letsbonus viaggi

Avrete certamente notato che scrivo spesso qualche post su Groupon e Groupalia, non potrebbe essere diversamente, considerato che sono le due realtà più importanti nel panorama dei gruppi d’acquisto online.
Ma ormai nascono e crescono tanti nuovi siti che offrono i loro deal giornalieri
.
I più importanti siti e quelli che ho provato personalmente li trovate tutti riassunti comodamente qui: Siti come LetsBonus

Uno dei Gruppi d’acquisto sicuramente tra i più conosciuti in Italia -la sua campagna di marketing è notevole- è LetsBonus.

Come funziona LetsBonus?

Beh, come tutti i siti che propongono deal. :)
Brevemente, per chi si avvicina solo ora al mondo dei deal in città:
1. Ogni giorno Letsbonus presenta online e via newsletter (per gli iscritti) una o più proposta/e. Si tratta di offerte scontate nelle più importanti città italiane di solito trovate ristoranti, centri estetici, concerti, centri benessere, weekend e altro.
2. Avete 24 ore per acquistare l’offerta scontata. (E fino a 6 mesi per sfruttarla, con comodo ma senza dimenticarsene)
3. Letsbonus alla fine vi invia il voucher via mail da stampare e portare alla struttura scelta per consumare il servizio acquistato.

Ma chi c’è dietro Letsbonus?
Il gruppo è originario di Barcellona, Spagna (come Groupalia) da dove è partito nel 2009. Attualmente LetsBonus è presente oltre che in Italia e Spagna anche in Portogallo, Argentina, Messico e Cile. Sta facendo il suo ingresso inoltre, con il Partner Living Social, gli USA, Gran Bretagna, Irlanda, Australia e Canada.
Attualmente in Italia il gigante Letsbonus è ancora nella fase iniziale. Infatti cercano anche risorse umane, oltre a clienti :) I profili più ricercati sono i sales account tempo libero e viaggi, oltre che customer relations manager e i copy writer. Se qualcuno fosse interessato, magari ne approfitti.

Che offerte propone Letsbonus?
Le offerte che vanno per la maggiore sono quelle legate all’estetica (hair stylist, Spa), food (sushi e cucina regionale in primis), spettacoli, le attività e i viaggi, sia a breve termine che di qualche giorno ( da LetsBonus definite escapadas). Sono state lanciate anche le prime offerte riguardo la cosmetica.

letsbonus viaggi
LetsBonus Offerte Viaggi

E se voglio collaborare come struttura? Come proporsi a Letsbonus?
Facile: chi volesse presentare la sua struttura a Letsbonus e diventare partner, deve inviare una mail a inforoma@letsbonus.com, indicando categoria merceologica, luogo, recapiti di contatto e sito web quando c’é.

Cosa fare se si incontrano problemi con le strutture?
Potete contattare LetsBonus sempre a  inforoma@letsbonus.com oppure allo 0236697360. Il numero è attivo dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Ogni problema incontrato dovrà essere comprovato e sarà esaminato singolarmente da LetsBonus.

E infine, la promozione Letsbonus
Come molti altri gruppi d’acquisto, LetsBonus regala 10 euro da condividere con i vostri amici: 5 euro per voi per ogni amico che si iscrive e realizza il suo primo acquisto. E 5 euro per il vostro amico invitato. Ci si guadagna in due in pratica.

Io mi sono trovata bene su Letsbonus. Proprio per questo ho deciso di presentarvelo in questo articolo.
Però sono anche curiosa, di cosa? Ma delle vostre esperienze su Letsbonus. Mi farebbe piacere sapere come vi siete trovati, lasciate un vostro commento in fondo all’articolo. :)

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Ringrazio Chiara Gemma Somasca di LetsBonus per le sue gentili risposte alle domande alla quale l’ho sottoposta per questo articolo.

