L’anno scorso è girata in rete la notizia –purtroppo reale- che Polaroid ha deciso di non produrre più pellicole per le celebri istantanee.
Altri progetti hanno rassicurato quelli di noi che sono convinti che vecchie foto Polaroid abbiano il fascino particolare di momenti istantanei nella loro unicità. Infatti da quest’anno sono quelli dell’Impossible Project a produrre le nuove  pellicole. :ok:
Bene, un sospiro di sollievo.
Ma per chi non potesse aspettare o per chi volesse dare un tono ancora più personale e poetico alla propria passione fotografica ecco qualcosa che vi potrebbe piacere.
E’ un vaso per piccoli fiori, rimane sospeso tra la terra e il cielo è ha uno stile pulito e minimale che si adatta in molte circostanze.

polaroid-vaso

Ecco il link per il vaso Polaroid. Per chi poi avesse voglia di fare un viaggio nel passato e trovare foto, informazioni e tanto altro, perchè non fate un giro su http://www.polanoid.net.



Condividi questo articolo

2 Comments on La natura in cornice

  1. ciao,
    qualcuno sa dove è possibile acquistare il vaso Polaroid?
    potrebbe essere un’idea carina per i regali di Natale.
    Buona giornata a tutti.

  2. @ Luana ho fatto una piccola ricerca, ma oltre al sito del designer che però non vende online, non ho trovato niente. Mi dispiace. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.