Conoscete Prezzofelice ?
Io sinceramente non lo conoscevo, poi un lettore me ne ha (parlato) scritto, dopo aver visto uno spot in televisione.
Curiosa -come al solito- sono andata a ‘studiare’ un po’ il sito, ovviamente per potervene raccontare.
A grandi linee funziona come tutti i gruppi d’acquisto online. Ogni giorno vengono proposte offerte locali e nazionali con sconti piuttosto significativi, al raggiungimento di un tot numero di acquirenti, la vendita è attiva (e solo a questo punto scatta il pagamento), poi Prezzofelice invia un coupon con il quale si acquista in negozi (o ristoranti etc…) fisici o online.
In quali città è attivo Prezzofelice?
Ho visto che, come sempre, le città con il maggior numero di offerte sono quelle con mercati più grandi, cioè Roma e Milano (beati voi!). A Firenze sono attive solo offerte nazionali, almeno per ora.
Che si trova su Prezzofelice?
Da quello che ho capito, prezzofelice.it cerca di farsi strada nella giungla dei gruppi d’acquisto online in due direzioni: le vendite nazionali e i viaggi. Le vendite nazionali riguardano sconti (in genere del 50%) per acquisti online. Gli shop partner sono per esempio latuamoda.it (51% di sconto) o http://www.sticasa.it (50% di sconto sugli adesivi murali). Le offerte sui viaggi mi sembrano interessanti, anche se prima di acquistare i coupon conviene come sempre confrontare i prezzi con altri siti e/o offerte. Attualmente prezzofelice offre una vacanza a Zanzibar, Kenya o Dubai con uno sconto di 500 euro (non fatemi pensare alle vacanze, ancora troppo lontane per me).
Prezzofelice è sui social
Chiaramente prezzofelice è presente su facebook e twitter. Non solo, esiste anche un blog, dove sono approfondite le offerte del momento o vengono lanciate promozioni. Come per esempio l’operazione ‘Facce felici’: se avete acquistato su prezzofelice.it e siete soddisfatti, inviate una foto per mail o facebook (suppongo si debba sorridere o essere almeno un minimo felici immagino, anche se nel regolamento non è specificato) e il sito vi accrediterà uno sconto per l’acquisto successivo.
E nel futuro?
Sembra che in futuro ci saranno offerte su prodotti alimentari di qualità, come carne e verdure biologiche. Questo fatto mi interessa, soono da sempre a favore di gruppi d’acquisto per prodotti biologici e di qualità. Appena saprò di più, vi farò sapere.
Che penso di Prezzofelice?
Beh, ancora lo devo testare all’atto pratico, non ho ancora acquistato niente, le offerte per ora non sono tantissime.
Come sapete le cose che ritengo più importanti e che mi piacerebbe mettere alla prova sono il servizio clienti e la trasparenza delle offerte…
Considerato che ormai sono deal-addicted (:D)credo, non dovrete aspettare molto per avere le mie impressioni, acquisterò sicuramente per ora aspetto l’offerta giusta.
Invito per Prezzofelice>>
E voi? Qualcuno ha fatto qualche esperienza d’acquisto su questo gruppo?
NOTA DEL 17 GIUGNO 2014: ATTENZIONE: PREZZOFELICE HA CHIUSO IL SITO. PER CHI HA ACQUISTATO E NON RICEVUTO IL PRODOTTO, LEGGETE QUESTO ARTICOLO PER SCAMBIARE LE VOSTRE ESPERIENZE:
Visto e testato: io mi ci sono trovato bene. Carina quella cosa su carne e verdure biologiche: speriamo la mettano in piedi subito!! :))
Ciao. Prezzofelice non l’ho ancora usato.
L’ho scoperto per caso (piccolo OT), quando cercando altro avevo trovato un sito di cashback: buyon
Link tramite me: http:// www. buyon. it/u0l0leebid se ritieni rimuovilo pure (e, nel caso, mi scuso)
Link: www. buyon. it
In pratica: se passi da loro prima di fare un acquisto, avrai un cashback in % o fisso sull’acquistato. Arrivati a 50€, arriva il bonifico. 10€ li regalano loro all’iscrizione.
