Dopo aver ricevuto svariate email di lettori molto scontenti dell’outlet online Piustyle, ho deciso di non pubblicare più le loro offerte.
Molti di voi hanno lamentano una totale mancanza di feedback a qualunque richiesta, messaggio, stimolo o tentativo di contatto (nessuno ha provato con i segnali di fumo?). :pregare:

C’è chi ha comprato e non ha avuto notizie della spedizione, c’è chi chiedeva info sui prodotti e si è visto bellamente ignorato e chi ha comprato e non ha mai avuto nemmeno una ricevuta dell’ordine…. Tutto sperduto nell’iperuranio. (-_-)zzZ

Io ho scritto a Piustyle 3 volte per informarli di questo blog , dell’articolo su di loro e del fatto che molti dei miei lettori fossero interessati all’invito; in fondo –pensavo- ho scritto una recensione e aggiorno le loro offerte quotidianamente.
Immaginavo sinceramente che i lettori di questo blog meritassero qualche invito dello shopping club.


Dopo 3 settimane (il numero tre è una costante del rapporto con Piustyle…) mi è arrivata una email ‘pre-confezionata’ dal customer service che riporta testuali macchinose parole:
“in risposta alla sua cortese richiesta le consigliamo di inserire il suo nominativo nella nostra waiting list in quanto questo rimane l’unica possibilità di accesso al nostro sito in mancanza di un invito da parte di qualche socio presentatore.”

Insomma, sono arrivata alla conclusione di smettere di consigliare e di pubblicare le offerte di Piustyle visto che a loro dei potenziali clienti non interessa una beata ceppa! :cattivo:

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28 Comments on L’outlet online Piustyle non ama i suoi clienti

  1. come ti avevo scritto per email, loro non si sono ancora degnati a dirmi quando arriverà il pacco. ho scritto anch’io tre volte!

  2. Care Clienti di Piustyle,
    Sono la direttrice della Società Piustyle, basita e dispiaciuta dagli accadimenti causati evidentemente da problemi che sinceramente non posso identificare in questo momento ma che ben presto troveranno una collocazione vi prego di contattarmi alla mia mail sopra citata (DirezioneGenerale@piustyle.com) alla quale darò seguito senza esitare per porre fine al vostro malcontento che mi auguro non accada piu’.

  3. Gentile direttrice,
    grazie della Sua mail e del Suo messaggio. Invito tutti i lettori/ lettrici che mi hanno scritto, di contattare direttamente la direzione via mail (vedi sopra).

  4. Salve,
    volevo farvi sapere che ho ricevuto il pacco da piustyle entro 30 gg dalla data dell’ordine, all’inizio ho avuto problemi a contattarli poi ho trovato un indirizzo email “giusto” e mi hanno risposto subito, molto gentili , addirittura mi hanno telefonato e nel giro di due gg sono arrivate le scarpe Pirelli!!!!!!

  5. io ho fatto diversi acquisti sul sito … devo dire di essermi trovata e di trovarmi molto bene … inoltre in più di un’ occasione ho richiesto (via mail) delucidazioni in merito ad alcuni miei dubbi, la risposta è sempre stata veloce (mezz’ora max) ed esauriente … un sito che ho consigliato a diversi amici!

  6. 🙁 E da diversi giorni che cerco di avere chiarimenti sul mio ordine che doveva essermi consegnato il 20-11-2009…ma purtroppo esito negativo alle mie e-mail di richiesta chiarimenti…qualcuno mi puo dire come posso fare…

  7. @Dedo, hai provato a scrivere all’indirizzo mail della direttrice che trovi sul blog? (https://www.joja.it/piustyle-soddisfazione/)
    io consiglio sempre di continuare a scrivere tutti i giorni… prima o poi rispondono.
    comunque purtroppo le consegne non sempre sono puntuali. ci sta che ancora nemmeno loro sanno la data precisa.

  8. Ho gia scritto all indirizzo della direttrice ma nessuna risposta…e sinceramente mi ha proprio deluso il servizio che offrono ai clienti…

  9. Solo per informarvi che l’odissea continua visto che un mio ordine fatto il 27 ottobre ancora non si sà che fine abbia fatto e non mi rispondono alle mail. poca serietà.