 

letsbonus

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251 Comments on Sempre più sconti nella vostra città: arriva LetsBonus

  1. è arrivato un furgoncino SDA ma sulla scatola c’è scritto TWS…abbiate pazienza il corriere ha detto che sono sommersi di consegne da fare….vedrete che arriverà tutto…

  2. a me invece non e arriavato niente ancora…pecato che era un regalo per i bimbi….ce qualche codice che mandano via sms??

  3. a me non hanno inviato nessun mess…non hanno tempo mi hanno detto…stanno facendo i salti mortali per consegnare tutto in tempo…

  4. EVVIVA, ANCHE A ME E’ ARRIVATA LA WII; L’UNICA COSA CHE ME L’HANNO MANDATA NERA!!! MA VA BENE LO STESSO

  5. Ciao, io ho acquistato un passeggino con consegna garantita entro il 23/12 e, ovvimente, non è arrivato…ho richiesto conferma di spedizione sia via email che telefonicamente, ricevendo come risposta che “se sul ticket c’è scritto consegna 23/12 stia tranquillo che lo riceverà per tempo”, oggi è il 27 e del passeggino nessuna traccia. La cosa che mi dà fastidio è che se LETSBONUS sa che consegnerà in ritardo dovrebbe essere franco con i clienti, infatti se si ammette il ritardo uno è più predisposto ad accettarlo, ma se uno ti promette qualcosa e poi non la mantiene uno si in..zza! Vi faccio sapere se arriva…. ciao a tutti

  6. Oggi ho contattato il corriere TWS, sono stati gentili e mi hanno detto che mi faranno sapere in giornata…
    Premetto che a settembre sul sito LETSBONUS ho acquistato un ticket per massaggio e percorso benessere per due persone, l’ho utilizzato 3 sett. fa ed è andato tutto alla grande. Meno per ‘sto cavolo di passeggino che non si sa dov’è finito…

  7. Ciao, ho fatto il mio primo acquisto su LetsBonus l’8 dicembre dove garantivano la consegna entro il 23 dicembre. Oggi è il 28 e non ho ancora ricevuto. Hanno risposto ad una mia mail del 23 dove chiedevo come monitorare il pacco, dicendomi che la spedizione era stata effettuata e che avrei ricevuto il tracking number direttamente dal corriere… ancora niente. Non si fanno promesse a vuoto soprattutto sotto Natale, invece di risparmiare si spende il doppio a causa di un regalo non recapitato….
    aster

  8. Ho fatto un acquisto il 05 novembre con consegna in 15 gg lavorativi a partire dal 01 dicembre: ancora nessuna notizia della merce! Inutile dire che era un regalo di Natale.. nessuna risposta da loro. Pessimo servizio.

  9. Ciao a tutti, io a fine novembre ho acquistato un ticket valido per una Nintendo WII, l’ordine era per il prodotto di colore bianco e con l’offerta era previsto anche l’invio di 5 buoni carburante Shell da 2€ cadauno (valore complessivo 10€). Ciò premesso, dopo numerose mail, mai risposte, vane prove a contattare il numero sopra riportato, il 30.12.2011 mi arriva il prodotto in argomento ma di colore nero senza preavviso di cambio o tantomeno scuse per la sostituzione e comunque senza l’ombra di alcun buono carburante nè fattura/scontrino per dimostrare la garanzia! Il tutto credo che si commenti da solo. Spero di esser stato di aiuto a qualcuno. Ciao

  10. la fattura puoi sempre richiederla inviando a loro una email con i dati che richiedono ad ogni deal in basso a destra.

  11. e si, Ora mi ritrovo il malcontento dei mie bambini e di mia moglie per il colore nero del prodotto e la delusione sia del trattamento che della presa in giro per i buoni carburante ma soprattutto per l’abbandono da parte di un rivenditore che i soldi ha fatto presto a ritirarli ma al clienti poco ci pensa! PECCATO!

  12. io avevo comprato un puzzle da regalare. doveva arrivare entro il 23 dicembre. siamo al 9 gennaio e non ho ricevuto proprio niente. inutili le e mail inviate tanto non rispondono ne tramite e mail e nemmeno al servizio clienti da 1 euro al minuto..come fare a rintracciarli e sapere qualcosa? peccato che ho gia pagato e di loro non c’è traccia. vergogna! diffidate!!

  13. ho comprato 2 ticket the space cinemas il 17/09/2011,ad oggi 08/01/2012 non ho ancora ricevuto nulla.la consegna era garantita entro i primi 10 giorni dall’ acquisto.Ho mandato 2 e-mail per avere informazioni, alla prima mi hanno risposto che tanto valgono un anno e ho tempo, alla seconda non mi hanno neanche risposto…

  14. Ho comprato lo jamon spagnolo il 13/12, consegna prevista il 23/12, mai ricevuta. Contattato SDA, mi ha risposto che la consegna è stata effettuata. Ho contattato TWS (spedizionere di Letsbonus) facendo una richiesta della legittimità della firma. Ricevuta la prova della firma ( firma sconosciuta senza la specifica del cognome in stampatello e senza il timbro della società destinataria) ho fatto una lettera di contestazione inviata a TWS e LETSBONUS via mail almeno 3 copie al giorno dal 3 Gennaio….La risposta…. NULLA !!!! Ma stavolta vado fino in fondo Vettore 415 SDA ha fatto la consegna, LETSBONUS ha incassato i soldi e come intermediario TWS Expresscourier…NESSUNO MI RIESCE A DARE SPIEGAZIONI DI UN EVENTUALE RISARCIMENTO…….VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Anch’io come Vincenso ho comprato un Jamon spagnolo, consegna entro il 23/12…era per un regalo! Contattato corriere, il pacco si è perso… sto cercando di mettermi in contatto con Lets bonus ma l’email mi torna indietro e al numero a pagamento, dopo vari minuti di attesa, cade la linea. Lo stesso per il numero fisso. Penso che li denuncerò con l’associazione dei consumatori.
    @ vincenzo- se vuoi contattami, l’unione fa la forza e non voglio dargliela vinta!

  16. Dopo varie mail ho ricevuto la risposta
    Gentile cliente,
    il prodotto da Lei acquistato risulta esser stato consegnato con la
    lettera di vettura da Lei indicata.
    Nel caso tutto ciò non Le risultasse, potrà far rivalere i Suoi
    diritti avvalendosi del procedimento conosciuto come Disconoscimento
    Firma. Dovrà dunque presentare il documento di trasporto in questione
    dichiarando presso la Polizia Postale o i Carabienieri che il
    documento stesso non presenta la Sua firma, bensì quella di una terza
    persona a Lei estranea e che pertanto si tratta di un’azione
    fraudolenta nei Suoi confronti.Una volta effettuata la denuncia può
    inviare una copia del documento via raccomandata al corriere
    incaricato

    T.W.S. Express Courier s.r.l
    Via Montello 7, 20900 Monza

    Successivamente sarà aperta una pratica e sarà nostra premura
    risarcirLa della totale somma versata (prodotto e spese di spedizione
    incluse).

    Scusandoci per il disagio arrecatoLe, rimaniamo a disposizione per
    eventuali chiarimenti

    Cordiali Saluti
    Giovanna
    LetsBonus

    X Laura, non so come vedere la tua mailio vado avanti con questa procedura, se mi vuoi contattare ti dico l’iter che ho fatto per avere + info in merito..ilcenzo@tiscali.it

  17. ho anch’io acquistato mesi fa un prodotto che NON E’ MAI ARRIVATO!!!
    Peggio ancora è che ho mandato un sacco di e-mail, senza aver risposta ed ho anche telefonato (una sola volta hanno risposto, le altre volte dopo aver atteso un sacco di tempo e PAGATO, visto che è un 199……, cadeva la linea), ma finora non sono arrivata a nulla. Sicuramente con loro ho chiuso e nona cquisterò più nulla

  18. Conclusione vicenda LetsBonus
    (post 8 novembre 2011 at 19:24 & 14 dicembre 2011 at 18:07)

    Finalmente, il 28 Dicembre 2011, dopo quasi 4 mesi dalla data di pagamento del prodotto mai ricevuto e quasi 2 mesi dalla prima richiesta di rimborso, PayPal mi ha comunicato che LetsBonus ha stornato l’operazione di pagamento del 9 Settembre, con conseguente riaccredito sulla mia carta di credito dell’importo prelevato.

