Chi di voi è stato in Canada , soprattutto d’inverno, conosce sicuramente il marchio Sorel: calzature outdoor per il lavoro, ma soprattutto per il tempo libero.
Fondata in Canada nel 1908, Sorel è sinonimo di calzature ideali per affrontare qualsiasi temperatura invernale. Ed in effetti, in Canada, l’inverno non scherza, se vanno bene là, qua in Italia non c’è proprio da preoccuparsi.
Conosciutissimo brand nel paese d’origine, Sorel è stata la prima azienda a combinare scarpe in pelle con suole in gomma waterproof e calda lana all’interno.

Il modello più conosciuto è l’imitatissimo Caribou, in pelle nabuk con suola in gomma che offre flessibilità, sicurezza e resistenza contro qualsiasi freddo polare.
In effetti, tutta la collezione invernale presenta prodotti tecnici, ma leggeri e scattanti – utilissimi anche per gli sport invernali, come snowmobiling, andare in slitta, bowling su ghiaccio e tour con la neve.

Brrr, a parlare di Canada e neve mi è venuto un freddo… mi faccio una tazza di tè bollente. :caffe:


Codice sconto Spartoo:
Spartoo ha attivato per questo periodo pre-natale due codici sconto per l’acquisto, relativi di 10% e 15%.
SPARDC1
: 10% di sconto per acquisto minimo di 50 € , non cumulabile con altre promozioni in corso
SPARDC2 : 15% di sconto per acquisto minimo di 100 €, non cumilabile con altre promozioni in corso

Iscrizione Spazio Privilegio
Non dimenticatevi che iscrivendosi allo Spazio Privilegio, il Club Outlet di Spartoo, si riceve un assegno regalo di 10 euro per l’acquisto successivo e l’accesso esclusivo alle vendite private.

Articolo in collaborazione con Spartoo

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.