Conoscete le scarpe Bensimon? Beh, sono scarpe da tennis storiche in tela e con la punta in gomma.

Nate 25 anni fa (a proposito di revival degli anni ’80 :-/ ), si trovano abitualmente in tutte le scarpiere francesi. Forse è un po’ la risposta francese alle Converse. 😉

 

Da qualche anno il marchio è (finalmente) arrivato anche in Italia. 🙂

La cosa bella è che si possono scegliere le proprie Bensimon tra più di cento varianti di colore, sia da uomo che da donna e -anche- bambino. E poi ci sono le borse e altri accessori.

Qua sotto i modelli che preferisco in vendita su Spartoo.

Voi che  ne pensate? 🙂

Codice sconto:

 

Ricordatevi che avete il 15% di sconto, inserendo al momento dell’acquisto il codice: SPARTAFF156. 😉

 

Spazio Privilegio

 

E se volete iscrivervi allo Spazio Privilegio, riceverete un assegno regalo del valore di 10 euro da spendere sul sito! :ok:

 

 

Articolo in collaborazione conSpartoo.it

Condividi questo articolo

3 Comments on Conoscete le Bensimon?

  1. Certo che le conosco! Andavano di moda quando ero adolescente e ne avevo di tutti i colori… Comunque non credo di comprarne di nuovo perché personalmente le trovo scomode, senza parlare dell’odore quando fa caldo… :mah:

  2. @Marion hai ragione, un po’ come le Superga 😉 Ma visto che è tornata la moda degli anni ’80… ci sta che a qualcuno venga voglia di rivivere certi momenti!

  3. ho due figlie di dodici e quattordici anni e in francia (dove c’è vasta scelta) gliene ho comprate svariati modelli…tutte carine e molto versatili…per la puzza, il rimedio è buttarle in lavatrice ogni tanto….. tornano pulite e profumate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.