Giusto ieri il brand GAP ha svelato, sulla sua homepage, il nuovo logo.

Non credo d’essere l’unica a rimanere meravigliata da come abbiano deciso di rivoluzionare così radicalmente l’immagine del marchio. :-O
A parte che mi piace Gap, il logo era conosciutissimo, forse un po’ old style, ma con qualcosa di unico.
Insomma si notava con un colpo d’occhio.

Il nuovo logo è un po’ moderno, un po’ minimal, un po’ semplice, un po’ stylish. Probabilmente era l’intenzione dei creativi. Ma proprio per questo il nuovo logo si confonde facilmente con 100 altri loghi simili – nel font, colore o look.

Forse mi sbaglio e il logo avrà un successo strepitoso; comunque ero affezionata a quello vecchio anche a causa dei miei viaggi newyorkesi, e mi dispiace un po’ per quello vecchio. :triste:
Bye bye Gap. :mah:



Condividi questo articolo

2 Comments on Bye Gap, welcome Gap

  1. Ho appena letto la notizia che Gap voglia tornare al vecchio logo. Bastava chiedere ai fans prima di intraprendere un’iniziativa del genere. Gap: fai brutte figure 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.