piustyle

Olè, dopo quasi due mesi Piustyle ha riaperto le vendite proprio stamattina alle 8.00 precise.
Lo Shopping Club si presenta con un nuovo look, più pulito, chiaro, moderno.
In vendita per i primi giorni della riapertura di Piustyle: Boxeur, D&G, Le Coq Sportif, Meltin Pot, NeilPryde e American Vintage.

Sinceramente mi aspettavo qualche novità in più: presenza su facebook, twitter & co, un blog o qualunque attività che permettesse un contatto più diretto e vicino con Piustyle.

Ho notato inoltre che per qualche errore mi è diminuito/ sparito il credito che avevo accumulato nei mesi passati. :0:
Sarà un errore di sistema da correggere? Speriamo di si!
Intanto, aspettando altre novità (e il mio credito sparito!), in bocca al lupo a Piustyle per la nuova versione.

Se volete un invito e un buono credito di 10 euro per il primo acquisto, lasciate pure un commento o cliccate qui. :ok:

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49 Comments on Piustyle riapre e offre un buono da 10 euro

  1. ciao, io sto combattendo proprio con piustyle per un acquisto effettuato il 26/07/10 e da loro annullato. ad oggi 20/09/10 non ho ancora ricevuto il rimborso dei miei soldini…quindi….fate vobis!

  2. @Ela anche i tuoi crediti sono spariti??? allora sarà un errore di sistema. Ho visto che ancora non li hanno recuperati. Il buono lo riceve solo chi riceve un invito.

  3. Mi è arrivato appena un messaggio da Piustyle:
    In risposta alla sua richiesta, desideriamo informarla che stiamo provvedendo a verificare e inserire gli accrediti mancanti.
    Il sito è infatti appena stato messo online e stiamo ancora facendo interventi di manutenzione e aggiornamento dello stesso.
    Se possibile, Le chiediamo gentilmente di pazientare ancora qualche giorno prima della visualizzazione dei Buoni Acquisto richiesti.
    Ringraziandola per l’interesse e l’attenzione dimostrata,
    Cordialmente salutiamo
    Giulia
    Customer Service Piustyle

    Beh, sono contenta sia della velocità di risposta che del fatto che si tratti solo di un problema di manutenzione!

  4. @Jacopo il tuo indirizzo mail risulta già iscritto a Piustyle. Ti posso invitare e dare il buono solo se mi mandi un altro indirizzo.

  5. @simo ora verifico con piustyle. mi risulta anche dal loro sito che offrono un buono di 10 euro per chi si registra su invito. appena mi danno una risposta, ti faccio sapere.

  6. @simo e tutti gli altri: mi hanno avvisato da Piustyle che da venerdì scorso, 26/11/2010 hanno risolto il problema del credito su invito.
    Nel caso qualcuno di voi abbia perso tale credito, basta scrivere al customer service con tale richiesta e provvederanno subito ad accreditare i 10€ promessi. Magari fate riferimento a questo commento. 😉

  7. Scusate, forse non è il posto giusto ma sono alquanto allarmata…: ho effettuato alcuni ordini su OVOCLUB. Tutto bene , consegne puntuali, prodotti ben imballati e perfetti… il 05/11 ho effettuato un altro ordine che a oggi non mi è stato ancora consegnato (e va beh…). Cio che mi preoccupa è che è sparito dal mio profilo: se mi collego al sito nella sezione “i miei ordini” non c’è più nulla, nè gli ordini vecchi nè, tanto meno, quello aperto. Ho già inviato due mail di richiesta informazioni: NULLA. Ho provato a contattare il call center: PERENNEMENTE STACCATO… Qualcuno mi sa dire cosa posso fare ?? grazie mille ! Ciao !

  8. @simona sto scrivendo un articolo su ovo. ci sarà anche la replica dell’azienda. L’articolo esce oggi.

  9. GRAZIE MILLE ! Speriamo di recuperare qualcosa (spero i prodotti, altrimenti almeno il rimborso…) :ok:

  10. @simona ho pubblicato l’articolo. sposto il tuo commento sull’articolo in questione. così magari ovo ti risponde.

  11. AIUTO!!!
    HO FATTO 2 ORDINI SU PIU STYLE IL 28.11.10 MA STO LEGGENDO TANTISSIMI COMMENTI NEGATIVI SU QUESTO SITO!!!!!
    NEL DUBBIO HO MANDATO LORO UN MESSAGGIO NEL QUALE CHIEDO SE LE CONSEGNE PREVISTE DAL 10.12.10 AL 17.12.10 VERRANNO RISPETTATE MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA!!!!
    QUALCUNO HA ORDINATO DI RECENTE??? SONO AFFIDABILI????

  12. @Chiara riprova a inviare una mail. La responsabile clienti si chiama Giulia. Per le mie esperienze sono affidabili, solo che le consegne non sono sempre puntuali.

