Havaianas, il cult estivo festeggia 50 anni

havaianas-italia

 

Avevo già scritto -tempo fa- delle Havaianas, le semplici & famose flip flop di origine brasiliana.

Che dire, soprattutto in questo periodo le infradito sono le mie ‘calzature’ preferite. Perché? Beh, sono comode, fresche, si infilano e sfilano in un secondo…
Sarà per la morbida gomma utilizzata ma non si rischiano abrasioni, nemmeno durante le lunghe passeggiate sul bagnasciuga (o in città) ;)
Tutti pregi? Nemmeno un difetto?
Certamente il prezzo è più altro rispetto ad altri marchi, ma anche i materiali sono probabilmente di qualità e di manufattura migliore.
Di certo posso testimoniare che le Havaianas si possono indossare per svariate estati e quindi il prezzo si ammortizza senza necessità di ulteriori esborsi.

Distributori automatici per il 50° compleanno
havaianas-scontiPer festeggiare il 50° compleanno delle infradito cult sono stati installati -all over the world- alcune Havaianas Vending Machines, veri e propri distributori automatici di infradito (non si sa mai che vi venga voglia di un bagno di mezzanotte e non siate organizzati :-P).

In Italia mi pare se ne possono trovare due in centri di sport e benessere a Bologna e Roma.
Insomma, in questo modo è possibile scegliere il proprio modello e numero direttamente dal distributore, prima di scappare di volata al mare. :)

Comunque, se non abitate a Bologna o Roma ma il mare vi piace lo stesso e le infradito pure, sappiate che su Sarenza potete trovare un ampia gamma di  Havaianas in svariati modelli (e colori)  per donna, uomo e bambino.

Dunque buona estate a voi e buon compleanno care Havaianas!
Vedi tutti i modelli di Havaianas>>

havaianas-italia

havaianas-store

havaianas-italia

havaianas-sconti

 

Articolo in collaborazione con www.sarenza.it

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.