Carnevale in incognito con Morphsuits

Essì, si sente già nell’aria l’odore del Carnevale. Nonostante la Germania come l’Italia abbia una grande tradizione di feste in maschera io non sono una grande appassionata…
Tuttavia, curiosando per la rete, un travestimento carino e -certamente- originale l’ho trovato.

Beh, di certo vi potrà essere utile se cercate il travestimento -quasi- perfetto…
Cos’è? Si chiama Morphsuits, ed in pratica è una specie di tuta di Lycra.Il materiale è particolare e (per fortuna!) consente di respirare, vederci e -addirittura- di bere senza perdere l’identità segreta.
Dunque se vi siete stufati dei soliti costumi da principessa, cowboy, dentifricio e spazzolino etc… Vi consiglio una bella Morphsuit che di certo attirerà l’attenzione :-)

Inoltre -se necessario- potete festeggiare in incognito, o senza farvi riconoscere. Se poi a tarda ora avete voglia di rivelare la vostra identità, non c’è bisogno di togliere trucco o cerone, basta togliere il cappuccio.
C’è un’ampia scelta di colori e fantasie: monocolore, Alien, Leopardo, 007, mummia… Vi consiglio di dare un’occhiata, è comunque piuttosto divertente.
Infine, una cosa da non sottovalutare: le Morphsuits sono concepite per essere indossate e tolte comodamente da soli, senza aiuto di qualcuno che vi ci chiuda come un salame insomma. ;)

L’unica controindicazione credo che sia la pancetta, per chi ce l’ha consiglio il modello nero diabolik, che almeno -dicono- un po’ sfina la silouette.  :festa:

Le trovate sul sito americano Morphsuits. Io non le ho ancora viste in Italia, e voi? Qualcuno ne ha notizia da questa parte dell’oceano o -meglio- le ha avvistate indossate?
Qua sotto un po’ di esempi: riconoscete qualche vostro amico? :-)

morphsuit-italiamorphsuit-italiamorphsuit-italiamorphsuit-italiamorphsuit-italiamorphsuit-italia

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

2 Responses to Carnevale in incognito con Morphsuits

  1. Eccoli, li potete trovare qui:
    http://www.siriostore.it

    vi aspetto!!!

  2. Angelina says:

    Grazie per quest’articolo! Il fenomeno Morphsuit si sta diffondendo in Italia dopo aver concquistato tutti i continenti!
    Non esitare a visitare il nostro sito dove troverete numerosi nuovi prodotti sul nostro sito http://www.morphsuits.it
    A presto con morpshuits!

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.