tastexp

Eccoci qua, eravate impazienti?  😀
Insomma, vi annuncio subito che alla fine di quest’articolo troverete il nome dei due fortunati vincitori che si vedranno arrivare a casa (senza nessuna spesa, come al solito) uno dei due ambitissimi Joja’s Gifts.

Ma andiamo con ordine. Di che si tratta?
Come avete letto nell’articolo sull’ultimo Joja Gift, i premi sono due pacchi di prelibatezze alimentari messi a disposizione da Tastexp, un portale di vendite private -temporanee e scontate- dedicate alla buona cucina e ai sapori dello Slow Food. Ottimi prodotti per accompagnare il cenone (o pranzone) di Natale…

Leggere i vostri commenti è stato divertente e non vi nascondo che mi ha più volte fatto davvero venire l’acquolina in bocca.
Vi siete impegnati davvero, raccontando tradizioni, ricette, riti personali e abitudini che percorrono l’Italia da Nord a Sud (o viceversa se preferite). Davvero interessante leggere e difficile scegliere. 😕
Dunque per questo vi ringrazio e consiglio a tutti i lettori che non vinceranno, di riprovarci con il prossimo Joja Gift (o in alternativa di fare un salto su Tastexp per vedere che non ci sia qualcosa che possa addolcire la vostra amarezza… 😉 ).

Ma veniamo a noi:
il vincitore del primo premio
(scelto dall’innominabile, incorruttibile e incontrovertibile commissione tecnica ;)) è: -piccolo rullo (rullino) di tamburi…
Maddalena Scagliarini, perchè nella scena natalizia da lei descritta traspare un’atmosfera di Natale, secondo me ancora più importante di ogni tradizione, luccichio o altra amenità, e cioè il buon umore di tutta la famiglia che collabora organizzata all’allestimento dell’evento.

Il secondo, ma comunque ambitissimo, preziosissimo e soprattutto gustosissimo premio va invece a Marzena che ha aggiunto un tocco d’internazionalismo al contest, raccontandoci profumi e sapori che vengono da lontano ma che sanno dell’atmosfera del Natale dovunque ci si trovi.

Beh, che aggiungere altro?
Ho già ringraziato tutti i partecipanti, lasciatemi ringraziare anche tastexp.it, e augurare a chi ha vinto un buon e (ancora più) dolce Natale.
A tutti quelli che -invece- sono rimasti con l’acquolina in bocca… Certamente le flotte di panettoni farciti volanti natalizi vi tireranno su l’umore 😉
Per il resto, continuate a seguirmi e ad aspettare il prossimo Joja Gift 😉

vendite-private

 

Condividi questo articolo

6 Comments on Chi ha vinto lo Joja Gift?

  1. @lory le ho contattate vi mail. Una vincitrice si è già fatta viva. dell’altra aspetto ancora segni di vita 😉

  2. Grazie con gioia leggo soltanto oggi il tutto ….
    Sono stracontenta e ringrazio infinitamente per il premio supergradito.
    La mia vincita è dedicata alla mia famiglia e sarà gradita da tutti noi.
    Grazie di cuore.
    Maddalena S.

  3. E’ meraviglioso leggere anche il commento lasciato dall’innominabile, incorruttibile e incontrovertibile commissione tecnica.
    Sono commossa *_*
    Grazie

  4. Arrivato oggi il corriere e ho aperto con immensa gioia il premio…fantastico e soprattutto gustosissimo ricco di tante tante Buonissime cose.
    Ancora mille grazie ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.