Io sono agli inizi 🙂
Tra l’altro fra i circa 200 negozi ci sono appunto prezzofelice, Private outlet e Groupon.
Privalia e Saldiprivati valgono solo per la registrazione.
Ciao.
Fabrizio
*nota della redazione: è stato tolto il link attivo per evitare spam
Io ho acquistato l’altro giorno su Prezzofelice. Vi faccio sapere!
se a prezzofelice vi iscrivete con il codice promo FELICE ottenete 8 euro da spendere per il primo acquisto!
comment cancellato su richiesta dell’utente
TV led Samsung
Ho acquistato Tv i primi di dicembre, da contratto tempo di consegna 5 giorni ad ora ancora niente tv, contattati via mail, risposta solita
stiamo contattando il Partner, in copia alla presente mail,per avere maggiori informazioni sulla tua spedizione.
Lo spedizioniere mi ha risposto che sono loro di prezzofelice a non trasmettere i dati per la spedizione.
Ho consultato associazione consumatori e polizia postale. Ravvisando pubblicità ingannevole inadempienza contrattuale,in più farò segnalazione all’AGCM PS* Non sono l’unico…
Smartphone Samsung galaxy s2
Ho acquistato il telefono il 14 dicembre, da contratto doveva arrivare in 5 giorni lavorativi e cioè prima di Natale, siamo al 23 Dicembre e ancora nemmeno l’ombra. Ho contattato 3 volte prezzofelice.it e una sola volta mi hanno risposto: stiamo contattando il Partner, in copia alla presente mail,per avere maggiori informazioni sulla tua spedizione. Dovevo regalarlo per Natale ma non mi è stato possibile. Ho già provveduto a fare un reclamo con paypal adesso aspetto e vedrò il dafarsi. Lo sconsiglio vivamente questo sito per chiunque vuole acquistare.
Ho acquistato un prodotto per un regalo di Natale, con la promessa della consegna entro 7 giorni. L’oggetto è arrivato dopo Natale, mi ritrovo quindi con un prodotto acquistato che non so come utilizzare. Contattati, mi hanno risposto di avere pazienza, che l’oggetto prima o poi sarebbe arrivato…no comment! Provvederò a fare un reclamo con Paypal.
Smartphone Samsung galaxy s2
Ho acquistato il telefono il 19 dicembre, da contratto doveva arrivare in 5 giorni lavorativi (però era scritto chiaramente che durante le festività Natalizie 23 Dicembre – 27 Dicembre e di Capodanno 30 Dicembre -2 Gennaio 2012 non sarebbero state effettuate spedizioni e le consegne avrebbero potuto subire ritardi), siamo al 10 Gennaio e ancora nemmeno l’ombra. Ho contattato prezzofelice.it e non ho ancora ottenuto risposte. Qualcuno sa come funziona sto sito?
Grazie
Ciao io ho acquistato un samsung next mini a novembre e mi sono trovato benissimo. Credo che rispetto agli altri siti di acquisti online come groupon abbia una marcia in più! Il mio acquisto è arrivato puntuale e hanno un servizio clienti molto attivo e presente anche su Facebook!
io sono iscritto da un anno circa e mi trovo bene. mettono un limite ai coupon perciò non hai problemi di prenotazione o altro.. anzi..
groupon invece non lo fa e ogni volta ci metti una vita per la prenotazione.
ah, iscrivetevi con il codice promozionale FELICE, l’ho trovato in rete ed ora ho visto che se ti iscrivi ti regalano 100 euro da spendere su un sito
@ alessandro mastino
Ciao.
Occhio che non sono 100€ da spendere “liberamente”, ma sono 100€ nel Salvadanio virtuale di CHL.
Sono spendibili secondo queste modalità http://www.chl.it/jsp/storesv/store0sv.jsp
In estrema sintesi: per un massimo del 20% del valore del bene, per l’acquisto dei prodotti contrassegnati da uno dei simboli del Salvadanaio Virtuale.
Solo in parte e neanche su tutti :-O
Ciao 🙂
in riferimento al mio post del 21 luglio 2011 chiedo scusa per i toni.
Problema con prezzofelice.
