Non si scioglie in bocca…e neanche in mano, roba da leccarsi le orecchie. 🙂 Il nuovo cellulare Sharp SH04-B è davvero gustoso bello da vedere.
Dopo la lampada Chocolite, ecco il cellulare al cioccolato. Questi cellulari soddisfano i palati più fini e si trovano ai ‘gusti’ melty bitter e melty strawberry. Il design -come potete assaporare con gli occhi- riprende quello di una tavoletta di cioccolato che si scioglie. ^///^
Nello specifico questo cioccofonino ha tutte le funzioni ….
di cui un teenager potrebbe avvertire la necessità: WVGA-schermo, 2 camere foto (8 megapixel), un ricevitore tv, bluetooth e tanto altro ancora, insomma la dotazione standard dei moderni superaccrocchi tecnologici 🙂 Ah, è anche resistente alla pioggia (a differenza del cioccolato vero…).
Per ora possono gustarsi il telefono solo 13.000 (fortunati :?:) giapponesi visto che la serie è limitata.
Il telefono al cioccolato potrebbe essere una squisita scusa per farsi mordere il lobo dell’orecchio da quel tipo con il quale proprio non sapete come attaccare discorso. Fateci un pensierino se mai il modello sbarcasse in Italia. 🙂
B u o n w e e k e n d !
Non c’e’ che dire, è un telefono molto…. dolce.
Detto questo, speriamo che non si sciolaga in tasca.
Del resto mi sarebbe sembrata più una trovata svizzera che giapponese, vista l’alta qualità del cioccolato…. 🙂
salve,ma sapete se è possibile acquistarlo anche per noi italiani?
@giovanna l’ho visto su alcuni siti in vendita, tipo http://www.eokshop.com/Product/pro295.Html, ma non saprei se sia affidabile.