ecografia-gravidanza-gemelli

Care Lettrici e Lettori di Joja.it, è davvero giunto il momento che vi faccia partecipi di una mia grande gioia.  🙂
Come sapete sono molto affezionata a questo blog e soprattutto a voi che mi seguite così numerosi e con entusiasmo, dunque mi sembra giusto raccontarvi anche qualcuno degli eventi che attraversano la mia vita.
Soprattutto si tratta di cose belle, come quella che vi sto per scrivere 🙂

Cari lettori, ebbene sì, sono incinta e aspetto due gemelli  :amore:  :amore:
Già, attualmente sono al quarto mese. Non ne ho scritto prima un po’ per scaramanzia e un po’ perché non ho passato un primo trimestre semplice.
Ma questa è un’altra storia ed ora il mio umore e davvero buono. 🙂
Insomma, ho cercato e aspettato per un bel po’ questo momento e ora, come ogni buona futura mamma, sono ovviamente presa da ansie, piccole paure, speranze e gioia che si alternano e susseguono giorno dopo giorno…
Comunque i piccoli stanno bene, si danno beatamente carezze e cazzotti dentro la mia pancia e vederli -durante le ecografie- è davvero troppo meglio del migliore film del mondo. :-)))

Chiaramente continuerò come sempre con tanto entusiasmo e piacere a scrivere su questo blog, ma sto impostando anche un progettino nuovo, dedicato interamente al mondo dello shopping per mamme, papà e bambini che…
No, aspettate un secondo, non tutto insieme…
Per questo dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma non vi preoccupate, ve ne parlerò più ampiamente fra qualche giorno. 🙂
Per ora vi saluto tutti, e siccome sono di buon umore, lascio anche un abbraccio e un bacio a tutti,

Joja

Condividi questo articolo

13 Comments on Outing gemellare ♡♡

  1. Allora goditi i prossimi 5 mesi ! che poi saranno tante tante giornate di meravigliose faticose giornate !! I miei complimenti vivissimi !!!

  2. Tanti Auguri per questa tua felicità che non smetterà mai di crescera e ogni volta che li guarderai ti riempirà sempre piú il cuore!

  3. Johanna, ho gia’ condiviso con te questa immensa gioia,ma voglio lasciarti questo messaggio per dirti che sono felicissima e che tutto andrà bene…un grosso abbraccio

  4. Ma che bella notizia, mi fai venire voglia di tornare a Firenze e fare la babysitter 🙂 Se non fosse per il lavoro qui…ci verrei oggi stesso. Un abbraccio a D. Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.