carrera-occhiali-modelli

Inutile negarlo: sono un’appassionata di occhiali da sole. Mi piacciono, un po’ perchè aiutano a dare un tocco particolare allo stile che indossiamo, ma soprattutto perchè li posso alternare e abbinare con l’umore.

In più D. è bravissimo a perderli, a lasciarli in giro… 🙁 Forse succede anche a voi…

Comunque, veniamo a noi: quando quelli di ebuzzing mi hanno proposto di parlare della nuova collezione autunno inverno di occhiali da sole Carrera, ho pensato subito che fosse una buona idea.
Ok, non è estate e non avete bisogno di proteggere gli occhietti dal solleone ma…
Magari qualcuno andrà a sciare… O magari volete fare un bel regalo di Natale a qualcuno che la settimana bianca (per crisi o lavoro) la vedrà forse soltanto in cartolina…

Insomma: i modelli di punta della nuova collezione autunno inverno 2011/2012 di Carrera sono 4, ve li descrivo velocemente:

Carrera 86

è un modello in edizione speciale che riprende le linee di un classico degli anni ottanta.
L’originale, lanciato appunto nel 1986, è arricchito di particolari in metallo e reso inconfondibile dal logo Carrera sul naso ripreso dal motivo sulle aste. E’ disponibile in diversi colori che trovate sul sito di Carrera.

 

Carrera-86

 

Carrera 15 

Modello robusto in acciaio/metallo, adatto sia per uomo che per donna, è disponibile in colori carini, che certamente saranno utili a ravvivare il grigiore invernale. Sul sito trovate un po’ tutti i colori. Non c’è solo il rosa. 😉

occhiali-carrera-15

Carrera 18

Anche questo modello unisex vi da la possibilità di indossare il celebre brand Carrera riportato in rilievo sul ponte di una mascherina fatta d’acciaio e metallo. Ci sono degli accostamenti come nero opaco/palladio o oro/bianco che mi sembrano piuttosto adatti all’abbigliamento per le feste e non solo.
Date un occhio a quale possa essere il vostro colore preferito.

occhiali-carrera-18

Champion/HI

Questo è un altro modello di successo, elegante e robusto pare pensato apposta per accompagnarvi sia in città che nelle vostre avventure “oltre le mura” 😉
Il materiale ultraleggero di cui sono fatti questi occhiali si chiama Optyl, è caratterizzato da particolari effetti cromatici ed ha il logo Carrera sul ponte e su una placca metallica lavorata a laser e smaltata. Dettagli che mi sembrano molto curati. Ecco i vari colori di questo modello.

occhiali-carrera-champions-HI

Che ne dite?
Quali preferite?  :-/

A me personalmente piacciono di più i Carrera 18. Mi piace l’effetto satinato del metallo. 🙂

Se poi guardando la collezione, avete una sensazione di deja vu, non è soltanto perchè rinnovano le linee di classici dello stile degli anni ’70 e ’80, è probabilmente perchè anche Katy Perry li indossa nel video “The One That Got Away,” il sesto singolo tratto dall’album record Teenage Dream! il modello in questione è il CARRERA1, della collezione “vintage” che si ispira al design del logo originale lanciato appunto nei primi anni ’70.

Potreste avere visto gli occhiali Carrera anche nell’ultimo video dei Gym Class Heroes “Ass Back Home,” tratto dal loro ultimo album The Papercut Chronicles II.  Travie McCoy, leader della band, personaggio affascinante e stiloso  indossa il modello CHAMPION, che si ispira ai modelli sul naso di molti durante i colorati anni ’80 🙂

Che altro dire… Se siete amanti degli occhiali da sole o del brand Carrera, perché non date un’occhiata alla nuova collezione, magari c’è qualcosa del quale non riuscirete a fare a meno 🙂

Per tutte le altre informazioni, il brand è presente su facebook, twitter youtube.

Articolo sponsorizzato

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.