Pataugas è un marchio francese cult di sneaker fashion e boots di pelle morbida e con rifiniture particolari. Originariamente questi modelli hanno raggiunto la celebrità per le suole di gomma dal disegno inconfondibile, oggi sono semplicemente un ‘must’ per i parigini 🙂

pataugas

Appartenendo al cosiddetto ‘sophisticated urban world’, vanno bene sia con un outfit fashion-chic che con una mise più casual. Sono comodissime, sembrano una seconda pelle. Su Spartoo si trovano tantissimi modelli Pataugas.
A proposito, l’enfant terrible Jean Paul Gautier ha firmato 3 paia di scarpe per Pataugas che usciranno fra poco e che saranno sicuramente simbolo di buon umore, divertimento e… vacanze!

pataugaspataugas

Spazio Privilegio Spartoo e buono acquisto di 10 euro
Infine, cliccando sulla foto sotto ed iscrivendovi a Spartoo, avrete accesso allo Spazio Privilegio insieme ad un assegno regalo del valore di 10 euro da spendere sul sito! :ok:

Articolo in collaborazione con Spartoo.

Condividi questo articolo

6 Comments on Pataugas: très francaises

  1. Quelle colorate sono le più belline. Ci farò un pensierino. QUalcuno che ha comprato su Spartoo mi saprebbe dire se le spedizioni sono veloci?
    Grazie

  2. @SimoneGX si, Spartoo ha un proprio magazzino. Le spedizioni sono immediate, poste permettendo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.