  13. …mi è appena arrivata una mail con il numero di tracking online della spedizione dell’ordine disperso. Nel sito l’ordine non è ricomparso, e neanche gli ordini precedentemente effettuati e già ricevuti… non ho neanche avuto cenni di risposta alle innumerevoli mail mandate a qualsiasi indirizzo possibile … però se ricevo la merce, direi che la questione si chiude meglio di quanto temessi..! Grazie Joja, ritengo molto importante il tuo intervento!

  14. Sto aspettando un rimborso per merce mai spedita da piustyle dal 27/05/2010 più volte mi hanno risposto che avrebbero provveduto,poi il sito in manutenzione, poi tante bugie, la prossima settimana andrò dai carabinieri a denunciarli

  15. buongiorno Alfredo,

    mi occupo del marketing di Piustyle e leggendo il suo commento non posso fare a meno di indagare le cause del ritardo.

    Le chiedo di inviare una mail all’indirizzo info@piustyle.com con tutti i suoi dati e i dati dell’ordine in modo che possa far accelerare i controlli.

    Nel frattempo mi scuso per il protrarsi dell’attesa, sapremo darle risposta al più presto.

  16. ho appena effettuATO 1 ACQUISTO SU PIUSTYLE DANDO FIDUCIA AL SITO NONOSTANTE PREMETTO HO LETTO PRIMA GLI INNUMEREVOLI COMMENTI NEGATIVI SUI VARI FORUM…SPERO VIVAMENTE NON DOVERMI TROVARE NELLA STESSA SITUAZIONI DEGLI ALTRI ACQUIRENTI…E CHE LA MIA FIDUCIA SARà BEM RIPAGATA….
    P.S:PER VALENTINA DEL MARKETING PIUSTYLE:MA POSSIBILE CHE PER AVER 1 QUALSIVOGLIA RISPOSTA MI RIFERISCO AL COMMENTO DI ALFREDO SI DEVE ARRIVARE A MINACCE DI DENUNCE ETC PER AVERE 1 RIMBORSO CHE è SOLO DOVUTO E NON 1 FAVORE DA PARTE VOSTRA..QUESTA è SOLO 1 MIA CONSIDERAZIONE..

  17. Ciao Rosario,

    in realtà non si deve arrivare alle minacce. Il nostro customer risponde entro le 48 ore massimo. Purtroppo ci sono dei casi, come Alfredo ti potrà dire, che sono davvero particolari. Non voglio scrivere dettagli qui sul blog perchè si tratta di questioni personali, ma ti assicuro che il nostro team è attento e se possibile risolve tutti i problemi entro breve tempo.

    Spero tu possa confermare la fiducia che ci hai dato con gli ordini effettuati.
    Nel frattempo ti ringrazio e resto a disposizione per qualsiasi vostro dubbio

  18. CIAO VALENTINA GRAZIE DEL TUO CHIARIMENTO HAI RAGIOONE POSSONO ESSERCI CASI PARTICOLARI MA COME AVEVO DETTO DA QUELLO CHE SI LEGGE DAI COMMENTI I TEMPI DI RISPOSTA DEL CUSTOMER SEMBRAVANO ESSERE BEN LONTANI DALLE 48 ORE COMUNQUE COME DETTO ERA SOLO 1 MIA CONSIDERAZIONE…UNA COSA VOLEVO CHIEDER PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL SITO PIUSTYLE O MEGLIO ENTRO NEL MIO PROFILO MA QUANDO VOGLIO ACCEDERE ALLE NUOVE VENDITE NON MI DA NIENTE? MI PUOI DARE UN CHIARIMENTO IN MERITO…E SUL MIO PROFILO APPARE L’ORDINE DELL’ACQUISTO DA ME EFFETTUATO 1 JEANS CARE LABEL MA ALLA VOCE STATO D’ORDINE DA:ORDINE IN ELABORAZIONE.QUESTO SIGNIFICA CHE L’ORDINE è IN FASE DI INVIO O CHE DOVETE ANCORA GUARDARE NEI VOSTRI MAGAZZINI LA DISPONIBILITA DELL’ARTICOLO E QUINDI ANCORA NON è CERTO…IL MIO NUMERO Ordine è: 300012444
    ASPETTO 1 TUA RISPOSTA
    CORDIALI SALUTI:
    ROSARIO

  19. Salve Valentina.
    Scusami la domanda magari banale. Oggi doveva esserci la comapagna christmas sale. Ma quando a mezzogiorno ho chiesto informazioni in merito mi hanno detto che iniziava in tarda mattinata. Adesso vedo che proprio non c’é niente. Mi potresti dire qualcosa in più ? Grazie

  20. Joja,
    c’è per caso qualche codice sconto funzionante per piustyle?
    Grazie per la cortesia!

    Francesco

  21. @Francesco, attualmente purtroppo no. Scriverò a Piustyle se nei prossimi periodi hanno intenzione di rilasciare un codice.

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