Nuova SEAT Mii on tour

 

seat_mii

Non sono una grandissima appassionata di auto, ma purtroppo passo molte ore in macchina, il tragitto per andare a lavoro (e tornare), gli spostamenti tra un ufficio e l’altro, il piacevole girovagare nei weekend alla scoperta di nuovi luoghi e città….
Insomma, di esperienza un po’ ormai ne ho :-)

E così quando mi hanno chiesto di scrivere qualcosa riguardo la nuova SEAT e il Mii Experience Tour in varie città d’Italia, mi sono piuttosto incuriosita ed eccomi qua a raccontarvi del nuovo evento SEAT.

Ecco la nuova SEAT Mii

.. pensata per le donne…
Perché è stata progettata per ottimizzare lo spazio per la guida quotidiana in città, nonostante le dimensioni ridotte – adatte a una citycar – è equipaggiata con tecnologia innovativa per la massima sicurezza e comfort, oltre ad avere un vano bagaglii spazioso (che non guasta mai).

Insomma, forse l’ideale per chi deve essere agile nel traffico tra un appuntamento e l’altro.

….pensata per le donne tecnologiche :)
Già, la nuova Seat Mii è equipaggiata con un dispositivo di ultima generazione (si chiama ‘SEAT Portable System’) che riunisce navigatore satellitare e Blootooth®, oltre a fornire tutte le info relative alla radio (che poi è anche lettore di CD e MP3) e al computer di bordo.

Con Seat in giro per l’Italia “Mii Experience Tour”
per tutto il mese di maggio (e fino al 3 giugno) SEAT sarà sulla strada con un tour itinerante che visiterà le principali città italiane.
Durante il Mii Experience Tour tutte le donne (ma anche gli uomini, va) potranno -tra l’altro- provare la nuova citycar.

Appuntamento con l’Experience Tour a Roma 11 – 13 maggio 2012
Il prossimo appuntamento per conoscere, toccare e provare la nuova SEAT Mii, sarà a Roma, in Piazza della Repubblica / Via Giuseppe Romita, dall’11 al 13 maggio :-)

Ma non solo: altre due sorprese legate all’evento:
Sia in Via Romita che in Piazza Numa Pompilio potrete infatti partecipare allo Show Cooking BIO con Simone Rugiati (giovane chef, conosciuto anche per le sue apparizioni televisive).
Se la cucina non facesse per voi, ci sono invece le Lezioni di Design, animate da Andrea Castrignano, Interior Designer, che vi svelerà i trucchi per rinnovare il look di casa vostra.

Ecco, io opterei decisamente per le lezioni di Interior Design.

simone_rugiati

Se poi in questo week end siete impegnati, o avete voglia di viaggiare, sappiate che il Tour tocchera poi ancora, oltre Roma, anche Bari e Palermo. ;)

Articolo sponsorizzato

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.