Geox, confortevole, comoda e… Glitter?

geox_catalogo

E’ vero, lo stile non è mai stato il cavallo di battaglia del marchio Geox, che è molto conosciuto invece come produttore di scarpe tecniche e di comfort.

E se nemmeno il fatto che da questa stagione Geox è la scarpa che accompagna Elton John durante il suo show al mitico Cesars Palace di Las Vegas ne fa una scarpa trendy o stylish, di certo il guadagno in glamour e glitter  è considerevole (Las Vegas è “LA” location più glitter che mi possa venire in mente :-/ ).

E’  il designer Patrick Cox ad aver creato la classica scarpa stringata a coda di rondine, color oro che indossa il cantante inglese durante la sua performance. “Ho creato centinaia di paia di scarpe per Elton John negli ultimi 20 anni”, ha detto Cox, “ma questa è la prima volta che ho disegnato un modello che Elton indosserà per il suo tour.

E mentre possiamo stare certi che a Elton John non suderanno i piedi durante gli spettacoli, grazie alla suola di cuoio brevettata, noi tutti ci chiediamo se Geox lancerà il modello cangiante color oro anche sul mercato internazionale.  :-/

Beh, lo so che la curiosità vi rode, nel frattempo, perchè non l’ingannate dando uno sguardo alla collezione Geox su Sarenza?
Un motivo valido c’è:

Parte la Vendita privata Geox
Su Sarenza parte oggi per pochi giorni la vendita privata dedicata a Geox con sconti del -50% e oltre 250 modelli uomo, donna e bambino.

Codice sconto Geox
Ma non è finita qui: a partire dal secondo paio acquistato, lo sconto sale a -60%.
Basta iscriversi alle vendite private e inserire al momento dell’acquisto il codice HAPPYGEOXIT.

Se vi va, dateci uno sguardo alla collezione, ecco alcuni modelli scontati del 50%.

geox_catalogo

 

Articolo in collaborazione con www.sarenza.it

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.