Fashionqueen.net ha chiuso i battenti

fashionqueen.net

 

Forse qualcuno di voi si ricorda di Fashionqueen.net, un sito che si proponeva di vendere abbigliamento e accessori di grandi marche.

Non avevo mai scritto un post su Fashionqueen, perché fino alla fine non ho capito se i capi in vendita erano originali o no.
E sinceramente, non ci ho mai comprato niente. Semplicemente non mi fidavo.

Molti dei miei lettori si trovavano bene con i prodotti e i servizi di Fashionqueen.  Ma di tanto in tanto mi arrivavano le mail di protesta: lettori che si lamentavano per  prodotti ordinati, pagati e mai arrivati. Oppure che i capi erano evidentemente NON originali.

Anche in rete le recensioni su Fashionqueen.net erano piuttosto negative.
Dopo l’ennesima mail arrivata al mio indirizzo con accuse contro Fashionqueen.net, ho deciso di indagare sull’azienda che gestisce il sito, ossia la Cinderella Group s.r.l. di Verona.

E…surprise!  La società risulta in fallimento da un bel po’ di tempo.
Comincio a contattare i lettori che hanno avuto brutte esperienze con Fashionqueen.net e contemporaneamente cerco di contattare il loro responsabile.
Mentre sto ancora indagando, tutto a un tratto il sito sparisce. Così.
Senza annunciare la chiusura e senza dare spiegazioni agli utenti e acquirenti.  :-(

Fashionqueen.net ha chiuso i battenti.
Alla fine è meglio così.
Noi utenti abbiamo bisogno di shop online affidabili, seri e con un buon servizio clienti. E di certo Fashionqueen.net non era fra quelli.

Denuncia alla Polizia Postale
Se avete pagato merce mai arrivata o state aspettando un rimborso da Fashionqueeen.net, vi invito a sporgere denuncia presso la polizia postale e di contattare al più presto possibile la vostra banca per disconoscere la transazione, se possibile.

Addio Fashionqueen.net.. non ci mancherai.  :out: 

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia una risposta

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.