L’app di Groupon: tutte le offerte ovunque sempre con voi

groupon groupalia

Vi ricordate lapplicazione di Groupalia per iPhone/ iPad? Per me è comodissima. Posso controllare le offerte in corso in qualsiasi momento e non solo quando mi trovo davanti al computer.
Ormai ho un bel po’ di apps per gestire shopping club e gruppi d’acquisto: l’applicazione di vente-privee, di privalia (oh, manca la mia recensione), di Groupalia e ora anche di Groupon.
C’è poco da dire, è più comodo navigare tra le offerte che tra le email giornaliere… :ok:

Comunque, era da un po’ che mi chiedevo come mai Groupon ci facesse aspettare; chissà, forse perché essendo presente in 46 paesi organizzare un lancio unico non deve essere facilissimo.
L’applicazione  di Groupon -ovviamente gratuita- si scarica come tutte le altre direttamente dall’Apple Store.

Le principali caratteristiche:

All’apertura dell’applicazione avete due possibilità: scegliere dalla lista che va da Alessandria a Viterbo (sono elencate (quasi) tutte le città più importanti d’italia) quale sia il vostro luogo preferito o lasciar fare al GPS che individuerà la vostra posizione.

Poi si accede direttamente all’offerta del giorno nella città prescelta e si trovano le caratteristiche, condizioni e informazioni sul’offerta e sulla struttura presso la quale potrete usufuire del vostro voucher.
Altra novità carina è che non serve più una stampante: si presenta il coupon sull’iPhone direttamente al negoziante. Ottimo anche per l’ambiente.

Ma la vera novità è dedicata a  tutti quelli che (come me) amano viaggiare:
L’applicazione infatti individua i deal più vicini in qualunque posto ci si trovi (in Italia, ma anche all’estero).
In pratica, fra qualche giorno sarò a Londra, l’app mi segnalerà i ristoranti della città con offerte attive  e io potrò acquistare il deal direttamente dall’applicazione e poi prepararmi per la cena (scontata) :)

Dunque offerte del momento sempre sotto mano, in qualunque posto vi troviate.
L’unica cosa alla quale stare attenti è non farsi prendere la mano dalla facilità con la quale si possono acquistare le offerte, c’è il rischio che i voucher si accumulino o che, ancora peggio, scadano prima che li abbiate usati. ;)

groupon applicazionegroupon applicazione

Sarà per questo che nell’applicazione c’è anche una sezione che vi permette di tenere sotto controllo la validità e le caratteristiche salienti di ogni deal che avete acquistato. :D
Insomma, che ne pensate?

Vai qui a Groupon

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.