alcuni giorni, non ho più avuto notizia.
    Nonstante abbia inviato richiesta notizie al loro indirizzo di posta elettronica non mi hanno mai risposto.
    Li ho contattati telefonicamente e l’impiegato che mi ha risposto mi ha detto che difficilmente l’ordine sarebbe stato consegnato perchè bloccato alla dogana! Boh! Mi ha consigliato di chiedere il rimborso della merce.
    Intanto io ho fatto richiesta di rimborso ma al momento non ho ancora notizie.
    Aspetto qualche giorno e poi procederò anche io fare denunce fino a quando non mi restiuiranno i soldi.
    Devo dire che acquisto normalmente merce via internet nei vari siti (anche su private outlet!) e la merce mi è sempre stata inviata senza alcun disguido!
    Per quanto mi riguarda non mi rivolgerò più a questo sito!!!.

  35. Anche io ho fatto un ordine di scarpo Hogan a febbraio. Dopo avermi detto che la consegna dell’ordine sarebbe slittata di alcuni giorni, non ho più avuto notizia.
    Nonstante abbia inviato richiesta notizie al loro indirizzo di posta elettronica non mi hanno mai risposto.
    Li ho contattati telefonicamente e l’impiegato che mi ha risposto mi ha detto che difficilmente l’ordine sarebbe stato consegnato perchè bloccato alla dogana! Boh! Mi ha consigliato di chiedere il rimborso della merce.
    Intanto io ho fatto richiesta di rimborso ma al momento non ho ancora notizie.
    Aspetto qualche giorno e poi procederò anche io fare denunce fino a quando non mi restiuiranno i soldi.
    Devo dire che acquisto normalmente merce via internet nei vari siti (anche su private outlet!) e la merce mi è sempre stata inviata senza alcun disguido!
    Per quanto mi riguarda non mi rivolgerò più a questo sito!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *