Sempre più sconti nella vostra città: arriva LetsBonus

letsbonus viaggi

Avrete certamente notato che scrivo spesso qualche post su Groupon e Groupalia, non potrebbe essere diversamente, considerato che sono le due realtà più importanti nel panorama dei gruppi d’acquisto online.
Ma ormai nascono e crescono tanti nuovi siti che offrono i loro deal giornalieri
.
I più importanti siti e quelli che ho provato personalmente li trovate tutti riassunti comodamente qui: Siti come LetsBonus

Uno dei Gruppi d’acquisto sicuramente tra i più conosciuti in Italia -la sua campagna di marketing è notevole- è LetsBonus.

Come funziona LetsBonus?

Beh, come tutti i siti che propongono deal. :)
Brevemente, per chi si avvicina solo ora al mondo dei deal in città:
1. Ogni giorno Letsbonus presenta online e via newsletter (per gli iscritti) una o più proposta/e. Si tratta di offerte scontate nelle più importanti città italiane di solito trovate ristoranti, centri estetici, concerti, centri benessere, weekend e altro.
2. Avete 24 ore per acquistare l’offerta scontata. (E fino a 6 mesi per sfruttarla, con comodo ma senza dimenticarsene)
3. Letsbonus alla fine vi invia il voucher via mail da stampare e portare alla struttura scelta per consumare il servizio acquistato.

Ma chi c’è dietro Letsbonus?
Il gruppo è originario di Barcellona, Spagna (come Groupalia) da dove è partito nel 2009. Attualmente LetsBonus è presente oltre che in Italia e Spagna anche in Portogallo, Argentina, Messico e Cile. Sta facendo il suo ingresso inoltre, con il Partner Living Social, gli USA, Gran Bretagna, Irlanda, Australia e Canada.
Attualmente in Italia il gigante Letsbonus è ancora nella fase iniziale. Infatti cercano anche risorse umane, oltre a clienti :) I profili più ricercati sono i sales account tempo libero e viaggi, oltre che customer relations manager e i copy writer. Se qualcuno fosse interessato, magari ne approfitti.

Che offerte propone Letsbonus?
Le offerte che vanno per la maggiore sono quelle legate all’estetica (hair stylist, Spa), food (sushi e cucina regionale in primis), spettacoli, le attività e i viaggi, sia a breve termine che di qualche giorno ( da LetsBonus definite escapadas). Sono state lanciate anche le prime offerte riguardo la cosmetica.

letsbonus viaggi

LetsBonus Offerte Viaggi

E se voglio collaborare come struttura? Come proporsi a Letsbonus?
Facile: chi volesse presentare la sua struttura a Letsbonus e diventare partner, deve inviare una mail a inforoma@letsbonus.com, indicando categoria merceologica, luogo, recapiti di contatto e sito web quando c’é.

Cosa fare se si incontrano problemi con le strutture?
Potete contattare LetsBonus sempre a  inforoma@letsbonus.com oppure allo 0236697360. Il numero è attivo dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Ogni problema incontrato dovrà essere comprovato e sarà esaminato singolarmente da LetsBonus.

E infine, la promozione Letsbonus
Come molti altri gruppi d’acquisto, LetsBonus regala 10 euro da condividere con i vostri amici: 5 euro per voi per ogni amico che si iscrive e realizza il suo primo acquisto. E 5 euro per il vostro amico invitato. Ci si guadagna in due in pratica.

Io mi sono trovata bene su Letsbonus. Proprio per questo ho deciso di presentarvelo in questo articolo.
Però sono anche curiosa, di cosa? Ma delle vostre esperienze su Letsbonus. Mi farebbe piacere sapere come vi siete trovati, lasciate un vostro commento in fondo all’articolo. :)

Vai a LetsBonus>>

Scopri altri siti simili a Letsbonus>>

Ringrazio Chiara Gemma Somasca di LetsBonus per le sue gentili risposte alle domande alla quale l’ho sottoposta per questo articolo.

 

letsbonus

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

251 Responses to Sempre più sconti nella vostra città: arriva LetsBonus

  1. Alice says:

    Ho un ticket che nn lo posso utilizare. Se ce qualcuna interesata di 3 sedute anticelulitice, al centro futura di rivoli, lo offro GRATIS. E valido fino a 22.10.2012 . Se qualcuna ha bisogno veramente, mi puo contattare

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.