el naturalista scarpe

Lo sapete perché l’ho già scritto: ho una passione particolare per le scarpe con il ranocchio El Naturalista 🙂

Sono comode e carine, in più l’azienda da sempre si dichiara sensibile alle problematiche ambientali e alla scelta dei materiali, insomma sono da indossare anche quando sono fuori tutto il giorno per lavoro o con i Pispoli…

Mi piacciono più di tutti stivali e stivaletti, mentre mi dovrei ancora abituare ai sandali e scarpe estive del brand.

Comunque, dando un’occhiata ai Saldi di Sarenza alla ricerca di uno stivale o stivaletto scontato mi sono imbattuto in qualche modello che vi vorrei presentare.

El Naturalista fino al -50% di sconto
Ovviamente direi di partire con i modelli con lo sconto maggiore. Tra la variegata scelta di stivali, desert boots e qualche sandalo estivo per le più previdenti (o per chi non ha problemi di freddo…) ho scelto per voi questi tre sotto.

scarpe el naturalista scarpe el naturalista el naturalista scarpe

Novità El Naturalista
Presa dall’entusiasmo non ho potuto fare a meno di fare un giretto anche tra le nuove proposte di El Naturalista e mi sono innamorata di questi stivaletti estivi in cuoio color crema  :amore:

scarpe el naturalista

…e di queste décolleté sempre in pelle nabuk.
Hanno un tacco di 7 cm, ma vi assicuro che sono abbastanza comode per correre dietro a due bambini contemporaneamente. 😉

scarpe el naturalista

La mia scelta
Come succede spesso quando si cercano scarpe a sconto durante i saldi… ho optato per la new entry, lo stivaletto color crema.
Beh, è davvero troppo carino…. mica avrei potuto aspettare un anno e i prossimi saldi!  😮

Se vi ho incuriosito, provate a dare uno sguardo alle scarpe El Naturalista su Sarenza e fatemi sapere che ne pensate. 🙂

Articolo in collaborazione con http://www.sarenza.it

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.