Serieta’ zero!
Esperienza negativa e prezzofelice cancellato immediatamente.
Volevo fare un regalo ed ho deciso di comperarlo su prezzofelice , in quanto avrei risparmiato 50 euro rispetto al negozio.
Ho regolarmente acquistato con carta di credito i primi di Marzo sapendo che il prodotto mi sarebbe arrivato entro fine Aprile.
Nei quasi due mesi di attesa ho cercato di contattare prezzofelice per essere sicura che il regalo fosse arrivato in tempo e loro hanno risposto ,con un risponditore automatico che da a tutti la stessa risposta e cioe’ tutto quello che devi sapere lo trovi sul sito e non rompere le scatole.
Dunque mi sono sentita totalmente abbandonata.
Ora mi ritrovo con 200 euro in meno , il regalo non arrivato e chissa’ quando arrivera’ e se arrivera’.
Grande disagio che non vi auguro.
Provero’ a chiedere il rimborso ma dubito di riavere un centesimo.
Se non volete rischiare brutte sorprese riflettete gente esopratutto evitate!!!
ho acquistato un tablet android 4.0.3. il 1 dicembre e non è ancora arrivato…. cosa devo dire di voi…POCO SERI..
Non acquistate perchè buttate soldi, tempo e tanto tanto stress!!!
Io ho acquistato 2 prodotti uguali, ho avuto l’addebito sulla mia carta per uno e su paypal per l’altro. Mi hanno inviato un solo codice dove ho fatto l’acquisto e dell’altro niente quindi dopo innumerevoli mail mi hanno detto che ho fatto un solo acquisto. E i miei soldi addebitati sulla carta di credito???? Che cosa ci ho comprato????inutile chiederlo a loro…tanto non rispondono mai….rispondono solo con frasi fatte e inutili…come di chi palesemente non ho letto la domanda
poco seri non hanno un contatto ne un telefono ci ho rimesso 70 euro e non so come fare dovete chiudere
il 5 dicembre 2012 ho acquistato 1 Hard Disk Esterno 1 TB a 79,90. A tutt’oggi l’articolo da me acquistato risulta ancora “in attesa presa in carico spedizione corriere”. Ho inviato via 2 mail di richieste di chiarimenti, ma la risposta è stata la stessa “stiamo contattando il partner”. Altri nella mia situazione? Cosa avete fatto?
dopo quaranta giorni mi e’ arrivato un messaggio in posta privata dove mi confermano di aver dato carico ad una filiale di provvedere al rimborso del mio acquisto, specificando che tale ente ha bisogno di una settimana per effettuare il bonifico e di un ulteriore settimana perche’ io lo possa visualizzare in conto corrente (spero sappiano che per legge un bonifico ad oggi deve essere visibile in conto corrente entro 48 ore 72 se a cavallo della domenica). provo a fidarmi per l’ultima volta di quanto scritto ma allo stesso tempo invito tutte le persone che si ritengono ormai “truffate” di pensare ad una eventuale denuncia collettiva la quale avrebbe dei vantaggi economici e allo stesso tempo una discreta efficacia. mi sono informato a riguardo e se qualcuno volesse “unirsi” a questa causa io sarei disponibile a farne da portavoce. se volete contattarmi la mia mai e’ alefionda@hotmail.it.ripeto intendo credere a quanto mi hanno scritto nell’ultima comunicazione avuta e attendo fiducioso ancora quindici giorni. spero che questo messaggio non venga cancellato anche perche’ sarebbe un’ammissione di colpa. ripeto attendo fiducioso quindici giorni…
io sono iscritto da un po’, mi trovo bene sono seri e precisi.. vero un filo in ritardo sotto natale ma anche amazon! cmq meglio risparmiare!
L’11 dicembre ho acquistato un iPhone 4s da 519€, doveva essere consegnato entro 15 giorni lavorativi…..a tutt’oggi ancora nulla…..dopo diversi solleciti senza esito il 17 gennaio mi informano che la merce è in gestione dal corriere e che non possono darmi una data certa per la consegna chiedendomi se desidero procedere con il rimborso…..ho proceduto denunciandoli alla Polizia Postale……alla larga….
