Qualche giorno fa Goolp mi ha contattato per chiedere se fossi interessata a recensire un prodotto che in Gran Bretagna è diventato un vero e proprio hype: il Pink Kit, ora disponibile anche in Italia.
Visto che sono curiosa e aperta a testare nuovi prodotti, e visto che mi piace proporre a voi le nuove mode e tendenze che giungono da ogni dove ho -ovviamente- accettato con piacere.
Dopo due giorni sono stata raggiunta dal pacco di Goolp. Lo apro e dentro la scatola marrone c’è un cofanetto pinkissimo. Si tratta di un kit a 360° per ogni situazione d’emergenza (o quasi) che possa incogliervi mentre siete in macchina.
Avevo letto del successo del Pink Kit su Internet e ora capisco il perché:
1. E’ un’ottima idea regalo (secondo il principio della Girlpower, noi donne -se vogliamo- possiamo tranquillamente risolvere ogni situazione d’emergenza senza l’assistenza di principi azzurri o portatori del cromosoma y;
2. il colore del kit per macchina non passa di certo inosservato (!);
3. si tratta di attrezzi veri, di buona qualità, e non di giocattoli.
Vediamo cosa contiene il kit:
Cavi professionali con morsetti per ricaricare la batteria; una torcia a LED multifunzione con taglierino per cinture di sicurezza e martello per la fuga (scongiuri in corso); un caricatore per cellulare di emergenza con adattatore per Nokia, Motorola, BlackBerry, Siemens ed altri (peccato che non ci sia l’adattatore per l’iPhone il mio ne avrebbe spesso bisogno); quadernino con matita; paletta levaghiaccio; guanti igienici; portabollo per l’assicurazione; profumo per auto rosa alla rosa :), custodia morbida per contenere il tutto (immaginate un po’ di che colore?)
Il mio giudizio?
A parte l’abuso di colore rosa che è questione di gusti (ma del resto è proprio la caratteristica del kit), è un regalo carino e soprattutto utilissimo per tutte le navigatrici della strada. Ho pensato subito a regalarlo a un’amica che sta cercando di prendere la patente (a 40 anni)! Sarà un’incentivo per superare – finalmente – l’esame di guida? Speriamo…
Su Goolp si trova anche il kit per il fai da te in casa, naturalmente in rosa.
Due paroline su Goolp: è uno shop online che propone centinaia di idee regalo per qualsiasi situazione, gusto e fascia di prezzo. Le sezioni sono tante: House, Kitchen, Lady, Gentlemen, Teen, KId&Baby, Lifestyle, Funny, Techno, Studio&Office e Passpartout (idee regalo per persone che si conoscono poco, ma che vanno bene in tutte le situazioni :D).
Qui alcune altre cosine belline trovate su Goolp:
Fateci un giretto se vi servono idee per i vostri regali. Il sito è ben fatto, con un layout carino e aggiornato continuamente. 😉
E ora scusate, vado a mettere il mio nuovo pink kit in macchina. Buon viaggio!
Ah, tenete il kit nel cruscotto – a portata di unghia laccata- e non nel bagaglio. 😉
che bello che bello che bello!
non ci posso credere! e io che per anni ho tentato di crearmi un kit da sola, con scarso successo ovviamente!
nella mia bustina c’erano solo: carta e penna, smalto (utile sia per le unghie che per le calze smagliate!), guantini e caricatore del cellulare.
In pratica, una dilettante a confronto!
ma che figata!
finalmente qualcuno ci ha pensato!
io nel mio kit tengo anche farmaci e sigarette sos, un bel controsenso lo so, ma possono servire sempre entrambi!!!!
Ma con tutto quel rosa, non farà male agli occhi?
che belle cose! Io sono per l’acquario da parete! 🙂
sì è vero, l’acquario da parete è genialeeee! ci sono proprio tante idee regalo interessanti, bella indicazione! quest’anno dii sicuro non metterò più piede in un negozio sotto natale:dopo le peripezie dell’anno scorso ho deciso che farò solo shopping on-line e magari prenderò un po’ di cose su questo www[.]goolp[.]it! per caso qualcuno di voi ci ha già acquistato qualcosa??