Inserendo sul blog le ultime offerte dei vari outlet privati e shopping club, ho appena notato che sia Piustyle che Vente-Privee attualmente hanno in corso una vendita delle scarpe Le Coq Sportif. Solo che su Vente-Privee i prezzi sono decisamente più appetibili. Dateci uno sguardo se vi interessa il marchio 😉

Qui un esempio. La foto di Piustyle è leggermente più scura, ma mi sembra proprio lo stesso articolo:

piustyle
Le Coq Sportif su Piustyle e su Vente-Privee
Condividi questo articolo

3 Comments on Piustyle vs. Vente-Privee

  1. Ciao,
    volevo una info…anche se questa non è la sezione adatta…. su buyvip ho avuto dei buoni per una promo di aprile pari a 50 € (però li posso usare solo per un importo minimo di spesa di 50 € esluso spese). Volevo sapere come mai mi hanno dato questa promo e soprattutto visto che scadono il 30/04 i buoni…nei prossimi giorni quali marche ci saranno???

  2. @dario se non erro, per ogni acquisto puoi utilizzare solo 1 buono spesa di 10 euro. Ho appena visto che la promozione è arrivata anche a me. Per utilizzare i 50 euro di buoni, devi quindi fare 5 acquisti.
    E’ una semplice operazione di marketing. Comprando un articolo per min 50 euro, ti regalano 10 euro di sconto.
    Se ti registri, p.es. dal mio blog https://www.joja.it/iscrizione/, ma penso anche da altre parti, ti offrono addirittura un buono di 12 euro. Quindi i 10 euro di sconto non sono poi così ‘speciali’. 😉
    Le offerte dei prossimi giorni? Mi dispiace, non ne ho idea. Magari ti danno qualche indicazione su facebook.

  3. hai ragione..buoni utilizzabili singolarmente e non comulabili come speravo, che beffa è come se invitassi un “amico” ad iscriversi…vabbeh ci ho creduto per un pò…meno male che da uomo non ci sono cose iteressanti x me 😀 grazie a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.