marionnaud-profumerie

 

Ho notato che da qualche tempo ha aperto il proprio shop online anche la catena di profumerie Marionnaud.

Visto che acquisto regolarmente un paio di cosette da loro (soprattutto Make Up), ho fatto un salto sul loro negozio web curiosa di vedere se ci potessero essere significativi vantaggi acquistando online.

Marionnaud Profumerie online
L’homepage è carina, anche se un po’ ‘vuota’: sono presentati la promozione Make Up, 4 prodotti novità e i 4 prodotti più venduti online.
Navigando fra le varie categorie, ho notato che molto prodotti sono scontati rispetto ai negozi Marionnaud tradizionali.  :ok:

 

Le condizioni di vendita di Marionnaud online
La consegna costa 5,25€, direi accettabili, per ordini che superano 25€, la spedizione è gratis (beh, non è difficile superare 25 euro ;)). La consegna avviene con corriere Bartolini entro 24/48 nei giorni feriali.
Purtroppo si può pagare solo con carta di credito o Visa Electron. Paypal non è previsto (peccato).

Il programma fedeltà di Marionnaud
Una cosa positiva è che si possono accumulare i punti fedeltà fra acquisti nei negozi fisici e online.
La carta fedeltà è molto utile per chi acquista periodicamente da Marionnaud. Con 200 punti, si hanno 7.50 euro di sconto che arrivano direttamente a casa.
Raggiungere 200 punti non è difficilissimo. Alla sottoscrizione si ricevono già 50 punti.

La mia opinione su Marionnaud.it
Tutto sommato il sito mi piace e l’acquisto è semplice ed immediato. Sicuramente farò qualche acquisto direttamente online (risparmiando quindi di andare nei negozi).
Chiaramente non possiamo attingere a tutti i prodotti presenti nei negozi (manca per esempio il mio mascara di Helena Rubinstein) e soprattutto, ai consigli del personale esperto dei negozi fisici (da Marionnaud in genere sono molto disponibili e gentili).
Ma se sapete già quali prodotti comprare, l’acquisto online per molti prodotti è certamente più conveniente (al negozio Mariannaud sotto l’ufficio il mascara della Lancome Hypnose Dool Eyes costa per esempio 27.70 euro rispetto ai 22,16 euro online).
Ah, assieme al vostro ordine, riceverete anche diversi campioni gratuiti di vari marchi. 😉

Voi che ne pensate? L’avete già provato? Avete già acquistato su Marionnaud.it?  :-/
Vai al sito>> 

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.