:festa: Ricordate i cuori volanti offerti da Doxbox che ho messo in palio qualche mese fa e che qualcuno di voi si è portato a casa senza pagare nemmeno le spese di spedizione?
Beh, pochi giorni fa mi è arrivato un altro pacco a sorpresa proprio da Doxbox (grazie :)).

Ho aperto il pacco e dentro c’era uno Slanket. ❓
Beh, comprendo le vostre facce incuriosite, anche io -fino a pochi giorni fa- non avevo assolutamente idea di cosa fosse uno Slanket.
Bando alle ciance: Slanket è una grande coperta in pile…. con maniche.
L’idea è semplice ed accattivante: resistere ai rigori del Generale Inverno comodamente sdraiati (seduti, di 3/4… insomma, COME VOLETE) sul divano (nessun problema nemmeno se fosse un canapè o un sofà) avvolti in una coperta calda e morbida ma con  le mani libere per leggere un libro, mangiare, dormire, scrivere al computer (come me ora) senza rischio alcuno che il raffreddore ci colga.
Ovviamente la moda dello Slanket ha invaso prima gli USA e ora sta arrivando dalle nostre parti.
Tra gli americani la copertona manicata è’ diventata un fenomeno non solo commerciale, ma anche di costume, e per molti Vip un oggetto cult. :ok:

Inizialmente D. e io eravamo un po’ perplessi: lo Slanket non è proprio un capo d’Alta Moda e sembra piuttosto ingombrante, :-/  ma dopo essermi buttata sul divano con un bel bicchiere di vino, qualche castagna arrostita e Stieg Larsson, ho capito perché Bruce Willis è impazzito per il curioso copertone monacale.:)

:birra:  Vinci uno Slanket su joja.it :festa:

E ora veniamo alla parte più divertente e -per voi- interessante…

Da poco lo Slanket  è reperibile online anche in Italia su Doxbox che oltre ad averne regalato uno a me, ha deciso di metterne in palio uno anche per il lettori (freddolosi) di https://www.joja.it 0:-)

Come vincere lo Slanket?
Semplice: fra tutti quelli che lasceranno un commento  a questo articolo, o chiedono la mia amicizia su facebook con commento, sarà estratto (sarà il caso a decidere) un vincitore che riceverà gratis uno Slanket originale (da tenere o usare come regalo di natale ;)). :festa: :ok:
L’estrazione sarà lunedì 8 novembre, tra una settimana insomma.

Devo aggiungere altro oltre a BUONA FORTUNA?

————-
Iscriviti alla mia pagina facebook qui.



Condividi questo articolo

172 Comments on Vinci uno Slanket originale!

  1. Proprio una bellissima idea! E’ così scomodo doversi imbacuccare nel plaid tradizionale e poi basta che mi allunghi un po’ per prendere il telecomando e resto scoperta….. Complimenti, é veramente fantastico! Un perfetto regalo di Natale

  2. così almeno nessuno mi frega più la coperta..e per halloween il prossimo anno sono a posto!!! 0:-)

  3. Sarebbe il regalo adatto x il mio bambino. Perde sempre la coperta quando è sul divano.

  4. Già mi ci vedo… sul divano con questa cosa meravigliosa addosso e i miei gatti sopra :amore: … e poi sotto ❓ … e poi di nuovo sopra :noia: … insomma come sempre a fare a gara a chi riesce a darmi più fastidio 😀

  5. Com’è buffo Bruce Willis con il suo Slanket personalizzato:-) Se lo vinco, lo personalizzo pure io e poi la mia coinquillina non me lo potrà più fregare, sarò al calduccio!

  6. Sarebbe il massimo davanti al caminetto, rientrando dopo una giornata fredda e piovosa…

  7. Sarà sicuramente caldo e comodo, ma io divido sempre la coperta con la mia dolce metà, con lo Slanket scoppierebbe una guerra su chi dovrebbe tenersi le maniche 😀

  8. Sarebbe fantastico …visto che non ho la tv in camera da letto mi tocca guardarla sul divano…..e ora comincia il frrrreeeedddoooo!!!!

  9. semplicemente divinooooooooooo……io che ho sempre freddooooo…..si si si lo vogliooooooooooooooo..grazieeeeeeeeee

  10. Ho sempre pensato che servisse una coperta come questa!
    Quando sei sul divano e vuoi cambiare canale col telecomando diventa comodissima.

  11. bellissima!!! io giro tutto l’inverno per casa (per la gioia di mio marito!!) avvolta in un plaid come un wurstel gigante…quindi questa sarebbe meravigliosa!!!

  12. Per me che sono freddolosissima e nella nuova casa non ho ancora le coperte !!!!! : )

  13. Hey, ci sono anche io!!!
    Ho votato il blog per il libero mobileawards, il tuo blog merita un premio (come me magari ;))

  14. Giornata uggiosa, rannicchiata sul divano avvolta dal mio slanket, luce soffusa, un buon libro ed un tè caldo …. che belloooo!!!!

  15. Bellissimo…PARTECIPO anch’io…l’idea è carinissima e penso caldissima…vorrei vincereeeeee!!!!Il sito è rockissimo e non di certo lento!

  16. Della serie: “Mai più senza!”
    E’ proprio quello che mi serve nelle serate al computer!!
    Spero di essere fortunata…!!

  17. Wowww comodissimo per una freddolosa come me. Incrocio le dita e … partecipo!!! 😉

  18. Mah, se devo essere onesto, così da vedere in foto sembra proprio bruttino…comunque la curiosità non è solo donna per cui, mi iscrivo anh’io (e nel caso ho già pronto il regalo di Natale per la mogliettina 😉
    Ciaoooo

  19. wow ma così ci vuoi viziare? Oltre ai mille spunti che ci dai e tutti i consigli, vuoi regalarci un mega lenzuolo ovattato per farci stare al calduccio?! Io straaaadoro questo blog!
    Tips: ovviamente chi vince deve inviarti foto da fantasmino che pubblicherai, hihihii

  20. Partecipo anch’io… su youtube ci sono link divertentissimi di persone che con lo slanket si sono inventati qualsiasi cosa!!!

  21. Bè, per una freddolosa come me, freddolosa a livelli umanamente non concepibili… 😀 questa è un’opportunità d’oro!!! ahaha proviamo 😀

  22. Un voto per il tuo blog?
    Ma te ne darei dieci 🙂
    Ottima iniziativa, spero che lo slanket voli dalle mie parti.

  23. nooooooo vabbèèèèè!!!!!!!
    Stòcercando questa GENIALATA ovunque, xkè dev’essere il regalo di Natale per mia nonna (e anke per me!!)!!!!
    Speriamoooo bene!!!!!!!!!!!

  24. Cavolo, quanti partecipanti!!!
    Ok, ci sono anche ioooooo 🙂

    Ciao
    Luigi > LuViWeblog
    La mente è come un paracadute, funziona meglio se si apre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.