La vincitrice dello Joja Gift Speciale Primavera

Dunque, come vi avevo promesso e come lascia intendere il titolo, eccomi a comunicarvi il risultato dell’estrazione della vincitrice del set Beauty Belle della Promed offerto dal sito MeVita.
La partecipazione è stata ampia davvero, ben 210 piedi hanno tentato di portarsi a casa il Beauty set, per un totale di 105 commenti. Che dire? Beh, intanto vi ringrazio per essermi venuti a trovare ;)
Ringrazio ovviamente anche tutti quelli che hanno pubblicato lo Joja Gift sul proprio sito o blog. :ok:
Beh, bando alle ciance… Come al solito -e come anticipato- ho utilizzato random.org per l’estrazione casuale del vincitore.

And the winner iiiiiiiiiiiiiiiisss:

promed beauty belle
Nr. 107 = Glo

Congratulazioni Glo, sarai presto raggiunta da una mail per chiederti l’indirizzo a cui inviare il tuo beauty set della Promed.

Ovviamente -ti daremo tempo finché arrivi- a tutti noi piacerebbe conoscere il tuo parere sul prodotto, dunque spero proprio ci farai sapere :)
Per tutti gli altri… Che dire, per questa volta è andata così, e se ormai non potete più fare a meno dell’idea di possedere il Beauty Set, fate un salto su MeVita.

Tuttavia, non lasciatevi prendere dalla tristezza, questo non sarà certo l’ultimo regalo che ho intenzione di farvi. Tra un po’ è Pasqua… E si sa che a Pasqua ci sono le sorprese. ;)

Rimanete sintonizzati…

P.S. dimenticavo, una risposta veloce alla domanda di Cristina Benedetti:
“Peccato venire scelti completamente a caso..sono molto sfortunata in queste cose…perché per le prossime volte non votate la recensione più bella o fate un quiz con domande sullo shopping?? di sicuro sarebbe più stimolante..”

Le modalità di vincita cambiano di volta in volta. A volte per vincere lo Joja Gift un po’ di creatività, a volte basta un commento e la condivisione. ;)

Related Posts with Thumbnails

About Joja

Appassionata di web, shopping online, viaggi, cinema e fotografia

3 Responses to La vincitrice dello Joja Gift Speciale Primavera

  1. MariannO says:

    Riprovo un’altra volta, sarò più fortunata…

  2. Joja says:

    @MariannO :ok:

  3. Glo says:

    Grazie mille!

Lascia un commento

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.