TopShop online: very english, very stilish… in tutto il mondo

topshop online shop

Chi legge regolarmente il mio blog, ricorderà che sono tornata da poco da Londra, credo che dopo New York, sia la città che adoro di più. :amore:
Se vi fosse capitato di passare per la metropoli della moda sapete che non ci si può permettere l’errore di non fare (almeno) un salto da TopShop, una catena inglese di moda e accessori, molto di tendenza non solo nel Regno Unito (anche Kate Moss ha pensato una collezione per TopShop!).
Ma chi vuole essere “up to date” e seguire le nuovissime tendenze del label inglese, non deve necessariamente mettersi in aereo (se state partendo o programmando un viaggio comunque vi invidio ;) e vi consiglio di annotare sull’agenda): TopShop ha un ottimo shop online che consegna in tutto il mondo (compresa l’Italia).

Che c’è su TopShop online?
Ci sarebbe da perdersi: curiosare per l’intera offerta attuale di TopShop. Insomma, tutto quello che è potreste trovare dal vivo nell’amato TopShop Flagship Store in Oxfort Street.
E se avete paura di annoiarvi sappiate che ogni settimana vengono messi online fino a 300 nuovi articoli. Wow!

Le sezioni di TopShop

Il sito è suddiviso in varie categorie (e meno male!). Così si individuano le collezioni di designer famosi, le scarpe, gli accessori, il make-up e tanto altro.
Da segnalare la sezione Petite e Tall per ragazze/donne piccole o particolarmente alte, in questo caso i modelli sono appositamente pensati e designati per trovarsi a proprio agio.
La mia sezione preferita è ‘Accessori’ con l’ampia gamma di gioielli, borse, cappelli, guanti, occhiali da sole e accessori per capelli. Ma ho comprato anche smalto per le unghie e altro make up.

Trends, Blog, Podcast e Style Advisor
E per chi cadesse in confusione tra tutto il brillare e luccicare e avesse perso la bussola degli abbinamenti, si può sempre consultare lo Style Advisor, o guardare le novità su youtube, o leggere news sulle ultime tendenze inglesi sul blog.

I costi e tempi di spedizione
Una buona notizia per i fan di TopShop: la consegna per l’Italia costa 5 sterline (5,61 euro) e avviene -di regola- fra i 3-5 giorni.
Se poi vi lasciate prendere la mano (o la carta di credito) e spendete più di 75 sterline (84 euro) consolatevi con il fatto di avere almeno la spedizione gratuita :)

Per farvi una idea vi presento una selezione di carinerie che potete trovare su TopShop

topshop onlinetopshop online

topshop online

Voi avete mai acquistato su Topshop? :-/

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

11 Responses to TopShop online: very english, very stilish… in tutto il mondo

  1. nanà says:

    Ciao joja,
    io francamente non mi sono ancora decisa ad acquistare su Topshop. Su Asos comprerei tutto, su Topshop mi sembra tutto di qualità e stile inferiore, salvo solo qualcosa qua e là. Tu che hai toccato con mano puoi correggere questa mia impressione?

  2. Joja says:

    @nanà la qualità dei capi Topshop non sempre è altissima, ma alla fine quello che conta è il rapporto prezzo/design/qualità. E qui promuovo Topshop. Certo, non sono capi che potranno restare una vita nell’armadio. ;)

  3. admrm says:

    Se non ho capito male non ha una sezione maschile :( Un giro su questo TopShop lo consgilio alle amiche :P
    Fatto sta che sono molto più orientato a comprare dall’Inghilterra se capita! Le spese di spedizione che ho pagato sempre intorno ai 11€ però ne valeva la pena! ;)

  4. Joja says:

    @admrm eh, per l’uomo c’è: http://www.topman.com, ha cose molto carine per l’uomo :)

  5. admrm says:

    @joja carino topman! :D grazie della dritta appena ho tempo, approfondisco ^_^

  6. SABRINA says:

    Ciaoooo,vorrei farti una domanda…visto ke 6 stata a Londra hai per caso comprato da newlook?Io compro spesso da loro e normalmente vesto una taglia 8…adesso vorrei provare topshop,ma guardando la loro size guide vedo ke le loro misure per la taglia 8 sono inferiori….
    Ma allora è vero ke veste piccolo?

  7. Joja says:

    @Sabrina anche secondo me Topshop veste leggermente più piccolo di Newlook, ma sinceramente non so quanto.

  8. Francesca says:

    Ciao a tutti,
    2 settimane fa ho fatto un acquisto nello shop on-line di Topshop, ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla (nonostante dal sito i tempi di consegna sono da 3-giorni). qualcuno di voi ha avuto di recente esperienze simili? Inoltre il pacco non è tracciabile e quindi non so proprio dove si possa trovare in questo memento!!!!

    grazie!! ciao

  9. Joja says:

    @Francesca le spedizioni arrivano dalla Gran Bretagna ed è possibile che sono le poste (italiane) a rallentare. Aspetta ancora qualche giorno e poi magari contatta il servizio clienti di TopShop per avere maggiori informazioni.

  10. Silvana says:

    Salve ragazze!Francesca ma poi l’ordine ti è arrivato?Io ho avuto un problema..ho ordinato un paio di scarpe,mi è arrivata l’email di conferma mi hanno scalato i soldi dalla carta e dopo mi è arrivata ancora un altra email che dice che il mio ordine non è andato a buon fine per mancanza di merce in magazzino(potevano dirlo prima),intanto mi hanno scalato i soldi dalla carta ..ho provato a chiamre al centralino ma nessuno mi risponde..100 euro buttati che rabbia!

  11. Joja says:

    @Silvana spero che si risolva la situazione. Se hai un account facebook, prova a contattare ils ervizio clienti Topshop su facebook. Magari ti rispondono lì.

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.