vendite private

 

Già oltre un anno fa avevo chiesto -curiosa- in un’intervista allo Shopping Club Vente-Privee informazioni sullo sbarco in Italia di Rosedeal.

Uhm, da quel che si sente in giro pare che ci siamo (finalmente :)).

Cos’è Rosedeal?
Rosedeal consente agli iscritti a vente-privee di acquistare a condizioni molto convenienti, dei voucher che poi possono essere utilizzati in negozi fisici o negli shop online di brand italiani e internazionali molto conosciuti.

Come funziona Rosedeal?
Beh, più o meno come l’acquisto di Voucher sui vari siti dei Gruppi d’Acquisto.
Un invito via email vi segnalerà il Rosedeal del momento, solitamente con sconto dal 40% al 70%. Potrete poi acquistare sul sito i voucher scontati che utilizzerete per scegliere  i prodotti che preferite nei negozi previsti dal buono.
Basta stampare il voucher, andare nel negozio e fare il vostro acquisto.
Semplice, no? Voilà.

Voucher Chicco al 50%

venteprivee

Il primo Rosedeal di Vente-Privee è dedicato a Chicco: potrete acquistare voucher dal valore di 50 euro a soli 25 euro. il 50% insomma.
L’offerta è valida in tutti i negozi Chicco monomarca d’Italia e su tutti i prodotti in vendita nei negozi.
Potete acquistare fino a 4 voucher a persona.

La mia opinione su Rosedeal
A me piace molto l’idea di Rosedeal, soprattutto perché di solito riguarda negozi di marche conosciute e affidabili, sconti molto interessanti e -soprattutto- con la modalità dei voucher posso scegliere i prodotti da acquistare direttamente nel negozio, magari dopo averli toccati, provati.

Beh, per ora la vendita di Chicco non è tra i miei interessi  😉 , ma aspetto – molto curiosa – i prossimi Rosedeals di Vente-Privee.

E voi, che ne pensate di Rosedeal?
Qualcuno l’ha già provato?

E per chi fosse rimasto senza e non ne potesse fare a meno, ecco l’invito per Vente-Privee>> 

Condividi questo articolo

3 Comments on Rosedeal: le offerte con voucher di Vente-Privee

  1. Joja,, mi hai aiutato a scegliere il regalo per la nascita della bimba di mia amica. conosco venteprive e mi sono sempre trovata bene. grazie :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.