Il 30 novembre ho acqiustato una cover i phone, ad oggi 29-01-2013 non ho ancora ricevuto nulla ho chiesto il rimborso ma questi fanno orecchie da mercate adesso mi rivolgo al mio legale e poi si vedra
Ho acquistato tramite PREZZOFELICE un tablet 4.0.3
l’oggetto mi è arrivato guasto in quanto non si accendeva e il carica batterie non caricava e la porta mini usb difettosa..e la marca del tablet??non si sa chi lo produce in quanto non ha nome e quindi priva di assistenza.
A questo punto ho contattato dopo ripetute telefonate il venditore(PHOTO TIME DI FRANCESCO VENDOLA)il quale mi ha detto di rispedirgli il tablet(a spese mie)e che appena arrivato me lo avrebbe controllato e nel caso non riparabile me lo avrebbe rispedito immediatamente uno nuovo..ebbene,sono passati tanti giorni e del mio tablet non si sa nulla..
Gli ho inviato ripetute mail ma senza risposta,ripetuti fax ma purtroppo risulta scollegato,ripetute telefonate ma anche il telefono risulta perennemente occupato.
Ho chiamato il call center ma della mia situazione non ne sanno niente e non mi possono aiutare..insomma,tutto ciò sembra proprio una truffa bella e buona.Adesso comunque mi sono stufato e al più presto denuncerò questa situazione alla Polizia Postale..
Il mio consiglio è quello di stare alla larga da PREZZOFELICE e da tutti quei negozi che ne fanno parte.Voglio anche lanciare un appello a tutte le persone che come me sono state fregate..dobbiamo ribellarci per poter far chiudere questi siti ruba soldi..il web ha molti poteri fra cui quello di organizzare con il giusto numero di truffati la forza giusta per sgominare questi siti sporchi..io sono pronto,cerchiamo di metterci in contatto..
Ciao a tutti
anch’ io ho avuto la sfortuna di acquista un samsung galaxy s 3 su PREZZOFELICE……L’ ho acquistato il 26 gennaio scorso e la consegna doveva avvenire non oltre il 4 marzo …..a tutt’ oggì nulla e non rispondono neanche alle mie e-mail per avere spiegazioni ho chiesto anche info per chiedere il rimborso……nulla nessuna risposta eppure sul sito c’è scritto che il servizio clienti risponde in 24/48 ore ….purtroppo non hanno neanche un call center a cui chiamare non si può parlare con nessuno……..un vero incubo!!!!
ragazzi anch’io ho acquistato in data 06.02.2013 un samsung s3 mini da consegnare entro e non oltre il 10.03.2013. mancano ancora due giorni alla fine ma leggendo i vostri commenti sono sicuro che tarderà ancora un po per arrivare…..ai ai…. come posso disdire l’acquisto e richiedere il rimborso??
..purtroppo anch’io il giorno 29.01.2013 ho acquistato due samsung S-III mini che dovevo regalare il giorno 07.03.2012(grande figuraccia da pate mia che ho anche dovuto sborsare altri soldi). Il termine per la consegna era il 05.03.2013 ma nonostante le varie mail inviate nessuna risposta in merito da parte di questi signori, nel frattempo i prezzi sono scesi a 279,00 presso Media Worl. Mai più acquisti su questo sito. Mi sto rivolgendo ad un legale…
Anche il mio giudizio e’ negativo,ho acquistato una poltrona massaggiante il 9 febbraio e ancora non ho ricevuto nulla.Non c’e’ un numero di telefono a cui rivolgersi e si resta sospesi con la sensazione di essere raggirati. Il mio consiglio? Non fidatevi della pubblicita’ che fa in tv. Credo che dopo un’ulteriore attesa di pochi altri giorni mi rivolgero’ a chi di dovere!
ciao io ho ordinato da prezzofelice una docking station e me l’hanno consegnata nei tempi previsti. c’è stato solo un piccolo ritardo di 1 giorno perchè il corriere non mi ha trovato a casa (e sappiamo come lavorano i corrierei). quindi per me esperienza positiva e poi ho risparmiato 50 euro
vero.. io acquisto anche con altri portali ma il problema spesso sta nel corriere :(:(:(
Ciao a tutti
Allora ho comprato su prezzofelice prima di natale, speravo arrivasse entro natale invece nada, sul sito vi è scritto che durante le feste potrebbero subire ritardi.
