… da oggi fino al 15 febbraio anche su Private Outlet.
Speriamo non finisca tutto nelle prime ore, come avviene spesso negli Shopping Club.
Per ora, ore 8.45 del primo gioro di saldi, ci sono ancora molte cose carine tra le quali poter scegliere. Ho dato solo uno sguardo veloce, visto che ho lasciato la carta di credito chiusa in un cassetto a casa (almeno fino a fine gennaio) 😳 .

A voi piace qualcosa?

Condividi questo articolo

17 Comments on Saldi saldi saldi

  1. no intendevo dire come la campagna che è in questo momento presente nel sito private outlet con diverse marche e se potremmo accedere tutti agli acquisti o se è riservata a poche persone.spero di essere stata chiara….

  2. @francesca di Shopping Club che vendono marche a prezzi scontati ce ne sono diversi. Bisogna però iscriversi o avere l’invito. Vai nella sezione https://www.joja.it/iscrizione/ per trovare gli inviti di tutti i Club. Per sapere di più sugli acquisti negli shopping club, ho pubblicato anche una Guida sul blog.

  3. E’ andato tutto esaurito alla velocità della luce…. peccato: i prezzi erano davero ottimi!

  4. salve joja vorrei capire che fine ha fatto il mio pacco del giorno 13/12/2010 che ho aqusitato presso privateoutlet.it ho mandato un email ma senza nessuna risposta adesso voglio capire che fine abbia fatto la mi consegna era prevista tra 11/01/2011 invece oggi nn è ancora pervenuto nessun pacco cosa devo fare?!!! come mi devo comportare …. aspetto sue risposte graziee

  5. @provvidenza hai guardato nel tuo account (‘i miei ordini’) se è stato spostata la data di consegna? Se non è stata spostata, prova a rimandare una mail. A volte le consegne non sono proprio puntuali. Vediamo anche se qualcuno di Privateoutlet risponde qui.

  6. si ho guardato ma nn mi dice nulla mi dice di cliccare su dhl vado su dhl e mi dice spaicenti nn ce nessun ordine adesso devo nuovamente ancora aspettare anche perche ho fatto altri ordini quelli con lo sconto al 90% con questo ordine mi dice che la data di consegna e tra 04/2/2011 e 14/02/2011 adesso mi sorge il dubbio se avra’ ritardo anche questo ordine purtroppo quando si fa un ordine poi nn dice piu’ nulla nell’accont adesso aspetto ancora ….pero’ cmq nn mi sembra giusto che fanno aspettare cosi tanto…!!!!

  7. Ciao.

    Vorrei “accendere” un secondo “warning” su Private Outlet.
    Mi spiego.
    Ho comprato il 10/12/10 alcuni prodotti della Chicco (data di consegna prevista tra il 02-01-2011 e il 12-01-2011).
    Ad oggi non sono ancora stati consegnati.
    Se vado nella sezione apposita, trovo scritto:
    “Non hai ricevuto il pacco corrispondente al tuo ordine POCXXXXXX ?
    Il tuo ordine è partito dal nostro deposito il giorno ***.
    Il nostro corriere si sta occupando del tuo ordine, che dovrebbe essere consegnato nel corso dei prossimi giorni.
    Puoi controllare lo stato della consegna in ogni momento accedendo al sito del corriere DHL”

    Il problema è che dopo le parole “il giorno” non è indicato nulla (ho messo io ***). E il link DHL porta alla homepage di DHL, non ad una query per il tracking.

    Ho già mandato due email, alle quali non avuto riposte.

    Ho telefonato alcune volte (ad un numero a pagamento di Roma) ma dopo l’introduzione iniziale e 3-4 minuti di attesa, la linea cade.

    Cosa devo pensare?

