migliori regali bambini

Oggi ho una novità per voi! Da qualche giorno è online il primo sito dedicato interamente ai regali per bambini da 0 a 10 anni.

Volete sapere di più? Eccoci, ve lo racconto:

Come è nato Regali-Bambini.it?

L’idea è nata grazie ai vostri tanti messaggi a joja.it e mybimbo.it. Ci arrivano davvero tante richieste per idee regali originali e creativi. C’è chi cerca regali personalizzati per la nascita di un nipotino, c’è chi invece cerca un gioco di società per il figlio di 7 anni. Mi chiedete se è meglio Lego o Playmobil e dove poter acquistare i giochi Montessori. Insomma, le richieste sono tante.

Cerco sempre di rispondere a tutti i messaggi, a volte faccio anche piccole ricerche appositamente per potervi offrire idee particolari. A un certo punto ho pensato di creare un portale dove inserire tutte le idee regalo per bambini piccoli e grandi.

E così è nato il primo portale dedicato a idee regali per bambini da 0 a 10 anni.

migliori regali bambini

Regali-Bambini è un portale fatto per genitori, parenti, amici alla ricerca del regalo perfetto per un bambino o una bambina.

Siamo genitori appassionati di giochi e libri per bambini, lo sapete. E con il portale regali bambini condividiamo la nostra passione con voi, accompagnandovi -con qualche consiglio- tra i migliori regali per bambini.

Di cosa si tratta?

Il sito Regali-Bambini.it è diviso in varie sezioni. La prima sezione è dedicata ai Regali divisi per età. Qui potete cercare (e trovare :)) regali per bambini da 0 a 10 anni. I regali sono selezionati con cura e corrispondono ai migliori regali scelti da genitori e bambini.

migliori regali per bambini

Poi c’è una sezione chiamata Bestseller con i migliori giochi per bambini divisi per categoria. Dalle migliori piscine gonfiabili per bambini, ai migliori giochi Montessori, dalle migliori bici senza pedali alle più belle lampade per bambini. E tanto altro.

Molto bella è la sezione dedicata ai migliori strumenti musicali per bambini, divisa in strumenti musicali fino a 6 anni e da 6 anni in poi.
Perché strumenti musicali? Perché sono un’ottima idea regalo! Non c’è bambino che non ama fare musica, cantare o semplicemente fare rumore. 🙂

Conclusione

Se siete alla ricerca di un regalo per il vostro bambino o per un bambino di amici, dateci uno sguardo, perché vi assicuriamo che sono stati selezionati davvero i regali migliori per ogni età!

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.