Aspetto senza dar fastidio senza far reclami a paypal (massimo 90 giorni) e dopo cosa è successo? è arrivato il pacco senza problemi.
Secondo me la gente vuole avere le cose subito e se non arrivano si spaventano, fanno subito dei reclami 🙂 questo però è un mio pare.
Ciao a tutti
Salve a tutti..ho letto diversi commenti negativi su questo sito…io sono al primo acquisto su Prezzofelice…ho acquistato un tapis roulant il 27.02 tempo massimo di consegna il 03.04…ebbene il prodotto mi è appena arrivato…dopo 15 giorni dall’acquisto….Ho aperto lo scatolone….sembra tutto ok…aspetto solo mio marito per montarlo perchè è abbastanza pesante…
A questo punto sono felice e tranquila sui miei acquisti…
Ah…lo stesso giorno ho acquistato anche un set di padelle….e quelle ancora non sono arrivate…ma a adesso sono tranquilla e fiduciosa che arriveranno…Su questo sito si risparmi davvero…
Ho acquistato un adattatore per iPad,che dopo reclami mi è arrivato ,ma non legge le schede,
Ho pure pagato un tavolino per pc ,dopo numerose email mi hanno risposto di andarmelo a prendere alla sede dello spedizioniere p senza indicare dove e poi non rispondono più’
Prezzo felice non lo è’ certo per chi acquista
Non è’ giusto farci portare via i nostri soldi cosi’
io ho acquistato un viaggio di 3 giorni e 2 notti a Lisbona.Al momento della prenotazione, il partner mi ha dato disponibilità solo per giorni infrasettimanali, dicendo che questo prevede l’offerta(non è vero, nell’offerta erano esclusi i ponti ma non i week-end) e con orari assurdi, la partenza alle 20, con arrivo nella città di destinazione alle 23(arrivando alle 23 la giornata viene considerata come una delle 3 previste dall’offerta).Ho segnalato la cosa a prezzofelice, chiedendo il rimborso, e da più di un mese non ricevo notizie, ad ogni mia e-mail di richiesta informazioni, mi viene risposto che stanno aspettando un riscontro dal partner…A chi mi posso rivolgere per avere un supporto?
Salve io volevo sapere apparte il ritardo che potrebbe essere anche una cosa normale visto i tanti acquisti, ma i vostri prodotti acquistati in che situazioni sono arrivati? Vorrei acquistare il tablet-galaxy pocket volevo un cosiglio grazie 🙂
Salve a tutti,
sono un piccolo ristoratore di Roma (La Pietra Scheggiata) e qualche tempo fa ho avuto la pazza idea di affidarmi a “PrezzoFelice” (visto che mi avevano illuso con la la loro vendita di coupon per ristoranti con prezzi di commissione bassi del 20% + Iva pagabili dopo 15 giorni), ma i problemi sono subito nati quando l’Amministrazione di “PrezzoFelice” doveva pagare gli acconti e successivamente i saldi di tutti i coupon di quelle persone che avevano cenato presso il nostro locale usufruendodei coupon acquistati tramite internet….A tutt’oggi (12/05/2013), dopo vari mesi che “PrezzoFelice” avrebbe dovuto saldarci, stiamo ancora in attesa di quanto ancora dovuto anche dopo averLi contattati sia telefonicamente sia in forma cartaceo tutti i protagonisti di questa spiacevole vicenda fra “PrezzoFelice”, “Happyprice” ed altre persone del callcenter che attualmente non posso fare i loro nomi, ma nei prossimi giorni denuncierò (“esposto”) il fatto presso La Procura Italiana……….
