A Disneyland Paris con Letsbonus

disneyland

Lo ammetto, non sono una grande fan di fumetti, cartoni animati o cinema d’animazione. Dunque Disneyland mi lascia un po’ freddina… ma forse vale la pena (soprattutto per i bambini e per chi è rimasto bambino dentro) spendere due righe sulla partnership fra Disneyland Paris e Letsbonus.

Dunque: Letsbonus offre biglietti superscontati per l’ingresso a Disneyland Paris, in pratica 39 euro invece che 69 (con uno sconto del 43% per gli adulti e del 37% per i bimbi).
I biglietti consentono l’ingresso sia al Parco Disneyland che al Parco Walt Disney Studios dal 9 agosto al 7 novembre.
C’è tempo per organizzarsi insomma ;)

L’offerta è limitata
I biglietti sono acquistabili dal 27 luglio al 1 agosto, quindi fino a lunedì.
Poi non vi resterà che stampare il voucher che vi arriverà per posta elettronica e presentarlo -insieme ad un documento d’identità-  alle biglietterie del Parco Disney.

Beh, che dire, Natale è ancora parecchio lontano ma… Che ne dite di fare una sorpresa al vostro bambino/consorte/amico-amante-di-topolino? ;)

Ecco il link a Letsbonus>>

disneyland paris


Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

6 Responses to A Disneyland Paris con Letsbonus

  1. elpidio says:

    io li ho comprati spero che il 3 sttembre mi fanno entrare !!! speriamo che funzioni

  2. angelo says:

    anch’io li ho comprati ma nel file pdf ke mi è arrivato c’è ben scritto che non vale come ingresso e devo attendere l’email col biglietto nominale. leggendo nei vari forum credo sia una truffa non ti manderanno mai i biglietti! per correttezza sul sito ufficiale di disneyland l’ingresso di un giorno per due parchi è di 55 euro quindi lo sconto con lets bonus è 16 euro. domani provo a chiamare quelli di lets bonus ma è sempre occupato e alle email non rispondono

  3. Joja says:

    Per @angelo e per tutti: ci sarà semplicemente da aspettare il biglietto nominale, probabilmente.
    Se invece si sospettasse d’aver subito una truffa (in genere nella vita e non solo in rete), non c’è da far altro che denunciare alle autorità competenti (la truffa ha rilevanza penale).
    Però i voucher erano in vendita solo pochi giorni fa e se (come spero) arrivassero senza problemi, caro @angelo il tuo parlare di truffa sarebbe diffamazione e tu passibile di querela…

  4. ManGroove says:

    @angelo spero che i voucher ti siano già arrivati, se però così non fosse, se non ti arrivassero mai, ti prego davvero di denunciare la truffa.
    Non vorrai mica fare come tutti quegli italiani che si lamentano, dicono, minacciano, diffamano e, quando una via legale ci sarebbe, preferiscono buttare tutto in burletta…

  5. elpidio says:

    angelo comunque i voucher mi sono arrivati dopo due giorni sono nominali ma anche con quelli ti devi presentare alla casse e poi in seguito ti faranno il biglietto.Il telefono è sempre occupato è vero ma devi riprovare sempre , a me hanno risposto e mi hanno spiegato che purtroppo sono accorto di personale quindi hanno una sola linea. Comunque spero che anche con i voucher nominali mi faranno entrare a proposito ho letto un po di commenti su letsbonus e ti consiglio di non leggerli ciao fammi sapere se te li hanno mandati.

  6. Alfie says:

    ciao ragazzi anch io ho acquistato la stessa offerta solo per un diverso periodo :) volevo per prima cosa chiedere se siete riusciti a usufruirne…e poi vorrei sapere come ti inviano i voucher nominali se non mi hanno chiesto i dati delle persone che parteciperanno? spero di ricevere una risposta…grazie a tutti :)

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.