    Cosa dire?
    Almeno ho riavuto i soldi!

    Ma dei 4 masi di indisponibilità della liquidità e del prodotto, delle innumerevoli chiamate a vuoto e di quelle con risposte elusive e irragionevoli, della rabbia per non riuscire ad ottenere quantomeno una risposta sensata e attendibile, cosa ne dovrei fare?

    Ovviamente di LetsBonus non ne voglio più sapere (ma ora diffico di tutti i gruppi di acquisto) ed è finito nel mio antispam.
    Spero che siano numerosi quelli che seguiranno il mio esempio!

    Un saluto e tanti auguri a tutti.

  19. Eccoci ancora qui….dopo essermi lamentato su questo forum (vedi commenti del 05.01.2012) come per magia è arrivata una risposta il 10.01.2012 alle mie richieste di informazioni poste il 12.12.2011 (solo un mese di ritardo).
    La risposta così narra:
    Gentile cliente,grazie per averci contattati.
    Con la presente siamo a comunicarle che l’invio dei buoni sconto è
    salvo esaurimento scorte, come specificato nelle condizioni della
    promozione Shell. Essendo finiti siamo spiacenti ma ci vediamo impossibilitati ad inviarglieli.
    Per la Nintendo Wii siamo a comunicarLe che in magazzino non abbiamo
    il prodotto del colore da Lei richiesto in modo da poterlo sostituire, quindi se non fosse interessato a tenerla Le diamo la possibilità di avere un rimborso restituendoci la Nintendo Wii.
    Restiamo in attesa di un riscontro.
    Cordiali saluti Veronica LetsBonus
    Sono gentili e cortesi no?!?!
    Non posso dire nulla sulla proposta di restituzione e successivo rimborso, ma voglio porvi una domanda: “Qualcuno di voi toglierebbe un gioco ai propri figli per restituirlo indietro e vedere i soldi chissà quando”? Beh io non me la sento, e loro questo lo sanno bene, per questo giocano ad inviarci/vi prima i prodotti (a prescindere se in ritardo o sbagliati o non conformi a quelli visti ed ordinati a monte) tanto poi se non vanno bene il guaio o l’attesa resta a noi clienti che li paghiamo pure!
    N.B. Approposito la fattura non mi è mai arrivata, con questi tempi che corrono, non c’è bisogno di andare a Corina o a Napoli o altrove, gli evasori sono anche loro!!!! Grazie per chi ha letto questo mio pensiero e invito tutti a scrivere e leggere recensioni prima di fare acquisti da queste persone così “cordiali” e “gentili” nel metterlo in quel posto agli utenti!
    Ciao

  20. Ciao a tutti vi do un’aggiornamento sulla mia storia (paseggino con consegna garantita per il 23.12). Dopo numerose email e telefonate (a pagamento!!!) mi hanno comunicato che il loro fornitore non ha consegnato la merce e mi hanno rimborsato.
    Risultato:soldi bloccati per un mese, incavolature e passeggino acquistato da un’altra parte a prezzo più alto. Credo che non comprerò mai più merci su letsbonus, ma con un ingresso in una spa con massaggio mi sono trovato bene.

  21. Con un po’ di pazienza è arrivato TV e Wii. Ci acquisto spesso cene e soprattutto biglietti per spettacoli. Grazie perchè senza di loro non potrei permettermi di andare spesso a teatro con mia moglie!

