lk bennett

 

Le décolleté sono le scarpe perfette che si adattano a qualsiasi look, probabilmente proprio per questo resistono a qualsiasi trend.

Sono scarpe con le quali anche chi non è tanto sicura del proprio stile, non sbaglia mai.
Sono scarpe che piacciono a tutte le generazioni, dalle ventenni alle over 60 anni.
Sono scarpe disponibili con o senza plateau, con tacco basso, medio, alto e altissimo a secondo del gusto e delle capacità di camminare sui tacchi 🙂
Beh io sono ancora convinta che per camminare sui tacchi over 10 cm ci voglia una certa tendenza masochista, ma questo è un altro tema. :mah:

Parlando di decolleté, devo dire che ho due colori preferiti: il nero e il beige.
Se hai due paia di decolleté -uno nero e uno beige- nel tuo armadio sei a posto per tutta la stagione 🙂
Le décolleté in questi colori, sia che siano alte o basse, si abbinano bene a tanti colori, tanti stili, pantaloni, gonne, vestiti…
Sono eleganti se indossate con abiti serali, sono più sportive, se indossate con un jeans e maglietta.

Le decolleté di L.K. Bennett
Si, ci sono una marea di marchi piccoli e grandi che presentano almeno un paio di décolleté nelle loro collezioni e la scelta è davvero ampia.

Una delle marche che mi piace per le décolleté è L.K. Bennett.
E’ un marchio inglese. Le loro décolleté sono eleganti, con una bella forma. Non aspettatevi design, colori o  applicazioni d’effetto, le decolleté di L.K. Bennett sono monocolore, eleganti e dalla linea pulita.
E poi offrono varie misure di tacco, da quello basso per chi preferisce la comodità fino a quello altissimo per le uscite serali particolari.

Ecco allora la mia personale selezione di décolleté di questo brand, attualmente molte décolleté di L.K. Bennett sono scontate per i saldi fino al 50%.

Beh, che ne dite? E che ne pensate delle decolleté?
Le indossate? E in quali colori?

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.