voyage prive

Già, le vacanze sono appena finite; almeno per la maggior parte di noi, e sentirselo ripetere non giova certo all’umore, quindi, giacchè ritengo invece che il buon umore sia fondamentale per un buon equilibrio, vi propongo di partire di nuovo, o almeno di sognare di farlo o di programmare il vostro prossimo periodo da sogno.

Un fine settimana, un weekend, qualcosa di breve e semplice, un massaggio al corpo e allo spirito, rilassante più che avventuroso, per affrontare con più grinta il ritmo di tutti i giorni.

Con questo pensiero in testa, sfogliando pagine di siti che proponevano questo o quel pacchetto mi sono imbattuta in http://www.voyage-prive.it
Che cos’è? Uno shopping club che tutte le settimane presenta quattordici viaggi o soggiorni a prezzi che soltanto uno shopping club può proporre, con sconti reali che vanno dal 30 fino al 70%.
Certo, le mete, gli alberghi, i resort presentati rientrano senza dubbio nella categoria del lusso che forse non tutti potrebbero permettersi ma, complici gli sconti consistenti, perche’ non offrirsi la possibilità di assaggiare il lusso piu’ ricercato o sentirsi coccolate come regine per qualche notte?
Bella forza, penserete voi, è da anni che esistono i last minute!
Eh no, niente di più sbagliato; questi pacchetti sono low cost dal punto di vista del prezzo (indubitabilmente) ma non costringono a prenotazioni affrettate, valige improvvisate o mete scelte all’ultimo minuto per risparmiare, scovando l’offerta migliore; sul sito si possono comodamente scegliere la tipologia di pacchetto e la data di partenza.

Il prezzo, poi, appare immediatamente, con chiaramente indicato cosa sia compreso nel pacchetto; quindi niente chiamate ai call center, attese infinite o peripezie varie per comprendere se ci sia disponibilità di posti o magie ignote varie.
Non ho acquistato niente per ora, pero’ i week end a Venezia e Budapest, vi confesso, mi stanno accendendo una strana luce negli occhi.

Vedi anche: Esperienze Voyage Prive

Iscriviti su VoyagePrive

-se deciderete di partire– speditemi una cartolina!


 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

35 Comments on Sì, Viaggiare…

  1. ……..sempre disponibile a qualche giretto……..
    ti prometto la cartolina…………
    ciao, grazie. Frances

  2. queste offerte fanno davvero sognare ad occhi aperti!! …magari per i ponti di dicembre… si potrebbe farci un pensierino!

  3. beatrice, ci sto pensando anch’io… avevo programmato il prossimo viaggio per marzo, ma mi sa che un weekend lungo me lo faccio a novembre. 😉

  4. Sono arrivato in ritardo…ma se mi mandi l’invito posso cercare il viaggio giusto per inviarti una bella cartolina!=)
    Avete anche inviti per ovo.it?
    Ciaooooo..

  5. Non voglio convincerti a mandarmi l’invito……MA…..TI IMPLOROOOO!!!Please, mi inviti?
    hai per caso inviti di altri siti simili?TKS

  6. @dade, basta chiedere :). ti ho inviato l’invito. sui viaggi c’è per ora solo questo shopping club che conosco. magari qualcun’altro ne conosce un altro? ❓

  7. Ciao Joja,
    un invito a Voyage-prive.it e, se mai fosse possibile, a Ovo.it, sarebbero un regalo stupendo… Se può essere di tuo interesse io ho inviti per buyvip!

    Grazie infinite in anticipo,
    Elisa

  8. @marco: ti ho inviato l’invito. lo scrivo anche qui, per gli inviti, vi prego di inviarmi un messaggio nell’area ‘contattami’. altrimenti il blog si riempie di richieste all’infinito….

  9. ciao..ti ho già mandato una mail,ma non si sà mai :-p
    Inviteresti anche me?..prometto anche io la cartolina 🙂

  10. vi prego invitatemi anke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :°( please

  11. …..a parte tutti gli inviti che è cosa estremamente semplice da avere e fare, ma qualcuno hai mai fatto un viaggio con questo club privato?
    Non parlo di week end a 200 km di distanza, ma di viaggi oltre oceano?
    Attendo risposta, Grazie

  12. presente! io sono andato a Palma di Mallorca con voyage prive. è andato tutto bene.

  13. 🙂 Ciao,
    posso avere un invito anche io??? please…
    se hai la possibilità anche per ovo.it so che è un sito molto interessante con scnti da favola..
    Se vuoi posso darti l’invito x: privalia.com, vente-privee.com

  14. salve potrei ricevere un invito per voyage prive please??
    due cartoline sicuramente saranno per te

    cordiali saluti grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.