  22. anch’io ho acquistato biglietti per il cinema The space in settembre e mai arrivati!!! assistenza inesistente..

  23. Giorno 19.01.12 ho acquistato 2 samsung galasy ace ora sono preoccupato …..se non mi arrivno ke faccio???ho speso 450 euro …quindi spero ke mi arrivano ..

  24. per Michele….ti consiglio di comunicare con loro attraverso Facebook..hanno una pagina dove almeno ogni tanto c’è qualcuno che si degna di rispondere…

  25. 5 coupon per il ristorante I Vascellari a Roma inutilizzabili in quanto mi è stato detto che LetsBonus ha venduto troppi coupon e che non potevano accommodarci tutti. Ancora nessuna risposta alla mia mail di richiesta rimborso a LetsBonus.

  26. Mi sembra bizzarro… io ci sono stata 2 giorni fa e si erano persi la prenotazione (quindi per loro io non avevo prenotato punto e basta) eppure hanno trovato un bel tavolo per due, ci hanno fatto valere i coupon e ci hanno buttato dentro anche l’acqua, nonostante le bevande non fossero comprese. Poi che il servizio non sia stato dei migliori perché c’era così tanta gente che era impossibile farsi capire sal cameriere senza urlare, che il secondo sia arrivato diverso da quanto richiesto, che il coperto e il pane costassero un occhio della testa e che il tutto abbia traslato l’esperienza da “buona” a “appena decente”, è un’altra cosa :)

  27. Io non riesco a cancellarmi dalla newsletter, che non voglio più ricevere,
    nonostante clicchi il tasto apposito e scriva a inforoma@letsbonus.com
    praticamente ogni giorno, più volte, da circa 10 giorni…
    nel frattempo parlo malissimo di letsbonus ovunque, chiaramente, perchè se il buongiorno si vede dal mattino, se è così che ascoltano e accontentano i clienti…
    ma che senso ha imporre una newsletter a chi non la vuole più, solo perchè il sito è gestito con inefficienza e incompetenza?!
    mah.

  28. Mi ritengo fortunato oggi mi sono arrivati 2 pacchi dal corriere tws che contenvano i miei 2 telefoni(samsung galasy ace)..ma per precauzione e paura non comprero più niene su sto sito

  29. Ciao a tutti, io ho usato groupon, prezzofelice, poinx, kgbdeals e (ahimè) letsbonus . Con tutti mi sono trovata benissimo, a volte o per acquisti sbagliati o per coupon non usufruiti ho chiesto un rimborso e sempre con tutti (tranne letsbonus) non ho mai avuto problemi. Con letsbonus invece non solo non mi hanno rimborsato, nè accordato un credito sul conto, dopo un interminabile botta e risposta mi hanno anche preso in giro dicendo che non possono tecnicamente risalire all’importo. Beh, sapete che ho risposto: teneteveli quei soldi: la carità vostra non la voglio!
    Un’azienda che non sa quanto è stato pagato non mi da fiducia!!! Mai più!

  30. Io ho acquistato una cena al ristorante.. ho provato a chiamare a tutte le ore per prenotare, ma squilla sempre a vuoto, sia a pranzo che a cena! Ho scritto all’assistenza clienti ieri, non ho avuto ancora risposta, ma spero che mi facciano sapere presto.. Mica posso perdere una giornata e andare a prenotare di persona! :P

  31. Pessima assistenza di letsbonus. Ho acquistato dei biglietti cinema che risultavano scaduti prima della loro scadenza.
    Ho inviato diverse email e ho chiamato diverse volte, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho perso soldi, ma NON COMPRERO’ MAI PIU’ DA LETSBONUS.
    Pessimo servizio.

  32. SALVE, HO ACQUISTATO SU LETSBONUS, UNA CREMA AL SIERO DI VIPERA IL 19/11/2011 E NON MI E’ MAI ARRIVATA, AD OGGI 23/03/2012, NON HO ANCORA
    AVUTO IL RIMBORSO, ANCHE DOPO TANTI SOLLECITI, CONTINUANO A SOSTENERE
    CHE IL RIMBORSO E’ STATO EFFETTUATO, PECCATO CHE NON E’ VERO…
    NON COMPRATE MAI SU QUEL SITO, SONO VERGOGNOSI.

