Qualche giorno fa Goolp mi ha contattato per chiedere se fossi interessata a recensire un prodotto che in Gran Bretagna è diventato un vero e proprio hype: il Pink Kit, ora disponibile anche in Italia.
Visto che sono curiosa e aperta a testare nuovi prodotti, e visto che mi piace proporre a voi le nuove mode e tendenze che giungono da ogni dove ho -ovviamente- accettato con piacere.

Dopo due giorni sono stata raggiunta dal pacco di Goolp. Lo apro e dentro la scatola marrone c’è un cofanetto pinkissimo. Si tratta di un kit a 360° per ogni situazione d’emergenza (o quasi) che possa incogliervi mentre siete in macchina.

goolp

Avevo letto del successo del Pink Kit su Internet e ora capisco il perché:
1. E’ un’ottima idea regalo (secondo il principio della Girlpower, noi donne -se vogliamo- possiamo tranquillamente risolvere ogni situazione d’emergenza senza l’assistenza di principi azzurri o portatori del cromosoma y;
2. il colore del kit per macchina non passa di certo inosservato (!);
3. si tratta di
attrezzi veri, di buona qualità, e non di giocattoli.

Vediamo cosa contiene il kit:

Cavi professionali con morsetti per ricaricare la batteria; una torcia a LED multifunzione con taglierino per cinture di sicurezza e martello per la fuga (scongiuri in corso); un caricatore per cellulare di emergenza con adattatore per Nokia, Motorola, BlackBerry, Siemens ed altri (peccato che non ci sia l’adattatore per l’iPhone il mio ne avrebbe spesso bisogno); quadernino con matita; paletta levaghiaccio; guanti igienici; portabollo per l’assicurazione; profumo per auto rosa alla rosa :),  custodia morbida per contenere il tutto (immaginate un po’ di che colore?)

Il mio giudizio?
A parte l’abuso di colore rosa che è questione di gusti (ma del resto è proprio la caratteristica del kit), è un regalo carino e soprattutto utilissimo per tutte le navigatrici della strada. Ho pensato subito a regalarlo a un’amica che sta cercando di prendere la patente (a 40 anni)! Sarà un’incentivo per superare – finalmente – l’esame di guida? Speriamo…

Su Goolp si trova anche il kit per il fai da te in casa, naturalmente in rosa.
Due paroline su Goolp:
è uno shop online che propone centinaia di idee regalo per qualsiasi situazione, gusto e fascia di prezzo. Le sezioni sono tante: House, Kitchen, Lady, Gentlemen, Teen, KId&Baby, Lifestyle, Funny, Techno, Studio&Office e Passpartout (idee regalo per persone che si conoscono poco, ma che vanno bene in tutte le situazioni :D).

Qui alcune altre cosine belline trovate su Goolp:

Fateci un giretto se vi servono idee per i vostri regali. Il sito è ben fatto, con un layout carino e aggiornato continuamente. 😉
E ora scusate, vado a mettere il mio nuovo pink kit in macchina. Buon viaggio!
Ah, tenete il kit nel cruscotto – a portata di unghia laccata- e non nel bagaglio. 😉

Condividi questo articolo

6 Comments on Il Kit per l’auto tutto femminile

  1. non ci posso credere! e io che per anni ho tentato di crearmi un kit da sola, con scarso successo ovviamente!
    nella mia bustina c’erano solo: carta e penna, smalto (utile sia per le unghie che per le calze smagliate!), guantini e caricatore del cellulare.
    In pratica, una dilettante a confronto!

  2. ma che figata!
    finalmente qualcuno ci ha pensato!
    io nel mio kit tengo anche farmaci e sigarette sos, un bel controsenso lo so, ma possono servire sempre entrambi!!!!

  3. sì è vero, l’acquario da parete è genialeeee! ci sono proprio tante idee regalo interessanti, bella indicazione! quest’anno dii sicuro non metterò più piede in un negozio sotto natale:dopo le peripezie dell’anno scorso ho deciso che farò solo shopping on-line e magari prenderò un po’ di cose su questo www[.]goolp[.]it! per caso qualcuno di voi ci ha già acquistato qualcosa??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.