In pieno stile da turista europeo, i miei viaggi a New York mi TUTTI portato -magicamente lo giuro!!!- a fare almeno un “passaggio” dai  clamorosi 5 piani di Tiffany’s sulla 5th Av.

Chiaramente mi sono sempre fermata al cosiddetto “third level”, così lo chiamano loro, ovvero il piano dedicato all’argento che è poi l’unico che la mia carta di credito possa permettersi di frequentare :-P
Non saprei dire perché, ma mi sembrerebbe una cosa buttissima uscire da Tiffany’s senza un sacchettino o una scatolina nel famoso colore verde turchese. Fa parte dell’esperienza newyorkese, per quanto sia (almeno per me) un piccolo rito.

Per chi non potesse volare a New York (o avesse necessità di procurarsi qualcosa in fretta e senza muoversi) c’è comunque la possibilità di acquistare i gioielli di Tiffany & Co online.
Ammetto che non è la stessa cosa, ma i gioielli sono gli stessi e… Consiglio di dare uno sguardo soprattutto a chi fosse alla ricerca di un bellissimo regalo per l’amata/o (c’è anche un’ampia scelta di anelli di fidanzamento e di matrimonio per chi decidesse di fare il grande passo convinto dai luccichii ;))

Insomma, fidatevi, la bella figura è garantita!

 

tiffany_italia

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *