timberland-stivali-donna

Sicuramente abbiamo ancora davanti a noi qualche avanzo d’estate, qualche giorno di sole che spero vi starete godendo come faccio io 🙂
Ma vi devo confessare che non mi dispiace per niente nemmeno l’arrivo dell’autunno. Anzi, visto che odio il caldo umido dell’estate, potrei quasi dire che l’autunno sia definitivamente la mia stagione preferita…

Ma lasciamo stare i miei gusti personali e le stagioni e parliamo di scarpe, anzi di stivali. 🙂

Per ora la mia attenzione è caduta su alcuni modelli di stivali di Timberland, non li ho ancora comprati ma li sto valutando attentamente…
Non è che -in generale- sia una fan di Timberland (la collezione estiva e in particolare le scarpe da barca, non mi sono mai piaciute), ma per esperienza devo dire che soprattutto gli stivali sono sempre stati all’altezza di ogni stagione, freddo, vento e pioggia.
E non sono solo compagni di una sola stagione: se ben trattati e se non ve ne annoiate possono essere rinchiusi in armadio per l’estate, pronti ad accompagnarvi di nuovo al cospetto delle temperature più rigide.

E poi alcuni modelli sono davvero carini.
La collezione Earthkeepers in particolare, oltre ad essere impermeabile è riciclabile all’80%, è prodotta nel rispetto dell’ambiente con fodere in materiale riclicato, suole in gomme riciclate al 30% e tomaia di tela organica. Olè!

Dunque se volete essere pronte e con i piedi asciutti per i prossimi mesi, o anche solamente se siete appassionate di stivali…
Ecco a voi una selezione di stivali Timberland per donna (i miei modelli preferiti). 🙂

timberland-stivali

timberland-stivali

timberland-stivali

timberland-stivali

timberland-stivali

timberland-stivali

 

Articolo in collaborazione con sarenza.it

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.