Avevo già scritto -tempo fa- delle Havaianas, le semplici & famose flip flop di origine brasiliana.
Che dire, soprattutto in questo periodo le infradito sono le mie ‘calzature’ preferite. Perché? Beh, sono comode, fresche, si infilano e sfilano in un secondo…
Sarà per la morbida gomma utilizzata ma non si rischiano abrasioni, nemmeno durante le lunghe passeggiate sul bagnasciuga (o in città)
Tutti pregi? Nemmeno un difetto?
Certamente il prezzo è più altro rispetto ad altri marchi, ma anche i materiali sono probabilmente di qualità e di manufattura migliore.
Di certo posso testimoniare che le Havaianas si possono indossare per svariate estati e quindi il prezzo si ammortizza senza necessità di ulteriori esborsi.
Distributori automatici per il 50° compleanno
Per festeggiare il 50° compleanno delle infradito cult sono stati installati -all over the world- alcune Havaianas Vending Machines, veri e propri distributori automatici di infradito (non si sa mai che vi venga voglia di un bagno di mezzanotte e non siate organizzati :-P).
In Italia mi pare se ne possono trovare due in centri di sport e benessere a Bologna e Roma.
Insomma, in questo modo è possibile scegliere il proprio modello e numero direttamente dal distributore, prima di scappare di volata al mare.
Comunque, se non abitate a Bologna o Roma ma il mare vi piace lo stesso e le infradito pure, sappiate che su Sarenza potete trovare un ampia gamma di Havaianas in svariati modelli (e colori) per donna, uomo e bambino.
Dunque buona estate a voi e buon compleanno care Havaianas!
Vedi tutti i modelli di Havaianas>>
Articolo in collaborazione con www.sarenza.it
