Vi ricordate l’articolo sull’oscuramento di PrivateOutlet da parte dell’Autorità Garante di qualche giorno fa?
Quello che vi copio qua sotto è la risposta del loro Servizio di Mediazione.

Beh, che dire? Mi piace dare la possibilità di parola a tutti… e dunque aspetto con curiosità di conoscere la versione dello shop sulla faccenda e il loro comunicato stampa.
Nel frattempo, credo di interpretare la voce di tutti se dico che oltre alle parole ci vorranno anche i fatti. Vero?

Come leggerete, la gentile Lisa indica un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono al quale rivolgersi... Dunque se avete avuto dei problemi o credete di essere stati vittima di qualche disservizio…. Dateci sotto!
E poi fatemi sapere che risposte avete avuto, se ne avete avute, in che tempi ecc ecc ecc ecc  ❓
Magari anche come commento a questo post…

Ma ora, la parola a PrivateOutlet:

Gentili Clienti,
Private Outlet desidera rendervi partecipi dello stupore dovuto alla decisione presa dall’ AGCM.
Infatti la nostra Società non è mai stata informata di alcun procedimento intrapreso nei nostri riguardi.

Avendo ora preso conoscenza di questo dossier, un comunicato stampa sarà pubblicato nei prossimi giorni.
Teniamo a rassicurarvi sul fatto che questa decisione non interferisce in nessun caso sulla nostra attività commerciale, e non ha alcun impatto sugli ordini in corso. La nostra équipe continua a lavorare normalmente per assicurare la soddisfazione della nostra Clientela.

Malgrado la chiusura temporanea del sito Private Outlet in Italia, sia il Servizio Clienti che il servizio di Mediazione sono raggiungibili via mail al contatto contact_it@privateoutlet.com o via telefono al numero (0039) 06 96 74 90 00 dalle 9:00 alle 17:00 per rispondere alle vostre domande e fornirvi ogni genere d’informazione riguardo ai vostri ordini.

Private Outlet vanta decine di migliaia di Clienti fedeli e soddisfatti. Contiamo sul vostro sostegno attraverso i forum per proseguire insieme questa bella avventura.
Vi ringraziamo in anticipo della vostra comprensione e restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordialmente,
Lisa Lambert
Servizio di Mediazione Private Outlet

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3 Comments on PrivateOutlet risponde

  1. Io, onestamente, ho comperato varie cose su privateoutlet e mi son sempre trovata bene. In effetti sono rimasta stupitissime della chiusura del sito. Sarò stata particolarmente fortunata!

  2. Ho acquistato un apio di stivali…dopo 1 mese mi arriva un’email che conferma il mio acquisto e mi da un codice x seguire il tracking con il corriere che effettua la spedizione (Bartolini)…il codice è inesistente, neanche la Bartolini lo riconosce! Dopo svariate telefonate in cui mi viene detta ogni volta una cosa diversa, vengo a sapere che il pacco risulta “smarrito”!! Dicono che in 48 ore avò il rimborso…staremo a vedere!Una cosa è certa: mai più acquisti su private outlet!!!!

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