…Carissimi Signori e/o ristoratori diffidate da queste truffe online anche di “PrezzoFelice”……
Abbiamo deciso di fare un grande acquisto,su questo sito prezzofelice.it e abbiamo speso 1198,00 euro. I prodotto non sono ancora arrivati, il servizio clienti che hanno fa pietà, non rispondono e quando lo fanno, comunque,, non rispondono alla domanda che gli si pone. Io sono intenzionatissima a screditarli in qualsiasi modo mi sarà possibile e prima possibile credo proprio di fare denuncia con la GdF. La cosa più buffa è che quando mi sono trovata a scegliere tra i vari siti e-commerce presenti sul web ho pensato di dare fiducia ad un sito ITALIANO e mi sono sbagliata alla grandissima!! NON COMPRATE NULLA…
Allettato dalla strepitosa offerta di prezzofelice del Samsung S4 e iPhon 5 a metà prezzo, per diversi giorni ho provato ad acquistarne uno, ma ogni volta la stessa cosa, appena arrivava la nuova mail (attendendo fino alle 2.30 di notte circa) risultano già degli acquisti fatti e di conseguenza articoli esauriti, al terzo tentativo ho dedotto che si trattava solo di una presa in giro e della pubblicità ingannevole. Spero che qualcuno prenda provvedimenti verso siti come Prezzo felice che hanno comportamenti cosi fraudolenti.
C’è qualcuno che ha fatto un reclamo a prezzofelice (perchè il prodotto è arrivato dopo la data stabilita) ed ha avuto indietro i propri soldi?
Come si deve fare? A me ancora ul’oggetto acquistato non è arrivato (galaxy comprato e pagato il 30/04 – doveva arrivare entro e non oltre il 5 Giugno).
Qual’è la procedura più giusta per muoversi con una reclamazione con questi soggetti??
grazie
prezzofelice… io NO..
Cellulare comprato il 17 aprile 2013 e ancora non arrivato.
Ricevo continue e-mail di scuse per il ritardo ma nessuna notizia concreta.
Dopo ripetute minacce da parte mia di denuncia alle autorità, mi hanno comunicato il nome del corriere e il “traking number”.
Trascorsa una settimana, senza avere notizie, ho chiamato la sede centrale del corriere da loro indicato e aimè la sorpresa..
Non hanno mai ricevuto materiale da Prezzofelice o HappyPrice srl e il numero non risulta essere valido.
State attenti!!
caro mauro l’unica cosa da fare purtroppo è quella di telefonare non a prezzofelice ma al negozio che ti ha venduto l’oggetto e farti sentire di brutto a voce alta e fargli presente che andrai quanto prima alla polizia postale a sporgere denuncia.
credimi se gli dici cosi si cacano sotto e ti rispediscono i soldi indietro.
lascia perdere il call center tanto fanno solo a scarica barile col venditore.
Inoltre gli oggetti costano poco perche sono di scarsa qualità e spesso privi di garanzia..sono tutti un made in china.
se hai bisogno di una mano ti aiuto volentieri..questi siti di merda devono chiudere..
chiunque a bisogno di info scrivi pure!!
ciao Riccardo. Mi aiuti a risolvere il problema con prezzofelice?
grazie
CANCELLATEVI da prezzo felice. Anche io sono stata truffata, ho acquistato uno scanner e anche a me hanno detto che è stato preso in carico dal corriere ma non mi è ancora arrivato dopo due mesi dall’ordine. Perchè la polizia postale non fa nulla????
Prezzofelice: magari aver letto i commenti prima di acquistare. Arrivata email con indicazione dell’avvenuta spedizione tramite SDA e numero di tracciabilità. Nessuna ricezione, allora mi rivolgo direttamente a SDA: il numero della spedizione è inesistente. Ricontatto Prezzofelice per comunicare la risposta di SDA. Mi rispondono che cercheranno informazioni al riguardo dal venditore. Sono sicuro che tra qualche mese quanto acquistato mi arriverà, ma i termini di vendita erano ben altri! Dopo l’auspicato arrivo del prodotto ordinato mi cancellerò: Prezzofelice non mi avrai più! Per non parlare dell’offerta al 50% di Iphone e Samsung S4: non sono mai disponibili perché “offerta già terminata”.
Anch’io sono vittima di un acquisto pagato con carta di credito il 15/2/14 e ad oggi NULLA. Il telefono risulta ancora da prendere in carico dal corriere; assistenza clienti ZERO!