  10. Ho ordinato su piustyle e nonostante sia un’amante dello shopping on-line mi sento di sconsigliare questo sito.
    Purtroppo non hanno il controllo delle spedizioni…. non sanno neanche cosa rispondere (mi parlano di corriere quando so benissimo che il problema è il fornitore,lavoro con i corrieri).
    Speriamo che mi stornino l’ordine come ho chiesto, non sono assolutamente soddisfatto.

  11. @enrico non sei l’unico a dover aspettare parecchio tempo per le consegne di piustyle.com. Speriamo che l’anno prossimo riusciranno a migliorare l’organizzazione logistica con i fornitori!

  12. Ho ordinato un giubbotto su piustyle e dopo pochi giorni mi è arrivata una mail con la comunicazione che il prodotto non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato. tutto ciò avveniva il 18 dicembre. Dopo lo scambio di alcune mail prima di natale, oggi 14 gennaio non ho ancora ricevuto notizie e tanto meno il rimborso. Sto cercando di rimettermi in contatto con loro giornalmente dal giorno 8 in cui hanno riattivato le vendite agli indirizzi customerservices.it@piustyle.com e DirezioneGenerale@piustyle.com.
    non me la sento di consigliare questo sito per lo shopping on line

  13. @emanuela che stress per riavere i propri soldi… questo non riesco proprio a capire. Se a Piustyle ci leggono, magari possono dare spiegazioni, perché tutte le volte passano settimane e settimane prima di avere il rimborso. Per stornare un acquisto fatto con carta di credito non ci vogliono più di 10 minuti!

  14. volevo fare un acquisto ma a questo punto mi preoccupo…

    volevo poi sapere se era vera la storia dei 15e annuali al primo acquisto.lo sapevate?

  15. ciao, sono quasi due anni che faccio acquisti su piustyle, e posso garantire che non ho mai avuto nessun tipo di problema.

  16. A me con piustyle tutto alla grande, consegna anche prima del previsto e prezzi ottimi hanno conquistato un cliente e lo consiglierò anche ad altri.

  17. Ciao.. anche io ho fatto acquisti su piustyle e non ho avuto grandi problemi, certo la puntualita’ non e’ il loro forte ….ora ho un problema non riesco piu’ ad accedere al sito da circa 15 giorni ,ogni volta che tento di entrare nel sito mi chiede nuovamente la password e l’email, ho scritto non so piu’ quante volte al servizio clienti , alla direzione generale ma senza ricevere alcuna risposta… qualcuno di voi mi puo’ aiutare!!!

  18. Joia non funzionano piu’, ho provato anche a richiedere una nuova password ma lo stesso non mi fa accedere.

  19. ciao a tutti,

    mi spiace che sia stata interrotta la lunga pausa di commenti negativi (l’ultimo a giugno), perchè mi auguro abbiate notato come sia le tempistiche che le problematiche presenti sul sito (e da voi più volte segnalate) siano state risolte come annunciato.

    @gina: ti consiglio di scrivere le segnalazioni attraverso il modulo ‘contatti’ che trovi sia all’interno che all’eterno del sito. In questo modo avrai risposta immediata!
    Controllando il tuo account, non ci appare nulla di strano. Dovrebbero comunque averti risposto dopo mia segnalazione (non c’erano tue mail nel nostro helpdesk, ma solo in caselle vecchie non presidiate).
    Fammi sapere se è tutto sistemato.

    Grazie
    Valentina

  20. Ciao Valentina,
    grazie per la tua segnalazione, ho segnalato molte volte attraverso il modulo contatti ma non ho mai ricevuto risposta e non capisco come mai non ci sono mie mail ne ho spedite almeno una decina…oggi mi hanno finalmente risposto dandomi una nuova pwd ma purtroppo non riesco ad accedere al sito e nemmeno al mio profilo per mandare messaggi come mi hanno consigliato.Ora non so piu’ cosa fare!!!

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