  33. Sono veramente preoccupato leggendo tutti i commenti, questo perchè come voi ho acquistato alcuni prodotti e fino ad adesso non ho ricevuto niente e anche se ho scritto non ho ricevuto risposta. Ora se come eè successo agli altri questo sta succedendo anche a me mi fa rabbia e mi inizio a domandare cosa possa voler dire truffare tutti quanti incassand soldi a milioni senza poi consegna o restituzione dei soldi bene vedrò nei prossimi giorni e se nessuno mi darà risposte farò una regolare denuncia per truffa e contetterò i giornali che hanno menzionato quanto sono bravi ma non dicono niente ditutto quello che ho letto dei vostri commenti

  34. Ciao a tutti,
    anche io non ho ancora ricevuto il televisore che ho acquistato alla fine di febbraio…. ho provato a sollecitare e una volta mi hanno risposto che il fornitore ha avuto problemi con lo stock di magazzino e che mi avrebbero riservato un modello superiore; poi, non ricevendo nulla, ho scritto ancora due mail e nulla… sono molto preoccupato in quanto ho speso oltre 199 Euro e non mi risponde nessuno. Spero che si sistemi tutto ma è sicuramente l’ulima volta che acquisto su Letsbonus.

  35. ciao ho letto i vari commenti e sono un po sbalordita !!! stasera mi ritrovo a leggere e a curiosare i vari commenti x un buon motivo. premetto che ho usato spesso letsbonus acquistando bonus per cene , spettacoli teatro in modo positivo e soddisfacente fino a stasera!! a dicembre ho acquistato un coupon x una cene x due in un ristorante delle mia zona ..per vari motivi mi sono ridotta ad utilizzarlo solo ora anche xchè scade il 4/05/12 pertanto chiamo e cerco di prenotare, ribadisco cerco di prenotare, perche chi risponde al telefono mi chiede subito “con che tipo di buono chiamo ” alla risposta ” letsbonus” i gironi disponibili si riducono solo a due gg !!! la cosa mi puzza un pò , la mia critica non è per il sito ma il modo in cui i ristoranti trattano i clienti e chi sceglie questi buoni. cmq io ho pagato , con uno sconto , ma ho sempre pagato e pretendo di essere trattata come un qualsiasi cliente! ma la storia nn finisce richiamo per confermare la data e il bello che nel giro di pochissimi minuti i gg disponibili si riducono ad uno cioè il gg prima della scadenza !!! sono allibita e scusate il termine “schifata”!!!! cosa posso fare ? cosa consigliate?

  36. anche io sono molto preoccupato,ho acquistato un tv 32″ data di acquisto il 20/4/2012,consegna 15/5/2012,non ho ancora ricevuto la tv.ho mandato 3 e-mail senza risposta.se non mi arrivera niente faro’denuncia.

  37. cari amici,mi ero preoccupato x niente,in ritardo pero’ ho ricevuto tutta la merce.vi saluto e buone vacanze.

  38. Vi ringrazio per i commenti, che mi hanno indotto a NON acquistare uno smartphone da Let’sBonus: visto le vs esperienze NON MI FIDO!!
    Ho un buono per 5 pizze a prezzo stracciato ancora da consumare: il bello é che si tratta di pizzeria a 20 metri da casa mia, non gli telefono ma mi presento per prenotare e vediamo come se la cavano, con una che li può sputtanare a largo raggio in tutto il quartiere… e se me le fanno girare vi assicuro che lo faccio!! ciao a tutti

