MyBrandz.it, il nuovo Shopping Club della Moda

my brandz

 

E dopo averv i raccontato qualcosa degli shop Killprice e MyKidz, oggi è la volta di Mybrandz.

Beh, vi anticipo subito che -per ora- non ho avuto occasione di acquistare niente su MyBrandz, ma il sito è online ormai da qualche mese (dicembre 2011) e considerato che sembra lavorare bene, pensavo di spenderci qualche parola lo stesso :-)

Cominciamo dalla cosa che mi piace di più?
Ok, è sicuramente il fatto che sulla pagina facebook (che conta oltre 20.000 appassionati)  il servizio clienti online risponde a tutte le domande in modo molto gentile e veloce.
Eh, lo so che dovrebbe essere così con tutti gli shop nell’era di internet della velocità e della globalizzazione…  Ma almeno nel caso di MyBrandz non ci si può lamentare :-)

Le vendite private di MyBrandz
Durante il periodo nel quale l’ho tenuto sott’occhio, ho visto principalmente offerte riguardanti abbigliamento, accessori, calzature, orologi e gioielli. Da segnalare anche qualche prodotto cosmetico ed altri accessori.
Il risparmio -dichiarato da MyBrandz-  può arrivare fino all’80%… Come sempre, vi consiglio di verificare i prezzi. Basta fare un giretto su google per rendersi conto di quanto si stia risparmiando davvero :-P

Attualmente sono in offerta sul sito
accessori Guess, borse Classe Regina e foulard Entrà.
Le vendite online contemporaneamente per ora non sono tantissime, ma costanti.
Il layout del sito è piacevole, la navigazione semplice e anche le foto degli articoli sono fatte bene.

Un altro lato positivo? Il carrello unico, nel quale è possibile raggruppare acquisti di brand differenti che arriveranno a casa raggruppati in una sola spedizione.
Se poi siete veloci ed ordinate prima del 31 maggio la consegna è gratuita.

Ricapitolando:
MyBrandz è probabilmente un altro dei tanti Shopping Club che offrono prodotti di marca con forti sconti, niente di nuovo.
Però è anche un’occasione in più di accaparrarci la nostra marca preferita scontata. Dunque bene, no?
Spero che aumentino le vendite e i prodotti in offerta, come ho detto per ora sono un po’ pochini…

Comunque, come sapete sono curiosa, e continuerò a monitorare. In modo -magari- da trovare qualcosa che mi conquisti e che possa decidere di acquistare per poi raccontarvi come sia andata :-)

Vi ho incuriositi?
Spero di sì, ma non basta, è sempre bene avere una propria idea sulle cose… Dunque se volete vedere con i vostri occhietti eccovi, l’invito per Mybrandz. Qualcuno l’ha già provato?  :-/

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

5 Responses to MyBrandz.it, il nuovo Shopping Club della Moda

  1. admrm says:

    Appena iscritto! ;) E questa è la parte della mail di conferma che mi piace di più!! “Il trasporto costa solo 6.90€ a ordine ma puoi decidere di fare l’abbonamento MyBrandz Premium che con soli 19.90€ ti garantisce trasporto gratuito su tutti i tuoi ordini per un anno e molti altri vantaggi!”

  2. Joja says:

    @admrm non l’avevo visto! Ottima iniziativa, sul modello Amazon Prime. :)

  3. martina says:

    Primo acquisto di prodotti omeopatici, spedizione velocissima, avevano sbagliato un prodotto, ho scritto e scusandosi mi hanno inviato quello giusto in un giorno. Se posso esprimere una “leggera” critica, vorrei solo dire che è un peccato (per noi) che le loro vendite siano limitate solo ad alcuni prodotti dei vari marchi e non di tutto il catalogo. in ogno caso per me sono veramente ok. grazie
    martina

  4. alessandra says:

    Mi sono appena registrata a questo sito non riesco a capire come devo fare per l’abbonamento a mybrandz premium a 19,90. Grazie

  5. Pingback: Mybrandz: opinioni ed esperienze | codice sconto

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.