Chi mi può aiutare per fare denuncia ?
Ciao Luciana, anche io come te e molti altri ho acquistato su prezzofelice, attendo un S4 entro e non oltre il 7 Aprile.
Speriamo arrivi, a te è arrivato?
Da Luciana Zerbetto (la risposta è arrivata per email): No, non è arrivato e nel mio account risulta ancora “in attesa presa in carico spedizioniere”. Loro non rispondono neanche più alle mie giornaliere e-mail di richiesta informazioni.
Io sono intenzionata a denunciare.
Mi puoi tenere informata sull’esecuzione del tuo acquisto? Grazie
Luciana Zerbetto
Ciao Luciana,ad oggi ancora nulla.. Ho inviato una mail ieri chiedendo se rispettavano il giorno di consegna e se era possibile un riborso. Ad oggi nessuna risp. Come posso contattarti?
Non ancora ricevuto il cell, però mi hanno scritto che è stato preso in carico dallo spedizioniere. Speriamo bene!! Appena ricevo il prodotto ti scrivo
ciao Simone
Io questa mattina ho richiesto il riaccredito dell’importo speso.. vediamo..
Dai Simone ora ho ricevuto il cell – 14 gg di ritardo – e sembra tutto ok
Ti saprò dire e speriamo bene anche per te.
Comunque cancello prezzo felice dai mio dispositivo.
ciao
Vi scrivo per farvi presente una spiacevole situazione in cui mi vedo coinvolta e che, guardandomi vicino, ho scoperto essere il problema di molti.
L’anno scorso ad aprile ho avuto la magnifica idea di pubblicare un’offerta su un sito che si chiama PrezzoFelice (che fra l’altro è sponsorizzato da mediaset) che un po’ come Groupon, mette online delle offerte a prezzi scontati.
Io sono una guida turistica di Firenze ed ho proposto una visita guidata della città a 19 €. Non ho messo limitazioni di persone o giorni, ho svolto tour anche per una persona, ovviamente guadagnando niente, ma era giusto per avere una buona vetrina, per farsi un po’ di pubblicità. L’impegno è stato ricompensato, ho ricevuto complimenti e ottime recensioni.
Ad agosto inizio a chiedere al sito almeno un acconto dei coupon venduti che iniziavano ad essere parecchi (secondo quanto stabilito sul modulo d’adesione i “crediti” dovevano essere pagati ogni 30 giorni ma da aprile ad agosto 2013 non ho visto niente), i servizi li avevo già fatti in larga parte e le spese ovviamente sostenute (benzina, treni, parcheggi ecc).
Dopo numerosissime mail ho ricevuto un bonifico di 500 euro come acconto, ovviamente per farmi continuare a lavorare, per tenermi buona, perché gli avevo scritto che non avrei preso più prenotazioni se non mi avessero pagata. Ingenua allora e molto contenta continuo a lavorare e a fare visite fino all’11 novembre, giorno della scadenza dell’offerta.. quando chiedo info sul saldo (700 euro)… mail su mail, niente, sempre la stessa risposta “le faremo sapere”. A me non hanno fatto sapere più niente. Ho provato a chiamare un numero ma non ho avuto risposta, altre mail.. niente..
Mi sono rivolta ad un’amica che lavora in uno studio legale e mi ha scritto una lettera che ha mandato per raccomandata 2 settimane fa per il recupero del credito, ma nessuno ancora ha ritirato la lettera.
Visto che il sito viene pubblicizzato anche su Mediaset Vi chiedo per favore di verificare la sua attendibilità e di approfondire la questione. Di partner “all’asciutto” siamo in parecchi, così come clienti che non hanno ricevuto quanto acquistato (c’è anche questo risvolto della medaglia).