    Private Outlet sta diventando come Piùstyle e Ovo? 🙁

    Grazie 1000. 🙂
    Fabrizio

  8. @Fabrizio molto probabilmente la merce non è ancora partita, per questo il mancante link di tracking. Ultimamente mi pare che troppe consegne partano in ritardo… .Provo a contattare PrivateOutlet. Magari possono illuminarci qui.
    P.S. ho contattato ora una persona di Privateoutlet che conosco (virtualmente). Vediamo se ci risponde qui.

  9. Sì, però almeno rispondere alle email o alle telefonate….. 🙁

    Nel pacco ci sono scarpe per bambino: se aspettano ancora un po’, mi sa che non potrò più mettergliele….

    PS: è il primo ordine che faccio con Private Outlet.
    Probabilmente usano la stessa metodologia di spedizione di Vente Privee: riassumendo “abbiamo dato il pacco a DHL, il tracking non c’è mai, poi passano 10 giorni e il pacco viene consegnato dal partner SDA. Il tracking non c’è mai, salvo richiederlo al Customer Care. Il pacco arriva”

    Solo che i 10 gg sono diventati molti di più e il pacco non è arrivato.
    🙁

  10. UPDATE: mi è arrivata una mail in cui mi si chiede di aspettare altri venti giorni in quanto “a causa di un ritardo logistico indipendente della nostra volontà, il suo ordine della marca Disney Shoes non ha potuto essere preparato nei tempi previsti”.
    Arriveremmo a 65 gg complessivi….. 🙁

  11. Gentile Cliente,

    Siamo spiacenti di informarla che sulla vendita in oggetto sono sopraggiunte delle complicazioni indipendenti dalla nostra volontà.

    Al momento stiamo verificando con il nostro fornitore se saremo in grado di consegnarle la merce o se dovremo piuttosto procedere al rimborso degli articoli mancanti.

    La terremo al corrente degli sviluppi.

    La preghiamo di scusarci per l’incidente occorso al suo ordine. dopo circa due mesi mi vengono a dire questo cmq poco seri…….. e adesso voglio indietro i miei soldi subito…….. spero che nn ci siano problemi sulìaltra spedizione e che si almeno umili a fare il modo che mi arrivi puntuale la campagna quello con lo sconto del90% anche perche ho speso un casino di soldi…….nn sono pentita cmq se sapevo che suddeva una cosa del genere nn aquistavo nULLA IO HO AQUISTATO SEMPRE CON PRIVALIA E NN HO MAI AVUTO DI QUESTI PROBLEMI PUNTUALISSIMI NELLE CONSEGNE….!!!SE DOVREI DARE UN VOTO LE DO 1000 ANCHE PER LA CORRETTEZZA P.S

  12. @provvidenza capisco la delusione. Anche a me è capitato (con Piustyle) che dopo 1 mese di attesa mi hanno comunicato che il prodotto non era più disponibile. Facci sapere quando ti restituiranno i soldi.

  13. UPDATE
    Ciao.

    Per il mio ordine Diney, niente da fare. Non sarà consegnato.
    Promessa di restituzione soldi, vedremo….

    Ciao.

    Fabrizio

  14. @Fabrizio che delusione… poi saperlo dopo tanto tempo. Speriamo che il rimborso sia in tempi decenti.

  15. brutta esperienza con PRIVATE OUTLET.
    il mio pacco doveva arrivare entro il 14 febbraio.
    al 14 marzo non era arrivato e mi dicono che lo invieranno ma mancherà un pezzo e mi rimborsano la metà.
    su 22.50 euro mi rimborsano 8,50.
    oggi 2 aprile il mio pacco non è arrivato e sul sito è segnato come rimborsato.
    INOLTRE è IMPOSSIBILE CONTATTARLI SIA PER EMAIL SIA PER TELEFONO PERCHè POSSO INIVARE EMAIL SOLO QUANDO L’ORDINE è IN CORSO.

    DATI DEL MIO ORDINE:
    Numero di ordine: POC0100775692
    Statuto: Rimborsato
    Data di consegna: Tra il 04-02-2011 e il 14-02-2011

    TRUFFATORIIIIIIIIII!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.