Vi ricordate Groupalia? Il gruppo d’acquisto che a suon di offerte giornaliere scontate su ristoranti, centri benessere, viaggi & Co sta conquistando sempre più utenti in Italia?

Bene, in questi giorni sta lanciando la sua applicazione per iPhone.
Beh, l’App è gratuita ed io, come vostra ‘inviata speciale’, l’ho appena provata in anteprima per voi. 😀

Perché l’App?
Trovo l’App piuttosto comoda, su siti come questo che presentano poche offerte nuove tutti i giorni c’è da essere informati e veloci; dunque mi sembra comodo poter tenere sotto controllo tutte le offerte, con un solo click, in ogni momento e in ogni luogo. Non si corre così il rischio che buone offerte ci possano sfuggire annidandosi tra le mille email nella casella di posta.

In primo piano si possono consultare tutte le offerte del giorno.

groupalia come funziona groupalia

Da lì si può decidere se acquistare subito o approfondire l’offerta. Dall’App, contestualmente all’offerta, si accede agevolmente a google maps per trovare l’indirizzo del negozio/ristorante/palestra(…). Si può eventualmente anche condividere l’offerta con amici (utile per organizzare cene superscontate) e consultare tutti i coupon acquistati.

groupalia come funziona groupalia

I click da fare non sono molti e in questo modo -AIUTO- si possono consultare le offerte (e spendereeee :))

In ogni momento, tra un impegno e l’altro o per scacciare la noia 🙂
Un altro passo avanti per i gruppi d’acquisto online in Italia. Chissà a quando l’app di Groupon e degli altri gruppi d’acquisto. 😉

Se vi interessa, ecco l’invito Groupalia
! 😉

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.