Desigual, le borse ‘diverse’

desigual borse

Sono appena tornata da Londra (purtroppo) e ho notato che i/ le Londinesi vanno pazzi/e per il design di Desigual (per chi non l’immaginasse, vuol dire ‘diverso’ in italiano). Originalmente il brand è stato creato da un ragazzo svizzero, allora 20enne, ma il marchio è ‘esploso’ in Spagna, ed esattamente a Barcellona, la città ideale per lanciare prodotti particolari e innovativi. :ok:

Creative, colorate e divertenti, soprattutto le borse sono una più carina dell’altra. Grazie alle forme strane e i tanti colori, le borse Desigual sono inconfondibili. Ilo marchio è simbolo di energia positiva ed è per tutti quelli che vogliono differenziarsi dalla massa e amano il design stravagante, quel tocco in più di particolare, insomma.
Per tutto questo lo slogan del brand è: “Desigual, questo non é uguale”.

La collezione 2011 è la migliore tra quelle degli ultimi anni secondo me. Un’esplosione di idee nuove e dettagli da scoprire.

Per farvene un’idea, e per affrontare l’estate con la dovuta grinta, sappiate che molti modelli si possono trovare su Sarenza, vi piacciono? :)

desigual borse

Desigual Myrtille

desigual borse

Desigual Rigido Arevsy

desigual borse

Desigual Blou

Articolo in collaborazione con Sarenza

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

One Response to Desigual, le borse ‘diverse’

  1. Maurizio says:

    maledetta DESIGUAL !! la mia’ metà da quando l’ha scoperta non ne puo’ piu’ fare a meno !!!! Tra l’altro Barcellona è pure la nostra città “adottiva” !!! ¡Forza Indignaos!

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.