sundek-costumi-2012

Correggetemi se sbaglio, ma credo che sia solo da quest’anno che Sundek ha iniziato a vendere i propri costumi da bagno (ma non solo) direttamente dallo shop online.

La cosa che però mi sembra più carina -e che, sinceramente, mi ha convinto a scrivere questo post- è la possibilità di disegnare il proprio costume online nella sezione ‘Custom Made’ di Sundek.
Eh, si, potrete avere il vostro sederino vestito della vostra fantasia, vi pare poco? 😛

Come “customizzare” il proprio costume?
E’ semplice:
1. Basta scegliere il modello (ce ne sono 4 da uomo, uno da donna e uno da bambino) e la taglia;
2. Poi si selezionano i colori per il fronte, il retro, la cintura, la tasca e il famoso arcobaleno, logo che ha reso celebri i Sundek.
Poi?
Poi…basta inviare l’ordine 🙂

Dalle mie prove sperimentali fatte per spiegarvi bene il funzionamento penso di aver capito che il costume personalizzato possa costare da 70 euro (per i modelli donna e bambino) fino a 105 per quelli maschili.
Beh, effettivamente il prezzo non è proprio economico per un costume da bagno, ma volete mettere la soddisfazione di poter scegliere fra 18 differenti colori per ogni parte del costume? 🙂

E poi, per ora è una novità, e non rischierete di passare inosservati sul lungomare (o lungolago, o lungofiume :-P)

Questi che vi faccio vedere qua sotto sono alcuni esempi, vi pregherei di non fare caso agli abbinamenti di colori che ho scelto (tutti piuttosto improponibili) ma sono solo esercizi per farvi capire che si può fare davvero (quasi) di tutto (anche delle cose inguardabili e costosissime, se vi impegnate…)

Vai su Sundek>>

sundek-costumi-2012sundek-costumi-2012

sundek-costumi-2012sundek-outlet

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.