In questi tempi di crisi non c’è tanto da sorridere per nessuno, tanto meno per gli azionisti. Le azioni scendono a velocità di luce e miliardi di dollari spariscono nel nulla in un attimo.
Per tirare un pò su l’umore del ‘povero’ azionista, Puma ha sviluppato ‘The Puma Index’.
“The Puma Index” è un’applicazione per l’iPhone. Ricorda un pò le animazioni discutibili di una volta, che segnalarono la batteria scarica del cellulare con una ragazza che si spogliava mano mano che finiva la carica.

Sul ‘Puma Index’ ci sono invece modelle che alla discesa dell’indice di borsa Dow Jones (ma anche di altri indici), si tolgono i vestiti e presentano così pezzo a pezzo la nuova collezione di Puma Underwear. Per le user femminili di iPhone si svestono naturalmente anche dei modelli maschi.
Il commento di Puma: “chi perde anche l’ultima camicia in borsa, almeno non sarà più da solo con questa applicazione di iPhone”.

Siccome non possiedo ne l’iPhone ne gioco in borsa, pare che non appartenga al target di Puma, ma per tutti gli amici di apple con ‘interessi sulle piazze borsistiche’, c’è uno sconto del 20% sugli acquisti della marca Puma, mostrando il ‘Puma Index’ sul proprio iPhone.
Il ‘Puma Index’ lo trovate sia sulla homepage di Puma.com che nello store di iTunes Apple.

Condividi questo articolo

2 Comments on Puma Index e iPhone

  1. ciao Joja,
    io invece ho l’iphone, ma niente azioni in borsa. nemmeno io sono in target 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.