SCONSIGLIATISSIMO. Ho acquistato il 114\2014 su Prezzofelice.it un telefono Samsung S4 (cod id 1114686) in offerta che non ho mai ricevuto, consegna prevista entro il 145\2014, i soldi invece subito presi dalla carta di credito. Somma persa 300€. DIFFIDATE, non hanno numero di telefono di assistenza, non rispondono a mail e addirittura sul loro account facebook mi hanno cancellato tutti i commenti negativi e mi hanno impedito di raccontare la mia esperienza con loro. NON ACQUISTATE DA PREZZOFELICE.IT addirittura mi hanno indicato un codice di spedizione GLS R2540018354 che sul sito del corriere non corrispondeva a nessuna spedizione reale. Ripeto, NON ACQUISTATE DA PREZZOFELICE.IT se non volete buttare soldi dalla finestra come ho fatto io. Spero di essere stato utile
SALVE , ANCHE IO SONO STATO PRESO PER IL CULO DA QUESTO SITO.
HO ACQUISTATO UN TELEFONO SANSUNG S3 IL 17/4/2014. MI AVEVANO GARANTITO L’ARRIVO ENTRO E NON OLTRE IL 22 DI MAGGIO.
MA ANCORA NIENTE. HO MANDATO TANTISSIME EMAIL , MA NON ARRIVO A CAPO DI NULLA. GLI HO DATO PARECCHI ULTIMATUM MA NIENTE. HO LETTO TRA I COMMENTI SOPRA ,CHE AD UNO DI VOI UTENTI è ARRIVATO IL TELEFONO, SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO SIA SOLO UN RITARDO, MA NON CI CONTO TROPPO.
SCONSIGLIO IL SITO, A TUTTI, E PER TUTTE LE OFFERTE DA QUELLE ELETTRONICHE ,A QUELLE SUI VIAGGI, NON COMPRATE SU QUESTO SITO. IO HO UTILIZZATO ALTRI SITI ONLINE PER COMPRARE VIAGGI, CENE ED ELETTRONICA, SONO AFFIDABILI, I CUOPON DA ME ACQUISTATI ARRIVANO IN POCO TEMPO. CON PREZZOFELICE INVECE NON SAI QUANDO E SE ARRIVERà MAI IL TUO PRODOTTO, MA HAI LA CERTEZZA DI PERDERE LA BELLEZZA DI 200 EURO DALLA CARTA DI CREDITO E DI NON VEDERLI PIù TORNARE.
SCONSIGLIO IL SITO PREZZOFELICE.IT
@giuseppe ma non ti rispondono alle tue mail?
ho letto tutti questi commenti devo dire che ho dovuto anticipare 139,00 euro per un soggiorno a roma , e al momento del giorno di prenotazione ho dovuto pagare l’albergo in contanti. ho inviato email ma nessuna risposta, ho letto che è affiliata a mediaset, è possibile che sia in fallimento ? devo provare a scrivere direttamente a Berlusconi è possibile che lui non sappia nulla di questo raggiro, e sta avendo danno.
Noi avevamo acquistato 3 coupon per pernottamenti. 1 lo abbiamo utilizzato, il 2°, in val di Non, la settimana scorsa, appena arrivati in hotel la proprietaria ci ha avvisati che PrezzoFelice non rimborsava da tempo le strutture, ci ha accolti e fatto pernottare ugualmente, ma già sicura di non ricevere mai il riaccredito, avanzava pagamenti da aprile. Il 3° penso proprio che dovrò considerarlo una perdita….il sito da ieri è chiuso e sembra siano proprio falliti.
Sono dei truffatori ho ordinato un cellulare Samsung galaxy s4 l’ho visto solo in foto, mi stupisco che abbiano agito e abbiano truffato per così tanto tempo.
Io ho fatto l’ordine quando ho visto che facevano la pubblicità su mediaset, pensando che fosse una garanzia e fossero seri.
Ciao a tutti….è dal 13 Maggio che ho fatto un acquisto sul sito Prezzo Felice, un samsung s4 mini ad oggi non ho ricevuto ancora niente, tra l’altro vado sul loro sito e c’è scritto :spiacenti i servizi sono sospesi..contattateci tramite e-mail,vado a contattarli tramite indirizzo e-mail e non mi apre nessuna pagina….è davvero un pessimo sito…Non ritirate assolutamente perchè sono dei truffatori….comunque non mi voglio fermare qua, procedo per via legale almeno per il rimborso del denaro che mi hanno prelevato nell’immediato! Sono davvero delusa 🙁
@Imma leggi anche il mio ultimo articolo su Prezzofelice