scarpe-online

 

Come molti altri shop online in questo periodo anche Sarenza ha lanciato -proprio ieri- i saldi invernali, offrendo sconti dal 20 al 50%.

Come vi potrete immaginare ho dato subito un’occhiata alle scarpe in promozione e ho trovato alcuni dei miei marchi preferiti con sconti niente male. Chiaramente la mia preferenza (con due gemelli in arrivo è bene contrarre le uscite…) è andata verso scarpe con gli sconti più alti, cioè il 40-50%. 😉

Beh, è impossibile elencare tutti i brand e tipi di scarpe che sono attualmente in saldo su Sarenza, ma posso almeno presentarvi scarpe e stivali che ho messo nella mia wishlist personale.

La mia wishlist dei saldi
Forse sapete, che uno dei miei marchi invernali preferiti è Clarks e ho scovato questi stivali bassi, in pelle, con tacco di 8 cm e punta rotonda che trovo proprio carini. Lo sconto è del 40%.

clarks-sconti

 

Poi ho trovato questi: da uomo, in nabuk, di Timberland con lo sconto del 40%. Secondo me lo possiamo portare anche noi donne, se ci sono misure anche per noi…

timberland-sconti

 

Degli stivaletti in cuoio che vedete sotto mi sa che ne ho parlato qualche tempo addietro, ma visto che ora si possono acquistare con lo sconto del 50%, vale la pena rinfrescarvi la memoria. Ci sono vari colori. Il marchio? El Naturalista, c’è da aggiungere altro?

el-naturalista-scarpe

Sempre di El Naturalista mi piacciono anche gli stivali in cuoio rossi con tacco di 4 cm. Lo sconto è del 40% e li trovo molto carini.

saldi-scarpe

 

Beh, per la verità ci sarebbero ancora molte altre scarpe che metterei volentieri nella mia wishlist dei Saldi invernali, ma la mia carta di credito preferisce fare una pausa di riflessione prima di procedere con acquisti sconsiderati…

Comunque, se avete voglia, provate a dare un’occhiata ai saldi online di Sarenza.
La consegna e reso sono come al solito gratuiti.
Quindi potreste ordinare anche due o più paia e provarle tranquillamente a casa.
Buona caccia al saldo, buon acquisto e a presto!

Articolo in collaborazione con http://www.sarenza.it

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.