  39. caspiterina, ora sono spaventata anche io…ho comperato delle ballerine pirelli e stavo facendo un giro in internet per scoprire come avere il numero per la tracciabilita’ del pacco visto che loro si limitano a dire che arrivera con coriere TWS affiliato SDA (quindi poste italiane, giusto? entro il due luglio..per fortuna sono trenta euro ma per me sono comunque una cifra…qualcuno sa dirmi se posso contattare il corriere? uffi, speriamo bene…

  40. Ciao a tutti…
    anche io non ho avuto, e ancora tutt’ora non sto avendo, una bella esperienza con LetsBonus: il 03/04/2012 ho acquistato 2 Ab Rocket Twister. Dopo circa 15gg di ritardo nella consegna, mi sono arrivati i prodotti, ma quando ho aperto la scatola mi sono accorta che non si trattava affatto dell’originale, ma di una copia mal fatta! Ho contattato LetsBonus che in pochi giorni mi ha risposto dicendomi che si sarebbero occupati della questione, per poi dirmi a distanza di 10-15gg che non aveva la possibilità di mandarmi il prodotto originale e che, se avessi voluto, mi avrebbero riaccreditato i soldi sulla carta in massimo 30gg lavorativi. Questi 30gg lavorativi scadevano già a fine giugno, ma siamo al 6 di luglio e non ho ancora visto nessun riaccredito! E come se non bastasse, ho provato a mandare svariate mail, ma non ho avuto alcun tipo di risposta!!! Spero vivamente di riavere i miei soldi al più presto e confermo che non si tratta affatto di un buon servizio….speriamo bene e fate attenzione!

  41. Ciao a tutti!io ho comprato un Samsung Galaxy S3 da LetsBonus (550 euro per l’appunto,non proprio spiccioli)…la comica sta nel fatto che 2 o 3 giorni fa ho chiamato il numero del servizio clienti 2 volte: la prima mi risponde una ragazza, dicendomi che i cellulari erano già stati tutti spediti e massimo oggi o domani mi sarebbe arrivato il mio. Alla seconda chiamata mi risponde un altro ragazzo che mi dice tutto l’opposto, ovvero che a causa di un problema col fornitore non erano ancora riusciti a spedirli. Mamma mia, ma che almeno si mettessero d’accordo invece che inventarsi mille scuse.
    Spero che mi arrivi il prima possibile visto che era un regalo e visto che per il rimborso so che è ancora di più un’impresa ardua.
    Riguardo a LetsBonus e tutti gli altri simili sono sicuro che al massimo d’ora in poi comprerò offerte da non più di 20-30 euro, perchè qua si rischia di rasentare la truffa.

  42. @tutti vi prego, nel vostro interesse, di non scrivere di truffa, parola molto grave che vi potrà costare una denuncia per calunnia. Se pensate veramente di essere truffate, rivolgetevi alla polizia, carabinieri o finanza.

  43. buon giorno, non so se io sono la “Anna” di cui leggo il commento sopra.
    Io ho ordinato una crema, e quindo ho PAGATO, ma non sono riuscita ad averla, nonostante le molte e-mail, le telefonate costose 199….., a cui il più delle volte non ricevevo risposte, perché dopo un bel po’ di tempo di attesa cadeva la linea, ho rinunciato ad avere il “mio prodotto”. Quindi ribadisco che, nonostante ci siano ora ed in passato molti prodotti che mi interessano, non COMPERO più nulla che debba arrivare con corriere o non so in quale modo.

  44. Ho appena acquistato due trattamenti per capelli, nel leggere tutto questo a questo punto non so se arriveranno!!!..in caso chiamerò striscia!..e una denuncia non mancherà!!!

  45. Ho acquistato un tv led32 pollici su letsbonus il 5 luglio scorso,arrivato dopo circa due settimane ma aperto solo oggi perché in fase di trasloco…..beh al posto del televisore ho trovato una bella pedana di legno… Sono amareggiata e arrabbiata, ho aperto una contestazione tramite paypal!!!! Credevo che comprare attraverso questo siti era sicuro, ma a quanto pare mi sbagliavo!!!!

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